Dici ? Mi sembra strano che si sia sbilanciato cosi tantomaxdance wrote: E' solo una dichiarazione di circostanza, è abbastanza chiaro che se Lampard non viene quest'anno non viene più....vorrebbe dire che ha rinnovato col Chelsea
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
the gift
-
BigO
- Senior

E' quello che penso anche io. Cesar rosica, ma sinceramente non vedo cosa potrebbe fare oggi all'Inter.^Tex^ wrote: Mi sa di tentativo di forzare la mano al Chelsea,che meglio qualche milioncino ora che niente dopo.![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Gilbertology
- Pro

Ma certo...sta cercando di mettere pepe al culo a quelli del Chelsea, che sanno che potrebbe anche esserci questa possibilità...non è mica pirla...the gift wrote: Dici ? Mi sembra strano che si sia sbilanciato cosi tanto![]()
-
BigO
- Senior

Giusto, però il Chelsea è forse l'unico club a cui 15 milioni non interessano più di tanto. Tutto dipende da quello che vuole Lampard: se gli interessano nuovi stimoli lo lascieranno andare quest'anno, altrimenti rinnoverà a 10 milioni l'anno e resterà a Londra fino alla fine della sua carriera.Gilbertology wrote: Ma certo...sta cercando di mettere pepe al culo a quelli del Chelsea, che sanno che potrebbe anche esserci questa possibilità...non è mica pirla...

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Iuliano positivo alla cocaina: ecco i risultati del senso di colpa. :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

nefastto wrote: Iuliano positivo alla cocaina: ecco i risultati del senso di colpa. :lol2:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

"Se l'Inter non rinnova a Maxwell il contratto in scadenza nel 2010, può da subito cercarsi un nuovo esterno sinistro": l'ultimatum, perentorio quanto intimidatorio, è lanciato ai nerazzurri da Mino Rajola, procuratore dell'esterno brasiliano. Da tempo, l'ex giocatore dell'Ajax insiste per prolungare il contratto, anche alla luce delle ottime prestazioni offerte in questi due anni, ma da via Durini fanno orecchie da mercante.
Rajola passa allora all'attacco, atraverso le pagine di 'Tuttosport': "Ci metterei un secondo a trovargli una squadra, ho solo l'imbarazzo della scelta: Valencia e Chelsea lo hanno richiesto da tempo". Rajola per il suo assistito pretende anche un ritocco all'ingaggio, tuttora fermo a 2 milioni di euro e inferiore alla media dei compagni in maglia nerazzurra, alcuni dei quali nemmeno titolari a differenza sua.
Pizzaiolo.
Rajola passa allora all'attacco, atraverso le pagine di 'Tuttosport': "Ci metterei un secondo a trovargli una squadra, ho solo l'imbarazzo della scelta: Valencia e Chelsea lo hanno richiesto da tempo". Rajola per il suo assistito pretende anche un ritocco all'ingaggio, tuttora fermo a 2 milioni di euro e inferiore alla media dei compagni in maglia nerazzurra, alcuni dei quali nemmeno titolari a differenza sua.
Pizzaiolo.

-
giokn90
- Senior

Che pezzo di merda , gli abbiamo messo apposto un ginocchio e questo è il ringraziamento , sarei quasi tentato di mandarlo a fanculo e di cercarmi un altro terzino.
PS : Perdonate la terminologia ma è dettata dalla frustrazione
PS : Perdonate la terminologia ma è dettata dalla frustrazione

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
the gift
Concordo. Se non era per noi a quest'ora nemmeno giocava piu a pallonegiokn90 wrote: Che pezzo di merda , gli abbiamo messo apposto un ginocchio e questo è il ringraziamento , sarei quasi tentato di mandarlo a fanculo e di cercarmi un altro terzino.
PS : Perdonate la terminologia ma è dettata dalla frustrazione![]()
-
Gilbertology
- Pro

E' ancora in nerazzurro sto imbecille?Reverend_Goldberg wrote: "Se l'Inter non rinnova a Maxwell il contratto in scadenza nel 2010, può da subito cercarsi un nuovo esterno sinistro": l'ultimatum, perentorio quanto intimidatorio, è lanciato ai nerazzurri da Mino Rajola, procuratore dell'esterno brasiliano. Da tempo, l'ex giocatore dell'Ajax insiste per prolungare il contratto, anche alla luce delle ottime prestazioni offerte in questi due anni, ma da via Durini fanno orecchie da mercante.
Pizzaiolo.![]()
Via sta gentaccia, mezzi giocatori (che tra l'altro, per quanto riguarda il caso di sto cretino, abbiamo rimesso in piedi quando nessuno ci credeva) che dopo un anno buono pensano di essere chissà chi...
Quanti ne troviamo come Maxwell? 10? 100?
-
vittoliam
ovviamente concorderei con voi..
però aggiungerei un paio di cosette:
-il suo procuratore è quel pezzo di merda di Raiola
-mi dite altri terzini sinistri del suo calibro?
ecco per NON ce ne sono..
-c'è gente che fa scalda panchina e tribuna e che guadagna il triplo
- la fonte è il Corriere dello Sport
non facciamo la cazzata eh..
però aggiungerei un paio di cosette:
-il suo procuratore è quel pezzo di merda di Raiola
-mi dite altri terzini sinistri del suo calibro?
-c'è gente che fa scalda panchina e tribuna e che guadagna il triplo
- la fonte è il Corriere dello Sport
non facciamo la cazzata eh..
- Vic Vega
- Senior

-
Fantaman
- Pro

Io, se fossi un presidente, appena so che un giocatore è assistito a quel puerco di procuratore non lo ingaggio neanche se fosse il nuovo Maradona..Reverend_Goldberg wrote: "Se l'Inter non rinnova a Maxwell il contratto in scadenza nel 2010, può da subito cercarsi un nuovo esterno sinistro": l'ultimatum, perentorio quanto intimidatorio, è lanciato ai nerazzurri da Mino Rajola, procuratore dell'esterno brasiliano. Da tempo, l'ex giocatore dell'Ajax insiste per prolungare il contratto, anche alla luce delle ottime prestazioni offerte in questi due anni, ma da via Durini fanno orecchie da mercante.
Pizzaiolo.![]()

-
BruceSmith
- Pro

rajola lo conosciamo bene.
quando hai a che fare con un personaggio del genere, devi semplicemente evitare (quando possibile) di comprare i suoi giocatori.
quando hai a che fare con un personaggio del genere, devi semplicemente evitare (quando possibile) di comprare i suoi giocatori.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DROGBA86
- Pro

Anche se si chiamano zlatan ibrahimovic o pavel nedved ??BruceSmith wrote: rajola lo conosciamo bene.
Last edited by DROGBA86 on 01/07/2008, 23:11, edited 1 time in total.