Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
- kobe 84
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Più di 5 annui :gazza:kobe 84 wrote: ma a flamini quanto gli scucite?
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fa così schifo ?alleniverson3 wrote: chiunque ma non adebayor
A me non dispiacerebbe affatto, ma credo che l'Arsenal chieda la luna per lui.

-
Answer 3
- Rookie

balle :gazza:Gilbertology wrote: Più di 5 annui :gazza:
ha firmato un quadriennale da 4 milioni annui...che per carità non sono affatto pochi ma d'altronde finchè non sono miei non mi interessa....ottimo innesto!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Lukavitt
- Senior

Con in più la differenza che non è stato speso un centesimo per prenderlo...il che da un bel risparmioAnswer 3 wrote: balle :gazza:
ha firmato un quadriennale da 4 milioni annui...
-
rodmanalbe82
- Pro

no, che dici.Gilbertology wrote: Più di 5 annui :gazza:
io ho letto su controcampo 8, su gazzetta 9, su tuttosport 13, su topolino 15.
siamo li.
-
Gilbertology
- Pro

Flamini-Milan, l'affare è fatto
Quadriennale da oltre 5 milioni di euro
Manca ancora l'ufficialità, ma Mathieu Flamini è ormai un giocatore del Milan. Secondo le indiscrezioni, il centrocampista avrebbe già firmato il contratto che lo legherà alla società di Via Turati per le prossime quattro stagioni ad un cifra di 5.5 milioni di euro all'anno. Il francese rafforzerà e ringiovanirà il reparto centrale, dove Ambrosini, Pirlo e Gattuso quest'anno hanno dovuto fare gli straordinari.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 1972.shtml
Flamini firma il contratto col Diavolo: sarà rossonero per le prossime quattro stagioni
Guadagnerà 5,6 milioni di euro l'anno.
Arriva dall'Inghilterra il primo rinforzo per il Milan della prossima stagione: secondo quanto ha riferito Sky, infatti, il club rossonero avrebbe vinto la corsa a Mathieu Flamini.
Il 24enne centrocampista dell'Arsenal, dopo aver rifiutato più volte il rinnovo offertogli dai Gunners, avrebbe infatti firmato per il club rossonero, che supera così la concorrenza della Juventus. L'accordo siglato dal nazionale francese, che arriverà a parametro zero il 1° luglio quando si svincolerà dall'Arsenal, sarebbe quadriennale per 5,6 milioni di euro a stagione.
Non sarà certo contento il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, che ieri aveva dato tempo a Flamini fino a lunedì per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il mister dell'Arsenal era fiducioso di avere ancora a sua disposizione il centrocampista ("Credo che il legame che Flamini ha col nostro club sia più forte delle diverse attrattive che potrebbe trovare da altre parti"), ma sapeva anche le offerte economiche sarebbero state l'ago della bilancia: "Se fosse solo per il calcio rimarrebbe senza dubbio, ma purtroppo non dipende solo da quello".
Un ottimo rinforzo, quindi, e anche giovane, per il centrocampo del Milan, che insegue però anche altri obiettivi di mercato: Ronaldinho e Zambrotta del Barcellona ad esempio.
http://china.goal.com/it/Articolo.aspx? ... oId=682348
Che dice Topolino?
Quadriennale da oltre 5 milioni di euro
Manca ancora l'ufficialità, ma Mathieu Flamini è ormai un giocatore del Milan. Secondo le indiscrezioni, il centrocampista avrebbe già firmato il contratto che lo legherà alla società di Via Turati per le prossime quattro stagioni ad un cifra di 5.5 milioni di euro all'anno. Il francese rafforzerà e ringiovanirà il reparto centrale, dove Ambrosini, Pirlo e Gattuso quest'anno hanno dovuto fare gli straordinari.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 1972.shtml
Flamini firma il contratto col Diavolo: sarà rossonero per le prossime quattro stagioni
Guadagnerà 5,6 milioni di euro l'anno.
Arriva dall'Inghilterra il primo rinforzo per il Milan della prossima stagione: secondo quanto ha riferito Sky, infatti, il club rossonero avrebbe vinto la corsa a Mathieu Flamini.
Il 24enne centrocampista dell'Arsenal, dopo aver rifiutato più volte il rinnovo offertogli dai Gunners, avrebbe infatti firmato per il club rossonero, che supera così la concorrenza della Juventus. L'accordo siglato dal nazionale francese, che arriverà a parametro zero il 1° luglio quando si svincolerà dall'Arsenal, sarebbe quadriennale per 5,6 milioni di euro a stagione.
Non sarà certo contento il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, che ieri aveva dato tempo a Flamini fino a lunedì per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il mister dell'Arsenal era fiducioso di avere ancora a sua disposizione il centrocampista ("Credo che il legame che Flamini ha col nostro club sia più forte delle diverse attrattive che potrebbe trovare da altre parti"), ma sapeva anche le offerte economiche sarebbero state l'ago della bilancia: "Se fosse solo per il calcio rimarrebbe senza dubbio, ma purtroppo non dipende solo da quello".
Un ottimo rinforzo, quindi, e anche giovane, per il centrocampo del Milan, che insegue però anche altri obiettivi di mercato: Ronaldinho e Zambrotta del Barcellona ad esempio.
http://china.goal.com/it/Articolo.aspx? ... oId=682348
Che dice Topolino?
Last edited by Gilbertology on 07/05/2008, 1:56, edited 1 time in total.
- Ginobili20
- Senior

-
Lukavitt
- Senior

Alcuni riportano il lordo...altri il netto :lol2:
-
White Rabbit
Dubito seriamente che 5.6 milioni lordi facciano 4 netti. :DLukavitt wrote: Alcuni riportano il lordo...altri il netto :lol2:
- margheritoni10
Quant'è finita che nel fine settimana ero all'estero senza tv, giornali, internet e piccioni viaggiatori? Han giocato poi all'Arena?Reverend_Goldberg wrote: Il Brera, contro il Brera.
-
BruceSmith
- Pro

margheritoni10 wrote: Quant'è finita che nel fine settimana ero all'estero senza tv, giornali, internet e piccioni viaggiatori? Han giocato poi all'Arena?

non era importante il risultato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Brus, spiegati meglio perchè non ho capito... han giocato con la canotta di mutombo senza maniche? Ma si può?
-
BruceSmith
- Pro

maniche ha giocato.margheritoni10 wrote: Brus, spiegati meglio perchè non ho capito... han giocato con la canotta di mutombo senza maniche? Ma si può?
non guardare la canotta, non guardare la luna. guarda il dito.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Ho capito... we belong to Jesus.BruceSmith wrote: maniche ha giocato.
non guardare la canotta, non guardare la luna. guarda il dito.