Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- sco14
- Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
Non è una questione di essere equilibrato, è che le cose sono andate così: puntate su rodgers (cosa giusta secondo me sono d'accordo con te), perfetto!!! però poi non venite a piangere e a gridare al traditore se poi lui ha voglia di continuare, seppur non essendo mai stato molto chiaro sui tempi, scegliendosi una squadra che posasano essere gli stessi vikings!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
Ma secondo me non ti è chiara tutta la vicenda com'è andata. Anzitutto, se Favre fosse stato chiaro già tempo fa senza fare la prima tiritera del vado no ritorno, lo stesso Rodgers non sarebbe arrivato a Green Bay. Ed è costato una prima scelta che all'epoca avrebbero potuto spendere diversamente, e pensando poi che sono arrivati ad un soffio dal SB.. magari con un OL di primo giro quella squadra, chissà..sco14 wrote: Non è una questione di essere equilibrato, è che le cose sono andate così: puntate su rodgers (cosa giusta secondo me sono d'accordo con te), perfetto!!! però poi non venite a piangere e a gridare al traditore se poi lui ha voglia di continuare, seppur non essendo mai stato molto chiaro sui tempi, scegliendosi una squadra che posasano essere gli stessi vikings!!!!
Poi ancora ritiro, e ancora ritorno. E la dirigenza ad assecondarlo. E Rodgers a star inchiodato in panca ma lo ha fatto silenziosamente. Poi ripete ancora che si ritira, poi che torna, la dirigenza sta per partire per andare a casa sua e lui chiama dicendo no, fermi tutti, non gioco. Poi di nuovo, adesso torno e finalmente si è sentito rispondere "il treno ha lasciato la stazione". Io sinceramente non vedo come si possa arrabbiarsi con la dirigenza di GB. Cos'avrebbero dovuto fare? Dirgli "decidi con calma, tanto mancano ancora 3 settimane all'inizio della stagione regolare e Aaron non se la prenderà alla notizia?" E contando che ormai la credibilità se l'è giocata alla 15esima conferenza stampa in lacrime, una persona un minimo razionale che deve mandare avanti una franchigia che non dimentichiamo è un business da milioni di dollari, può permettersi di credergli ancora, sapendo che ogni mezz'ora potrebbe arrivargli il messaggino "ma no, sai che forse è meglio se rimango a guidare il trattore?". Siamo seri..
Piuttosto rimprovererei alla dirigenza che ha avuto anche troppa pazienza con un giocatore per rispetto verso quello che ha rappresentato per GB, quando di rispetto non ne meritava più (con un AROD che era già superiore a quel Brad, e nella partita contro di noi li avevamo visti entrambi ed era evidente che uno era in parabola discendente mentre Rodgers era in piena esplosione, ritardata dal buon vecchio QB). Rispetto che Brett ha ricevuto in dose eccessiva a mio avviso, e che ora non è stato ricambiato da Favre che è andato agli acerrimi rivali, come avrebbe voluto fare l'anno scorso. E' anche una questione di rispetto verso i tuoi tifosi, indossare e vincere con altri colori non è cosa che tutti prendono con il sorriso. E non è che GB lo abbia fatto andare via perchè lo riteneva finito, ma perchè aveva rotto le palle a comportarsi da bambino. Mica sono tutti al suo servizio e quando lui decide, via, "Rod, anche se manca un mese alla stagione regolare, Brett ha chiamato e al momento ha deciso che ritorna".
Dai, io sono stato uno degli ultimi a difenderlo e a volerlo vedere in campo, e Minnie la guarderò con interesse, non lo nego, ma lui si è comportato male con GB ed i suoi tifosi. Tanto vecchio quanto immaturo ed incapace di coerenza e capacità di prendere una decisione. Nessuno là gli voleva impedire di giocare. E se fosse stato un po' più serio, un minimo maturo, adesso forse sarebbe ancora in giallo-verde e lo sarebbe stato di sicuro l'anno scorso.
Ad ogni modo poco male, per me Rodgers ora gli è superiore. Se Brett vincerà il titolo con i Vikings scriverà una pagina in più della sua leggenda, che però apprezzeranno in pieno solo coloro che tra tanto tempo la leggeranno, perchè chi ha vissuto come noi questo teatrino è, o stanco, o divertito, o disgustato. Ormai nessuno è dalla sua parte, Childress e alcuni tifosi speranzosi dei Vikings a parte ovviamente.
Almeno, io la vedo così.

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
giusto alvin....
sco...senza prendersela ma sei l'unico che la pensa come te...favre è un upgrade rispetto ai vostri QB: sì...avete più possibilità con lui: forse...nessuno quasi discute questo, qui si sta solamente criticando l'atteggiamento di favre che mi pare indiscutibilmente indifendibile...oltre a ciò childress dimostra di aver calato le braghe come al sito...
a questo punto esiste una sola conclusione: vincete il superbowl e ve lo godete e favre diventerà un idolo solo a minnie e sarà dimenticato a gb e cmq non so cosa lui personalmente ne guadagnerà (sarà simpatico vedere la sua induzione come hall of famer a quel punto)....arrivate a qualsiasi cosa che non sia il superbowl e sarà un fallimento senza se e senza ma e cmq favre avrà perso la faccia davanti a tutti i tifosi.
dopo puoi anche dire che gb si sia comportata male con lui, che noi tifosi di gb ce l'abbiamo con lui, che così tutti hanno più paura dei vikings...pensa pure a quello che vuoi ma qui si sta discutendo di altre cose.
sco...senza prendersela ma sei l'unico che la pensa come te...favre è un upgrade rispetto ai vostri QB: sì...avete più possibilità con lui: forse...nessuno quasi discute questo, qui si sta solamente criticando l'atteggiamento di favre che mi pare indiscutibilmente indifendibile...oltre a ciò childress dimostra di aver calato le braghe come al sito...
a questo punto esiste una sola conclusione: vincete il superbowl e ve lo godete e favre diventerà un idolo solo a minnie e sarà dimenticato a gb e cmq non so cosa lui personalmente ne guadagnerà (sarà simpatico vedere la sua induzione come hall of famer a quel punto)....arrivate a qualsiasi cosa che non sia il superbowl e sarà un fallimento senza se e senza ma e cmq favre avrà perso la faccia davanti a tutti i tifosi.
dopo puoi anche dire che gb si sia comportata male con lui, che noi tifosi di gb ce l'abbiamo con lui, che così tutti hanno più paura dei vikings...pensa pure a quello che vuoi ma qui si sta discutendo di altre cose.
Ignoto Separatista NFL
- Phillies
- Senior

grazie Favre!
perchè.......Sun, Nov 01 MIN @ GB Lambeau Field 1:00 PM
sarà una domenica meravigliosa, se poi nevicasse, che battaglia epica!
adoro il football per le battaglie che ci offre, questa sarà meravigliosa!
perchè.......Sun, Nov 01 MIN @ GB Lambeau Field 1:00 PM
sarà una domenica meravigliosa, se poi nevicasse, che battaglia epica!
adoro il football per le battaglie che ci offre, questa sarà meravigliosa!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- sco14
- Rookie

Bho il mio era semplicemente un'altro modo di vedere le cose e sono il primo che dice che favre ha sbagliato tempi, modalità e circostanze per prendere le sue decisioni...e qui siamo tutti d'accordo...ma io da giocatore mi metto nei panni di favre (e provate a farlo anche voi): mi posso sentire scaricato dalla squadra che ho guidato per 16 anni??? secondo me si, perchè favre la vede dal suo punto di vista, (che io nn voglio giudicare giusto o sbagliato chessia) ma è così....si è sentito tradito senza rendersi conto che magari poteva avere torto, perchè GB era lui e solo lui, ed essendola legata al dito ed avendo ormai una "guerra" in corso con tohmson e mccarty ha firmato e continua a giocare....era questo quello che leggo nel suo atteggiamento....e secondo me un pizzico di colpa i diregenti di GB ce l'hanno per come è andata e per la loro non chiarezza..poi da qui a dire che Favre è un santo ne passa!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- Alvin
- Pro

Oddio.. era diventata title town ben prima di lui. E nessuno è una squadra. Solo Barry Senders mi viene in mente che era tutta una franchigia, e infatti non ha vinto niente. E non c'è neanche andato vicino. Brett ha dato tanto ad una squadra ed ad uno stato che di ritorno gli hanno dato tanto. Funziona così ovunque. Nessuno diventa grande da solo negli sport di squadra. Ne diventi il simbolo, ma non la squadra. E di riconoscenza ne ha ricevuta pure troppa, perchè ad un certo punto ha sostituito la pazienza prima e la razionalità poi. Io in Thompson l'avrei mandato via ben prima, stile Montana, anche se da tifoso lo volevo vedere ancora in campo. Vabbè, punti di vista, per me si è comportato male, ma ad ogni modo, credo proprio che il prmo novembre sarò davanti al computer con il sorriso stampato, e per questo alla fine non posso che ringraziare l'ennesimo teatrino di Brett.sco14 wrote: perchè GB era lui e solo lui

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ecco...così può anche andare...certo che gb più di offrirgli il posto da titolare a fine giugno cosa poteva fare di più...sco14 wrote: Bho il mio era semplicemente un'altro modo di vedere le cose e sono il primo che dice che favre ha sbagliato tempi, modalità e circostanze per prendere le sue decisioni...e qui siamo tutti d'accordo...ma io da giocatore mi metto nei panni di favre (e provate a farlo anche voi): mi posso sentire scaricato dalla squadra che ho guidato per 16 anni??? secondo me si, perchè favre la vede dal suo punto di vista, (che io nn voglio giudicare giusto o sbagliato chessia) ma è così....si è sentito tradito senza rendersi conto che magari poteva avere torto, perchè GB era lui e solo lui, ed essendola legata al dito ed avendo ormai una "guerra" in corso con tohmson e mccarty ha firmato e continua a giocare....era questo quello che leggo nel suo atteggiamento....e secondo me un pizzico di colpa i diregenti di GB ce l'hanno per come è andata e per la loro non chiarezza..poi da qui a dire che Favre è un santo ne passa!!!!
...peraltro lui era sotto contratto gb e ne è uscito con questo: rilasciatemi e fatemi andare dove voglio..per la serie io sono sopra tutto...non mi pare lui abbia dimostrato molto rispetto..
infine...lui è stato il simbolo di una gb di nuovo vincente ma ricordiamoci che il sb è arrivato con gente del calibro di reggie white, desmond howard, santana dotson, gilbert brown, leroy butler, eugene robinson...non proprio pivellini
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Comunque, se ben arrivasse un SB prima che diventi un idolo ce ne passa; per me, attualmente, l'unico nel nostro roster che merita questa nomea è Adrian Peterson, tutto il resto è fuffa....(cit.) 

ricordo...infatti la cosa lasciò già abbastanza allibiti l'anno passato...matteogb4 wrote: ...peraltro lui era sotto contratto gb e ne è uscito con questo: rilasciatemi e fatemi andare dove voglio..per la serie io sono sopra tutto...non mi pare lui abbia dimostrato molto rispetto..
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bart Starr e Vince Lombardi? Titletown? Ti dice nulla?sco14 wrote: perchè GB era lui e solo lui,

- Cholo
- Senior

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...
Quando finisce 'sto simposio sulla moralità, sull'onore e le macumbe, si potrebbe persino parlare di football, magari dei Vikings. Certo speravo di lasciarmi da parte tali noie da ultrà smettendo di guardare il calcio ma tant'è...
Soconda vittoria in preseason, 17-13 coi Chief.
Poche vere indicazioni a parte una discreta prestazione in regia:
12/15, 202yrs, 2TD pass.
Parliamo di Favre? Di Sage forse?
No, parliamo di Jackson ...
Una partita non vuol dire nulla, ma certo se dopo un'estate del genere il Qb1 dovesse rivelarsi ancora questo, è veramente il caso che negli uffici di Minneapolis facciano rotolare qualche testa... in 3 mesi sono stati firmati contratti per oltre 20 milioni di dollari per quel ruolo. :|
Peterson ancora in vacanza, Ian Johnson si è fatto notare più per le ricezioni che non le corse, difficile dire qualcosa degli altri visto che la rotazione è stata totale.
Non male Booty, tuttavia dovrebbe finire nella pratique squad se non si cede un qb.
Soconda vittoria in preseason, 17-13 coi Chief.
Poche vere indicazioni a parte una discreta prestazione in regia:
12/15, 202yrs, 2TD pass.
Parliamo di Favre? Di Sage forse?
No, parliamo di Jackson ...
Una partita non vuol dire nulla, ma certo se dopo un'estate del genere il Qb1 dovesse rivelarsi ancora questo, è veramente il caso che negli uffici di Minneapolis facciano rotolare qualche testa... in 3 mesi sono stati firmati contratti per oltre 20 milioni di dollari per quel ruolo. :|
Peterson ancora in vacanza, Ian Johnson si è fatto notare più per le ricezioni che non le corse, difficile dire qualcosa degli altri visto che la rotazione è stata totale.
Non male Booty, tuttavia dovrebbe finire nella pratique squad se non si cede un qb.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...
Visto che sul caso Favre si sono già scritte pagine su pagine solo un commento per dire che da tifoso dei Vikings sono contento, perchè credo che, cmq vada, è sicuramente un upgrade rispetto a quello che abbiamo nel ruolo di Qb..certo, più che il fatto che venga in Minnesota (dopotutto si sa che lui era tifoso dei Vikings fin da bambino :lol2:) trovo stucchevole il suo continuo tira e molla tra il ritiro e il ritorno..ma questa è una storia che ormai va avanti già da qualche anno..
-
vikings11
- Pro

Jackson improvvisamente si scopre quarterback, magari fra qualche mese verremo a sapere che Favre è stato firmato solo per insegnare a Tarvario come si lancia, cosa che farebbe accaponare la pelle quasi quanto la firma di Sagenfels, che ieri in t-shirt e cappellino si è seguito la partita comodamente dalla sideline... :roll:
Adrian qualcosa di buono l'ha fatto, e anche Rice è stato sollecitato per bene, anche se la magia l'ha piazzata Reynaud. Per ora godiamoci questa seconda vittoria in preseason che non vuol dire 'na cippa ma fa almeno morale, e continuiamo a incrociare le dita per la RS, che non sia una sofferenza tragicomica come al solito.
PS. Childress con la barba straincolta è fashion!
Adrian qualcosa di buono l'ha fatto, e anche Rice è stato sollecitato per bene, anche se la magia l'ha piazzata Reynaud. Per ora godiamoci questa seconda vittoria in preseason che non vuol dire 'na cippa ma fa almeno morale, e continuiamo a incrociare le dita per la RS, che non sia una sofferenza tragicomica come al solito.
PS. Childress con la barba straincolta è fashion!
- Alvin
- Pro

Quando il mondo capirà? QUANDO?!?!Cholo wrote: Quando finisce 'sto simposio sulla moralità, sull'onore e le macumbe, si potrebbe persino parlare di football, magari dei Vikings. Certo speravo di lasciarmi da parte tali noie da ultrà smettendo di guardare il calcio ma tant'è...

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
mah, io ho sempre ammirato favre ma questa pantomima sfora il ridicolo...
si era ritirato da eroe (portando GB quasi al SB contro ogni pronostico)con la squadra in cui aveva sempre giocato, idolatrato da una citta', il massimo per un atleta.
poi la follia.
rientri e ritiri facendo figuracce e facendosi "odiare" dai suoi stessi (ex) tifosi....
io sono per il "meglio rimpianto che compatito" quindi credo che abbia sbagliato alla grande....
chiuso il discrso brett, a me i vikings piacciono, sono forti nella trincee e solidi in molti ruoli ma la guida tecnica non mi entusiasma e le secondarie devono fare un passo avanti....IMO
si era ritirato da eroe (portando GB quasi al SB contro ogni pronostico)con la squadra in cui aveva sempre giocato, idolatrato da una citta', il massimo per un atleta.
poi la follia.
rientri e ritiri facendo figuracce e facendosi "odiare" dai suoi stessi (ex) tifosi....
io sono per il "meglio rimpianto che compatito" quindi credo che abbia sbagliato alla grande....
chiuso il discrso brett, a me i vikings piacciono, sono forti nella trincee e solidi in molti ruoli ma la guida tecnica non mi entusiasma e le secondarie devono fare un passo avanti....IMO
The Autumn wind is a RAIDER
- Eclipse612
- Rookie

C'hai un sacco di ragione, ma sai più che da ultrà le nostre paranoie sono da tifosi ansiosi di football. Alla prima partita di regular season smettiamo...almeno fino al 5 ottobre. :DCholo wrote: Quando finisce 'sto simposio sulla moralità, sull'onore e le macumbe, si potrebbe persino parlare di football, magari dei Vikings. Certo speravo di lasciarmi da parte tali noie da ultrà smettendo di guardare il calcio ma tant'è...