Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by gnegno70 »

Vergognosa faziosità di Bagatta questa sera.    Ha lodato al massimo Gallinari e del Mago in doppia doppia non ha detto una virgola.

Fazioso insopportabile.

Forza Mago :thumbup:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

gnegno70 wrote: Vergognosa faziosità di Bagatta questa sera.    Ha lodato al massimo Gallinari e del Mago in doppia doppia non ha detto una virgola.

Fazioso insopportabile.

Vabbè parliamo di un 13 più 11 mica di un 25 e 15 rimbalzi eh...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

gnegno70 wrote: Vergognosa faziosità di Bagatta questa sera.    Ha lodato al massimo Gallinari e del Mago in doppia doppia non ha detto una virgola.

Fazioso insopportabile.

Di sicuro qui gioca la simpatia e la conoscenza personale del Gallo da parte del Bagattone...

Ma non è l'unico motivo cari miei.

:notworthy: :notworthy: Gallo :notworthy: :notworthy:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

lebronpepps wrote: Vabbè parliamo di un 13 più 11 mica di un 25 e 15 rimbalzi eh...
Avesse fatto 20+5, il commento unanime sarebbe stato "meglio meno punti ma più rimbalzi". Ieri sera ha fatto 13+11 con un paio di giocate difensive importanti...

Sembra che uno per essere menzionato debba fare almeno 30+15 rimbalzi, almeno 3 stoppate e vincerla da solo.

Il fatto che il Gallo sia trattato meglio da tutti, addetti ai lavori compresi, è sotto gli occhi di tutti. Ok, fenomenale la giocata difensiva da top10, ma nessuno parla del 2/4 ai liberi che poteva costare la partita a NY? Perchè con Bargnani si è subito sempre pronti a sottolineare gli elementi negativi, mentre con il Gallo si esaltano solo quelli positivi?
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Dankun wrote: Avesse fatto 20+5, il commento unanime sarebbe stato "meglio meno punti ma più rimbalzi". Ieri sera ha fatto 13+11 con un paio di giocate difensive importanti...

Sembra che uno per essere menzionato debba fare almeno 30+15 rimbalzi, almeno 3 stoppate e vincerla da solo.

Il fatto che il Gallo sia trattato meglio da tutti, addetti ai lavori compresi, è sotto gli occhi di tutti. Ok, fenomenale la giocata difensiva da top10, ma nessuno parla del 2/4 ai liberi che poteva costare la partita a NY? Perchè con Bargnani si è subito sempre pronti a sottolineare gli elementi negativi, mentre con il Gallo si esaltano solo quelli positivi?
Perchè in NBA Danilo ha giocato 50 partite (54 per la precisione) e Bargnani 250? Alla cinquantesima partita di Bargnani si era tutti mooolto più esaltati per Andrea di quanto non lo si sia oggi per Danilo.

Bagatta ha dei difetti (un bel po' eh), ma stavolta non vedo dove sia il problema.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Fazz wrote: Perchè in NBA Danilo ha giocato 50 partite (54 per la precisione) e Bargnani 250? Alla cinquantesima partita di Bargnani si era tutti mooolto più esaltati per Andrea di quanto non lo si sia oggi per Danilo.

Bagatta ha dei difetti (un bel po' eh), ma stavolta non vedo dove sia il problema.
X te non sarà un problema,qui si parla che x la doppia doppia del Mago non ha detto nulla, niente, mica doveva dire che è un fenomeno,però doveva almeno citare le cifre.Invece è indisponente come è parziale.E' un tifoso del gallo,ok,ma rema contro gli altri in maniera vergognosa.

Mi andava bene se parlava molto del Gallo,ma almeno citare le cifre del Mago e del beli,invece cosi è scandaloso.

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

gnegno70 wrote: X te non sarà un problema,qui si parla che x la doppia doppia del Mago non ha detto nulla, niente, mica doveva dire che è un fenomeno,però doveva almeno citare le cifre.Invece è indisponente come è parziale.E' un tifoso del gallo,ok,ma rema contro gli altri in maniera vergognosa.

Mi andava bene se parlava molto del Gallo,ma almeno citare le cifre del Mago e del beli,invece cosi è scandaloso.

Ottimi per il Mago 11 rimbalzi, è la strada giusta, ma 13 punti cin 14 tiri, 6 su 14 dal campo, 1 su 6 da 3, nessun tiro libero, non mi pare da pubblicizzare eccessivamente....
di solito un giocatore NBA che ha 14 tiri in doppia cifra ci va anche se tira maluccio come ha fatto il Mago.
Per dire che Bargnani ha avuto una serata ordinaria, maluccio al tiro bene a rimbalzo, non mi pare uno scandalo che se ne sia parlato poco.
Gallinari ha effettuato la giocata decisiva per la vittoria della sua squadra, vero che non ha preso rimbalzi (ma ha anche giocato molto più esterno) ma con gli stessi 14 tiri ha fatto 21 punti, conquistando diversi falli (e 10 liberi), con 4 punri ed una stoppata decisiva negli ultimi 20 secondi, logico che se ne sia parlato di più.
Aggiungiamo il fatto che Danilo è al secondo anno, dopo aver perso quasi tutto il primo, Andrea è ormai al quarto anno....
Ecco, se vogliamo dire che una parola poteva spenderla ci siamo, se non altro tutte le volte che un italiano scende in campo e disputa partite accettabili andrebbe citato, dato che siamo in Italia, ma francamente stavolta il "remare contro" mi pare eccessivo.
Se vogliamo poi aggiungiamo che lui lavora con il coach dello sputare sangue, che amava i giocatori che si gettavano su tutti i palloni, difendevano col coltello fra i denti, magari sparacchiavano per tutta la partita ma il punto decisivo lo giocavano benissimo, ed ha pure allenato Gallinari padre, ecco che in quello studio mi pare evidente che Gallinari sia preferito a Bargnani, non ci vedo nessuno scandalo e nulla di male.
Un commentatore avrà pure diritto alle proprie idee, se sono ben motivate, e questa mi pare che lo sia. Non bisogna condividerla per forza, ed io la condivido solo in parte (condivido che Gallinari sia più decisivo, mi paiono eccessivamente negativi i giudizi su Bargnani) ma parlare di vergogna mi pare eccessivo.
E non vedo una ragione al mondo per cui dovrebbero "remare contro" Bargnani e Belinelli. Parlando bene di uno di loro forse si sminuisce Gallinari? O viceversa? Bho. Francamente non capisco.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Non capisco proprio dove sia il problema, su Sportitalia danno sempre molto spazio anche ai Raptors, perchè giocoforza il matinee della domenica permette di proporli in prima serata, e sicuramente Bagatta e co. non hanno antipatie o pregiudizi particolari su Bargnani. Le grandi prestazioni del numero 7 dei Raptors sono sempre sottolineate, nei recap commentati dalla redazione come dai commentatori in studio
Come ha detto anche Fazz, però, alla quarta stagione del Mago in Nba non ci si può esaltare per una doppia doppia come se fosse una super prestazione. Bargnani può essere un giocatore da 20/7 di media, altro che uno da 15 punti scarsi e qualche volta  ( ma raramente) in doppia cifra anche nei rimbalzi. L'anno passato ero più fiducioso sulla crescita di Andrea, vedevo più continuità e dei progressi quasi costanti. Ora, in un generale miglioramento statistico rispetto ai primi due anni, noto comunque la sinistra tendenza a non incidere per più di due partite consecutivamente, forse la presenza di più realizzatori in squadra non aiuta ( Turkoglu, Derozan), ma del resto da quante partite non sfiora il trentello? Un lungo con caratteristiche offensive come lui ha bisogno di realizzare più exploit a livello di canestri segnati, anche per confermare i trrend positivi di crescita della scorsa stagione, e guadagnare maggiore credibilità nella Lega.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Gerry Donato wrote: Non so se è lo stesso episodio, ma dopo un fischio non immediatamente comprensibile il nostro eroe è andato a vedere di che cosa si trattasse penso in qualche play by play online, e leggendo "5-second violation" ha liquidato il tutto dicendo che Wade aveva tenuto palla in mano per 5 secondi.

Peccato che Wade intanto stesse palleggiando, ma che soprattutto non esista nella NBA la regola dei 5 secondi palla in mano come la conosciamo noi!
Si trattava della così detta five-second back-to-the-basket, ovvero un giocatore non può palleggiare spalle a canestro per più di 5 secondi al di sotto della linea del tiro libero (e quindi del suo prolungamento).

Ma questa era già difficile di suo, figuriamoci poi per i suoi standard.  :gogogo:
Si ma queste cose ci sono scritte anche nell'enciclopedia alla voce "regole del basket"  :lol2:  E' assurdo che un telecronista faccia figre del genere non conoscendo le regole del gioco.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

La polemica su Bargnani secondo me è dovuta solo all'essere  prevenuti verso Bagatta(sia chiaro non sono un suo fan) ma se qualcun altro avesse parlato di Gallinari piuttosto che di Bargnani nessuno avrebbe detto nulla...

Anche perchè stupirsi o addirittura esaltare un 13 più 11 di un quarto anno ex prima scelta assoluta mi pare stucchevole...

Non vado oltre nel commento tecnico sul Mago perchè andrei off-topic...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gnegno70 wrote: X te non sarà un problema,qui si parla che x la doppia doppia del Mago non ha detto nulla, niente, mica doveva dire che è un fenomeno,però doveva almeno citare le cifre.Invece è indisponente come è parziale.E' un tifoso del gallo,ok,ma rema contro gli altri in maniera vergognosa.

ti sei messo a piangere quando bagatta non ha citato la doppia doppia?
oppure hai mandato una mai di proteste a sporitalia?
o forse hai preferito mandare una mail al mago strappalacrime?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: ti sei messo a piangere quando bagatta non ha citato la doppia doppia?
oppure hai mandato una mai di proteste a sporitalia?
o forse hai preferito mandare una mail al mago strappalacrime?
è proprio necessario questo intervento?
Ti credi di essere figo a canzonarlo?
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Su un giocatore Italiano in nba realizza una doppia doppia, i commentatori perlomeno devono minimamente citarlo.

Seguo tutte le partite dei Raptors e conosco i tanti difetti del Mago,quindi il fatto che abbia realizzato un 13+11 tirando male, non mi esalta affatto,mi scoccia però l'anorme partigianeria di Bagatta e non averlo minimamente citato è stato molto strafottente.

Non vi voglio assolutamente convincere,x me le cose stanno cosi.

Forza Mago e Forza Raptors :thumbup:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Io la vedrei così. Il buon Bagatta non ha citato minimamente la doppia-doppia di Bargnani, che secondo me non è degna di nota, semplicemente perchè non ne era a conoscenza.  :fischia:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dwayne wrote: Io la vedrei così. Il buon Bagatta non ha citato minimamente la doppia-doppia di Bargnani, che secondo me non è degna di nota, semplicemente perchè non ne era a conoscenza.  :fischia:
:lol2: Molto molto probabile!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked