JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Cioé cmq non confondiamo le cose... Alves é un eccellente difensore, dotatissimo, fisicamente, atleticamente e tecnicamente..
IL fatto che sia matto e violento é un'altro discorso.. Non significa che sia scarso.. E' fortissimo, il problemino é la sua follia.
IL fatto che sia matto e violento é un'altro discorso.. Non significa che sia scarso.. E' fortissimo, il problemino é la sua follia.
-
The King 86
- Rookie

Peccato che un difensore lo si debba valutare nel complesso.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Mark era il re indiscusso dei falli a cavolo che mettevano sotto pressione la difesa, poi vabbè giocava coi fenomeni che mascheravano le sue lacune e buon per lui, ma era davvero scomposto.LeatherBoy wrote: Niente bestemmie dai, Iuliano è meglio di Alves ancora oggi
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
hai detto niente...MagnusPinus wrote:Cioé cmq non confondiamo le cose... Alves é un eccellente difensore, dotatissimo, fisicamente, atleticamente e tecnicamente..
Personalmente mi piace veramente poco, spero che non arrivi se non in prestito (spendere soldi per questo tipo di giocatore, vista anche l'età e i centrali che abbiamo in rosa, mi sembra una mezza follia...).

-
The King 86
- Rookie

Se dovesse venire in prestito con un ingaggio moderato per giocare nelle emergenze andrebbe anche bene così risparmiamo soldi per l'attaccante. Ma è un giocatore che davvero non mi piace per niente.
- lele_warriors
- Pro

embè,10 milioni per la riserva di pirlo.ma volete anche casillas come vice buffon?shilton wrote:
Così come mi piacerebbe avere uno come Veloso, con tutti i suoi limiti dinamici e di disattenzione, esclusivamente come vice Pirlo per far partire l'azione dal basso. Ricordiamoci che il backup di Pirlo ancora non lo abbiamo.
cmq il 4-3-1-2 di cui parlava luciano magnus secondo me verrà assolutamente esplorato,simil italia,con pirlo con vidal-marchisio-asamoah che si muovono davanti a lui,almeno per conto mio è un ipotesi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
lele_warriors wrote:embè,10 milioni per la riserva di pirlo.ma volete anche casillas come vice buffon?shilton wrote:
Così come mi piacerebbe avere uno come Veloso, con tutti i suoi limiti dinamici e di disattenzione, esclusivamente come vice Pirlo per far partire l'azione dal basso. Ricordiamoci che il backup di Pirlo ancora non lo abbiamo.![]()
cmq il 4-3-1-2 di cui parlava luciano magnus secondo me verrà assolutamente esplorato,simil italia,con pirlo con vidal-marchisio-asamoah che si muovono davanti a lui,almeno per conto mio è un ipotesi.
Neuer, e` piu gggggiovane!
[align=center]
[/align]
[/align]- FletcherLynd
- Senior

Bruno Alves = Iuliano non si può sentire, il portoghese è un difensore che ha TUTTO, e semmai l'eccessiva esuberanza per come gioca Conte è un vantaggio, non uno svantaggio, visto che i marcatori devono andare sempre in anticipo e tenere altissima la pressione sull'attaccante, anche nell'altra metà campo.
quante volte quest'anno abbiamo visto Chiello ringhiare sulle caviglie degli attaccanti avversari 5-10 metri all'interno della loro metà campo e rubare il pallone in anticipo?
ecco, QUELLA è una classica giocata che è fatta apposta per esaltare uno come Bruno Alves, mentre è meno lecito attendersela da giocatori più eleganti e controllati come, che so, Hummels, o il suo erede e compagno di nazionale (ma non a caso sua riserva) Rolando.
quante volte quest'anno abbiamo visto Chiello ringhiare sulle caviglie degli attaccanti avversari 5-10 metri all'interno della loro metà campo e rubare il pallone in anticipo?
ecco, QUELLA è una classica giocata che è fatta apposta per esaltare uno come Bruno Alves, mentre è meno lecito attendersela da giocatori più eleganti e controllati come, che so, Hummels, o il suo erede e compagno di nazionale (ma non a caso sua riserva) Rolando.
- Pozz4ever
- Pro

si cmq, perdonatemi il francesismo, ma a me sto bruno alves fa cagare a spruzzo.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Quella giocata Bonucci la fa regolarmente da 6 mesi a questa parte, lo si è visto anche contro l'Inghilterra, non serve essere un serial killer eh per andare in anticipo. Anzi Alves 1 volta su 2 fa fallo, vanifica l'intercetto e la palla resta agli altri..FletcherLynd wrote:Bruno Alves = Iuliano non si può sentire, il portoghese è un difensore che ha TUTTO, e semmai l'eccessiva esuberanza per come gioca Conte è un vantaggio, non uno svantaggio, visto che i marcatori devono andare sempre in anticipo e tenere altissima la pressione sull'attaccante, anche nell'altra metà campo.
Sì d'accordo free Magnus,
- Yuppidù
- Senior

Tanto secondo Tuttosport il Borussia non vede l'orda di darci Hummels in cambio di Matri.
Non ci resta che scambiare Motta con Messi e la Champions è gia nostra.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo so Lele, ma la mia idea era a prescindere dal prezzo di cartellino di Veloso, che ovviamente non conosco.
Difficile anche che arrivi qualcuno ancora lì in mezzo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

l'idea di prendere il vice pirlo è condivisibile,il nome che hai fatto decisamente noshilton wrote:Lo so Lele, ma la mia idea era a prescindere dal prezzo di cartellino di Veloso, che ovviamente non conosco.
- MagnusPinus
- Pro

L'idea di prendere un vice Pirlo ha poco senso invece... Ci sarà Pogba, mi sa che resta Marrone.. Vidal giocando in un'altra maniera può benissimo fare il volano.. Siam già troppi..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma oggettivamente magnus, pogba, chi cazzo è?