kiffin padre piace anche a me e, infatti, vorrei vederlo a denver (tutti saltano e bates è ancora lì...), per cui capisco come l'idea possa stuzzicare. è la realizzazione pratica che mi convince poco. tutto qui.The Snake 12 wrote: è vero, il look di Rob Ryan è quello del vero Raider. Magari si può riciclare come attore in un eventuale "La Maledizione della Prima Luna 3"
A me invece l'accoppiata Kiffin figlio-Kiffin padre piace parecchio, se non altro è suggestiva. E poi Monte è una vecchia volpe, una delle migliori menti difensive in circolazione.
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
Alvise
- Pro

-
WillieMcGinest
Raiders,una trade del genere:
Javon Walker per un vostro RB sarebbe follia?
Voglio dire,Walker vuole andarsene da Denver e voi avete bisogno di un ricevitore affidabile e,problemi di infortuni a parte,Javon mi pare lo sia.
In Colorado cercando un RB,Young non sembra in grado di essere un "top HB" e Henry ha creato tanti problemi;aggiungiamoci anche il fatto che voi avete diversi RB e qualcuno dovrà fare le valigie..
Utopia?
Voglio dire,Walker vuole andarsene da Denver e voi avete bisogno di un ricevitore affidabile e,problemi di infortuni a parte,Javon mi pare lo sia.
In Colorado cercando un RB,Young non sembra in grado di essere un "top HB" e Henry ha creato tanti problemi;aggiungiamoci anche il fatto che voi avete diversi RB e qualcuno dovrà fare le valigie..
Utopia?
- putrido
- Rookie

E chi sarebbero questi running back? Lamont Jordan e Rhodes sarranno tagliati molto probabilmente; sicuramente non sono tutto questo upgrade rispetto a chi a Denver c'è già. L'unico interessante potrebbe essere Bush, ma ci si dovrebbe puntare al buio.WillieMcGinest wrote: Raiders,una trade del genere:
Utopia?
Che fai, cedi Walker per un giocatore ancora mai sceso in campo ed infortunatosi nell'ultimo anno di college?
-
WillieMcGinest
Non mi riferivo a Bush,ma a uno tra Jordan e Rhodes. Perchè invece di tagliarli non cercare di piazzarli ottenendo qualcosa in cambio? Tra l'altro a Denver non sono pochi i RB che hanno fatto bene.putrido wrote: E chi sarebbero questi running back? Lamont Jordan e Rhodes sarranno tagliati molto probabilmente; sicuramente non sono tutto questo upgrade rispetto a chi a Denver c'è già. L'unico interessante potrebbe essere Bush, ma ci si dovrebbe puntare al buio.
Che fai, cedi Walker per un giocatore ancora mai sceso in campo ed infortunatosi nell'ultimo anno di college?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
La trade di cui parli non è fattibile per diversi motivi. Il primo è che a Denver non sono fessi, perchè mai dovrebbero rinforzare un'arcirivale prendendosi un runner destinato comunque ad essere rilasciato ? E poi nel sistema di Shanahan si sono messi in luce innumerevoli running backs usciti da nulla, penso a Terrell Davis (sesto giro nel 1995), Mike Anderson (sesto giro nel 2000), Olandis Gary (quarto giro nel 1999), Reuben Droughns (fullback convertito ad halfback). Tutta gente che ha corso più di 1000 yards a stagione.WillieMcGinest wrote: Non mi riferivo a Bush,ma a uno tra Jordan e Rhodes. Perchè invece di tagliarli non cercare di piazzarli ottenendo qualcosa in cambio? Tra l'altro a Denver non sono pochi i RB che hanno fatto bene.
-
Alvise
- Pro

in effetti... Jordan mi piace perchè ha quelle caratteristiche che non ha young (ciccia), ma denver non me la vedo proprio a tradare per un HB. se si può prendere con una scelta bassa al draft perchè perdere una trade magari più succulenta (scelta al terzo giro, al secondo mi sembra assai improbabile causa infortuni vari).The Snake 12 wrote: La trade di cui parli non è fattibile per diversi motivi. Il primo è che a Denver non sono fessi, perchè mai dovrebbero rinforzare un'arcirivale prendendosi un runner destinato comunque ad essere rilasciato ? E poi nel sistema di Shanahan si sono messi in luce innumerevoli running backs usciti da nulla, penso a Terrell Davis (sesto giro nel 1995), Mike Anderson (sesto giro nel 2000), Olandis Gary (quarto giro nel 1999), Reuben Droughns (fullback convertito ad halfback). Tutta gente che ha corso più di 1000 yards a stagione.
detto questo walker sarebbe perfetto per il braccione di russell.
- sudden_death
- Newbie

Anche a me piacerebbe molto Monte Kiffin come DC, ma la vedo poco praticabile come ipotesi.The Snake 12 wrote: ... A me invece l'accoppiata Kiffin figlio-Kiffin padre piace parecchio, se non altro è suggestiva. E poi Monte è una vecchia volpe, una delle migliori menti difensive in circolazione.
1. Monte Kiffin ha 68 anni
2. a Tampa Bay guadagna circa 2M (e Al Davis non li tirerà fuori)
3. John Gruden lo lascia fare e non ci mette becco (e Al Davis non lo farebbe)
4. probabilmente è la persona su cui Lane Kiffin avrebbe MENO autorità
(... e non necessariamente in questo ordine)
-
The Snake 12
- Pro

Ancora nulla di ufficiale, nè sul siluramento di Rob Ryan (anche se secondo il Contra Costa Times sarebbe cosa praticamente fatta), nè sul ritiro di Warren Sapp. Nelle prossime ore si saprà di più, mentre Monte Kiffin non ha commentato le voci che lo accostano ai Raiders.
-
Fantaman
- Pro

ottimo segnale direi!The Snake 12 wrote: mentre Monte Kiffin non ha commentato le voci che lo accostano ai Raiders.
Se non ci fosse nulla lo avrebbe detto, invece questo silenzio, complice chiaramente l'impegno di Tampa nei PO, lascia intendere che qualcosa ci sia sotto :gazza: :gazza:

-
The Snake 12
- Pro

è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.

Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.

- sudden_death
- Newbie

"Bucs defensive coordinator Monte Kiffin says he isn't interested in a family reunion."The Snake 12 wrote: Ancora nulla di ufficiale, nè sul siluramento di Rob Ryan (anche se secondo il Contra Costa Times sarebbe cosa praticamente fatta), nè sul ritiro di Warren Sapp. Nelle prossime ore si saprà di più, mentre Monte Kiffin non ha commentato le voci che lo accostano ai Raiders.
http://www.sptimes.com/2008/01/03/Bucs/ ... s_ta.shtml
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ha giocato nella squadra che più delle altre ha distrutto il mio Sogno Super Bowl...The Snake 12 wrote: è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
![]()
Ma sarà per sempre , e nella memoria di tutti quelli che lo hanno visto DOMINANTE..
Buona fortuna per il futuro Warren
- Angus
- Rookie

Grazie Warren perchè hai dato al ruolo di DT più di ogni altro!!!! (conserverò nell'armadio la tua maglia 99 !!!!)
Per quanto riguarda il draft... c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Io opterei per una SS (si lo so sono noioso ... ma secondo me è la nostra più grave carenza) o per un DT dominante!!
Al secondo giro magari un OT ed al terzo un WR .
Per concludere ... SPERO CHE RYAN RESTI !!!!!!!
Per quanto riguarda il draft... c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Io opterei per una SS (si lo so sono noioso ... ma secondo me è la nostra più grave carenza) o per un DT dominante!!
Al secondo giro magari un OT ed al terzo un WR .
Per concludere ... SPERO CHE RYAN RESTI !!!!!!!
- saintsaji
- Senior

complimenti alla carriera di BIG WARREN "SACK"SAPP.... 
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
jyk
- Rookie

Dubito che una squadra 'razionale' spenda 2 prime in 3 anni per una SS.Angus wrote: Per quanto riguarda il draft... c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Io opterei per una SS (si lo so sono noioso ... ma secondo me è la nostra più grave carenza) o per un DT dominante!!
Visto che pero' c'e' di mezzo Davis, tutto e' possibile
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione