Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by Pablets »

esatto shilton :forza: che vittoria stupenda :gogogo: quella pallina che volava accompagnata dalla voce di Len Kasper...temevo finisse nel guantone dell'esterno centro...invece...andata!!! :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: esatto shilton :forza: che vittoria stupenda :gogogo: quella pallina che volava accompagnata dalla voce di Len Kasper...temevo finisse nel guantone dell'esterno centro...invece...andata!!! :gogogo:

peccato non l'ho vista ma mi sono consolato  :offtopic: con turchia-croazia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Quattro deficienti :lol2:

Image

Aramis Ramirez :notworthy:

Image

Image

Image

Image

:forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Grande vittoria...ultimamente riusciamo a vincere quasi sempre sul filo di lana... :fischia:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ozzie Guillen needed little goading in expressing his disdain of Wrigley Field.

"It smells better," Guillen said. "I'm happy. Look at the field now: it's nice. But, hey, you have to do what you have to do. Wake up in the morning and go to Wrigley Field is not a good thing.

"You are going to take batting practice (in the indoor cages) and the rats look bigger than a pig out there. You want to take a look? I think the rats out there are lifting weights."
:roll:

Qui c'è la copertura totale della serie Cubs - White Sox: http://chicagosports.chicagotribune.com ... l/cubssox/
Last edited by Pablets on 21/06/2008, 14:58, edited 1 time in total.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Quanto è sgradevole come essere Ozzie Guillen?
Tra lui ed i cronisti dei White Sox, fatico a pensare ad un'organizzazione più antipatica.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Quanto è sgradevole come essere Ozzie Guillen?
Tra lui ed i cronisti dei White Sox, fatico a pensare ad un'organizzazione più antipatica.
Veramente un uomo di m***a, lui e il suo degno compare "Hawk" (mi sto preparando psicologicamente alle telecronache della prossima settimana). Infatti godo ancora di più a pensare alle loro facce dopo il walkoff di Ramirez. Riescono a farmi detestare una squadra che a pelle invece mi sta pure simpatica.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Zambrano in DL. Verrà richiamato per la partita di domani Eric Patterson.

EDIT: invece Patterson è già nel lineup stasera

Chicago Cubs

Fukudome RF
Patterson LF
Lee 1B
Ramirez 3B
Edmonds CF
Fontenot 2B
Soto C
Theriot SS
Marquis P

Chicago White Sox

Cabrera SS
Pierzynski C
Quentin LF
Dye RF
Swisher 1B
Crede 3B
Wise CF
Ramirez 2B
Contreras P
Last edited by Pablets on 21/06/2008, 18:28, edited 1 time in total.

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sweep dai Rays :disgusto: arrivo un pò lungo ma sti ultimi 2 3 giorni ho visto un pò meno (mi scuso con pablets per questo :D ). Fatto sta che lo sweep da Tampa è un motivo in più per odiare le partite di interlega. Ora siamo nel bel mezzo della serie derby che va' detto è l' unica serie interlega che ha un suo perchè, mi sono colpevolmente perso la prima parte di partita, però ho visto che Aramis è indemoniato :figo: siamo sopra, vado di rec...mi raccomando pablets, fai il bravo :truzzo: io esco con la jersey di soriano :hehe:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: io esco con la jersey di soriano :hehe:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tranquillo aza :truzzo: comunque concordo, il derby è l'unica serie di interlega con un suo perchè, e devo dire che la rivalità si fa sempre più sentita (i "buu" a Pierzynski, le magliette "Sox sux" ( :notworthy: ) lo testimoniano)

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Chicago White Sox @ Chicago Cubs
Contreras @ Marquis
Vinciamo 11-7. Marquis male, Contreras peggio. Segnamo 9 punti nel quarto, durante il quale battiamo 4 home run (Edmonds, Fontenot, Ramirez, Edmonds). Marmol è in un periodo no, ha bisogno di riacquisire il controllo della slider, mentre Howry continua a riaprire partite già chiuse, tanto che l'ultimo out deve farlo Wood.
Vittoria nuovamente dedicata a due uomini straordinari:
- Pierzynski, bueggiato alla grande, con Wrigley Field che esplode quando va K :gogogo:
- Guillen. a cui col mio milanese non proprio impeccabile dico...va' a ciappà i ratt'! :gazza:

47-28...

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Premesso che non guardo molte partite dei Cubs (questa stagione ne avrò viste una decina) però la serie contro i White Sox non me la sono persa.

Bellissima la vittoria di venerdi con quel back to back di Lee e Ramirez nel settimo, seguito dal walkoff sempre di Ramirez nel nono.

Anche ieri però bella prestazione dell'attacco, con un big inning da paura (il quarto) in cui è stato pareggiato il record di franchigia con 4 Homers. Marquis non benissimo sul monte, d'accordo, però un pitcher che ti batte un 2 su 4, segnando un punto, è sempre una bellezza da vedere. Tra l'altro la chiamata out in prima nel settimo mi è sembrata giusta da parte degli arbitri.
Qualche problemino per Marmol nell'ottavo, che rischia l'Hit by pitch a basi piene su Ramirez (che ha schivato la pallina in maniera incredibile), ma è riuscito comunque a chiuderlo subendo un solo punto. Anche Howry ci ha messo del suo per riaprire la partita, ma Wood con corridore in terza e due outs ha mandato strikeout Swisher chiudendo la partita.
Una cosa che non ho capito è il motivo per cui è stata data la salvezza a Wood anche se i Cubs hanno vinto di quattro runs. Forse perchè Howry gli aveva lasciato un uomo in terza base?

Ultima cosa: sono contento di vedere che non sono l'unico al quale non stanno particolarmente simpatici i commentatori dei White Sox.

Ultimissima cosa: Image :lol2:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

La S a Wood è arrivata perchè è entrata in situazione di save:

4 punti di vantaggio, ma due uomini in base e il terzo in battuta. Il distacco teorico era inferiore ai 3 punti necessari.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Una cosa che non ho capito è il motivo per cui è stata data la salvezza a Wood anche se i Cubs hanno vinto di quattro runs. Forse perchè Howry gli aveva lasciato un uomo in terza base?
Punto del pareggio on deck.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Impressionante l'attacco dei Cubs :shocking:, schiantato del tutto Contreras

Ma Eric Patterson è fratello di un certo C. Patterson?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Locked