Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sfidati Mike, DH, AFDUI, Tzara e Mattew88, tutti in casa loro perché nell'ultima in casa mia ho fatto un incasso veramente misero che non vorrei replicare. Magari i miei tifosi si son rotti di vedere tutte stè amichevoli, boh...
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

King Boykins wrote: Sfidati Mike, DH, AFDUI, Tzara e Mattew88, tutti in casa loro perché nell'ultima in casa mia ho fatto un incasso veramente misero che non vorrei replicare. Magari i miei tifosi si son rotti di vedere tutte stè amichevoli, boh...
Penso sia normale che nella off season gli spettatori delle amichevoli calino di molto, l'ultima amichevole che ho fatto, domenica scorso, ha fatto registrare 222 spettatori con un incasso di quasi 6000€.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

mattew88 wrote: Penso sia normale che nella off season gli spettatori delle amichevoli calino di molto, l'ultima amichevole che ho fatto, domenica scorso, ha fatto registrare 222 spettatori con un incasso di quasi 6000€.
azz... e vabbè, ci accontenteremo di questi spiccetti... ma l'allenamento c'è anche in off.season, si?
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vittorie contro Mike e Matthew, sconfitte contro Brawlino, DH (ormai la mia bestia nera - anchwe dopo un supplementare!) e maffu. Iniziamo alla grande, ma poi ci facciamo rimontare alla fine. Come dire, bene ma non benissimo... La colpa è sicuramente da ascriversi ai quintali di pandoro mangiato dai miei ragazzi negli intervalli tra primo e secondo tempo.
In compenso son riuscito a vendere un paio di giocatori a più di quanto mi aspettassi, per cui ho un discreto gruzzoletto (attorno al milione e mezzo) che investirò per acquistare il lungo titolare che tanto mi serve, da affiancare alla stella della squadra (Benjamin Becker).
Ho anche ampliato il palazzetto (dopo capodanno ripartirò con le amichevoli)!
L'off season sta andando benino per ora. Speriamo in meglio (ossia nell'acquisto che mi faccia fare il salto di qualità).
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Chemmmerde non mi  avete invitato alla playit cup.. vi odio
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

IL Poz wrote: Chemmmerde non mi  avete invitato alla playit cup.. vi odio
Tranquillo, ricambiamo... :roll:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Brawlino wrote: Tranquillo, ricambiamo... :roll:
Suca nano  :disgusto:
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.
Tra poco meno di due ore la partita contro AFDUI per decidere chi occuperà l'ultimo posto della classifica.

Le skills dei giocatori variano di giorno in giorno?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

mattew88 wrote: Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.
Tra poco meno di due ore la partita contro AFDUI per decidere chi occuperà l'ultimo posto della classifica.

Ne resterà soltanto uno...  :truzzo:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

mattew88 wrote: Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.

pensa che io senza quella tua vittoria potevo ancora coltivare qualche ambizione di podio :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mike wrote: pensa che io senza quella tua vittoria potevo ancora coltivare qualche ambizione di podio :forza:
:fischia:

94-65 con ottime prestazioni dei due giocatori pescati quest anno! Il "solito" Monti con 14+11 e il "nuovo" Benevoli che sta prendendo sempre maggiore confidenza con la squadra e ieri finisce a quota 11. Sta notte scontro al vertice contro Maffu (che batte Brawlino e mi consente di risalirein 2° posizione  :gogogo:)

Forma: 4
Altezza: 203 Peso: 113
Skills Index: 13.132 Stipendio: 22.190
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 8 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 6
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
PS questo è PierPaolo Benevoli
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Nell'ultimo aggiornamento ho avuto un positivo di € 123.636!! non avevo mai guadagnato cosi tanto....sarà un caso o è cosi durante la offseason?
adesso sono in rosso di 55.634....mi faccio una o due amichevoli e la prossima settimana spero di andare in positivo così provo anche io la pesca tra i giovani, sperando di prendere un buon lungo!
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

con le amichevoli ci prendi poco e niente io ho un positivo di 281k a settimana senza amichevoli
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

TMC_1 wrote: Nell'ultimo aggiornamento ho avuto un positivo di € 123.636!! non avevo mai guadagnato cosi tanto....sarà un caso o è cosi durante la offseason?
adesso sono in rosso di 55.634....mi faccio una o due amichevoli e la prossima settimana spero di andare in positivo così provo anche io la pesca tra i giovani, sperando di prendere un buon lungo!
Con le amichevoli in off season ci guadagni veramente pochissimo.

Dopo aver perso con la squadra di AFDUI, rimango ultimo assieme a Ridicola Gloria e alle 20 c'è lo scontro diretto.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Si ho notato che si guadagna pochissimo. Ho fatto un'amichevole in casa di una di serie A e ho guadagnato davvero poco, ma alla fine meglio che niente.
Image
Post Reply