Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Mi è arrivata una mail segnalandomi questo sito:http://www.jerseymall2008.com/index.asp
Fa parte della famiglia di Jersey101,qualcuno l'ha già provato?
Però ho visto molte magliette che vengono $16!!! Per arrivare a 40 e passa dollari vuol dire che le spedizioni sono troppo costose... E' per via del fatto che spediscono con corriere?
Last edited by GoPats on 03/04/2009, 18:00, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Un buon sito che venda le jersey con i numeri non cuciti?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Però ho visto molte magliette che vengono $16!!! Per arrivare a 40 e passa dollari vuol dire che le spedizioni sono troppo costose... E' per via del fatto che spediscono con corriere?
Non lo so,io ho ordinato una Jersey e dopo poco mi hanno mandato il solito tracking number,per tracciare il pacco.Il metodo è molto simile a Jersey101 solo che su questo sito è obbligatoria la registrazione,mi sembrano anche più veloci nel rispondere alle mail...il sito per la tracciabilità è questo:
http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

P.s comunque arrivando a 43$ il costo in € è similissimo a Jersey101 :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 03/04/2009, 20:53, edited 1 time in total.
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Non lo so,io ho ordinato una Jersey e dopo poco mi hanno mandato il solito tracking number,per tracciare il pacco.Il metodo è molto simile a Jersey101 solo che su questo sito è obbligatoria la registrazione,mi sembrano anche più veloci nel rispondere alle mail...il sito per la tracciabilità è questo:
http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

P.s comunque arrivando a 43$ il costo in € è similissimo a Jersey101 :gazza:
Quindi il materiale dovrebbe arrivare dalla Cina (dal sito sembra una compagnia cinese di trasporti). I prezzi sono abbastanza bassi ci sto facendo un pensierino, ma vedo che non ci sono tantissime jersey, molte non sono disponibili in nessuna delle taglie...

Per esempio tra quelle dei Patriots ce ne sono poche della mia taglia (48). Quella che mi piace di più tra le 48 è questa.
Last edited by GoPats on 04/04/2009, 13:14, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Quindi il materiale dovrebbe arrivare dalla Cina (dal sito sembra una compagnia cinese di trasporti). I prezzi sono abbastanza bassi ci sto facendo un pensierino, ma vedo che non ci sono tantissime jersey, molte non sono disponibili in nessuna delle taglie...

Per esempio tra quelle dei Patriots ce ne sono poche della mia taglia (48). Quella che mi piace di più tra le 48 è questa.
Si si...sono fatte molto bene e vengono dalla Cina,ma a quei prezzi e senza tassa doganale credo che vada benissimo :forza:
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

aaa...llora, avrei diverse dmn da farvi  :fischia:
1)io ho comprato una maglia su jersey101 di hester arancione, volevo sapere rispetto a una maglia comprata sul sito ufficiale(mai vista si persona) o anche su ebay, quali sono le principali differenze che si notano? cioè a me oltre al logo nfl davanti, che non sembra fatto benissimo,i nr e le scritte (rispetto a quelle che ho preso su ebay) non mi sembrano proprio diversi...

2)per chi ha già comprato sul sito jerseymall2008.com, come sono le maglie rispetto a jersey101?
la spedizione quanto costa? dogana sempre esclusa?

3)ho notato che ad esempio la maglia dei PISTONS blu, che dovrebbe avere la scritta detroit, a certi giocatori ha la scritta pistons...

4)una maglia da 16$ quando verrebbe con la spedizione? lo chiedo perchè non essendomi registrato non posso provare a fare il checkout per controllare.

sempre per chi ha già comprato, il tempo di spedizione quanto è? la spedizione è con il corriere?

grazie per le risp e scusate le numerose domande!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: aaa...llora, avrei diverse dmn da farvi  :fischia:
1)io ho comprato una maglia su jersey101 di hester arancione, volevo sapere rispetto a una maglia comprata sul sito ufficiale(mai vista si persona) o anche su ebay, quali sono le principali differenze che si notano? cioè a me oltre al logo nfl davanti, che non sembra fatto benissimo,i nr e le scritte (rispetto a quelle che ho preso su ebay) non mi sembrano proprio diversi...

2)per chi ha già comprato sul sito jerseymall2008.com, come sono le maglie rispetto a jersey101?
la spedizione quanto costa? dogana sempre esclusa?

3)ho notato che ad esempio la maglia dei PISTONS blu, che dovrebbe avere la scritta detroit, a certi giocatori ha la scritta pistons...

4)una maglia da 16$ quando verrebbe con la spedizione? lo chiedo perchè non essendomi registrato non posso provare a fare il checkout per controllare.

sempre per chi ha già comprato, il tempo di spedizione quanto è? la spedizione è con il corriere?

grazie per le risp e scusate le numerose domande!
Allora....

1- Semplicemente non sono prodotti autentici, ma repliche fatte benissimo e un occhio attento le differenze le nota, anche se non avendo mai comprato Authentic negli USA, ma solo 2 repliche, non saprei dirti di più...

2- Io ho ordinato da Jersymall e sono in attesa, ma questa volta ho optato per una Jersey da baseball. Il costo è lo stesso di Jersey101, intorno ai 33€, dogana sempre esclusa. Potrebbe essere un altro sito affiliato :D

3- Cose che capitano essendo articoli non propriamente originali. (Io ho la swingman rossa di Rip presa a NY e c'è scritto Pistons).

4- L'esatto costo della Jersey che ho ordinato è: 42.49$, la spedizione è di 26.49$. La spedizione avviene esattamente come con Jersey101, tracking number da immettere sul sito delle poste cinesi ecc...

P.s quando mi arriverà saprò dirti di più :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 13/04/2009, 10:58, edited 1 time in total.
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Sheeeeeed wrote: Allora....

1- Semplicemente non sono prodotti autentici, ma repliche fatte benissimo e un occhio attento le differenze le nota, anche se non avendo mai comprato Authentic negli USA, ma solo 2 repliche, non saprei dirti di più...

2- Io ho ordinato da Jersymall e sono in attesa, ma questa volta ho optato per una Jersey da baseball. Il costo è lo stesso di Jersey101, intorno ai 33€, dogana sempre esclusa. Potrebbe essere un altro sito affiliato :D

3- Cose che capitano essendo articoli non propriamente originali. (Io ho la swingman rossa di Rip presa a NY e c'è scritto Pistons).

4- L'esatto costo della Jersey che ho ordinato è: 42.49$, la spedizione è di 26.49$. La spedizione avviene esattamente come con Jersey101, tracking number da immettere sul sito delle poste cinesi ecc...

grazie mille per le risp!!! :thumbup:
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

una domanda veloce,,, ticketmaster è sicuro per l'acquisto dei biglietti per le partite? se no da dove acquistarli?
i siti che gia ora dicono di avere i biglietti per la preseason (Ticket Triangle), ma che ufficialmente ancora non sono stati messi in vendita, sono dei cazzari?

grazie
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ticketmaster è affidabile, visto che spesso è il rivenditore ufficiale per i biglietti dei vari spettacoli, eventi sportivi, concerti. Ticket Trangle è un sito di brokers. Sono agenzie che si procurano i biglietti in vari modi e poi li rivendono. I brokers non sono venditori ufficiali. Ti copio una serie di messaggi a riguardo che avevo scritto sul forum MLB.

-------------

Sono sicuramente affidabili (anche se io non ho mai comprato nulla). I loghi di VerisignSecurity, BBBOnline, FanSecure sono comunque una garanzia di sicurezza e affidabilità. Spesso, questi siti sono collegati alla National Association of Ticket Brokers, quindi hai la certezza di non trovarti di fronte degli imbroglioni. Poi, molti di questi siti sono online da diversi anni e anche questa è una garanzia.

Tuttavia, i brokers NON sono venditori ufficiali. E ovviamente vogliono guadagnare: per questo vendono i biglietti non al face value (il prezzo scritto sul biglietto), ma ad un prezzo più alto (a volte 5-6 volte di più). Però, si ha la garanzia di trovare biglietti anche a ridosso dell'evento: ad esempio, su un paio di siti avevo trovato biglietti per il Super Bowl ancora disponibili quando mancavano poche ore al kickoff. In un certo senso, i broker sono bagarini legalizzati. Quindi: se vuoi trovare un biglietto introvabile, i brokers offrono molte risorse. Tuttavia, bisogna mettere in conto di spendere una cifra piuttosto alta o comunque superiore a quella reale.

Ho trovato questa pagina: puoi trovare un ranking dei vari siti su cui si possono comprare biglietti online. E' per i concerti e gli spettacoli musicali, ma molti di quei siti vendono anche biglietti per eventi sportivi, quindi ti puoi fare un'idea. Al #1 c'è Ticketmaster, visto che è l'unico che vende i biglietti al face value. Poi, ci sono gli altri. Il problema di Ticketmaster è che le risorse sono limitate: è piuttosto difficile trovare su Ticketmaster un biglietto per un evento molto atteso.

----

Quindi, il consiglio è questo. Inizialmente vai su Ticketmaster. Se l'evento non è particolarmente atteso, non dovresti avere molti problemi a trovare i biglietti. Se l'evento è atteso, è molto probabile che TicketMaster presenti un sold out. A questo punto, dovresti rivolgerti ai brokers, ma devi mettere in conto che ti chiederanno un prezzo alto.
Last edited by koufax75 on 16/04/2009, 16:17, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

koufax75 wrote: Ticketmaster è affidabile, visto che spesso è il rivenditore ufficiale per i biglietti dei vari spettacoli, eventi sportivi, concerti. Ticket Trangle è un sito di brokers. Sono agenzie che si procurano i biglietti in vari modi e poi li rivendono. I brokers non sono venditori ufficiali. Ti copio una serie di messaggi a riguardo che avevo scritto sul forum MLB.

-------------

Sono sicuramente affidabili (anche se io non ho mai comprato nulla). I loghi di VerisignSecurity, BBBOnline, FanSecure sono comunque una garanzia di sicurezza e affidabilità. Spesso, questi siti sono collegati alla National Association of Ticket Brokers, quindi hai la certezza di non trovarti di fronte degli imbroglioni. Poi, molti di questi siti sono online da diversi anni e anche questa è una garanzia.

Tuttavia, i brokers NON sono venditori ufficiali. E ovviamente vogliono guadagnare: per questo vendono i biglietti non al face value (il prezzo scritto sul biglietto), ma ad un prezzo più alto (a volte 5-6 volte di più). Però, si ha la garanzia di trovare biglietti anche a ridosso dell'evento: ad esempio, su un paio di siti avevo trovato biglietti per il Super Bowl ancora disponibili quando mancavano poche ore al kickoff. In un certo senso, i broker sono bagarini legalizzati. Quindi: se vuoi trovare un biglietto introvabile, i brokers offrono molte risorse. Tuttavia, bisogna mettere in conto di spendere una cifra piuttosto alta o comunque superiore a quella reale.

Ho trovato questa pagina: puoi trovare un ranking dei vari siti su cui si possono comprare biglietti online. E' per i concerti e gli spettacoli musicali, ma molti di quei siti vendono anche biglietti per eventi sportivi, quindi ti puoi fare un'idea. Al #1 c'è Ticketmaster, visto che è l'unico che vende i biglietti al face value. Poi, ci sono gli altri. Il problema di Ticketmaster è che le risorse sono limitate: è piuttosto difficile trovare su Ticketmaster un biglietto per un evento molto atteso.

----

Quindi, il consiglio è questo. Inizialmente vai su Ticketmaster. Se l'evento non è particolarmente atteso, non dovresti avere molti problemi a trovare i biglietti. Se l'evento è atteso, è molto probabile che TicketMaster presenti un sold out. A questo punto, dovresti rivolgerti ai brokers, ma devi mettere in conto che ti chiederanno un prezzo alto.
grazie per i preziosi consigli,,,
ah quelli sono i siti dei Brokers che rivendono i bgl a prezzo maggiorato,,, allora quando a new york ho chiesto al mio hotel di prendermi un ticket per gli yankees si sono rivolti a loro visto che mi hanno tolto 600 dollari,,, avevo un posto praticamente nel campo però 600 dollari me sembrano tantini cmq,,,
io devo assolutamente prendere un biglietto per Eagles-Patriots di pre-season che non mi sembra essere proprio una partita richiestissima visto che parliamo di preseason,,,
vedremo,,, ancora grazie

:D
United States BITW
Rookie
Rookie

Sheeeeeed wrote: Allora....

ciao, la maglia ti è arrivata? perchè volevo prendere una o due maglie NFL, ma sono indeciso tra jersey101, quest'altro sito oppure ebay.
ma la spedizione avviene con le poste o con un corriere? in tal caso non dovrebbe essere più veloce? parlo di jerseymall.
ciao
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: ciao, la maglia ti è arrivata? perchè volevo prendere una o due maglie NFL, ma sono indeciso tra jersey101, quest'altro sito oppure ebay.
ma la spedizione avviene con le poste o con un corriere? in tal caso non dovrebbe essere più veloce? parlo di jerseymall.
ciao
Si si la maglia è arrivata. Su Ebay non ho mai ordinato, quindi non saprei consigliarti, comunque la spedizione avviene tramite le poste!
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Sheeeeeed wrote: Si si la maglia è arrivata. Su Ebay non ho mai ordinato, quindi non saprei consigliarti, comunque la spedizione avviene tramite le poste!
quanti giorni ci ha messo? grazie per la risp.

EDIT: ti sei trovato meglio con jersey101 o con mall2008?
come prodotti ci sono differenze tra i due?
Last edited by United States BITW on 22/04/2009, 23:02, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: quanti giorni ci ha messo? grazie per la risp.
E' partita il 4 Aprile dalla Cina e mi è arrivata il 16 :D
ImageImageImage
Locked