Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: ma sono l'unico a pensare che togliendo dalle balle nelson e mettendo gente ancora dotata di cervello questa squadra con una o due trade possa diventare subito da playoff??
mi sono addirittura stufato di ripeterlo.  :gogogo:

diciamo che se andava via prima era meglio,perchè nel mentre ci sono stati rinnovi di contratti discutibili,sono andati via jackson,davis(qui ovviamente lo ha voluto lui mi sa,forse),maggette,crawford,richardson,e se pensi a cosa si è preso in cambio mi vien da vomitare,considerato che il salary non è assolutamente libero.

poi riguardo a wright,boh,non gioca praticamente mai,nemmeno quando stava bene,non so che dire,rimango disgustato.

la stessa scelta di udoh non mi convince appieno,ma vedremo.

detto questo nelson fuori dalle balle
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giordanogsw
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 04/07/2010, 12:03

Re: Golden State Warriors

Post by giordanogsw »

questo è l'ultimo anno di don nelson dopo che ha raggiunto il suo obiettivo finalmente si leva,dicono che come suo successore ci sarà keith smart
User avatar
mxm89
Newbie
Newbie
Posts: 16
Joined: 30/11/2005, 18:10

Re: Golden State Warriors

Post by mxm89 »

giordanogsw wrote: questo è l'ultimo anno di don nelson dopo che ha raggiunto il suo obiettivo finalmente si leva,dicono che come suo successore ci sarà keith smart
che sarebbe....?
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: Golden State Warriors

Post by JD »

mxm89 wrote: che sarebbe....?
Record Di W In Stagione Regolare
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Golden State Warriors

Post by andreaR »

Image

auguri al grande david, un guerriero di cui imparerete a stimare le sue doti, in bocca al lupo  :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

ma perpiacere, pigliare lee a 13m all'anno per 6 anni,ripeto 13 per 6 anni (80 in tutto) in cambio di un randolph che può esplodere da un momento all'altro,un buon cambio come azubuike,un lungo energico come turiaf e pure una seconda scelta.
follia lo scambio
follia il contratto di lee
ed era free agent oltretutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Golden State Warriors

Post by andreaR »

non m'importa della mossa fatta per averlo che è stupida, rimane che è un grande giocatore, spero non si sieda a contare i soldi ma continui come ha fatto fino ad oggi, cambierai opinione a breve in tal caso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: non m'importa della mossa fatta per averlo che è stupida, rimane che è un grande giocatore, spero non si sieda a contare i soldi ma continui come ha fatto fino ad oggi, cambierai opinione a breve in tal caso

io tifo warriors e non lee,quindi valuto il suo acquisto.

cioè tu dici "non m'importa della mossa fatta per averlo che è stupida",è uno scherzo?cioè pigli il giocatore e non valuti in che modo sia arrivato e con quale stipendio?va bene comunque?stiamo parlando james,e tra l'altro pigliano quasi gli stessi soldi  :lmao: :lmao: :lmao:
lee l'ho già visto giocare decine di volte eh,cmq te sei un fan boy di lee(niente di male eh),io un tifoso dei warriors,2 cose totalmente diverse.

questo scambio fa schifo,come purtroppo tante altre mosse della dirigenza wariors di questi ultimi anni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giordanogsw
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 04/07/2010, 12:03

Re: Golden State Warriors

Post by giordanogsw »

io anche sono tifoso dei warriors,cmq per muovere un pò la situazione in questo scambio,per me abbiamo fatto bene,randolph è un gran futuro giocatore è l'unica cosa che non volevo in questo scambio gli altri 2 ci possono stare,cmq speriamo bene,david lee secondo me è un grandissimo giocatore
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

giordanogsw wrote: io anche sono tifoso dei warriors,cmq per muovere un pò la situazione in questo scambio,per me abbiamo fatto bene,randolph è un gran futuro giocatore è l'unica cosa che non volevo in questo scambio gli altri 2 ci possono stare,cmq speriamo bene,david lee secondo me è un grandissimo giocatore
infatti,il grosso problema è randolph,non ci fosse stato lui le cose cambiavano e anche parecchio,quindi lo scambio fatto cos' fa schifo.
e nemmeno la seconda scelta l'avrei messa dentro,e ricordiamoci che lee era free agent.

ora vediamo se si pareggia l'offerta di morrow di 16 milioni per 4 anni,mi auguro di si,la cifra sarebbe cmq onesta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Golden State Warriors

Post by Fazz »

Infortunio al polso per Udoh, potrebbe essere piuttosto grave

Ekpe Udoh May Miss 4-6 Months
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Golden State Warriors

Post by ShadowMosesHR89 »

Fazz wrote: Infortunio al polso per Udoh, potrebbe essere piuttosto grave

Ekpe Udoh May Miss 4-6 Months
Quanto odio gli infortuni dei rookies...  :disgusto:

In bocca al lupo al ragazzo
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Golden State Warriors

Post by Alpha »

lele_warriors wrote: infatti,il grosso problema è randolph,non ci fosse stato lui le cose cambiavano e anche parecchio,quindi lo scambio fatto cos' fa schifo.
e nemmeno la seconda scelta l'avrei messa dentro,e ricordiamoci che lee era free agent.

ora vediamo se si pareggia l'offerta di morrow di 16 milioni per 4 anni,mi auguro di si,la cifra sarebbe cmq onesta.
Lee era FA, ma non credo potessero prenderlo senza S&T alla situazione attuale. Certo sarebbe stato più intelligente cedere Biedrins se qualche squadra era interessata (si vocifera Nuggets).

:papa:
... non può piovere per sempre...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: Golden State Warriors

Post by TheNightwatcher »

The Nets completed the trade for Anthony Morrow and actually gave something up, but not really.

They sent a 2011 second-round pick to the Warriors in the sign-and-trade for Morrow. But the pick is protected 31-55, which means the Warriors get it if the Nets finish with one of the five best records in the NBA next season. Doubt that’s happening.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

oraclewarriors

Post by DNGMRZ »

larry ellison vicino all'acquisto :  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

http://basketball.realgm.com/src_wireta ... _warriors/
Locked