Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

Che fine ha fatto l'archivio?
ImageImage
...pagando, s'intende
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Assenzio wrote: Che fine ha fatto l'archivio?
Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.
Esempio: voi riuscite a vedere Mets - Phila di lunedi? oppure SF-SD di ieri notte?

Fatemi sapere, sono curioso.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

pelato wrote: Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.
Esempio: voi riuscite a vedere Mets - Phila di lunedi? oppure SF-SD di ieri notte?

Si a 400k no a 700k ma ho già visto quella partita disgustosa, per me possono cancellarla!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

pelato wrote: Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.

Per dieci minuti non mi dava niente, poi si è normalizzato...e sono riuscito a registrare Sd - Sf. Questa partita mi dava problemi anche alle 14 di oggi, ma adesso a posto
ImageImage
...pagando, s'intende
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Ok. SF-SD ora la vedo anche io. Però per esempio non vedo Cleveland - Angels di ieri sera.
Ci sono sicuramente dei problemi...
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

dicmod wrote: Si a 400k no a 700k ma ho già visto quella partita disgustosa, per me possono cancellarla!
Capisco... :naughty: :naughty: :lol2:
[align=left]Image
toro scatenato

Post by toro scatenato »

ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

toro scatenato wrote: ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?

guarda io ho provato 1 minuti dopo essermi registrato e già mi dava la partita, ho pagato con carta credito e dopo pochi minuti mi era già arrivato l'sms dell'addebito mensile,le mail anche sono arrivate all'istante e ora mi arriva via mail anche il calendario settimana x settimana.
Dalla mia esperienza quindi ti posso dire che il servizio è attivo immediatamente dopo la richiesta
E' stato così per tutti??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

toro scatenato wrote: ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?
Si. Dovresti ricevere una email di conferma che per me è stata pressoché immediata.
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

samoiedo wrote: Buongiorno a tutti

purtroppo non riesco a vedere mlb.tv, tutte le immagini sono offuscate, penso che il problema sia per la scheda video non adatta..qual è una che potete consigliarmi? Grazie
:benvenuto:

Prova a scaricare gli ultimi drivers in ogni caso. Per il resto credo che possa essere la connessione. Prova a fare il test che ti hanno descritto.

A proposito di mail di conferma: a me era arrivata la mail vuota. Ieri finalmente mi è arrivata una mail "piena". Ovviamente il servizio funziona alla perfezione...
Calzette_Rosse_73
Newbie
Newbie

Post by Calzette_Rosse_73 »

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe poter vedere la mattina e in pausa pranzo gli highlights delle partite.
Le dirette purtroppo non posso vederle, e pertanto mi scoccia pagare tutto l'abbonamento e poi utilizzarlo solo in piccola parte.

C'e' qualcuno disposto a "sub-affittarmi" il suo abbonamento a MLB TV (possibilmente Premium) per le fascie orarie tra le 8 e le 9 e tra le 13 e le 14?

Ovviamente contribuirei con il pagamento di una parte del canone mensile.

Grazie e un saluto a tutti.
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

horace13 wrote: A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
io ho appena visto gli ultimi 3 innings di Cle-Laa...tutto ok.
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

horace13 wrote: A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
Ho appena finito di vedere tutta la partita dei Mets ed ora sto guardadno i Red Sox... Direi che funziona alla grande...
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Calzette_Rosse_73 wrote: Ciao a tutti!

Mi piacerebbe poter vedere la mattina e in pausa pranzo gli highlights delle partite.
Le dirette purtroppo non posso vederle, e pertanto mi scoccia pagare tutto l'abbonamento e poi utilizzarlo solo in piccola parte.

C'e' qualcuno disposto a "sub-affittarmi" il suo abbonamento a MLB TV (possibilmente Premium) per le fascie orarie tra le 8 e le 9 e tra le 13 e le 14?

Ovviamente contribuirei con il pagamento di una parte del canone mensile.

Grazie e un saluto a tutti.
Ciao,
tieni presente che puoi vedere le top plays gratuitamente. E tieni anche presente che se ti abboni, puoi vedere intere partite archiviate in differita, quindi utilizzando al massimo il tuo abbonamento. Oppure puoi anche registrarle con WMRecorder oppure attaccando il pc al VCR.
Locked