Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Mlb.tv
Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.Assenzio wrote: Che fine ha fatto l'archivio?
Esempio: voi riuscite a vedere Mets - Phila di lunedi? oppure SF-SD di ieri notte?
Fatemi sapere, sono curioso.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Si a 400k no a 700k ma ho già visto quella partita disgustosa, per me possono cancellarla!pelato wrote: Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.
Esempio: voi riuscite a vedere Mets - Phila di lunedi? oppure SF-SD di ieri notte?
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assenzio
- Senior

Per dieci minuti non mi dava niente, poi si è normalizzato...e sono riuscito a registrare Sd - Sf. Questa partita mi dava problemi anche alle 14 di oggi, ma adesso a postopelato wrote: Anche io ho qualche problema. Per esempio alcune partite non riesco a vederle nonostante ci sia la A.
- pelato
- Pro

Ok. SF-SD ora la vedo anche io. Però per esempio non vedo Cleveland - Angels di ieri sera.
Ci sono sicuramente dei problemi...
Ci sono sicuramente dei problemi...
- pelato
- Pro

Capisco...dicmod wrote: Si a 400k no a 700k ma ho già visto quella partita disgustosa, per me possono cancellarla!
-
toro scatenato
ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
toro scatenato wrote: ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?
guarda io ho provato 1 minuti dopo essermi registrato e già mi dava la partita, ho pagato con carta credito e dopo pochi minuti mi era già arrivato l'sms dell'addebito mensile,le mail anche sono arrivate all'istante e ora mi arriva via mail anche il calendario settimana x settimana.
Dalla mia esperienza quindi ti posso dire che il servizio è attivo immediatamente dopo la richiesta
E' stato così per tutti??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

Si. Dovresti ricevere una email di conferma che per me è stata pressoché immediata.toro scatenato wrote: ragazzi,ma dopo aver fatto l'abbonamento quando si attiva il servizio e come si viene avvertiti(via mail?)?
-
rene144
- Pro

samoiedo wrote: Buongiorno a tutti
purtroppo non riesco a vedere mlb.tv, tutte le immagini sono offuscate, penso che il problema sia per la scheda video non adatta..qual è una che potete consigliarmi? Grazie
Prova a scaricare gli ultimi drivers in ogni caso. Per il resto credo che possa essere la connessione. Prova a fare il test che ti hanno descritto.
A proposito di mail di conferma: a me era arrivata la mail vuota. Ieri finalmente mi è arrivata una mail "piena". Ovviamente il servizio funziona alla perfezione...
-
Calzette_Rosse_73
- Newbie

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe poter vedere la mattina e in pausa pranzo gli highlights delle partite.
Le dirette purtroppo non posso vederle, e pertanto mi scoccia pagare tutto l'abbonamento e poi utilizzarlo solo in piccola parte.
C'e' qualcuno disposto a "sub-affittarmi" il suo abbonamento a MLB TV (possibilmente Premium) per le fascie orarie tra le 8 e le 9 e tra le 13 e le 14?
Ovviamente contribuirei con il pagamento di una parte del canone mensile.
Grazie e un saluto a tutti.
Mi piacerebbe poter vedere la mattina e in pausa pranzo gli highlights delle partite.
Le dirette purtroppo non posso vederle, e pertanto mi scoccia pagare tutto l'abbonamento e poi utilizzarlo solo in piccola parte.
C'e' qualcuno disposto a "sub-affittarmi" il suo abbonamento a MLB TV (possibilmente Premium) per le fascie orarie tra le 8 e le 9 e tra le 13 e le 14?
-
horace13
- Rookie

A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
io ho appena visto gli ultimi 3 innings di Cle-Laa...tutto ok.horace13 wrote: A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
"That's a clown question, bro."
- pelato
- Pro

Ho appena finito di vedere tutta la partita dei Mets ed ora sto guardadno i Red Sox... Direi che funziona alla grande...horace13 wrote: A proposito di partite archiviate che non si vedono.. anche a voi parte solo la pubblicità di quel maledetto cervo poi più nulla??
-
rene144
- Pro

Ciao,Calzette_Rosse_73 wrote: Ciao a tutti!
tieni presente che puoi vedere le top plays gratuitamente. E tieni anche presente che se ti abboni, puoi vedere intere partite archiviate in differita, quindi utilizzando al massimo il tuo abbonamento. Oppure puoi anche registrarle con WMRecorder oppure attaccando il pc al VCR.