Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by vikings11 »

Quasi ufficiale. Tarvaris dovrebbe essere il nostro numero 1. :gazza:
Tuesday marks the next step in the continuing education of quarterback Tarvaris Jackson, the Vikings' presumptive starter who is scheduled to be on the field today when the team holds its first offseason practice at Winter Park.

The event is voluntary by NFL rule, but typically a high percentage of players -- veterans and rookies -- attend the practices, known formally as Offseason Training Activities. Jackson is one of four quarterbacks who will be participating, a group that also includes Brooks Bollinger, Drew Henson and Tyler Thigpen.

Officially, coach Brad Childress has said that Jackson and Bollinger will compete for the starting job. But much of the decision will be based on Jackson's progress this offseason, Childress said recently.

"[We'll look at] his knowledge of the system," Childress said, "and how he works at it. We wouldn't be talking about [Jackson] if he didn't have physical tools. He has physical tools. I just believe he is going to incrementally grow.

"We've watched it here in the offseason program. You watch him around guys. You watch him direct guys. They have a good feel for him, and he continues to have a good feel for them."
Startribune
Image
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Quasi ufficiale. Tarvaris dovrebbe essere il nostro numero 1. :gazza:

Image

Vista l'agguerrita concorrenza ( :lol2:) direi che è una grande conquista per il ragazzo...speriamo bene... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Intanto Troy Williamson sembra aver definitivamente scoperto cosa lo portava a droppare innumerevoli palloni, 11 nelle 14 partite dell'ultima stagione, ovvero il già citato problema all'occhio.
Le sue sedute primaverili al Nike Headquarters in Oregon, in cui è stato visionato da esperti che in questo periodo gli hanno fatto ricevere circa 13,000 ( :shocking:) palloni, hanno portato alla conclusione che il suo occhio destro ci vede molto meno che il sinistro. Sembra che questo problema non dovrebbe causare grosse conseguenze al ragazzo, che a quanto pare, in pieno accordi con Brad Childress, ha studiato alla Nike degli screen e degli schemi che non lo penalizzino troppo, magari facendo più leva sull'occhio di sinistra. Il giovane WR si è detto molto determinato, e sicuramente sente anche sul collo la concorrenza di McMullen, Wade e Rice per lo spot #1....vedremo che succede....per ora si merita un grandissimo "in bocca al lupo!"  :figo:

Nel mentre Antoine Winfield ha saltato il primo workout facoltativo, anche se sembra che fosse d'accordo con i membri dello staff difensivo. Per ora non ci dovrebbe essere nulla sotto, anche se comincia ad aleggiare la voce di un possibile holdout, si citano agenti e cifre, e quando ci sono questi termini negli articoli c'è sempre aria di rinnovo o aumento in vista. Speriamo bene, Antoine è senza dubbio il miglior DB della squadra

link articoli : http://www.startribune.com/vikings/story/1200499.html  http://www.startribune.com/vikings/story/1200385.html
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Intanto Troy Williamson sembra aver definitivamente scoperto cosa lo portava a droppare innumerevoli palloni, 11 nelle 14 partite dell'ultima stagione, ovvero il già citato problema all'occhio.
Le sue sedute primaverili al Nike Headquarters in Oregon, in cui è stato visionato da esperti che in questo periodo gli hanno fatto ricevere circa 13,000 ( :shocking:) palloni, hanno portato alla conclusione che il suo occhio destro ci vede molto meno che il sinistro. Sembra che questo problema non dovrebbe causare grosse conseguenze al ragazzo, che a quanto pare, in pieno accordi con Brad Childress, ha studiato alla Nike degli screen e degli schemi che non lo penalizzino troppo, magari facendo più leva sull'occhio di sinistra. Il giovane WR si è detto molto determinato, e sicuramente sente anche sul collo la concorrenza di McMullen, Wade e Rice per lo spot #1....vedremo che succede....per ora si merita un grandissimo "in bocca al lupo!"  :figo:

Nel mentre Antoine Winfield ha saltato il primo workout facoltativo, anche se sembra che fosse d'accordo con i membri dello staff difensivo. Per ora non ci dovrebbe essere nulla sotto, anche se comincia ad aleggiare la voce di un possibile holdout, si citano agenti e cifre, e quando ci sono questi termini negli articoli c'è sempre aria di rinnovo o aumento in vista. Speriamo bene, Antoine è senza dubbio il miglior DB della squadra

link articoli : http://www.startribune.com/vikings/story/1200499.html  http://www.startribune.com/vikings/story/1200385.html
Ma oltre a lanciargli dei palloni che non lo penalizzino, non si riesce a risolvere sto problema con una lente a contatto o altro che possa equilibrargli la vista dell'occhio destro e portarlo al livello del sinistro?.. :penso:

Per quanto riguarda Winfield, visto che abbiamo un bel po' di spazio nel salary cap, e visto che è il migliore back che abbiamo, spero nn nascano dei problemi...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Ma oltre a lanciargli dei palloni che non lo penalizzino, non si riesce a risolvere sto problema con una lente a contatto o altro che possa equilibrargli la vista dell'occhio destro e portarlo al livello del sinistro?.. :penso:
Ma, sinceramente è quello che mi sono chiesto anch'io...però tempo fa avevo sentito che era una specie di malformazione....boh.... :gazza:

Per WIN spero anch'io non facciano i cazzari...
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Scusa vik, ma la concorrenza di Billy McMullen e Bobby Wade? :lmao:
Il fatto che Williamson possa avere competizione da questi due dimostra solo che per ora è un bust. E se anche l'anno prossimo non migliora allora credo potete definitivamente arrendervi nel considerarlo recuperabile.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MikeModano wrote: Scusa vik, ma la concorrenza di Billy McMullen e Bobby Wade? :lmao:
Il fatto che Williamson possa avere competizione da questi due dimostra solo che per ora è un bust. E se anche l'anno prossimo non migliora allora credo potete definitivamente arrendervi nel considerarlo recuperabile.
Guarda, purtroppo questa è la realtà, gli organi di stampa vicino ai Vikings è mesi che dicono che McMullen, Wade e Williamson si disputeranno i posti da titolare (questo prima che venisse scelto Sideny Rice). Considerata la competenza che ha Childress nello scegliersi i WR (ai tempi di phila si vedevano aborti in tal ruolo) non mi stupisco più di tanto, e poi McMullen sembra sia un suo pupillo.... :disgusto:

Resta da stabilire solo una cosa, ovvero se dietro alle mediocri stagioni di Williamson ci sia stato, o meno, davvero questo problema all'occhio, problema che dall'anno scorso e dalla passata off season tiene banco in casa purple&gold.... :gazza:
Image Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Pove wrote: Ma oltre a lanciargli dei palloni che non lo penalizzino, non si riesce a risolvere sto problema con una lente a contatto o altro che possa equilibrargli la vista dell'occhio destro e portarlo al livello del sinistro?.. :penso:
Quando la differenza fra un occhio e l'altro è troppo marcata occhiali e lenti sono inutili perchè il cervello non riesce comunque ad elaborare le immagini...se non è così non crocefiggetemi :D
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

scusate l'intrusione...

ho appena scelto il RB Chester Tatylor per fanta di serieb, ho fatto una buona scelta?? :penso:
Era quello con più yards dell'anno scorso ancora libero...
Non lo conosco tanto...

Grazie!!!
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ilya wrote: scusate l'intrusione...

ho appena scelto il RB Chester Tatylor per fanta di serieb, ho fatto una buona scelta?? :penso:
Era quello con più yards dell'anno scorso ancora libero...
Non lo conosco tanto...

Grazie!!!
Buonissima scelta....tranquillo...quest'anno si spartirà le portate con Adrian Peterson, ma in linea di massima è ancora lui il titolare del ruolo...e poi con il passing game che abbiamo c'è il rischio che correremo....e anche parecchio..... :forza: :forza: :forza:
Calcola che per farti un'idea, fino al 2005 era la riserva di Jamal Lewis a Baltimore...al primo anno da titolare, l'anno passato, è stato un Top 5 della lega....a 1,000 yard potrebbe arrivare pure quest'anno....
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

putrido wrote: Quando la differenza fra un occhio e l'altro è troppo marcata occhiali e lenti sono inutili perchè il cervello non riesce comunque ad elaborare le immagini...se non è così non crocefiggetemi :D
Sì, ma se è a sto livello allora farebbe prima a ritirarsi perchè la vedo dura per lui essere competitivo nella NFL...considerando poi che noi giochiamo pure in un Dome, con luce artificiale e condizioni quindi ancora più difficili per uno che ha problemi di vista..

X quanto riguarda Chester Taylor è un'ottima scelta, l'anno scorso, al primo da starter, ha fatto più di 1000yds nonostante abbia saltato le ultime partite causa infortunio..quest'anno il titolare sarà probabilmente ancora lui, almeno all'inizio, anche se però perderà sicuaremnte un po' di spot a favore di Peterson..
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bene, bene!! :forza:
infatti avevo pensato che Min quest'anno dovrebbe correre parecchio.

Grazie per le informazioni!!
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Guarda, purtroppo questa è la realtà, gli organi di stampa vicino ai Vikings è mesi che dicono che McMullen, Wade e Williamson si disputeranno i posti da titolare (questo prima che venisse scelto Sideny Rice). Considerata la competenza che ha Childress nello scegliersi i WR (ai tempi di phila si vedevano aborti in tal ruolo) non mi stupisco più di tanto, e poi McMullen sembra sia un suo pupillo.... :disgusto:
Bello, ogni volta che lancio su McMullen a Madden 2007 scatta automatico l'intercetto, per fortuna che c'era ancora Robinson... alla prossima edizione potrò bellamente cestinare gli schemi di passaggio. :gazza:

OTA, giorno 3:
http://vikings.kfan.com/sports/nflguide ... 2D3C9426DC

-Once again today the most consistent and polished receiver on the field was free agent pickup Bobby Wade.  He runs great routes and makes every catch, he could wind up one the most underrated off-season signings in the league.

-Jackson meanwhile looked much more sharp today than he did on Tuesday.  His passes were on point and he seemed to go to the right spot with the ball more often than not.

-Adrian Peterson wows not only us in the media, but his teammates as well.  Near the end of practice during full team work, Peterson caught a swing pass and put a move on Whitaker that drew oohs and ahhs from his teammates on the sidelines as he left Whitaker in his wake.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io spero bene che tratterete con riguardo il,mio idolo
Image
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Problemucci in Minnesota, molti veterani si dicono un po' delusi dalla offseason condotta dallo staff dei Viks....

tra i più caldi c'è Antoine Winfield, che addirittura predice una nuova stagione 6-10 adducendo che "sarà difficile fare meglio, troppa inesperienza in attacco". Salvo poi ammettere che si vedono già dei progressi e il preseason è ancora lunga....mah.... :penso:

http://www.startribune.com/vikings/story/1222910.html

Intanto sul campo se la ride al fianco di Devonte Edwards....
Image

Mike Doss in maglia Vikings....
Image
Image Image
Locked