Mattiamola così, se la mia ragazza parla come parlavi tu a Altro(specificate) che sia per scherzo o meno non gli dò della z...... gli dò propio 2 sberle
capito adesso???
fermo restando che non sono cazzi miei quello che fai tu per questo mi ero scusato di aver dato in modo un pò forte la mia opinione
Mattiamola così, se la mia ragazza parla come parlavi tu a Altro(specificate) che sia per scherzo o meno non gli dò della z...... gli dò propio 2 sberle
[align=right][snapback]319898[/snapback][/align]
Tieni sotto controllo anche telefonate e SMS? :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
io invece non sono per niente geloso e lei si arrabbia per questo...
mah
KEEP YA HEAD UP
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava, con che voce parlasse, con quale voce poi cantava, quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli, ma nella fantasia ho l'immagine sua: gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli, g
io invece non sono per niente geloso e lei si arrabbia per questo...
mah
[align=right][snapback]320047[/snapback][/align]
nemmeno io lo sono. e comunque tra dire e fare... c'è una bella differenza.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
capito adesso???
ve lo chiedono pure loro.....
pace e amore fratelli......
[align=right][snapback]320160[/snapback][/align]
bella, ma la bandiera arcobaleno non ha i colori in quell'ordine!
comunque uno forse è morto, l'altro è in galera e il terzo non è manco presidente perchè il presidente è suo padre. insieme a quei tre ci sta bene anche Silvio Berlusconi il grande pacifista che si è impegnato per evitare la guerra in Iraq :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potete evitare di dare opinioni politiche o postare immagini che non vi sono richieste??
beh... allora dagliene 10 di sberle
[align=right][snapback]320216[/snapback][/align]
poi c'è anche chi magari non parla con gli altri ma passa direttamente al sodo.. Altro (specificate!) secondo te chi è peggio, una che scherza con i ragazzi su un forum o una che non chatta e non scherza con nessuno ma fa altro (senza specificare)?? :gazza:
poi c'è anche chi magari non parla con gli altri ma passa direttamente al sodo.. Altro (specificate!) secondo te chi è peggio, una che scherza con i ragazzi su un forum o una che non chatta e non scherza con nessuno ma fa altro (senza specificare)?? :gazza:
[align=right][snapback]320227[/snapback][/align]