Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

surfbear wrote: Che Delusione, cediamo Tejada e in cambio arrivano 5pacchi :disgusto:

Houston si rinforza notevolmente con Tejada :applauso:
Ho già scritto altrove la mia risposta. Secondo me invece ottima trade per gli Orioles in breve.
Si tolgono un vecchio in netto calo e il suo salario, prendono dei giovani "puliti" e si tolgono il problema scomodo del rapporto Mitchell (sta per esplodere la bomba).
Cosa volevate di più?
Houston vince il primo premio per le trade affrettate!
surfbear

Post by surfbear »

webba2000 wrote: :fischia:
Ho capito lo cederei ma non per questi players :disgusto:, e pur sempre un all star
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

surfbear wrote: Ho capito lo cederei ma non per questi players :disgusto:, e pur sempre un all star

dicmod wrote: prendono dei giovani "puliti" e si tolgono il problema scomodo del rapporto Mitchell (sta per esplodere la bomba).
Cosa volevate di più?
Houston vince il primo premio per le trade affrettate!
Secondo te un giocatore in calo, vecchio e gonfiato dal doping al centro del ciclone dopo il rapporto, pessimo esempio per i giovani bal bla bla (tanto ci toccherà sentire queste cose) poteva oggi 14/12/07 essere dato via per giocatori migliori?
Secondo me a Baltimora non è sembrata vera la trade, mentre per Houston non so cosa dire.
surfbear

Post by surfbear »

Lasciando da parte gli avvenimenti degli ultimi giorni, è disumano pensare che si poteva ottenere di meglio per TEJADA????

io ci sono rimasto male, spero che i 5 players mi smentiscano :forza:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

surfbear wrote: Lasciando da parte gli avvenimenti degli ultimi giorni, è disumano pensare che si poteva ottenere di meglio per TEJADA????

io ci sono rimasto male, spero che i 5 players mi smentiscano :forza:
Assolutamente, categoricamente, definitivamente SI!

E` gia qualcosa che gli Orioles hanno trovato un GM che se lo prendesse senza chiedre almeno la meta` dello stipendio.

Gio
surfbear

Post by surfbear »

ok, la prossima stagione stabilirà chi ha avuto la meglio o no su questa trade
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Visti e presupposti che si stanno configurando....direi che il prossimo anno ci troveremo di fronte a dei nuovi O's, e da un certo punto di vista la soluzione potrebbe anche essere corretta. Dopo Tejada, anche Roberts (praticamente lo danno tutti via) e Bedard saranno probabilmente oggetto di Trade.

Ora io mi chiedo, quando e sottolineo QUANDO, c'è l'intenzione di far partire questa "rivoluzione".....siamo rimasti gli unici senza movimenti, se si esclude quello di Tejada...

Dimmi quando quando quando..... :01: :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear

Post by surfbear »

matzoid182 wrote: Visti e presupposti che si stanno configurando....direi che il prossimo anno ci troveremo di fronte a dei nuovi O's, e da un certo punto di vista la soluzione potrebbe anche essere corretta. Dopo Tejada, anche Roberts (praticamente lo danno tutti via) e Bedard saranno probabilmente oggetto di Trade.

Ora io mi chiedo, quando e sottolineo QUANDO, c'è l'intenzione di far partire questa "rivoluzione".....siamo rimasti gli unici senza movimenti, se si esclude quello di Tejada...

Dimmi quando quando quando..... :01: :01:
Roberts lo volevano i cubs, ma dopo l'ultimi avvenimenti è saltato l'interesse.

Sinceramente me lo domando anch'io da qualche giorno quando arriverà la prima vera grande mossa
surfbear

Post by surfbear »

surfbear

Post by surfbear »

Ultime notizie dal sito degli Orioles:

Can Mora Help Orioles at Shortstop ?? Un ipotesi da non sottovalutare se non si vuole spendere denare per arrivare a un vero SS.
Per il momento la società è più interessata a vendere che a comprare :disgusto:
surfbear

Post by surfbear »

Ragazzi secondo il vostro parere

come la vedete la mia squadra con Millar in 1B, Huff in 3B, Mora SS, Roberts? 2B?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

surfbear wrote: Ragazzi secondo il vostro parere

come la vedete la mia squadra con Millar in 1B, Huff in 3B, Mora SS, Roberts? 2B?
Roberts forse puoi cominciare a cancellarlo dal roster. Comunque a me interesserebbe di più che Mora ritrovasse una certa continuità in battuta e non la sua posizione.

Vorrei proprio sapere come va a finire questa "campagna acquisti" 2008. Dico ma a Baltimore l'hanno letto il roster? Ma come pensano di poter giocare il prossimo anno?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear

Post by surfbear »

Mora sono 2 stagioni che non batte bene.

Comuque se ricordo bene, gli Orioles iniziano sempre da Gennaio le loro trattative. Speriamo bene ora come ora la squadra non mi garba per niente in più ci ritroviamo in una division dominata da 2 grandi squadra forse 3, in più Tampa con il talento che si ritrova in squadra può dire la sua, beh temo che saranno tempi amari per noi Orioles
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Notizie su Huff,

non ho capito bene se è stato operato , comunque dovrebbe recuperare nelle prossime 6 settimane

Tifosi di Baltimore non prendetevela se alla fine Bedard giocherà per i Reds :forza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Arbitration per Guthrie. Contratto da $750,000
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked