Buffalo Bills
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Re: Buffalo Bills (4-1) La rinascita?
Non mi posso ammalare due giorni che si va subito OT (si, per me quanto sono bravi Collins o Joung e' OT nel topic dei Bills).
Ritornando in topic, invece, chissa' come mai 31 squadre nfl hanno fatto finta di nulla quando Losman questa primavera era evidentemente in vendita. Mah, distrattoni. :gazza:
Detto questo, ribadisco che la colpa della sconfitta non e' sua. Pero' la resa dell'attacco nel secondo tempo si. Ha guidato l'attacco ad una prestazione indecorosa negli ultimi 30 minuti. Lasciando perdere l'ultimo drive, giocato a partita abbondantemente chiusa, ha completato un solo primo down, per il resto 1 drive da 5 giochi x 26 yards e 1 FG (dovuto ad un gran ritorno di KO che ha fatto partire buffalo dalle proprie 44), 2 fumble, 1 intercetto e un punt. Come minimo JP ha altrettanta colpa del resto dell'attacco. Come minimo.
Tra l'altro, il primo fumble, quello che ha fatto appena entrato al posto di Edwards, sarebbe giustificabile per altri backup QB, non per uno che dietro a Fowler ci ha giocato per un anno e mezzo. Mi ritornano in mente i commenti di Losman di questa primavera sul fatto che non si trovava mentalmente a suo agio e concentrato nel ruolo di backup. E questo lo ha pagato la squadra. Per me e' un altro sintomo di un QB che non ha la testa per essere un leader, o un QB starter.
E, si, a parita' di OL il QB che sta dietro conta, per un milione di motivi: quanto e' bravo a rimanere nella tasca, quanto e' bravo a muoversi per evitare la pressione (e per far cambiare la pressione sulla OL stessa), quanto e' veloce a rilasciare la palla.
Andando a rivedere la partita, COME AL SOLITO (sigh), Losman si e' preso 2 sack avendo ricevitori liberi ed avendo spazio per evitare il sack. Certo, se lo metti dietro una linea impassabile, con ricevitori forti e un secolo per lanciare, puo' sembrare il Brett Favre dei poveri.
Ritornando in topic, invece, chissa' come mai 31 squadre nfl hanno fatto finta di nulla quando Losman questa primavera era evidentemente in vendita. Mah, distrattoni. :gazza:
Detto questo, ribadisco che la colpa della sconfitta non e' sua. Pero' la resa dell'attacco nel secondo tempo si. Ha guidato l'attacco ad una prestazione indecorosa negli ultimi 30 minuti. Lasciando perdere l'ultimo drive, giocato a partita abbondantemente chiusa, ha completato un solo primo down, per il resto 1 drive da 5 giochi x 26 yards e 1 FG (dovuto ad un gran ritorno di KO che ha fatto partire buffalo dalle proprie 44), 2 fumble, 1 intercetto e un punt. Come minimo JP ha altrettanta colpa del resto dell'attacco. Come minimo.
Tra l'altro, il primo fumble, quello che ha fatto appena entrato al posto di Edwards, sarebbe giustificabile per altri backup QB, non per uno che dietro a Fowler ci ha giocato per un anno e mezzo. Mi ritornano in mente i commenti di Losman di questa primavera sul fatto che non si trovava mentalmente a suo agio e concentrato nel ruolo di backup. E questo lo ha pagato la squadra. Per me e' un altro sintomo di un QB che non ha la testa per essere un leader, o un QB starter.
E, si, a parita' di OL il QB che sta dietro conta, per un milione di motivi: quanto e' bravo a rimanere nella tasca, quanto e' bravo a muoversi per evitare la pressione (e per far cambiare la pressione sulla OL stessa), quanto e' veloce a rilasciare la palla.
Andando a rivedere la partita, COME AL SOLITO (sigh), Losman si e' preso 2 sack avendo ricevitori liberi ed avendo spazio per evitare il sack. Certo, se lo metti dietro una linea impassabile, con ricevitori forti e un secolo per lanciare, puo' sembrare il Brett Favre dei poveri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non voglio difendere Losman, mi piaceva, ma mi sta bene anche Edwards, però il primo fumble è un comitato Losman-Lynch, con Lynch leggermente più protagonista. Il primo sack viene dal lato cieco, ok poteva affrettare il rilascio, ma quando ci sono sacks dal lato cieco tendo a dare meno colpe al qb rispetto alla OL.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Rivisto, il primo fumble e' un chiaro concorso di colpa, perche' oltre a quanto dici tu, c'era un DL (non ricordo chi) che ha passato la linea offensiva come non ci fosse, perso da Fowler. La mia impressione e' che Fowler abbia snappato fuori sincrono e questo ha generato tutto il resto, compreso l'errore di Lynch, che probabilmente si e' mosso come se avesse Edwards, e non Losman, come QB davanti (sicuramente i due sono diversi nel modo di passare la palla, di muoversi, di girarsi, ecc). Il fatto e' che sta al backup QB essere flessibile in un caso del genere, non puo' pensare che gli altri 10/11 della squadra si adattino a lui al volo. Ripeto per l'ennesima volta, Losman e' stato solo uno dei fattori di una sconfitta brutta ma brutta forte, e magari neanche quello principale, ma un fattore lo e' stato. Poi ovviamente ogni opinione e' lecita, stiamo facendo barsport. :gazza:Teo wrote: Io non voglio difendere Losman, mi piaceva, ma mi sta bene anche Edwards, però il primo fumble è un comitato Losman-Lynch, con Lynch leggermente più protagonista. Il primo sack viene dal lato cieco, ok poteva affrettare il rilascio, ma quando ci sono sacks dal lato cieco tendo a dare meno colpe al qb rispetto alla OL.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A proposito di sconfitta. Secondo me se il demente non faceva offside sul field goal e Jauron si svegliava dal torpore chiamando il challenge sul fumble di Royal, una possibilità la potevamo avere. Eri 27 a 14 con un bel po' da giocare e palla in mano, possibile la si perdeva lo stesso, ma una possibilità in più, imo, c'era.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Concordo (il demente e' Justin Jenkins per la cronaca). Sul fumble, il ginocchio non era a terra, ma IMHO il fumble e' avvenuto quando la palla ha toccato il terreno, e per quanto ne sapevo io il terreno NON puo' causare un fumble. Ma pazienza.Teo wrote: A proposito di sconfitta. Secondo me se il demente non faceva offside sul field goal e Jauron si svegliava dal torpore chiamando il challenge sul fumble di Royal, una possibilità la potevamo avere. Eri 27 a 14 con un bel po' da giocare e palla in mano, possibile la si perdeva lo stesso, ma una possibilità in più, imo, c'era.
Invece ci tenevo a segnalare che il sito dei bills ha appena cambiato look
- saintsaji
- Senior

continuo a pensarla diversamente...
son d'accordo che Losman può aver delle colpe,specie negli ultimi 2 quarti..
ma non è facile esser costretto sempre a rincorrere perchè la tua difesa è un colabrodo che non sà fermar mai l'attacco avversario..
Losman è sempre entrato durante la partita con l'obbligo di recuperare..
eppure,ha commesso pochi errori..
2 fumble...il 1° concordo con un concorso di colpe (e cmq,non giocar da titolare lima in certi casi l'alchimia con il CENTRO dellalinea) ma il 2° fumble è tutta colpa della linea,specie degli LT e LG..
Losman ha avuto solo la colpa di non aver gli occhi dietro la testa da poter veder il bestione che arrivava.
in oltre Patamunzo,sostieni che Losman a le sue colpe e fai intendere che siano colpe che hanno pesato sull'esito della partita...
ma vogliamo scherzare??'
se non hai difesa,puoi anche esser un mostro di QB ma comunque alla fine perdi la partita..
Se ogniuno esprime il suo punto di vista su Losman è libero di farlo..
io resto dell'idea che sia un bel QB e che parte delle 31 squadre che potevano prenderlo nell'ultima offseason hanno sbagliato a non prenderlo (si rifaranno a fine anno)..
Ma rispetto chi dice che Losman sia un buon BackUp e nulla di più..
Ma vi prego,non diciam che Losman è stato una delle cause che hanno portato alla sconfitta di domenica.
E' invece,l'unico che si salva..
Il punto è che i detrattori di Losman fanno leva sui suoi errori nelle passate stagioni e quindi oramai non gli concedono più nulla.
Ma a mio parere,Losman ha fatto una signora partita domenica,riuscendo a segnar 2 td anche belli.
Senza Losman,sa dio che obrobrio veniva fuori :gazza:
son d'accordo che Losman può aver delle colpe,specie negli ultimi 2 quarti..
ma non è facile esser costretto sempre a rincorrere perchè la tua difesa è un colabrodo che non sà fermar mai l'attacco avversario..
eppure,ha commesso pochi errori..
2 fumble...il 1° concordo con un concorso di colpe (e cmq,non giocar da titolare lima in certi casi l'alchimia con il CENTRO dellalinea) ma il 2° fumble è tutta colpa della linea,specie degli LT e LG..
Losman ha avuto solo la colpa di non aver gli occhi dietro la testa da poter veder il bestione che arrivava.
in oltre Patamunzo,sostieni che Losman a le sue colpe e fai intendere che siano colpe che hanno pesato sull'esito della partita...
ma vogliamo scherzare??'
se non hai difesa,puoi anche esser un mostro di QB ma comunque alla fine perdi la partita..
io resto dell'idea che sia un bel QB e che parte delle 31 squadre che potevano prenderlo nell'ultima offseason hanno sbagliato a non prenderlo (si rifaranno a fine anno)..
Ma rispetto chi dice che Losman sia un buon BackUp e nulla di più..
Ma vi prego,non diciam che Losman è stato una delle cause che hanno portato alla sconfitta di domenica.
Il punto è che i detrattori di Losman fanno leva sui suoi errori nelle passate stagioni e quindi oramai non gli concedono più nulla.
Ma a mio parere,Losman ha fatto una signora partita domenica,riuscendo a segnar 2 td anche belli.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Blacks 44
- Rookie

Scusate la mia intromissione nel topic dei Bills...
...saintsaji scusami, se ti piace Losman ok hai tutte le ragioni del mondo, se cerchi scusanti per la sua prestazione che può piacere o meno, se lo vedi starter in qualunque squadra che gli dia fiducia...
...ci spieghi perchè non puoi vedere Russell? ha + o - le stesse attenuanti che cerchi per Losman.
...saintsaji scusami, se ti piace Losman ok hai tutte le ragioni del mondo, se cerchi scusanti per la sua prestazione che può piacere o meno, se lo vedi starter in qualunque squadra che gli dia fiducia...
...ci spieghi perchè non puoi vedere Russell? ha + o - le stesse attenuanti che cerchi per Losman.
Bhè posso dirti che se i Texans avessero avuto Russell come QB al posto dello "scempio vivente" avrebbero rifilato almeno altri 21 punti ai Colts...Losman nel sistema offensivo giusto è un signor QB
Last edited by Blacks 44 on 08/10/2008, 16:57, edited 1 time in total.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Come sta Trent?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- saintsaji
- Senior

Blacks 44 wrote: Scusate la mia intromissione nel topic dei Bills...
Bhè posso dirti che se i Texans avessero avuto Russell come QB al posto dello "scempio vivente" avrebbero rifilato almeno altri 21 punti ai Colts...
bè,preferisco Losman per innumerevoli ragioni..
1-è un QB abile a muoversi e mi piacciono cosi,,,RUSSELL è un pachiderma.
2-RUSSELL è arrivato come il messia,senza una ragione che confermasse stò suo alone di perfezione,,,Losman invece è piu umano costretto spesso a togliersi di dosso l'etichetta di perdente
3-Russell è strapagato,è arrogante e ha causato il panchinamento di WALTER (che nn mi fà impazzire ma non è peggio di russell) mentre losman non ha mai causato nulla..
4-aggiuncici che LOSMAN ha fatto una buona stagione al suo 2° anno con giocate davvero belle
5-Losman ha la barba
poi dici che RUSSELL vi avrebbe massacrato contro i texans...ma hai visto mai RUSSEL??
salvo contro san diego,non ha giocato decentemente una partita
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Patamunzo
- Senior

So che non dovrei, ma...

Non gli si concede piu' nulla a Buffalo perche' poco ha dimostrato nel ruolo piu' importante del gioco del Football. Senza Losman (ma con Edwards) avremmo avuto la speranza di drive piu' sostenuti, meno errori, e FORSE la difesa avrebbe avuto tempo e ispirazione per fermare l'attacco di Arizona piu' di una volta in 60 minuti. La perdevamo lo stesso? Probabile. Umiliati? Improbabile.
si e' capito. 200 volte.saintsaji wrote: continuo a pensarla diversamente...
Losman e' entrato sullo 0-0, la prima cosa che ha dovuto rincorrere e' il suo fumble. Ed Edwards ha completato con successo 3 comeback nelle partite precedenti, parlando di rincorse. :gazza:son d'accordo che Losman può aver delle colpe,specie negli ultimi 2 quarti..
1 INT 2 fumble, 1 primo down in 30 minuti di football. Il tuo concetto di pochi errori non e' il mio.eppure,ha commesso pochi errori..
Vatti a rileggere il mio post (see, come no...) e vedrai che ho detto che losman non ha perso la partita. Pero' quando c'era da provare a vincerla, si e' sciolto come un Kitna qualsiasi alla prima di playoff :whodey:2 fumble...il 1° concordo con un concorso di colpe (e cmq,non giocar da titolare lima in certi casi l'alchimia con il CENTRO dellalinea) ma il 2° fumble è tutta colpa della linea,specie degli LT e LG..
ma vogliamo scherzare??'
Mica male, considerare sbagliato il giudizio dei GM di 31 franchigie che mediamente valgono 900M$ perche' diverso dal proprio. Modesto.se non hai difesa,puoi anche esser un mostro di QB ma comunque alla fine perdi la partita..
Ripeto (ri-ri-ripeto :roll: ) che Losman domenica (non nelle stagioni precedenti, domenica) ha fatto vedere TUTTO il suo repertorio, nel bene E nel male: braccione, gran fisico, intesa con Lee Evans, visione di gioco limitata nel corto, tendenza a tenere la palla un'eternita', pocket awareness tendente allo zero, poca solidita' mentale. Questo e' Losman, prendere o lasciare.Ma rispetto chi dice che Losman sia un buon BackUp e nulla di più..
Non gli si concede piu' nulla a Buffalo perche' poco ha dimostrato nel ruolo piu' importante del gioco del Football. Senza Losman (ma con Edwards) avremmo avuto la speranza di drive piu' sostenuti, meno errori, e FORSE la difesa avrebbe avuto tempo e ispirazione per fermare l'attacco di Arizona piu' di una volta in 60 minuti. La perdevamo lo stesso? Probabile. Umiliati? Improbabile.
- Patamunzo
- Senior

Jauron ha la bocca cucita, ed essendo in bye la squadra non e' tenuta a dare aggiornamenti prima della prossima settimana. Per ora non si sa granche'. Sperem.rowiz wrote: Come sta Trent?
- saintsaji
- Senior

Patamunzo,ma quanto tempo ci hai messo a rispondere con tale accuratezza al mio commento??
son onorato
cmq,ho capito il tuo punto di vista e non voglio insistere..
dico solo che per me in Losman c'è del potenziale..
và migliorato,bisogna lavorarci,ma c'è terreno fertile per me.
e nei bills,causa anche l'arrivo di EDWARDS,il suo tempo è finito e mi auguro e gli auguro di finir in una squadra cui gli dà delle chance (raiders,chiefs,texans o viking trovo siano squadre cui potrebbe dir la sua)..
comunque solo il tempo mi darà ragione o torto..
io continuo a tifar per lui e per un suo futuro roseo nella NFL..
premetto una cosa..
il concetto di QB perfetto,alla brady o alla manning,non mi ha mai affascinato,per quanto rispetto i due campioni da me citati..
per dirla tutta,il QB che piu mi è piaciuto è PLUMMER,un altro che come Losman ha dovuto rispondere a molti detrattori e tutt'ora nonostante 4 stagioni piu che buone con BORNCOS,c'è chi dice che era uno scarsone..
diciam che non era Joe Montana come Losman non è Brady...
ma a pelle,mi piacciono molto più dei campioni conclamati..
prova ne è il fatto che l'altra sera,sebbene tifoso Raiders,mi son trovato a urlare all'1 di notte per il td pass da 86 yards di Losman per Evans..
ne ho viste di giocate sensazionali di Brady ecc,eppure mai mi son alzato in piedi per loro,sebbene riconosco la loro potenzialità,,
Diciam che mi piacciono i CAMPIONI COSTRUITI piu di quanto mi piacciano i FENOMENI SIN DALLA NASCITA...
anche se sò che è un punto di vista atipico :gazza:
son onorato
cmq,ho capito il tuo punto di vista e non voglio insistere..
dico solo che per me in Losman c'è del potenziale..
và migliorato,bisogna lavorarci,ma c'è terreno fertile per me.
e nei bills,causa anche l'arrivo di EDWARDS,il suo tempo è finito e mi auguro e gli auguro di finir in una squadra cui gli dà delle chance (raiders,chiefs,texans o viking trovo siano squadre cui potrebbe dir la sua)..
comunque solo il tempo mi darà ragione o torto..
io continuo a tifar per lui e per un suo futuro roseo nella NFL..
premetto una cosa..
il concetto di QB perfetto,alla brady o alla manning,non mi ha mai affascinato,per quanto rispetto i due campioni da me citati..
per dirla tutta,il QB che piu mi è piaciuto è PLUMMER,un altro che come Losman ha dovuto rispondere a molti detrattori e tutt'ora nonostante 4 stagioni piu che buone con BORNCOS,c'è chi dice che era uno scarsone..
diciam che non era Joe Montana come Losman non è Brady...
ma a pelle,mi piacciono molto più dei campioni conclamati..
prova ne è il fatto che l'altra sera,sebbene tifoso Raiders,mi son trovato a urlare all'1 di notte per il td pass da 86 yards di Losman per Evans..
ne ho viste di giocate sensazionali di Brady ecc,eppure mai mi son alzato in piedi per loro,sebbene riconosco la loro potenzialità,,
Diciam che mi piacciono i CAMPIONI COSTRUITI piu di quanto mi piacciano i FENOMENI SIN DALLA NASCITA...
anche se sò che è un punto di vista atipico :gazza:
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
senti saintsasji...cosa ne pensi di Roethlisberger? 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Blacks 44
- Rookie

Dovrebbe piacergli come QB, certo non lo adorerà come te che fai anche sacrifici in suo nome, però non dovrebbe avere nulla da direpandu86 wrote: senti saintsasji...cosa ne pensi di Roethlisberger?![]()

-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
solo purissimi cavalli bianchi per il SignoreBlacks 44 wrote: Dovrebbe piacergli come QB, certo non lo adorerà come te che fai anche sacrifici in suo nome, però non dovrebbe avere nulla da dire

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)