COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by dreamtim »

boantos wrote:Quando parli con me, sei pregato di non vedermi con la maglietta della Juventus.

E' solo il tuo pensiero.
mica era per offendere, ma non è colpa mia se postate a difesa del gioco d'azzardo (questo avete fatto) per giustificare uno che fa movimenti bancari che non a caso finiscono nel mirino.
vi si riconosce da 15 post di distanza quando vi riparte l'intifada contro qualcuno, o cominciate a difendere x o y.

ma maglia te la metti te, non ti ci vedo io. Senza offesa. Perchè non voleva essere tale.

che poi il pensiero sia il mio, è solare :biggrin:

e scendete dal pero, però dai :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DROGBA86 wrote:Va bene Dream, uno che gioca una scommessa per te è moralmente vergognoso. Ma che dici?:forza:
Questo perbenismo non porta a niente.
[/quote]

quindi rispondi alla prima domanda; sei della Juve, vedi che tutto coincide. :biggrin:

fate una pubblicità progresso per sensibilizzare chi può a fare quei movimenti bancari, scommettendo, non critico certamente.

ma fin qua state facendo uno spot sul gioco d'azzardo, fate voi.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

AgentZero wrote:A me l'unica cosa che non torna è il giro strano di soldi. Poi Buffon, da grande uomo (cit.) qual'è spiegherà tutto.
Però è strano.
Si ma perchè scoppia il caso? Sarà pure deprecabile il suo comportamento (per me lo è) ma perchè ne dovrebbe nascere un'indagine? Potrebbe incorrere solo in una sanzione del giudice sportivo visto che le scommesse mi pare sono vietate per i tesserati della figc.

Però l'unica cosa che mi pare strana è che gli avvocati dicono che sono transazioni dovute "alla conservazione del patrimonio del giocatore"?
In una ricevitoria? Non sapevo che facessero pure da sportelli bancari...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io personalmente gioco regolarmente a poker, sia online che live, sinceramente non mi sento di dover girare con la testa bassa e nascondermi, se uno gioca lo fa perchè gli piace farlo, c'è a chi piace andare al cinema chi andare in una sala di corse ippiche, gusti, a te piace la marceu a me fa cagare (non è vero è per fare un esempio) anche qui non c'è niente di male, se buffon a scommesso 1.5 mln sul calcio coglione e pagherà quel che deve apghare, se li ha scommessi su qualsiasi altra cosa ne risponderà a sua moglie e ai suoi figli, stop

torno a eclissarmi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

dreamtim wrote:
Io più che dirti che a me di Buffon non frega nulla, che si fosse chiamato De Rossi per me era uguale e ti avrei risposto uguale, non so che altro fare...

Anzi all'inizio ti ho risposto proprio per capire i motivi che ti hanno portato ad essere così scandalizzato su una cosa che non ti riguarda.
Perchè do per scontanto che non hai il conto bancario in comune con Buffon e questi 1,5 mln di euro non sono i tuoi.

Ma più vai avanti e più la fai una questione di tifo.
Non metto il dubbio che qui dentro alcuni (vabbè poi sono sempre i soliti) vedono un attacco alla Juve, manco fosse la Juve il centro dell'universo... ma forse quello che non ti rendi conto è che in questo momento tu sei uguale a loro. L'hai messo su questo piano e ne sei pure convinto.
Loro difendono Buffon perchè juventino, tu lo attacchi perchè juventino o perlomeno non accetti che qualcuno possa ribatterti senza essere necessariamente mosso da motivazioni di maglia.
Last edited by boantos on 31/05/2012, 20:01, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

Mo_Pete wrote:
AgentZero wrote:A me l'unica cosa che non torna è il giro strano di soldi. Poi Buffon, da grande uomo (cit.) qual'è spiegherà tutto.
Però è strano.
Si ma perchè scoppia il caso? Sarà pure deprecabile il suo comportamento (per me lo è) ma perchè ne dovrebbe nascere un'indagine? Potrebbe incorrere solo in una sanzione del giudice sportivo visto che le scommesse mi pare sono vietate per i tesserati della figc.

Però l'unica cosa che mi pare strana è che gli avvocati dicono che sono transazioni dovute "alla conservazione del patrimonio del giocatore"?
In una ricevitoria? Non sapevo che facessero pure da sportelli bancari...
siamo d'accordo su una cosa, che se mi dicono che non ci sono i presupposti per indagarlo (magari perchè non si sa su che scommette, ma è uguale)
a me sta benissimo.
sulla natura dei movimenti, un uomo medio esentejuve ci arriva da solo, direi che il tutto fotografa bene lo stato del movimento in Italia.

Finchè si tratta di difendere sulla parola Conte, io ci sto.

meno quando leggo certe altre robe.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

andreaR wrote:io personalmente gioco regolarmente a poker, sia online che live, sinceramente non mi sento di dover girare con la testa bassa e nascondermi, se uno gioca lo fa perchè gli piace farlo, c'è a chi piace andare al cinema chi andare in una sala di corse ippiche, gusti, a te piace la marceu a me fa cagare (non è vero è per fare un esempio) anche qui non c'è niente di male, se buffon a scommesso 1.5 mln sul calcio coglione e pagherà quel che deve apghare, se li ha scommessi su qualsiasi altra cosa ne risponderà a sua moglie e ai suoi figli, stop

torno a eclissarmi
Quoto al 100%
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

dreamtim wrote:
DROGBA86 wrote:Va bene Dream, uno che gioca una scommessa per te è moralmente vergognoso. Ma che dici?:forza:
Questo perbenismo non porta a niente.
quindi rispondi alla prima domanda; sei della Juve, vedi che tutto coincide. :biggrin:

fate una pubblicità progresso per sensibilizzare chi può a fare quei movimenti bancari, scommettendo, non critico certamente.

ma fin qua state facendo uno spot sul gioco d'azzardo, fate voi.[/quote]
Si sono della Juve. :biggrin: Ma questo va fuori dalla fede sportiva.
Ripeto come fai a definire moralmente vergognoso uno che con i suoi soldi (nel limite, se diventa una malattia e ti giochi tutto sono il primo a contestare) fa cosa vuole.
Le sigarette e la birra per te cosa sono? Soldi spesi che non hanno sicuro utili. La scommessa almeno con una botta di culo ti fa vincere. Dream vuoi un mondo troppo perfetto. Non esiste. :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

NckRm wrote:Ma è l'europeo o il torneino dell'oratorio Don Bosco?

Verrebbe da chiedere se hai mai visto giocare Buffon timme, così per sapere se quello che fa in campo va bene o meno.

Cazzo me ne frega dei suoi vizi finchè gioca così?

Magari si scopre che a Pirlo piace molestare le cagne. Secondo te non lo voglio più vedere giocare?
Bell'esempio. Ecco, se si scoprisse che ad uno qualunque della nazionale piace molestare le cagne (metafora o meno, ma io non credo fosse metafora), lo manderei subito in una struttura psichiatrica, altro che a giocar l'europeo. Però siamo davvero al vale tutto e alle cose più assurde. Qual è il limite? Basta che non uccidano o stuprino? Cioè, anche alle provocazioni c'è un limite. Per molestare poi cosa intendi, che gli fa degli apprezzamenti pesanti? Tanto per capire il tipo di turbamento psichico.
dreamtim

Post by dreamtim »

[/quote]

Io più che dirti che a me di Buffon non frega nulla, che si fosse chiamato De Rossi per me era uguale e ti avrei risposto uguale, non so che altro fare...

Anzi all'inizio ti ho risposto proprio per capire i motivi che ti hanno portato ad essere così scandalizzato su una cosa che non ti riguarda.
Perchè do per scontanto che non hai il conto bancario in comune con Buffon e questi 1,5 mln di euro non sono i tuoi.

Ma più vai avanti e più la fai una questione di tifo.
[/quote]

io ti dico che stai postando come uno che si vede a 5000 km che tifa juve, mica ti ho offeso, solo voi infatti state facendo l'esegesi del gioco d'azzardo, spiegando al mondo, che in fondo è cosa buona e giusta.

io non se sono uguale a loro, ma uno che fa lo sport pro, non può e non deve fare certe robe.
io non ne faccio questione di tifo; è palese che siccome vi tovccano un icona, state annaspando alla ricerca del senso perduto. Ma il senso, qua non c'è.

Che poi tu sia uno dei pochi juventini ragionevoli in linea di massima, resta vero.

p.s. non l'attcco perchè della Juve, lo attacco perchè è il capitano della nazionale, e se lo ricorda solo quando gli pare.
Last edited by dreamtim on 31/05/2012, 20:09, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Forse non è chiara una cosa...
non si sta discutendo delle scommesse...o forse si ma non è quello il punto...

il punto è che i tesserati non possono scommettere sullo sport da loro praticato eh...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Rasheed wrote:Forse non è chiara una cosa...

il punto è che i tesserati non possono scommettere sullo sport da loro praticato eh...

Ma perché risulta che quelle scommesse siano sul suo sport? Sul campionato dove gioca? Ci metti un link dove si dice espressamente questo? Sarebbe comodo. E non dico per difendere Buffon, eh. Io ho letto l'entità delle scommesse non che siano destinate allo sport praticato, mi devo essere perso un passaggio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E tu eri con Buffon quando ha scommesso??
dreamtim

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote:

Ma perché risulta che quelle scommesse siano sul suo sport? Sul campionato dove gioca? Ci metti un link dove si dice espressamente questo? Sarebbe comodo. E non dico per difendere Buffon, eh. Io ho letto l'entità delle scommesse non che siano destinate allo sport praticato, mi devo essere perso un passaggio.
cito tuttosport sull'argomento;
Ma la banca, conclude l'informativa, "ipotizza che le liquidità possano essere oggetto di scommesse vietate".

ma immagino li abbia versati i bonifici, a sua insaputa, come va di moda adesso.

famosa na risata :biggrin:
Last edited by dreamtim on 31/05/2012, 20:12, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DROGBA86 wrote: Si sono della Juve. :biggrin: Ma questo va fuori dalla fede sportiva.
Ripeto come fai a definire moralmente vergognoso uno che con i suoi soldi (nel limite, se diventa una malattia e ti giochi tutto sono il primo a contestare) fa cosa vuole.
Le sigarette e la birra per te cosa sono? Soldi spesi che non hanno sicuro utili. La scommessa almeno con una botta di culo ti fa vincere. Dream vuoi un mondo troppo perfetto. Non esiste. :thumbup:
Questo si gioca 1 milione e mezzo, staccando assegni da 250pippi e mettendo a rischio la sua carriera ed e' nel limite? :biggrin: Cosi non si fa altro che confermare quello che dice Timme sulla storia dei prosciutti bianconeri.

Per quel che mi riguarda, comportamento deprecabile che non mi aiuta ad apprezzare il Buffon uomo ma in ogni caso con i soldi che guadagna puo' farci quel che vuole quindi alla fine resta solo la tristezza di cui parlava Boantos.
Post Reply