ovviamente volevo dire sopravvalutatofrancilive wrote:credo intendessi dire sopravvalutato. cmq luka ha ragione. perchè l'anno dopo la sua cessione, disputò un'annata davvero straordinaria, ben più di qualche buona partita, poi però dalla stagione successiva è tornato ad essere incostante ed in generale non ha mai più toccato certe punte di rendimento.lele_warriors wrote: gourcuff è sempre stato un sottovalutato,niente altro.
ha fatto qualche buona partita,dei buoni periodi,ma nel complesso rimane un buon giocatore,assolutamente discontinuo e senza palle.
e c'era gente che si lamentava quando il milan lo vendette,ma visto l'incasso fin da subito mi sembrò una buonissima operazione...
peraltro, nella trattativa di cessione, fissarono un riscatto obbligatorio che dopo quella stagione super, sembrò persino molto basso.
con il senno di poi, i conti comunque si sono rivelati piuttosto equi.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Maxi Lopez in tasca...
Le ultime dicono di un prestito biennale per Tevez, con obbligo o diritto di riscatto a giugno 2013.
A mio parere l'ideale sarebbe:
Tevez in prestito fino a giugno per sostituire Cassano e tenersi Pato-Ibra-Binho-Maxi-El Sharaawy per la Champions
Pato per Balotelli a giugno
Le ultime dicono di un prestito biennale per Tevez, con obbligo o diritto di riscatto a giugno 2013.
Tevez in prestito fino a giugno per sostituire Cassano e tenersi Pato-Ibra-Binho-Maxi-El Sharaawy per la Champions
-
Fantaman
- Pro

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
se riuscisse nell'impresa,voglio la statua di Adrianone davanti a Via Turatiaeroplane_flies_high wrote:Maxi Lopez in tasca...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

Cioè tu preferiresti avere Cassano l'anno prossimo che Tevez?aeroplane_flies_high wrote:Maxi Lopez in tasca...
Tevez in prestito fino a giugno per sostituire Cassano
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Penso intenda che preferirebbe non riscattare Tevez e, con i soldi risparmiati, buttarsi su Balotelli.LukaV wrote:Cioè tu preferiresti avere Cassano l'anno prossimo che Tevez?aeroplane_flies_high wrote:Maxi Lopez in tasca...
-
BruceSmith
- Pro

- LukaV
- Senior

AppuntoBirdman wrote: Penso intenda che preferirebbe non riscattare Tevez e, con i soldi risparmiati, buttarsi su Balotelli.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Appunto cosa? non ti seguo!LukaV wrote:AppuntoBirdman wrote: Penso intenda che preferirebbe non riscattare Tevez e, con i soldi risparmiati, buttarsi su Balotelli.
preferirebbe, se ho capito bene, Balotelli a Tevez, non Cassano a Tevez.
- pgm
- Senior

Ah sì perchè dopo averlo fatto rinunciare a quella svagonata di euro che il PSG metteva sul piatto poi manco lo riscattano...ma quando mai?LukaV wrote:Cioè tu preferiresti avere Cassano l'anno prossimo che Tevez?aeroplane_flies_high wrote:Maxi Lopez in tasca...
Il discorso del riscatto (obbligo o diritto) è solo una formula per fare una dilazione del pagamento. E i soldi arriveranno dalla cessione del papero.
- LukaV
- Senior

Ma a prescindere da questa fantasia...ma che senso avrebbe fare Pato per Balotelli?pgm wrote: Ah sì perchè dopo averlo fatto rinunciare a quella svagonata di euro che il PSG metteva sul piatto poi manco lo riscattano...ma quando mai?
Il discorso del riscatto (obbligo o diritto) è solo una formula per fare una dilazione del pagamento. E i soldi arriveranno dalla cessione del papero.
- doc G
- Pro

Fanno rinunciare Tevez ad un contratto lungo e mostruoso, dopo che i dirigenti del PSG si ritirano ufficialmente dall'asta lo prendono in prestito per sei mesi e poi calcio in culo, tengono Maxi Lopez in albergo senza farlo firmare, gli fanno dire di no al Fulham e poi lo rimandano a Catania...pgm wrote: Ah sì perchè dopo averlo fatto rinunciare a quella svagonata di euro che il PSG metteva sul piatto poi manco lo riscattano...ma quando mai?
Altro che Galliani e Braida, questi sarebbero Ernst Stavro Blofeld ed Emilio Largo!
E forse basterebbe di meno come casus belli per una guerra italo argentina!
PS Avessimo proposto Pato per Balotelli la scorsa estate Mancini avrebbe portato Supermario a Milano in spalla, adesso, viste le stagioni dei due, gli infortuni e la trattativa Tevez credo che manco ti risponda al telefono....
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Si parla di 9 milioni per Maxi Lopez, 0,5 per il prestisto ed 8,5 per il riscatto.
Penso siano in assoluto tanti per il valore del giocatore, uno sproposito per una squadra che non ha grande liquidità e dei "need" molto più impellenti soprattutto in vista della prossima stagione.
Bah, vedremo.
Magari il riscatto non è una cosa così automatica o forse potrebbe essere dirottato in un futuro prossimo altrove, in qualche operazione con l'amico Preziosi ad esempio.
Penso siano in assoluto tanti per il valore del giocatore, uno sproposito per una squadra che non ha grande liquidità e dei "need" molto più impellenti soprattutto in vista della prossima stagione.
Bah, vedremo.
Magari il riscatto non è una cosa così automatica o forse potrebbe essere dirottato in un futuro prossimo altrove, in qualche operazione con l'amico Preziosi ad esempio.
Game Over, bye-bye.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che si sta ormai specializzando nell'andare a raccogliere gli scarti altrui...Marcomax wrote:Si parla di 9 milioni per Maxi Lopez, 0,5 per il prestisto ed 8,5 per il riscatto.
Bah, vedremo.
Non saprei comunque come giudicare questa operazione: andiamo a prendere un discreto calciatore, ma niente di più che un rincalzo. Se poi venisse messo lui in lista Champions e non El Sharaawy, saremmo alla follia pura. E quest'anno non ha fatto vedere ste gran cose Maxi Lopez. Resto piuttosto interdetto. Ma aspettiamo qualche ufficialità
Most improved forumist 2009

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Sarò controcorrente, ma io sono dell'idea che a giugno ci lasci Robinho invece che Pato....Che ha molto meno mercato e ci si tirano fuori meno soldi, ma ho questa sensazione.