Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Maverick81 »

ridicoli sono i Magic che ancora non l'hanno tradato e anzi ancora ora non sanno che pesci pigliare nonostante l'evidenza delle sue intenzioni

imparare dai Jazz, la deadline era quella dell'anno scorso non questa :notworthy:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Maverick81 wrote:ridicoli sono i Magic che ancora non l'hanno tradato e anzi ancora ora non sanno che pesci pigliare nonostante l'evidenza delle sue intenzioni

imparare dai Jazz, la deadline era quella dell'anno scorso non questa :notworthy:
Verissimo... ma la differenza la fa il livello di competitività delle due squadre.
I Jazz non sarebbero comunque andati da nessuna parte.
Orlando... neanche, ma se non altro ha sperato (a ragione) di giocarsi questa stagione.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

in tutto quello che è successo oggi secondo voi le colpe son più di Dwight o del suo agente?
[align=center]Image[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

»Dwight Howard« wrote:in tutto quello che è successo oggi secondo voi le colpe son più di Dwight o del suo agente?
dwight si è dimostrato di una immaturità spaventosa,il suo agente è.....un agente,appunto.
ma la colpa è un po'di tutti:questo psicodramma si poteva evitare candidamente con un pelo di chiarezza.

quello che non sopporto io è questa voglia di non macchiarsi l'immagine a tutti i costi:bastava dire che ad orlando non ci voleva piu stare,punto e basta.
credo che almeno questo ce lo dovesse.
invece,ancora oggi,sempre con'ste storie che la sua prima opzione sono i magic,che ama la città,che vuole vincere con noi...
poi noi non abbiamo un front office di scienziati magari,ma non posso biasimarli per averci"creduto"fino all'ultimo in queste condizioni
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

»Dwight Howard« wrote:in tutto quello che è successo oggi secondo voi le colpe son più di Dwight o del suo agente?
onestamente come lebron o melo quando parte una superstar è sempre una tarantella, certo i giocatori ci mettono del loro a rendere le cose più antipatiche.
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

ha provato a passare per quell buono ed invece ha solo peggiorato ulteriormente le cose, che te ne vuoi andare ci può stare ma in questi modi proprio no.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

"Dwight doesn't want to be the bad guy," source involved in process says of last 24 hours. "He doesn't want to be unpopular. He flaked out."
Wojnarowski

ecco,appunto
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

mini riassunto della sconfitta

in attacco: Percentuali alte per entrambi le squadre nei primi 3 quarti. Nel quarto quarto Sa ha continuato mentre noi siam calati...

in difesa: :stralol:
[align=center]Image[/align]
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

francamente non capisco tutte queste critiche conto howard,certo si puo non essere d'accordo con le sue dichiarazioni degli ultimi mesi pero gia da dicembre i magic sapevano che howard non voleva rifirmare altrimenti l'avrebbe gia fatto da tempo.
per cui la dirirenza ha avuto tutto il tempo di questo mondo per piazzarlo sul mercato solo che non hanno accettato nessuna proposta delle varie squadre perche non ritenute l'altezza e oggi non si puo pensare che sia colpa di howard se i magic sono in questa situazione.
howard non sta faccendo altro che difendere "i suoi interessi" personali e non vedo per quale motivo si deve preoccupare di quelli dei magi altrimenti a cosa serve avere una dirigenza?
l'avrete capito ho davvero poche cose da rimproverare a howard a parte qualche parola di troppo pero i media non perdono mai l'opportunita di romperli le scatole da mesi a questa parte e lui non sempre se l'e cavata dignitosamente.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che poi queste presunte star di oggi che hanno con questa paura di non essere amati.. Lo stesso lebron, si lamentava che il fatto di essere visto come villain lo condizionava nel gioco. Ormai e' una manica di signorine, ridicole. Poi i Lebron, gli Howard, han dimostrato ancora una volta di non essere in grado di fare il top dog, di portare una franchigia al titolo. Veramente tristi queste star next gen... Pff... Quasi preferisco bravi ragazzi con meno personalita' apparente come durant e rose.. Loro stan zitti e pedalano..
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

MagnusPinus wrote:Che poi queste presunte star di oggi che hanno con questa paura di non essere amati.. Lo stesso lebron, si lamentava che il fatto di essere visto come villain lo condizionava nel gioco. Ormai e' una manica di signorine, ridicole. Poi i Lebron, gli Howard, han dimostrato ancora una volta di non essere in grado di fare il top dog, di portare una franchigia al titolo. Veramente tristi queste star next gen... Pff... Quasi preferisco bravi ragazzi con meno personalita' apparente come durant e rose.. Loro stan zitti e pedalano..
straquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dwight Howard has confirmed that he will opt-in for the 12-13 season in an exclusive interview with RealGM's Jarrod Rudolph.

Howard will formally sign the paperwork in the morning on Thursday.

"My soul, everything I have is in Orlando. I just can't leave it behind."

Over the course of Wednesday, Howard appeared to be indecisive on his wishes for the 12-13 season in the face of a possible trade from the Magic. The organization informed Howard they would seek a trade if he couldn't give them an assurance of his desire to remain beyond the current season.

"I have gotten some bad advice," said Howard. "I apologize for this circus I have caused to the fans of our city. They didn't deserve none of this."

Io non ci posso credere..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

MagnusPinus wrote:Che poi queste presunte star di oggi che hanno con questa paura di non essere amati.. Lo stesso lebron, si lamentava che il fatto di essere visto come villain lo condizionava nel gioco. Ormai e' una manica di signorine, ridicole. Poi i Lebron, gli Howard, han dimostrato ancora una volta di non essere in grado di fare il top dog, di portare una franchigia al titolo. Veramente tristi queste star next gen... Pff... Quasi preferisco bravi ragazzi con meno personalita' apparente come durant e rose.. Loro stan zitti e pedalano..
mmmm...d'accordo in parte,bisogna poi vedere quando saranno loro in scadenza!
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ma non è colpa mia, avevi ragione su quel mio amico, mi ha fatto il lavaggio del cervello... Io.. Io non sapevo cosa stavo facendo! Non volevo mancarti di rispetto era solo.. Lo sai che sei l'unica che abbia mai amato. E lo sai come funziona coi sentimenti, a volte perdi di vista la realtà e non ti rendi conto di fare cose estremamente stupide.
Basterà rinviare di un anno la data delle nozze e andrà tutto bene, potremo metabolizzare tutto questo e andare avanti. Il nostro rapporto può farcela, lo so! Lo sento! Io... Io.. Sarò più maturo per allora!
Sappi solo che anche quando eravamo più lontani ho sempre pensato a te, ma era come se dall'esterno mi spingessero sempre più lontano, più lontano... Sono i rischi di questo mestiere infame che faccio! Non puoi abbandonarmi!
Amici come prima?
Jameer andiamo a Disneyworld?
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Ginetto Fumagallo wrote:
mmmm...d'accordo in parte,bisogna poi vedere quando saranno loro in scadenza!
sono già andati in scadenza entrambi una volta e han rinnovato a novembre dell'anno in cui scadevano
Post Reply