Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by defendthestar »

si ma uinkil magari si è solo disconnesso nel momento in cui gli hai mandato il messaggio eh.. che poi se come dici tu, l'onside non ha portato a problemi della partita non vedo perchè witebuff (che è uno degli utenti piu leali) non avrebbe dovuto salutarti..
witebuff
Newbie
Newbie

Post by witebuff »

Chiedo scusa a tutti se sono stato scortese con il commish dei falcons ma avevo un po fa fare sia prima che dopo la partita giocare e guardare un bimbo di 9 mesi allo stesso tempo non è semplice comunque non me la sono presa per gli episodi alla fine è un gioco se si vince bene altrimenti amen non volevo offendere nessuno penso che chi ha giocato contro di me possa testimoniare la mia onestà e penso che gli altri membri della lega siano altrettanto onesti e gli episodi di stamani sono solo episodi appunto chiedo ancora scusa e alla prossima
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

witebuff wrote:Chiedo scusa a tutti se sono stato scortese con il commish dei falcons ma avevo un po fa fare sia prima che dopo la partita giocare e guardare un bimbo di 9 mesi allo stesso tempo non è semplice comunque non me la sono presa per gli episodi alla fine è un gioco se si vince bene altrimenti amen non volevo offendere nessuno penso che chi ha giocato contro di me possa testimoniare la mia onestà e penso che gli altri membri della lega siano altrettanto onesti e gli episodi di stamani sono solo episodi appunto chiedo ancora scusa e alla prossima
Ciao wite, tranquillo, capita anche a me di non vedere dei messaggi, e non ho figli da controllare. :thumbup:
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

Apprendiamo ora dalla conferenza stampa di coach Russo qual'è stato il suo commento sull'accaduto: "Mi è solo dispiaciuto non essere riuscito a stringere la mano al coach dei Bears, nella confusione del dopo partita, ma nessun problema. Non ne parliamo nemmeno.".
nocx90
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz

Post by nocx90 »

Commish ho problemi con internet. Puoi mettermi in autopilot coso che l'altro ute te possa giocare la partita? Appena la telecom mi risolve il problema te lo faccio sapere. Grazie
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

nocx90 wrote:Commish ho problemi con internet. Puoi mettermi in autopilot coso che l'altro ute te possa giocare la partita? Appena la telecom mi risolve il problema te lo faccio sapere. Grazie
Grazie dell`avviso grande nox....manderó 500 demoni alati per far si che la telecom si sbrighi,di solito funziona
we don't need a great player but a player who makes the team great
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Avviso che la C.T. ha ufficialmente richiamato il giocatore Marco Da Pos owner di CAR per ripetute violazioni del regolamento durante la partita contro GB.
Alla prossima segnalazione verrà tolto dalla Lega.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

NFL Rules! wrote:Avviso che la C.T. ha ufficialmente richiamato il giocatore Marco Da Pos owner di CAR per ripetute violazioni del regolamento durante la partita contro GB.
è possibile sapere che genere di violazioni sono state effettuate ??
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

si, sarei interessato anch'io a sapere quali sono queste violazioni ripetute al regolamento che ha fatto, visto che dovrò giocarci contro prossimamente e non sono sicuro che riuscirei ad accorgermi di eventuali violazioni data la mia inesperienza...a meno di non sapere prima a cosa stare attento.
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Deltha wrote:
NFL Rules! wrote:Avviso che la C.T. ha ufficialmente richiamato il giocatore Marco Da Pos owner di CAR per ripetute violazioni del regolamento durante la partita contro GB.
è possibile sapere che genere di violazioni sono state effettuate ??
Le solite cose.
L'uso prolungato dei soliti 3 schemi,
Lo stesso schema ad ogni 3 down, l'immancabile traccia del TE a 45°
Ignorare l'avviso dell' avversario
Il trucchetto del passo laterale sulla QB sneak ed in generale un atteggiamento ritenuto non propriamente sportivo.
Tutte cose di cui abbiamo discusso non piu di due settimane fa.
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Uinkil wrote:si, sarei interessato anch'io a sapere quali sono queste violazioni ripetute al regolamento che ha fatto, visto che dovrò giocarci contro prossimamente e non sono sicuro che riuscirei ad accorgermi di eventuali violazioni data la mia inesperienza...a meno di non sapere prima a cosa stare attento.
Marco è stato avvertito e spero che abbia capito "l'errore". Se dovessimo, come commissione tecnica, ricevere altre segnalazioni procederemo come da regolamento con un turno di stop.
Adesso però non deve diventare una caccia all' uomo. Non è che se usa due volte in partita lo stesso schema va segnalato. Un pò di buon senso.
Non mi riferisco ne a te Uinkil, ne a Marco, parlo in generale.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Minchiaaaa tutti in una sola partita???
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Post by Marco Da Pos »

Chiedo scusa , le prossime volte staro' più attento, volevo solo dire che quando brett me l'aveva fatto notare la cosa dei 3down, non l'ho più fatta ! Ero preso dalla partita e non ci pensavo ! Del passettino adesso lo so !
Last edited by Marco Da Pos on 01/03/2013, 10:00, edited 2 times in total.
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Post by Marco Da Pos »

Era solo una precisazione , sono d'accordo con la decisione !
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Marco Da Pos wrote:No sputino , non voglio passare per quello che vince le partite solo ed esclusivamente barando , anche perché adesso magari rischio di essere segnalato anche se non ho violato il regolamento , all'avviso di brett della traccia del te, mi sono accorto dell'errore e non l'ho più fatto .la storia del passettino non avevo letto il topic e mi scuso perché dovevo essere più aggiornato sulla cosa, accetto il provvedimento, ma da qua a passare x quello sleale , da star li a segnare su un foglietto tutto quello che faccio in una partita,no !volevo solo precisare !
Chiedete pure a tutti gli avversari che ho incontrato !

Non voglio iniziare una discussione senza fine ma ci tengo a fare una precisazione anch' io. Tu non vuoi passare per quello sleale e io non voglio passare per quello che si è lamentato per una sconfitta visto che dovrebbe essere per forza di cose così se tu non hai violato il regolamento. Qui ci sono da più tempo di te, ho perso un sacco di partite facendo i complimenti al mio avversario e non mi è mai capitato di lamentarmi con la C.T. di cui faccio parte ma da cui mi sono defilato essendo diretto interessato, questa è la prima volta. Adesso non voglio puntualizzare sul leale sleale, ma come sei venuto a sapere della QB sneak con passettino?? Non mi dire che te la sei inventata al momento!
Partita sul 4° quarto, meno di 1.30 sul cronometro e punteggio sul 21 a 17 per me. Sulle 25/30 yard arrivi sul 3th & goal sulla goal line, mi giochi una QBsneak e ti fermo, chiami la ripetizione dello schema con nohuddle e mi fai la QBsneak con passettino, che sai che ti porta un guadagno sicuro di 1 o 2 yard, non te la sei giocata come uno schema normale, volevi portare a casa il primo down a tutti i costi. Allo snap successivo traccia a 45° del TE che hai continuato a usare per tutta la partita, e non è lo stesso quick pass che usavi sui 3 down e hai smesso dopo che te l'ho segnalato.

Di una cosa ti devo fare i complimenti, per aver cambiato velocemente il tuo messaggio precedente, perchè se veramente lasciavi scritto che la tua QB sneak non ha influito.... ti avrei mangiato.

Tu non vuoi passare per sleale, e allora non usare più quei mezzucci, poi vuoi dire che non eri informato sulla qbsneak?? Va bene..... per me il discorso si può chiudere qui.
Post Reply