almeno una volta davano vere bombe, non scoregge
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tuttosport?

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Mikele
- Pro

anch'io!mvp18 wrote: Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
e si riparla anche di D'Agostino

-
bambinazo
- Senior

posso accettare il cambio radicale di modulo ma se questo significa (lasciando perdere il discorso soldi) perdere la qualità tecnica di Diego per avere quella di Pepe... 
considerato che in mezzo non arriverà Xavi, ma Palombo o gente del genere... avremmo un centrocampo tanta corsa e pochi palloni buoni
considerato che in mezzo non arriverà Xavi, ma Palombo o gente del genere... avremmo un centrocampo tanta corsa e pochi palloni buoni
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Pozz4ever
- Pro

minchia povero brandao...e non è neanche passato per vinovo!! 

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
il 'buon prezzo' di Pozzo è di sicuro sopra i 15 milioni.mvp18 wrote: Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
se devo farmi svenare da quello lì, a questo punto io riscatterei Candreva, che almeno è sempre un paio di piedi buoni in più a centrocampo e ha 4 anni in meno...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Buahahahahahaahah.. non ci credo che l'hanno tirata fuori, dai.. :lol2: :lol2:Kratòs wrote: Ritiro tutto, lo scambio alla pari Buffon per Borriello riscrive il concetto di cazzata, Zebina per Oddo in confronto è la più logica delle mosse di mercato...![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Yuppidù
- Senior

3 euro x 60 gr = 3'500 euro circa ...mvp18 wrote: Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
ma sì, si può fare :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
mvp18
- Pro

Con la nomina di Del Neri cosa aspettavi? :Dbambinazo wrote: posso accettare il cambio radicale di modulo ma se questo significa (lasciando perdere il discorso soldi) perdere la qualità tecnica di Diego per avere quella di Pepe...
Lo so che Pozzo è uno che i suoi li fa pagare cari (gira voce che voglia vendere INLER a 18 milioni
Candreva? Kratos ma che ce ne facciamo di Candreva!? Potrebbe giusto giocare da centrale in mezzo. Come fascia è follia, le fasce di Del Neri devono correre correre e correre.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
secondo voi qual'è le valutazione di giovinco? 10 mln? perchè ho letto di una possibile controportita nell'affare dzeko, e se marotta è un grande dg giovinco va al wolfsburg e non apre nemmeno la bocca
Last edited by andreaR on 26/05/2010, 18:45, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Secondo me il buon Sebastian, va a fare compagnia a Molinaro, così da comporre un bel tandem sulla fasciaandreaR wrote: secondo voi qual'è le valutazione di giovinco? 10 mln? perchè o letto di una possibile controportita nell'affare dzeko, e se marotta è un grande dg giovinco va al wolfsburg e non apre nemmeno la bocca
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Kratòs
- Pro

esattamente.mvp18 wrote: Con la nomina di Del Neri cosa aspettavi? :D
Lo so che Pozzo è uno che i suoi li fa pagare cari (gira voce che voglia vendere INLER a 18 milioni), però io Pepe per 10-12 milioni lo comprerei. E' maturato parecchio negli ultimi tempi e lo vedo benino.
Candreva? Kratos ma che ce ne facciamo di Candreva!? Potrebbe giusto giocare da centrale in mezzo. Come fascia è follia, le fasce di Del Neri devono correre correre e correre.
di sicuro imho sarebbe meglio di Pepe, allo stesso prezzo.
Se vai da Pozzo a chiedergli Pepe portandogli 10 milioni lui ti ride in faccia. Sappiamo tutti benissimo come valuta i giocatori quello lì, l'anno scorso D'agostino (molto meno 'pubblicizzato', anche solo per il ruolo in nazionale) non lo volle cedere nemmeno per 15 milioni, per quale motivo dovrebbe venderci Pepe a meno di quella cifra? è diventato improvvisamente 'generoso'?
E in ogni caso io Pepe non lo prenderei neppure per 10 milioni, ma perchè in generale Pepe titolare nella Juve preferirei non vederlo. A meno che sull'altra fascia non arrivi un'iradiddio alla Ribery o Robben, ma sappiamo tutti che è impensabile.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sembra che ci sono buone indicazioni da parte dello stesso Criscito sul ritorno in bianconero.Speriamo faccia ritorno alla base.Così lo mettiamo a fare il terzino sinistro,ruolo che può coprire più che decentemente.
Su Pepe la penso come Kratos.Togliendo il fatto che Pozzo lo vende a peso d'oro, a me non piace assolutamente.
Su Pepe la penso come Kratos.Togliendo il fatto che Pozzo lo vende a peso d'oro, a me non piace assolutamente.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Kratòs wrote: esattamente.
di sicuro imho sarebbe meglio di Pepe, allo stesso prezzo.
Se vai da Pozzo a chiedergli Pepe portandogli 10 milioni lui ti ride in faccia. Sappiamo tutti benissimo come valuta i giocatori quello lì, l'anno scorso D'agostino (molto meno 'pubblicizzato', anche solo per il ruolo in nazionale) non lo volle cedere nemmeno per 15 milioni, per quale motivo dovrebbe venderci Pepe a meno di quella cifra? è diventato improvvisamente 'generoso'?
E in ogni caso io Pepe non lo prenderei neppure per 10 milioni, ma perchè in generale Pepe titolare nella Juve preferirei non vederlo. A meno che sull'altra fascia non arrivi un'iradiddio alla Ribery o Robben, ma sappiamo tutti che è impensabile.
Spero si sia reso conto della cazzata fatta con D'Ag quest'estate. Quoto sul discorso Pepe (che non disprezzo sia chiaro): venga pure, ma voglio come dice Kratos Robben o Ribery dall'altra parte.

-
mvp18
- Pro

Facciamo le persone serie: Ribery ha rinnovato fino al 2015 e Robben non verrà manco ubriaco da noi, non nominiamoli più per favore.predu17 wrote:
Spero si sia reso conto della cazzata fatta con D'Ag quest'estate. Quoto sul discorso Pepe (che non disprezzo sia chiaro): venga pure, ma voglio come dice Kratos Robben o Ribery dall'altra parte.
Se ci prendono uno tra Krasic,Joaquin,Silva dobbiamo già esultare. Altri esterni che valgano 10-15 milioni disponibili?