Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PAZZESCA FINALE DI HOCKEY!!!! 24 secondi alla fine, pareggio States
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finale epica, decide Crosby in OT facendo felice una nazione intera. Era questo l'oro che volevano
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E finiscono delle Olimpiadi disorganizzatissime. Negativo il bilancio per l'Italia, molto negativo.

Fra 4 anni si va a Sochi. Qui solo 71 pagine, più quelle sul torneo di hockey nella sezione NHL. In Italia non sono state seguitissime direi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Oh, ma Jules che tweeta foto di lei e Apolo alla finale dell'Hockey? :gazza:

Che se lo cavalca? :forza: :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rene144 wrote: E finiscono delle Olimpiadi disorganizzatissime. Negativo il bilancio per l'Italia, molto negativo.

Fra 4 anni si va a Sochi. Qui solo 71 pagine, più quelle sul torneo di hockey nella sezione NHL. In Italia non sono state seguitissime direi.
Beh, fanno in tutto tutto circa 130 pagine per due settimane di manifestazione, vabbè che la metà recitavano "RAI merda" però per dirlo comunque ci vuole che si guardi la TV, no?
Penso che sia la reale dimensione degli sport invernali qui. Non ricordo, peraltro, molta più partecipazione forumistica per Pechino 2008, non ricordo di questa marea di pagine forumistiche.
P.S. Contento come una pasqua per il Canada di Hockey, veramente felice.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Luca10 wrote: Oh, ma Jules che tweeta foto di lei e Apolo alla finale dell'Hockey? :gazza:

Che se lo cavalca? :forza: :01:
postare please :fischia: :naughty:
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ho detto Jules? Pardon, my bad, intendevo la Vonn. Ma il ragionamento rimane lo stesso. :naughty:

http://img124.yfrog.com/i/13zu.jpg/

La Mancuso invece è a casa sua a Tahoe a fare festa, si sta preparando con la sorella: http://twitpic.com/15xiyv
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bellissima espressione per quella in mezzo :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: E finiscono delle Olimpiadi disorganizzatissime. Negativo il bilancio per l'Italia, molto negativo.

Personalmente, il fuso e la Rai senza diritti hanno inciso molto.
E così per la maggior parte dei miei conoscenti.
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Non mi esprimo sulla disorganizzazione o meno perchè non ne so molto.
Per me sono state olimpiadi straordinarie perchè nelle due discipline che aspettavo con impazienza e che seguo anche al di fuori delle olimpiadi,
pattinaggio artistico femminile e halfpipe maschile,si sono viste prestazioni spaventose,al limite della perfezione di Yu Na Kim e Shaun White.

Per quel che riguarda l'Italia mi spiace che non abbia fatto meglio in termini di medaglie,ma io sono poco "nazionalista" e mi interessa più vedere i grandi campioni e le grandi imprese
a qualunque nazione appartengano.

Una menzione speciale per  Zoran,commentatore di tutto il freestyle su SKY.Un Mito!Il Flavio Tranquillo o il Fedrerico Buffa della neve!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Hobbit83 wrote: Personalmente, il fuso e la Rai senza diritti hanno inciso molto.
E così per la maggior parte dei miei conoscenti.
Io ci metterei anche i risultati degli italiani...anche io all'inizio avevo iniziato a seguirle con un certo entusiasmo...calato man mano che le delusioni si susseguivano...

Cmq grandissimo epilogo con una stupenda finale di hockey...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Razzoli e la finale di hockey il Bello, il Georgiano morto e la generale disorganizzazione il brutto, oltre a un Italia penosa, perchè 5 medaglie sono davvero poche. Menzione speciale in negativo per Carolina Kostner, sempre col culo in terra. Scandalo ulteriore buttare nel cesso tutti quei soldi per lei, che fondamentalmente è una merda nei momenti che contano.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Go Colts wrote: il Georgiano morto e la generale disorganizzazione il brutto
...insieme ai tuoi commenti senza senso
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

klaus6000 wrote: Non mi esprimo sulla disorganizzazione o meno perchè non ne so molto.
Per me sono state olimpiadi straordinarie perchè nelle due discipline che aspettavo con impazienza e che seguo anche al di fuori delle olimpiadi,
pattinaggio artistico femminile e halfpipe maschile,si sono viste prestazioni spaventose,al limite della perfezione di Yu Na Kim e Shaun White.
Le "brutte figure" organizzative ci sono state e sono state tante. E ci è anche scappato il morto, sarà difficile far finta di nulla.

Comunque Olimpiadi straordinarie da un punto di vista sportivo soprattutto perché sono arrivate le grandi imprese da parte dei grandi campioni, quelli più attesi. Livello tecnico delle gare spesso strepitoso e raramente solo buono. In alcuni casi si è scritta la Storia.

Il Pattinaggio di figura non mi appassiona e l'ho seguito poco (a differenza di Speed Skating e Short Track) ma quello che ha fatto Shaun White nell'Halfpipe credo sia il fatto tecnico più significativo di questi Giochi. Peccato che nel nominare i "grandi" delle singole edizioni delle Olimpiadi si tenda a considerare soprattutto i plurimedagliati, trascurando chi di medaglie ne ha vinta solo una perché partecipava ad una sola gara. Se si guardasse la qualità e non la quantità, White sarebbe il Re di Vancouver.
klaus6000 wrote: Una menzione speciale per  Zoran,commentatore di tutto il freestyle su SKY.Un Mito!Il Flavio Tranquillo o il Fedrerico Buffa della neve!
Lo dico da tempi non sospetti, lo ribadisco con immenso piacere: :notworthy:
klaus6000

Post by klaus6000 »

suclò wrote: Le "brutte figure" organizzative ci sono state e sono state tante. E ci è anche scappato il morto, sarà difficile far finta di nulla.

Comunque Olimpiadi straordinarie da un punto di vista sportivo soprattutto perché sono arrivate le grandi imprese da parte dei grandi campioni, quelli più attesi. Livello tecnico delle gare spesso strepitoso e raramente solo buono. In alcuni casi si è scritta la Storia.

Il Pattinaggio di figura non mi appassiona e l'ho seguito poco (a differenza di Speed Skating e Short Track) ma quello che ha fatto Shaun White nell'Halfpipe credo sia il fatto tecnico più significativo di questi Giochi. Peccato che nel nominare i "grandi" delle singole edizioni delle Olimpiadi si tenda a considerare soprattutto i plurimedagliati, trascurando chi di medaglie ne ha vinta solo una perché partecipava ad una sola gara. Se si guardasse la qualità e non la quantità, White sarebbe il Re di Vancouver.

Lo dico da tempi non sospetti, lo ribadisco con immenso piacere: :notworthy:

Beh White E' il Re di Vancouver! E Yu Na la Regina! :lol2:

Su Zoran: ma a parte queste Olimpiadi su Sky,dove commenta? Spero non sia una toccata e fuga.
Perchè ad esempio non trasmettere le gare di freestyle sia con gli sci che con lo snowboard anche al di fuori dell'evento Olimpico?
Con quanto sono spettacolari secondo me attirerebbero tanto pubblico soprattutto giovane.
Ma forse questo è il punto,non sia mai che si sottragga qualcuno alla visione del giuoco del calcio! :polliceverso:
Last edited by klaus6000 on 01/03/2010, 16:04, edited 1 time in total.
Post Reply