Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
vittoliam
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi
Ma è possibile che in questo topic alla fine si finisce a parlare sempre delle solite puttanate??
Sempre le solite storie, sempre.
Quante volte ho detto di ignorarli i cervelli in vacanza qui?? quante?
Sempre ci cascate oh, ovvio che poi sto topic si trasforma in spazzatura in 2 secondi, e i gobbetti ci sguazzano.
Fatevi una vita perdio, non esiste solo l'Inter.
Si riuscisse una volta tanto a parlare di una partita o di qualcosa in santissima pace qui dentro.
Che grandissima rottura di coglioni oh.
Continuate pure.
Sempre le solite storie, sempre.
Quante volte ho detto di ignorarli i cervelli in vacanza qui?? quante?
Sempre ci cascate oh, ovvio che poi sto topic si trasforma in spazzatura in 2 secondi, e i gobbetti ci sguazzano.
Fatevi una vita perdio, non esiste solo l'Inter.
Si riuscisse una volta tanto a parlare di una partita o di qualcosa in santissima pace qui dentro.
Che grandissima rottura di coglioni oh.
Continuate pure.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi
Suvvia ragazzi un po' di pace prima della battaglia che i nerazzuri sta sera dovranno affrontare mi sembra sia d'obbligo, poi sarò fato male io ma in Europa si tifa sempre per le italiane... Siamo o non siamo i migliori nel gioco del calcio?
-
DROGBA86
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R
Spero che il ricorso che avete appena fatto contro la squalifica di Maicon venga accolto.
Mourinho non può averla persa.
Mourinho non può averla persa.
- maxdance
- Senior

Suvvia Drogba mi meraviglio di te, la mia era una risposta chiaramente ironica.......DROGBA86 wrote: Max dal 95 al 2007 mi sembra di aver visto 4 finali Champions, una semifinale e 7 scudetti vinti e stravinti sul campo.
Sbaglio o è tanta roba? Se poi ci negate anche quello e ci riduciamo a un "Moggi che rinchiude l'arbitro e trucca la pallina". :roll:
Se devo essere sincero mi da fastidio leggere certi post di alcuni tifosi juventini che vengono ad inzozzare questo topic. Non si posta per discutere e fare del sano antagonismo, ma solo per lamerare e provocare. Sinceramente questa cosa non mi piace molto, io perlomeno questo atteggiamento non l'ho mai tenuto nè nel topic della Juventus nè nel topic di un'altra squadra.
Uscite, andate fuori a conoscere gente che la vita non è davanti ad un computer, io ve lo dico per il vostro bene, teste di cazzo (cit.)vittoliam wrote: Fatevi una vita perdio, non esiste solo l'Inter.
Last edited by maxdance on 24/11/2009, 20:28, edited 1 time in total.

-
DROGBA86
- Pro

Perdono. Non avevo colto l'ironia.maxdance wrote: Suvvia Drogba mi meraviglio di te, la mia era una risposta chiaramente ironica.......
Sentire sempre Moggi qua e Moggi là mi provoca subito una reazione.
Per stasera spero seriamente che cacciate il Barca! Con la squadra al completo anche noi abbiamo una speranza di arrivare in fondo. Piccola ma c'è. :D
-
Assassino reale
- Senior

Sono uscite le formazioni ufficiali, Ibra e Messi in panca. Sneijder in tribuna
Barcellona: 1 Valdes; 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 22 Abidal; 6 Xavi, 16 Busquets, 15 Keita; 8 Iniesta, 17 Pedro, 14 Henry;
A disposizione: 13 Pinto, 4 Marquez, 9 Ibrahimovic, 10 Messi, 11 Bojan, 19 Maxwell, 28 Jonathan;
Allenatore: Pep Guardiola
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o;
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 14 Vieira, 23 Materazzi, 45 Balotelli;
Allenatore: José Mourinho
Barcellona: 1 Valdes; 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 22 Abidal; 6 Xavi, 16 Busquets, 15 Keita; 8 Iniesta, 17 Pedro, 14 Henry;
A disposizione: 13 Pinto, 4 Marquez, 9 Ibrahimovic, 10 Messi, 11 Bojan, 19 Maxwell, 28 Jonathan;
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o;
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 14 Vieira, 23 Materazzi, 45 Balotelli;
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Small Ticket
- Senior

Forza ragazzi !!!!!Assassino reale wrote: Sono uscite le formazioni ufficiali, Ibra e Messi in panca. Sneijder in tribuna
- Jamal Crawford
Echeccazzo, manca Wesleino. 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Porca tr...Jamal Crawford wrote: Echeccazzo, manca Wesleino.![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
vittoliam
Pep ha preferito Abidal fresco reduce dalla suina a Maxwell sano. 
Weslej in tribuna e Quaresma in panca mi atteriscono.
Forza ragazzi, cuore e grinta.
Weslej in tribuna e Quaresma in panca mi atteriscono.
Forza ragazzi, cuore e grinta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Spero serva dirlo solo una volta.
Basta con i saltelli per Balotelli, Calciopoli (c'è un topic apposito se nessuno se ne è accorto ma penso siano discorsi triti e ritriti) e scudetti farsa da una parte e dall'altra, non sarebbe male già che siamo in ballo moderare il linguaggio e gli epiteti di tanto in tanto.
Basta con i saltelli per Balotelli, Calciopoli (c'è un topic apposito se nessuno se ne è accorto ma penso siano discorsi triti e ritriti) e scudetti farsa da una parte e dall'altra, non sarebbe male già che siamo in ballo moderare il linguaggio e gli epiteti di tanto in tanto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ma quanta rabbia c'hanno i tifosi juventini (e non parlo solo dei forumisti) nei confronti dell'inter?
hanno vinto e stravinto per più degli ultimi 10 anni, poi quando sono caduti nel purgatorio e si sono resi conto di non essere più immortali (abituati troppo bene dagli ultimi anni) se la sono presi con chi gli ha spodestati (l'inter appunto)...
il problema è che hanno perso la forza sportiva che avevano prima del 2006, ma hanno mantenuto la stessa arroganza da primi della classe di una volta...condita da tanta tanta tanta tanta "rosicheria" (quella degli interisti di una volta)...purtroppo non si vogliono rendere conto che nello sport esistono i "cicli" (non quelli mestruali perenni di mou :lol2: ) e quello della vecchia juve è finito (ormai da un pezzo)...
vabbè dai, per stasera forza inter e fiorentina !!!

hanno vinto e stravinto per più degli ultimi 10 anni, poi quando sono caduti nel purgatorio e si sono resi conto di non essere più immortali (abituati troppo bene dagli ultimi anni) se la sono presi con chi gli ha spodestati (l'inter appunto)...
il problema è che hanno perso la forza sportiva che avevano prima del 2006, ma hanno mantenuto la stessa arroganza da primi della classe di una volta...condita da tanta tanta tanta tanta "rosicheria" (quella degli interisti di una volta)...purtroppo non si vogliono rendere conto che nello sport esistono i "cicli" (non quelli mestruali perenni di mou :lol2: ) e quello della vecchia juve è finito (ormai da un pezzo)...
vabbè dai, per stasera forza inter e fiorentina !!!
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che brutta roba che si sta vedendo.....
Ora pure Chivu che fa il bullo. Ottimo! :roll:
Ora pure Chivu che fa il bullo. Ottimo! :roll:

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Quaresma in campo..... se non si era già capito, ci abbiamo dato su :lol2:
Ah, date del bromuro ai nostri!
Ah, date del bromuro ai nostri!
Last edited by Hobbit83 on 24/11/2009, 23:28, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

io vedo solo 2-0, qualcuno mi giudica la partita?