Lilpol wrote:
Tenere Toni per dare via Borriello è uno die più grossi suicidi della storia del calcio Doc non scherziamo.
Mi spiego cercando di essere non lunghissimo: posto che oggi Borriello è meglio di Toni e più giovane, se punti su Huntelaar come titolare, se dai via Borriello per i soldi necessari a prendere un paio di esterni difensivi e peschi Toni gratis, se hai intenzione di lanciare Paloschi in futuro, la scelta non mi piacerebbe, ma avrebbe un senso.
In panca avresti oggi il ragazzino Paloschi e due vecchiacci come Inzaghi e Toni, in campo Huntelaar e Pato.
Questo ovviamente solo con i 4-4-2, altrimenti non avrebbe alcun senso.
Ed a centrocampo sulle fasce a quel punto avresti Abate, Beckham e Jankulowsky, al limite Seedorf, in difesa mr. x e mr y che prenderesti a gennaio con i soldi delle cessioni di Kaladze, se qualcuno te lo prende, e Borriello, quindi si potrebbe pure provare.
Mossa di basso profilo, anzichè investire fai tutto a costo zero, anzichè rischiare su giovani rischi su ultratrentenni ma un senso l'avrebbe.
Ma solo in questo caso, si volessero recuperare soldi per completare la squadra, si puntasse su Huntelaar e Paloschi e si passasse al 4-4-2.
In ogni altro caso torno a ripetere che eleggerei AFH come mio portavoce.