TheNightwatcher wrote:
Devo essermi espresso male.
Allora mettiamo in chiaro una cosa: I CELTICS SONO STATI PERFETTI.
Cospargo il capo di cenere perchè non me l'aspettavo, doverosi complimenti.
Detto questo, passo a quella che era la parte fondamentale del mio discorso: Orlando che fine ha fatto? Perchè mi pare abbastanza chiaro i Magic non stiano nemmeno provando a giocarla questa serie. Contro questa corazzata difensiva, se hai una possibilità di passare, è cercare di attaccarli quando non sono schierati, usare tanta early offense, che però non si è praticamente mai vista fin qui. Ecco perchè il mio discorso era legato alla questione atletica e di profondità. Perchè, avendo una squadra più atletica e più giovane, non continuare a giocare come fatto fino all'8-0?
Rondo è fantastico, Garnett non ne sbaglia uno, Allen non ne parliamo, ma questi non sono i Magic. Vorrei sapere che ne pensano i tifosi di Orlando, che avranno visto più partite di me quest'anno.
Probabilmente Orlando ne avrebbe perse tre ugualmente perchè i Celtics sono al top della condizione psico-fisica, però nemmeno nel 1st round è stato tanto facile. Per quanto Boston possa essere un rullo compressore, meno di 80 punti i Magic non li fanno, ma anche solo per il numero di possessi.
Chiudo rimarcando ancora una volta dei C's STREPITOSI, ma resta il mio quesito: che succede Orlando?
condivido,Boston sta giocando benissimo mettendo una grande intensita da entrambi i lati del campo(sopratutto in difesa),tutte le palle vaganti sono loro,(per esemio,ieri Williams si fà toccare palla in attacco,corre nella metà campo difensiva per recuperarla ma Rondo che era svantaggiato accelera e si butta a terra e la prende).
Però questi non sono gli Orlando che ho visto per 82 partite e non sono nemmeno quelli che hanno vinto 8 partite consecutive ai PO
Sicuramente siamo cambiati negativamente perchè Boston ci ha messo in grande difficoltà,ma secondo me qualcos'altro è successo.Non è possibile avere una involuzione così.
Domanda da un milione di dollari
Forse eravamo troppo sicuri di vincere,forse pensavamo che potevamo sbarazzarci di questi celtics in massimo 6 gare.Purtroppo perdere tutte e 2 le partite in casa ci ha condizionato pesantemente.Se con un pò di culo,fossimo riusciti a vincere almeno una gara a Orlando,forse c'era ancora speranza.Io sinceramente non lo so,ma ormai è troppo tardi,siamo sotto 3-0 e la squadra avrà sicuramente il morale a terra.