Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [8-2]

Post by longinus »

doc G wrote: Per carità, può darsi che i Lakers siano in assoluto superiori ai Celtics, ma i Celtics sembrano fatti apposta per creare problemi ai campioni in carica, hanno tutte quelle caratteristiche che i Lakers non digeriscono, mentre i Lakers hanno molte meno armi per infastidire davvero i verdi.
Comunque mi pare prematuro, se per i Celtics pare fatta i Lakers devono prima andare in Arizona a giocarsela.
guarda per me i lakers sono paradossalmente sotto valutati.nel senso non ci si rende conto per diversi motivi di quanto siano superiori a tutti gli altri.
se c'è una squadra che può farli andare in tilt sono i celtics,per quanto mi dispiaccia questa finale(odio le finali che"fanno contento stern")almeno si avrà uno spettacolo equilibrato credo.

P.S:la storia del"prima devono andare in arizona"è scaramanzia? :lol2:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Devo essermi espresso male.

Allora mettiamo in chiaro una cosa: I CELTICS SONO STATI PERFETTI.

Cospargo il capo di cenere perchè non me l'aspettavo, doverosi complimenti.

Detto questo, passo a quella che era la parte fondamentale del mio discorso: Orlando che fine ha fatto? Perchè mi pare abbastanza chiaro i Magic non stiano nemmeno provando a giocarla questa serie. Contro questa corazzata difensiva, se hai una possibilità di passare, è cercare di attaccarli quando non sono schierati, usare tanta early offense, che però non si è praticamente mai vista fin qui. Ecco perchè il mio discorso era legato alla questione atletica e di profondità. Perchè, avendo una squadra più atletica e più giovane, non continuare a giocare come fatto fino all'8-0?

Rondo è fantastico, Garnett non ne sbaglia uno, Allen non ne parliamo, ma questi non sono i Magic. Vorrei sapere che ne pensano i tifosi di Orlando, che avranno visto più partite di me quest'anno.

Probabilmente Orlando ne avrebbe perse tre ugualmente perchè i Celtics sono al top della condizione psico-fisica, però nemmeno nel 1st round è stato tanto facile. Per quanto Boston possa essere un rullo compressore, meno di 80 punti i Magic non li fanno, ma anche solo per il numero di possessi.

Chiudo rimarcando ancora una volta dei C's STREPITOSI, ma resta il mio quesito: che succede Orlando?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

TheNightwatcher wrote: Devo essermi espresso male.

Allora mettiamo in chiaro una cosa: I CELTICS SONO STATI PERFETTI.

Cospargo il capo di cenere perchè non me l'aspettavo, doverosi complimenti.

Detto questo, passo a quella che era la parte fondamentale del mio discorso: Orlando che fine ha fatto? Perchè mi pare abbastanza chiaro i Magic non stiano nemmeno provando a giocarla questa serie. Contro questa corazzata difensiva, se hai una possibilità di passare, è cercare di attaccarli quando non sono schierati, usare tanta early offense, che però non si è praticamente mai vista fin qui. Ecco perchè il mio discorso era legato alla questione atletica e di profondità. Perchè, avendo una squadra più atletica e più giovane, non continuare a giocare come fatto fino all'8-0?

Rondo è fantastico, Garnett non ne sbaglia uno, Allen non ne parliamo, ma questi non sono i Magic. Vorrei sapere che ne pensano i tifosi di Orlando, che avranno visto più partite di me quest'anno.

Probabilmente Orlando ne avrebbe perse tre ugualmente perchè i Celtics sono al top della condizione psico-fisica, però nemmeno nel 1st round è stato tanto facile. Per quanto Boston possa essere un rullo compressore, meno di 80 punti i Magic non li fanno, ma anche solo per il numero di possessi.

Chiudo rimarcando ancora una volta dei C's STREPITOSI, ma resta il mio quesito: che succede Orlando?
condivido,Boston sta giocando benissimo mettendo una grande intensita da entrambi i lati del campo(sopratutto in difesa),tutte le palle vaganti sono loro,(per esemio,ieri Williams si fà toccare palla in attacco,corre nella metà campo difensiva per recuperarla ma Rondo che era svantaggiato accelera e si butta a terra e la prende).

Però questi non sono gli Orlando che ho visto per 82 partite e non sono nemmeno quelli che hanno vinto 8 partite consecutive ai PO

Sicuramente siamo cambiati negativamente perchè Boston ci ha messo in grande difficoltà,ma secondo me qualcos'altro è successo.Non è possibile avere una involuzione così.

Domanda da un milione di dollari

Forse eravamo troppo sicuri di vincere,forse pensavamo che potevamo sbarazzarci di questi celtics in massimo 6 gare.Purtroppo perdere tutte e 2 le partite in casa ci ha condizionato pesantemente.Se con un pò di culo,fossimo riusciti a vincere almeno una gara a Orlando,forse c'era ancora speranza.Io sinceramente non lo so,ma ormai è troppo tardi,siamo sotto 3-0 e la squadra avrà sicuramente il morale a terra.
Last edited by Vincredible90 on 23/05/2010, 18:53, edited 1 time in total.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Onestamente non so cosa dire su questa serie. Semplicemente non ho visto gli Orlando Magic scendere in campo. Non ho visto un minimo di carattere. Non ho visto un piano partita portato avanti con convinzione nei propri mezzi. Ho visto confusione, poca esecuzione, molta fretta, pochissima personalità e, cosa che mi fa più male di tutte le altre, poca cattiveria. A certi livelli il fioretto va riposto nell'armadio e ci si deve sporcare le mani, si deve lottare, si deve mettere pressione agli avversari, fargli sentire che gli sei addosso, be' noi ci siamo astenuti dalla lotta.
Gran merito va ovviamente ai nostri avversari, che ci stanno dando una lezione di "atteggiamento" esemplare, forse pensavamo di aver imparato tutto nel passato (pistons who?) ma evidentemente o l' abbiamo scordato o non lo abbiamo mai compreso veramente.

Purtroppo in questa serie non mi è piaciuto per niente SVG. Ha insistito con il nostro quintetto più molle in assoluto in tutte le gare, senza cavarne niente, Gortat da 4 ha fatto solo danni senza portare niente in attacco. Lewis, Redick e Carter assieme non possono competere in intensità con Allen, Pierce e Garnett eppure Pietrus e Barnes hanno giocato solo spiccioli di gara. Bass, chiaramente, non pervenuto.

Peccato, avevamo il potenziale per vincere e ci siamo sciolti. Adesso si tratta di salvare almeno la faccia, ma dopo aver visto gara 3 (non tutta, non ho resistito nemmeno fino all'ultimo quarto) le speranze di poter vincere anche solo gara 4 sono veramente poche, ma finchè c'è vita c'è speranza per cui speriamo che almeno i ragazzi ci provino.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Peter wrote: Onestamente non so cosa dire su questa serie. Semplicemente non ho visto gli Orlando Magic scendere in campo. Non ho visto un minimo di carattere. Non ho visto un piano partita portato avanti con convinzione nei propri mezzi. Ho visto confusione, poca esecuzione, molta fretta, pochissima personalità e, cosa che mi fa più male di tutte le altre, poca cattiveria. A certi livelli il fioretto va riposto nell'armadio e ci si deve sporcare le mani, si deve lottare, si deve mettere pressione agli avversari, fargli sentire che gli sei addosso, be' noi ci siamo astenuti dalla lotta.
Gran merito va ovviamente ai nostri avversari, che ci stanno dando una lezione di "atteggiamento" esemplare, forse pensavamo di aver imparato tutto nel passato (pistons who?) ma evidentemente o l' abbiamo scordato o non lo abbiamo mai compreso veramente.

Purtroppo in questa serie non mi è piaciuto per niente SVG. Ha insistito con il nostro quintetto più molle in assoluto in tutte le gare, senza cavarne niente, Gortat da 4 ha fatto solo danni senza portare niente in attacco. Lewis, Redick e Carter assieme non possono competere in intensità con Allen, Pierce e Garnett eppure Pietrus e Barnes hanno giocato solo spiccioli di gara. Bass, chiaramente, non pervenuto.

Peccato, avevamo il potenziale per vincere e ci siamo sciolti. Adesso si tratta di salvare almeno la faccia, ma dopo aver visto gara 3 (non tutta, non ho resistito nemmeno fino all'ultimo quarto) le speranze di poter vincere anche solo gara 4 sono veramente poche, ma finchè c'è vita c'è speranza per cui speriamo che almeno i ragazzi ci provino.
Guarda che la colpa è tutta tua  :gazza: Da quando hai detto che saresti venuto al meeting...

Comunque quoto in pieno il tuo discorso. Soprattutto sulla confusione e le poche idee su cosa fare in attacco quando la prima opzione andava a farsi benedire.
Spero anche io in una partita tutto orgoglio e personalità almeno per evitare lo sweep.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [9-3]

Post by Vincredible90 »

Finalmente W!! :thumbup: :thumbup:

Grande partita di Nelson che oltre ai tiri importanti nell'OT,fà girare bene la squadra .Buona gestione di cambi di svg e si torna a Orlando.Vorrei segnalare il ritorno del pick and roll dopo tanto tempo  :forza: :forza: :forza:

La vedo comunque dura(durissima)ma cerchiamo di tornare a Boston
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Vittoria sottovalutata, a quanto leggo in giro.

Fai che veramente si torna a Boston sul 3-2 e avremo quantomeno una bella partita. Come segnalato da Vincredible, torna a funzionare il pick and roll, anche se in difesa si balla ancora troppo.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Fazz

Post by Fazz »

Bene molti (soprattutto dalla panchina),  :notworthy: per il primo tempo di JJ, per la partita di Jameer invece a quest'ora non trovo aggettivi adatti.

Gran merito a SVG per l'aspetto mentale e anche per una scelta difficile, ma necessaria: guardate i minutaggi di Lewis e Carter...

Tra 45 ore partita assolutamente IMPERDIBILE  :forza:

EDIT: http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/66822/20100526/lewis_has_been_dealing_with_viral_infection/

Stanotte meglio, se il problema fosse davvero quello e se, come pare, la situazione stesse migliorando... Ah, ma intanto c'è Brandone  (:notworthy: anche per lui)
Last edited by Fazz on 27/05/2010, 5:31, edited 1 time in total.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Lewis che però mi è apparso in netta ripresa (soprattutto in quanto a cojones) rispetto alle prime tre della serie. We have a series  :forza:

Altra grandissima prestazione di Jameer Nelson, clutchness :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Fazz

Post by Fazz »

jason wrote: Lewis che però mi è apparso in netta ripresa (soprattutto in quanto a cojones) rispetto alle prime tre della serie. We have a series  :forza:

Altra grandissima prestazione di Jameer Nelson, clutchness :notworthy:
ecco, quanto a Rashard guarda l'edit, può essere una spiegazione
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DH-12
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-3]

Post by DH-12 »

Welcome back mr. Lewis!  :metal:
Nonostante i problemi di falli e fisici è riuscito a essere decisivo con quei 9 punti nel 4/4 e un'aggressività degna dei PO 08/09.

Altra grande partita, attacco che è riuscito ad adeguarsi agli aggiustamenti difensivi (hanno protteto di più le scorribande centrali ma lasciando più spazio negli angoli) e difesa che ancora una volta non concede 100 punti (e siamo a 10 partite nella post season).
Per Jameer e JJ in queste due ultime partite ho finito veramente gli aggettivi. :notworthy: E finalmente come dice Fazz, si è visto un contributo sostanzioso e generale da parte della panchina.

Ora facciamo in modo che questa non sia stata l'ultima partita alla Amway e poi si vedrà  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Hank Luisetti wrote: Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!Bass!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Quotone. Date spazio a questo ragazzo che è buono vero. :metal:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-3]

Post by Vincredible90 »

un giocatore,c'è solo un giocatore,un giocatoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Jonathan Clay "J.J." Redick
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

longinus wrote: P.S:la storia del"prima devono andare in arizona"è scaramanzia? :lol2:
Scusate, qui la chiudo:
:gazza: :gazza: :portasfiga: :portasfiga:
Locked