Doc. J wrote:
Grazie China e happy Birthday con 3 h d'anticipo
Ma per fortuna che non ho disdetto Espn deutche
@Pap.vista la situazione sempre più incasinata rinviamo la decisione quando e se vedremo il sereno. ...
Mi rode per i PO, di nuovo su GP, davvero speravo di godermeli diversamente quest'anno... non capisco perché la Nfl continui a dare i diritti perché siano visibili a così poche persone, quest'anno RS+ sarà oscurata su satellite e mi pare di leggere in giro che la ricezione del DTT è cosa piuttosto complessa ancora in molti posti, soprattutto per Dahlia. Mah...
chinasky wrote:
e mi pare di leggere in giro che la ricezione del DTT è cosa piuttosto complessa ancora in molti posti, soprattutto per Dahlia.
errore,da quest'anno ci sarà un bel pò di popolazione coinvolta nello switch-off che farà aumentare di molto il bacino d'utenza di dahlia ma sopratutto della rai...
antoniocoscia93 wrote:
errore,da quest'anno ci sarà un bel pò di popolazione coinvolta nello switch-off che farà aumentare di molto il bacino d'utenza di dahlia ma sopratutto della rai...
Ah, allora siamo pronti a 9 milioni di spettatori per il SNF immagino.
...se il sogno dell'estate finisce....vai di college FB
Aspetto ormai con ansia l'inizio della stagione questo giovedì. A partire da Boise St-Oregon.
Perchè avremo una squadra di ragazzi (BoiseSt) che ha dimostrato tanto in questi anni e che darà l'anima per tenere acceso il sogno di conquistare una stagione perfetta e l'accesso al BCS.
Per me purtroppo l'NFL si seguirà solo in internet...ma anche potendo non so se mi abbonerei a Dahlia.
Continuo però a sperare che vedremo qualcosa su ESPNA...