Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: GB - ...thank u guys......12 > 4 !!!!!!!!!!!!

Post by David Ginola 14 »

vikings11 wrote: per me non ci sono problemi...

Image
Ci mancherebbe.... :01: :01:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

nickpacker wrote:
e temo che si sia bruciato pure crosby: qui però sono un pò dubbioso, voi cosa dite?
Porterei a casa un FA e gli darei competizione in Spring Training. Crosby ha una gamba potente e credo che i suoi problemi di mira siano soprattutto psicologici perchè due anni fa aveva fatto vedere grande potenziale. Certo non possiamo permetterci di sbagliare tutti questi calci, ma mi spiacerebbe anche non andare fino in fondo con Mason, che in termini di talento ha la possibilità di diventare un super kicker.
Image

Image

Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

per me potevamo anche non iniziarla, però se appunto chinasky e vikings vengono qui a complimentarsi per la partita ed altri a trollare direi che anche questo fa una certa differenza. cmq mi scuso ancora per il linguaggio.

cmq sia Crosby a sto giro non o condannerei, ha sbagliato un FG da 54 yds, non era semplice....il problema principale di questa squadra ora come ora è la profondità di reparto fra i DB...chiunque ha aperto l'attacco inserendo tre WR e un TE con continuità ci ha in definitiva aperto qualcos'altro a noi :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In effetti l'overtime io non sono mai riuscito a capirlo strutturato in questo modo, con un possesso e grazie al coin toss puoi vincere senza dare all'avversario almeno l'opportunità di pareggiare.
Mi sembra una boiata alla pari del golden goal  (poi tolto) nel calcio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

La regola della NCAA sarebbe d'adottare subito,ancora complimenti alla vostra squadra quest'anno mi ha fatto vedere partite bellissime per non parlare del Wild Card  game, era dalla  stagione 2007  che non mi esaltavo così.
Se non perdavate quella disgraziata partita in florida le cose ai PO penso che sarebbero cambiate,comunque non ha più senso recriminare, anche se una sconfitta dopo avere recuperato quel divario brucia assai.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Way to go Aaron...estrema classe nel parlare dell'errore arbitrale: "preferisco pensare ai miei errori, che sono sotto il mio controllo, e cercare di migliorarmi".

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

In questo giorno e mezzo dalla sconfitta ho sentito solo commenti positivi da parte dei nostri ragazzi; nessuno che recrimini o rimpianga nulla, o punti il dito contro qualcuno. Se miriamo in alto per i prossimi anni uno spogliatoio unito è un bonus non da poco.
Image

Image

Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Eclipse612 wrote: Way to go Aaron...estrema classe nel parlare dell'errore arbitrale: "preferisco pensare ai miei errori, che sono sotto il mio controllo, e cercare di migliorarmi".

In questo giorno e mezzo dalla sconfitta ho sentito solo commenti positivi da parte dei nostri ragazzi; nessuno che recrimini o rimpianga nulla, o punti il dito contro qualcuno. Se miriamo in alto per i prossimi anni uno spogliatoio unito è un bonus non da poco.
sotto questo punto di vista a me piace molto l'atteggiamento dei nostri ricevitori, un'unità davvero compatta e che gioca di squadra senza aprire mai bocca o lamentarsi per i pochi palloni
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

congratulazioni  a mr. charles woodson....DPOY...
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

matteogb4 wrote: congratulazioni  a mr. charles woodson....DPOY...
Una stretta di mano "alla Woodson"!

Strameritato...so che Revis ha avuto una super-stagione ma la versatilità di CW (che ha giocato anche safety e nickelback, coprendo ricevitori, TE e facendosi sentire anche sui giochi di corsa) lo rende la scelta giusta.
Image

Image

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Eclipse612 wrote: Way to go Aaron...estrema classe nel parlare dell'errore arbitrale: "preferisco pensare ai miei errori, che sono sotto il mio controllo, e cercare di migliorarmi".

ecco perchè amo sconsideratamente il football, non si sente mai nessuno lamentarsi di errori altrui...ennesimo applauso a Rodgers... :applauso:
Image Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Intanto il 4 Gennaio erano stati determinati gli avversari del prossimo anno. Schedule per nulla facile: oltre alle partite divisionali, ci toccano la AFC East e la NFC East (sticazzi!), più come da regolamento le due rimanenti seconde classificate della NFC, quindi Falcons e 49ers. Le partite in casa e in trasferta saranno le seguenti:

Home: Chicago Bears, Detroit Lions, Minnesota Vikings, Dallas Cowboys, New York Giants, San Francisco 49ers, Buffalo Bills, Miami Dolphins

Away: Chicago Bears, Detroit Lions, Minnesota Vikings, Philadelphia Eagles, Washington Redskins, Atlanta Falcons, New England Patriots, New York Jets

A me pare il calendario più difficile degli ultimi anni...Ci sono pochissime partite in cui abbiamo un vantaggio sulla carta ampio.
Image

Image

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Si può fare qualcosa per i capelli di Matthews?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

rowiz wrote: Si può fare qualcosa per i capelli di Matthews?
Ma no, aiutano, perchè vedendoli ti aspetti una bambina e invece poi ti arriva addosso un linebacker idrofobo  :D
Image

Image

Image
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

...forse è troppo tardi..:penso:..forse è troppo presto...
...all'inizio rabbia per l'intercetto...poi sconforto, siamo sotto 2 TD...è ancora il primo tempo...speranza...
...la speranza sprofonda...sorpresa per il td, può essere la svolta penso...no, la difesa non riesce...
...rabbia...ma teniamo duro...sul divano con le mani incrociate...la speranza risale dal profondo...pazzia...
...on-side recuperato...prodigio Rodgers...siamo in match...all'ultimo drive li fermiamo penso...no...
...l'abbiamo persa, figurati se sbaglia sto field goal...mani nei coglioni...Siiiii...Ora siete nostri...nooo cazzo Greg mancava poco...nooo oo o...non mi alzo dal divano...non ci credo...non può essere...e invece sì...abbiamo perso...
...cosa resta ora...un sapore amaro...ma il retrogusto è dolce e non capisco perchè...dopo tutto...soddisfazione...
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sto davvero male, ho tifato spudoratamente Green Bay e ci sono rimasto di sasso sul fumble del #12  :nonsa: :shocking:

Rinsavisco capo, tranquillo!
Post Reply