Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non credo che l'inter abbia dimostrato di essere una società più forte: è stata messa con le spalle al muro dal comportamento del giocatore.
non è una critica: semplicemente, non poteva fare altro.

peraltro mi immagino che, in cambio della rescissione, vengano imposti alcuni paletti al giocatore (giusto per evitare di farsi prendere per i fondelli. alla conceicao per intendersi).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

BruceSmith wrote: non credo che l'inter abbia dimostrato di essere una società più forte: è stata messa con le spalle al muro dal comportamento del giocatore.
non è una critica: semplicemente, non poteva fare altro.

peraltro mi immagino che, in cambio della rescissione, vengano imposti alcuni paletti al giocatore (giusto per evitare di farsi prendere per i fondelli. alla conceicao per intendersi).
Ma in questi casi non si può decidere di rescindere unilateralmente il contratto? Una cosa tipo il licenziamento per giusta causa?

Cioè, questo se ne è rimasto in Brasile, non rispetta gli accordi presi e poi pretende pure chissà cosa per uscire dal contratto  :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Ma in questi casi non si può decidere di rescindere unilateralmente il contratto? Una cosa tipo il licenziamento per giusta causa?

Cioè, questo se ne è rimasto in Brasile, non rispetta gli accordi presi e poi pretende pure chissà cosa per uscire dal contratto  :disgusto: :disgusto:
ma infatti viene rescisso il contratto. Si potrebbe chiedere i danni ma l'inter, per evitare ripicche, gli da quello che si sarebbe guadagnato fino al giorno della sua partenza per il brasile (in termini di premio scudetto) solo per evitare che si accasi in una squadra italiana
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

L'importante è che abbia firmato una clausola per non andare in una squadra italiana prima dei prossim tre anni. Per il resto in bocca al lupo all'uomo sperando che un giorno possa tornare a giocare.
Image

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ginobili20 wrote: L'importante è che abbia firmato una clausola per non andare in una squadra italiana prima dei prossim tre anni. Per il resto in bocca al lupo all'uomo sperando che un giorno possa tornare a giocare.
Infatti non ha firmato niente.  :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Si dice abbia firmato un quadriennale col Flamengo...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

all3n wrote: Infatti non ha firmato niente.  :lol2:
La sottile differenza con ronaldo è che uno ama il gioco e si divertiva  facendo bella vita mentre adriano preferisce solo la seconda opzione. E' una testa bacata e nemmeno cambiando ambiente credo possa tornare certi livelli. La storia della clausola è solo per evitare sgradevoli situazioni a una persona che ad Adriano ci tiene più di un semplice giocatore della propria squadra. Su Adriano l'inter non può avere rimpianti per ciò che riguarda la sua gestione perchè è stata perfetta.
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vi va di culo....se fate il rimontone storico probabilmente trovate la Lazio in finale  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

shilton wrote: Vi va di culo....se fate il rimontone storico probabilmente trovate la Lazio in finale  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli. :01:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zero titoli :01:
se la metti così penso non ci siano problemi, con l'andazzo che abbiamo se si arriva in finale con la Samp siamo capaci pure di pigliare una scoppola
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli. :01:
Sancho....accontentato subito.
ci sentiamo l'anno prossimo....la nostra stagione finisce qui.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Spero che Adriano vada al Milan,così da indebolire la diretta concorrente.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli. :01:
:forza: I tifosi stanno fischiando tutto e tutti anche se non capisco i cori di nuovo contro balotelli  :polliceverso: ( fonte Civoli)
Image

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Qual è la posizione dei forumisti su Carlitos Tevez, apparentemente ormai in uscita dal Manchester? La mia si riassume in un "magari".
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Qual è la posizione dei forumisti su Carlitos Tevez, apparentemente ormai in uscita dal Manchester? La mia si riassume in un "magari".
Lo dissi ieri nel topic della Juve, e l'ho detto pure qui tante volte.
Non ci serve Milito, ma ci serve una punta alla Aguero,Tevez,Zarate,G.Rossi.

In rigoroso ordine di preferenza.
Il primo costa sui 50mln, da Tevez in giù te la cavi con la metà,pure meno.
Io per un attacco Ibra-Mario-Tevez ci metto la firma, anzi due.

Magari (cit:)
Locked