Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
BruceSmith
- Pro

non credo che l'inter abbia dimostrato di essere una società più forte: è stata messa con le spalle al muro dal comportamento del giocatore.
non è una critica: semplicemente, non poteva fare altro.
peraltro mi immagino che, in cambio della rescissione, vengano imposti alcuni paletti al giocatore (giusto per evitare di farsi prendere per i fondelli. alla conceicao per intendersi).
peraltro mi immagino che, in cambio della rescissione, vengano imposti alcuni paletti al giocatore (giusto per evitare di farsi prendere per i fondelli. alla conceicao per intendersi).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- hispanico82
- Pro

Ma in questi casi non si può decidere di rescindere unilateralmente il contratto? Una cosa tipo il licenziamento per giusta causa?BruceSmith wrote: non credo che l'inter abbia dimostrato di essere una società più forte: è stata messa con le spalle al muro dal comportamento del giocatore.
Cioè, questo se ne è rimasto in Brasile, non rispetta gli accordi presi e poi pretende pure chissà cosa per uscire dal contratto

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma infatti viene rescisso il contratto. Si potrebbe chiedere i danni ma l'inter, per evitare ripicche, gli da quello che si sarebbe guadagnato fino al giorno della sua partenza per il brasile (in termini di premio scudetto) solo per evitare che si accasi in una squadra italianahispanico82 wrote: Ma in questi casi non si può decidere di rescindere unilateralmente il contratto? Una cosa tipo il licenziamento per giusta causa?
Cioè, questo se ne è rimasto in Brasile, non rispetta gli accordi presi e poi pretende pure chissà cosa per uscire dal contratto![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ginobili20
- Senior

L'importante è che abbia firmato una clausola per non andare in una squadra italiana prima dei prossim tre anni. Per il resto in bocca al lupo all'uomo sperando che un giorno possa tornare a giocare.
-
all3n
- Pro

Infatti non ha firmato niente. :lol2:Ginobili20 wrote: L'importante è che abbia firmato una clausola per non andare in una squadra italiana prima dei prossim tre anni. Per il resto in bocca al lupo all'uomo sperando che un giorno possa tornare a giocare.
-
Gilbertology
- Pro

Si dice abbia firmato un quadriennale col Flamengo...
- Ginobili20
- Senior

La sottile differenza con ronaldo è che uno ama il gioco e si divertiva facendo bella vita mentre adriano preferisce solo la seconda opzione. E' una testa bacata e nemmeno cambiando ambiente credo possa tornare certi livelli. La storia della clausola è solo per evitare sgradevoli situazioni a una persona che ad Adriano ci tiene più di un semplice giocatore della propria squadra. Su Adriano l'inter non può avere rimpianti per ciò che riguarda la sua gestione perchè è stata perfetta.all3n wrote: Infatti non ha firmato niente. :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vi va di culo....se fate il rimontone storico probabilmente trovate la Lazio in finale

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli.shilton wrote: Vi va di culo....se fate il rimontone storico probabilmente trovate la Lazio in finale![]()
![]()
![]()
![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se la metti così penso non ci siano problemi, con l'andazzo che abbiamo se si arriva in finale con la Samp siamo capaci pure di pigliare una scoppolaSancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zero titoli![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Sancho....accontentato subito.Sancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli.![]()
ci sentiamo l'anno prossimo....la nostra stagione finisce qui.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Spero che Adriano vada al Milan,così da indebolire la diretta concorrente. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Ginobili20
- Senior

Sancho Panza wrote: Naah, se perdete voi allora si può uscire pure noi senza eccessivi rimpianti. L'importante è che rimaniate a zeru tituli.![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Qual è la posizione dei forumisti su Carlitos Tevez, apparentemente ormai in uscita dal Manchester? La mia si riassume in un "magari".

-
vittoliam
Lo dissi ieri nel topic della Juve, e l'ho detto pure qui tante volte.Sancho Panza wrote: Qual è la posizione dei forumisti su Carlitos Tevez, apparentemente ormai in uscita dal Manchester? La mia si riassume in un "magari".
Non ci serve Milito, ma ci serve una punta alla Aguero,Tevez,Zarate,G.Rossi.
In rigoroso ordine di preferenza.
Il primo costa sui 50mln, da Tevez in giù te la cavi con la metà,pure meno.
Io per un attacco Ibra-Mario-Tevez ci metto la firma, anzi due.
Magari (cit:)