Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

giorgio wrote: Non condivido.Assolutamente falso ed offensivo anche il solo pensare che ho avuto un doppio account.Molto ngrave da parte Vostra.Siete stati e siete scorretti.Se mi dici il topic dove riscriverlo,oppure spostalo tu,perchè io non son capace.Sono  giorgio prosdocimi  nato a Padova e ci vivo.
Continuo l'OT. Vuoi dire che giorgio e ghiorghio non sono account della stessa persona?  :lmao:
In ogni caso credo abbiano controllato l'IP prima di sospenderti e sicuramente sarà risultato lo stesso.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Chiudo l'OT: Giorgio, come ti ho detto scrivi a Giordan via mp per saperne di più e per eventualmente chiarire.
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: Continuo l'OT. Vuoi dire che giorgio e ghiorghio non sono account della stessa persona?  :lmao:
In ogni caso credo abbiano controllato l'IP prima di sospenderti e sicuramente sarà risultato lo stesso.
Ma da dove cavolo l'hanno pescato...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Da forum di mlb support:

Condensed Games will be returning this weekend.

Finchè non vedo non ci credo.
:santommaso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jeremy wrote: Da forum di mlb support:

Condensed Games will be returning this weekend.

Finchè non vedo non ci credo.
:santommaso:
Idem, anche se ormai sarebbe ora...

giorgio wrote: Non condivido.Assolutamente falso ed offensivo anche il solo pensare che ho avuto un doppio account.Molto ngrave da parte Vostra.Siete stati e siete scorretti.Se mi dici il topic dove riscriverlo,oppure spostalo tu,perchè io non son capace.Sono  giorgio prosdocimi  nato a Padova e ci vivo.Il problema che hai per qualche frase  che tu dici essere fuori topic,il che é da verificare perchè non sarai mica tu il depositario unico della sapienza.Comunque inizie rispetto al mettere in dubbio la mia correttezza.Chiedete.QUANDO MI INDICHI DOV'E' IL TOPIC PARLIAMO ANCHE DI COME COMMINATE LE SOSPENSIONI E LE COMUNICATE.altra perla la mia sospensione di una settimana;non comunicandolo nemmeno agli altri forumisti:adesso ridimmi che sono off topic e sospendimi.PER TUA INFORMAZIONE SONO STATO SOSPESO UNA SETTIMA PER ALCUNI COMMENTI ALLA GESTIONE DELLA NAZIONALE DURANTE LA PRIMA PARTITA DELL'ITALIA AL WBC,O FORSE ERA LA SECONDA.INVECE CON L'IGNIBILE ED INFONDATO SOSPETTO AVETE RADIATO IL MIO AMICO GIORGIO CHE AVEVA SCELTO GHIORGHIO COME NIK NAME E ,SE E' UNA COLPA,LA REGISTRAZIONE L'HA FATTA A CASA MIA COL MIO COMPUTER.I N C R E D I B I L E!!!!.AD OGNI MODO LA STORIA LA TIRATA FUORI TU IN QUESTO TOPIC.PAZZESCO.MI VIENE A FARE LA PREDICA,MA VERGOGNATI E DIVERTITI.  GIORGIO PROSDOCIMI  VIA CONFIGLIACHI 2  35122  PADOVA   049 8750452    347  3170896   QUALCUNO MI CONOSCE ANCHE COME ONGIO.
Mi ero perso l'edit.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

giorgio wrote: Non condivido.Assolutamente falso ed offensivo anche il solo pensare che ho avuto un doppio account.Molto ngrave da parte Vostra.Siete stati e siete scorretti.Se mi dici il topic dove riscriverlo,oppure spostalo tu,perchè io non son capace.Sono  giorgio prosdocimi  nato a Padova e ci vivo.Il problema che hai per qualche frase  che tu dici essere fuori topic,il che é da verificare perchè non sarai mica tu il depositario unico della sapienza.Comunque inizie rispetto al mettere in dubbio la mia correttezza.Chiedete.QUANDO MI INDICHI DOV'E' IL TOPIC PARLIAMO ANCHE DI COME COMMINATE LE SOSPENSIONI E LE COMUNICATE.altra perla la mia sospensione di una settimana;non comunicandolo nemmeno agli altri forumisti:adesso ridimmi che sono off topic e sospendimi.PER TUA INFORMAZIONE SONO STATO SOSPESO UNA SETTIMA PER ALCUNI COMMENTI ALLA GESTIONE DELLA NAZIONALE DURANTE LA PRIMA PARTITA DELL'ITALIA AL WBC,O FORSE ERA LA SECONDA.INVECE CON L'IGNIBILE ED INFONDATO SOSPETTO AVETE RADIATO IL MIO AMICO GIORGIO CHE AVEVA SCELTO GHIORGHIO COME NIK NAME E ,SE E' UNA COLPA,LA REGISTRAZIONE L'HA FATTA A CASA MIA COL MIO COMPUTER.I N C R E D I B I L E!!!!.AD OGNI MODO LA STORIA LA TIRATA FUORI TU IN QUESTO TOPIC.PAZZESCO.MI VIENE A FARE LA PREDICA,MA VERGOGNATI E DIVERTITI.  GIORGIO PROSDOCIMI  VIA CONFIGLIACHI 2  35122  PADOVA   049 8750452    347  3170896   QUALCUNO MI CONOSCE ANCHE COME ONGIO.
:shocking: :shocking: :shocking:
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Contro i problemi mentali non c'è speranza. Bisogna cercare di assecondarlo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Speriamo nei condensed!!!  :forza:

OT: Non riesco a capire perchè giorgio e ghiorghio vi stiano così antipatici.  :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Assassino reale wrote: Speriamo nei condensed!!!  :forza:

OT: Non riesco a capire perchè giorgio e ghiorghio vi stiano così antipatici.  :lol2:
Infatti a me sta simpaticissimo, ce ne fossero più di utenti come lui/loro... :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Assassino reale wrote: Speriamo nei condensed!!!  :forza:

Non è antipatia, anzi... :01:
ImageImageImage
louis
Senior
Senior

Post by louis »

visto che questo è tutto OT propongo ai mods di aprire un topic ad hoc come fatto con Joe..."Ghiorgio e i suoi fratelli"...per me se lo merita...è un grande!!!  :01:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

c'è un modo per tenere il video sempre in primo piano usando il lettore di mlbtv ??  :gazza: :gazza:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Sberl wrote: Chiudo l'OT: Giorgio, come ti ho detto scrivi a Giordan via mp per saperne di più e per eventualmente chiarire.
Io non so come si scrive via mp.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Peyton_Manning18 wrote: Contro i problemi mentali non c'è speranza. Bisogna cercare di assecondarlo.  :gazza:
TU SEI PROPRIO UNA BRUTTA PERSONA E UN GIOCATORE SCORRETTO:IL GRAVE E' ANCHE CHE  GLI ARBITRI MANCO TI RICHIAMANO:CIALTRONE E IGNORANTE SEI.CIAO.Io sono stato sospeso sette giorni perchè ho detto che molti incarichi alla fibs sono iin mano a LECCAPIEDI.Logicamente per leccare i piedi bisogna averli nelle mani e certi piedi,sometime,puzzano parecchio.La mattina dopo trovo bannate parti di post,nessuno confuta e si mette in contatto con me.Utile pure per gli altri,che così imparano il regolamento e che il forum sia avvertito che è stata presa la decisione, per quale motivo..Intendo il FORUM come il nostro  BALLPARK.L'ERRORE esiste,si va STRIKEOUT, ma certe schifezze,come la conduzione di girardi e soci se hanno un minimo di dignità si impone AUTOLICENZIAMENTOi.Mi riferisco all'apice dell'incapacità e disonestà che è stato il VII INNING dell' OPENING DAY del new YANKEE STADIUM il IIII XVI MMIIIIIIIII .La BANDA mazzotti,faraone e soci a BARCELLONA aggrega tale norrito che sarà stato a Messina sei mesi in tutta la sua vita,ma forse meno.Lui una MERDA ad accettare,i compagni non ancora saturi di tanta altre schifezze si mangiano pure questa.Il resto è storia.Nella circostanza ho speso DUECENTO EURO per TELEGRAMMI a vari giocatori al CINQUE STELLE DOVE SOGGIORNAVA LA BANDA.mazzotti alle quattro della mattina dopo l'assassinio scempio del BASEBALL perpetuato con la SPAGNA e norrito PARTENTE, riusciva a DORMIRE dopo averlo fatto tutto il pomeriggio alla partita .Già da molto prima davanti a certe scelte avrebbero dovuto prender la borsa e tornarsene a casa a fare attività serie,utili,giuste e divertenti.MUTI.SINFONIA.Anche i MUTI potanno parlare mentre i SORDI già lo fanno.CARO AMICO GHIORGHIO o GIORGIO come ti chiamo da quando ci siamo conosciuti nel 1968 al liceo scirntifico Fermi a Padova,mio carissimo e prezioso MEDICO in questo periodo di mia DISABILED LIST.Nonchè padre di un tredicenne che segue le tue orme giocando a  BASEBALL.norrito che non ha fatto neanche un giorno insieme ai suoi compagni e amici di squadra.ZILERI MANDATO A PARMA A CASA.Questa è per me la peggiore di una serie infinita di schifezze (per l'aspetto principalmente umano di questa),ingiustizie e palese,presuntuosa ignorante incapacità.La fibs avvalla ed autorizza.Gli addetti stampa pontificano e santificano la scelta.ITALIA a casa dalle OLIMPIADI.Ma quello chè grave è il mio LINGUAGGIO per schiroli.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 8:43, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

giorgio wrote: TU SEI PROPRIO UNA BRUTTA PERSONA E UN GIOCATORE SCORRETTO:IL GRAVE E' ANCHE CHE  GLI ARBITRI MANCO TI RICHIAMANO:CIALTRONE E IGNORANTE SEI.CIAO
sul brutto posso essere d'accordo ( :lol2:), sul resto no :nono:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked