Peyton_Manning18 wrote:
Contro i problemi mentali non c'è speranza. Bisogna cercare di assecondarlo. :gazza:
TU SEI PROPRIO UNA BRUTTA PERSONA E UN GIOCATORE SCORRETTO:IL GRAVE E' ANCHE CHE GLI ARBITRI MANCO TI RICHIAMANO:CIALTRONE E IGNORANTE SEI.CIAO.Io sono stato sospeso sette giorni perchè ho detto che molti incarichi alla fibs sono iin mano a LECCAPIEDI.Logicamente per leccare i piedi bisogna averli nelle mani e certi piedi,sometime,puzzano parecchio.La mattina dopo trovo bannate parti di post,nessuno confuta e si mette in contatto con me.Utile pure per gli altri,che così imparano il regolamento e che il forum sia avvertito che è stata presa la decisione, per quale motivo..Intendo il FORUM come il nostro BALLPARK.L'ERRORE esiste,si va STRIKEOUT, ma certe schifezze,come la conduzione di girardi e soci se hanno un minimo di dignità si impone AUTOLICENZIAMENTOi.Mi riferisco all'apice dell'incapacità e disonestà che è stato il VII INNING dell' OPENING DAY del new YANKEE STADIUM il IIII XVI MMIIIIIIIII .La BANDA mazzotti,faraone e soci a BARCELLONA aggrega tale norrito che sarà stato a Messina sei mesi in tutta la sua vita,ma forse meno.Lui una MERDA ad accettare,i compagni non ancora saturi di tanta altre schifezze si mangiano pure questa.Il resto è storia.Nella circostanza ho speso DUECENTO EURO per TELEGRAMMI a vari giocatori al CINQUE STELLE DOVE SOGGIORNAVA LA BANDA.mazzotti alle quattro della mattina dopo l'assassinio scempio del BASEBALL perpetuato con la SPAGNA e norrito PARTENTE, riusciva a DORMIRE dopo averlo fatto tutto il pomeriggio alla partita .Già da molto prima davanti a certe scelte avrebbero dovuto prender la borsa e tornarsene a casa a fare attività serie,utili,giuste e divertenti.MUTI.SINFONIA.Anche i MUTI potanno parlare mentre i SORDI già lo fanno.CARO AMICO GHIORGHIO o GIORGIO come ti chiamo da quando ci siamo conosciuti nel 1968 al liceo scirntifico Fermi a Padova,mio carissimo e prezioso MEDICO in questo periodo di mia DISABILED LIST.Nonchè padre di un tredicenne che segue le tue orme giocando a BASEBALL.norrito che non ha fatto neanche un giorno insieme ai suoi compagni e amici di squadra.ZILERI MANDATO A PARMA A CASA.Questa è per me la peggiore di una serie infinita di schifezze (per l'aspetto principalmente umano di questa),ingiustizie e palese,presuntuosa ignorante incapacità.La fibs avvalla ed autorizza.Gli addetti stampa pontificano e santificano la scelta.ITALIA a casa dalle OLIMPIADI.Ma quello chè grave è il mio LINGUAGGIO per schiroli.