Una cosa però secondo me l'ha indovinata, i Bengals che passano su Monroe per prendere "testa calda" André Smith!Gian Marco wrote: Jacksonville con Crabtree dopo aver appena firmato Holt? Mah... :gazza:
I Chiefs con Jackson l'anno dopo aver preso Dorsey? Mah... :gazza:
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se uno legge le ultime news di roto ne può uscire pazzo....
-Harvin è dato mooolto vicino ai Dolphins, per le sue qualità di playmaking (ma non c' era Ginn per quello?)
-I Cardinals hanno abbasato le richieste per Anquan (messo anche il nome così whata è contento :gazza: ) Boldin: ora pare che si tratta su un secondo giro + giocatore. Due considerazioni: 1- Heap+2°giro dei Ravens per me potrebbe essere davvero quello di cui Arizona ha bisogno, si spiegherebbe a questo punto la domanda "perce un TE?!" nel primo giro dei Ravens che mi sto facendo da dieci minuti a sta parte; 2-Siamo stati gli unici coglioni che han dato un primo giro (e tanta altra roba) per arrivare ad un top WR, se aspettavamo l' offseason ci pigliavamo Boldin che era meglio.
-I Rams sembrano tentati dallo scegliere Sanchez, io devo avvertire il tifoso numero 1 dei Rams in Italia (non me ne voglia Sberl :gazza: ) che non seguirà in diretta questo draft essendo in gita premio (premio de che poi?! bah....) a Dublino, non vorrei essere nei miei panni in tal caso....
-Seattle va o su Curry o su Crabtree, soprattutto quest' ultimo era dato per certo in quasi tutti i mock a Seattle, prima che questi prendessero TJ Housheccecc
-Vado al bar...domani è un altro giorno.
-Harvin è dato mooolto vicino ai Dolphins, per le sue qualità di playmaking (ma non c' era Ginn per quello?)
-I Cardinals hanno abbasato le richieste per Anquan (messo anche il nome così whata è contento :gazza: ) Boldin: ora pare che si tratta su un secondo giro + giocatore. Due considerazioni: 1- Heap+2°giro dei Ravens per me potrebbe essere davvero quello di cui Arizona ha bisogno, si spiegherebbe a questo punto la domanda "perce un TE?!" nel primo giro dei Ravens che mi sto facendo da dieci minuti a sta parte; 2-Siamo stati gli unici coglioni che han dato un primo giro (e tanta altra roba) per arrivare ad un top WR, se aspettavamo l' offseason ci pigliavamo Boldin che era meglio.
-I Rams sembrano tentati dallo scegliere Sanchez, io devo avvertire il tifoso numero 1 dei Rams in Italia (non me ne voglia Sberl :gazza: ) che non seguirà in diretta questo draft essendo in gita premio (premio de che poi?! bah....) a Dublino, non vorrei essere nei miei panni in tal caso....
-Seattle va o su Curry o su Crabtree, soprattutto quest' ultimo era dato per certo in quasi tutti i mock a Seattle, prima che questi prendessero TJ Housheccecc
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
all3n
- Pro

Harvin? Ho già pronto il cappio!azazel wrote: Se uno legge le ultime news di roto ne può uscire pazzo....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Baltimore è molto interessata a Pettigrew. Se a Buffalo arriva Orakpo è una gran gran cosa.
Pare che i Giants vogliamo salire per prendere Heyward-Bay.
Pare che i Giants vogliamo salire per prendere Heyward-Bay.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dal mccarran airport di las vegas, in partenza per SF, un salutone...
p.s. guardando espn, sembra sia diventato il canale sponsor di sanchez
p.s. guardando espn, sembra sia diventato il canale sponsor di sanchez
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Come quasi tutti i mock anche quello di Kiper non prevede trade e anche per questo credo che sia abbastanza lontano dalla realtà;ho idea che almeno un paio di squadre faranno trade up per entrare nella top 10.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Su PTI hanno appena detto che i Pats puntano a entrare tra le prime 10 e che presto ci sarà un Super Bowl a Londra.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- azazel
- Pro

..ho appena seguito ora: hanno anche detto che nel 2010 ci sarà la pace nel mondo... :gazza:chinasky wrote: Su PTI hanno appena detto che i Pats puntano a entrare tra le prime 10 e che presto ci sarà un Super Bowl a Londra.
Join the third.
- azazel
- Pro

Son tutti fusi, a leggere le news, tutti che vogliono salire per anticipare dei team che poi leggi la notizia successiva sembrano non essere più interessati a quei giocatori. Siamo arrivati al paradosso che ci vorrebbero 3 Sanchez e 2 Freeman....fait votre jeux........rien ne va plus
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ed è anche venuto fuori il rumor che i Cardinals avrebbero abbassato le loro pretese per mananza di proposte su Boldin, ed ora i Titans si stanno facendo sotto.

- azazel
- Pro

According to two league sources, the Lions and Matthew Stafford have agreed on the guaranteed portion of his contract and are now ironing out the details.
FoxSports' Jay Glazer reported earlier in the day that Stafford would receive $40 million guaranteed. Both sides are confident that a deal will be completed before the draft.
Roba di ore mi sa, Stafford sarà il numero uno....chi ha buona memoria? Quanto prese di garantito l' anno scorso Ryan?
FoxSports' Jay Glazer reported earlier in the day that Stafford would receive $40 million guaranteed. Both sides are confident that a deal will be completed before the draft.
Roba di ore mi sa, Stafford sarà il numero uno....chi ha buona memoria? Quanto prese di garantito l' anno scorso Ryan?
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
72 milioni per 6 anni con 35 di garantito. E mi pare che sino ad ora sia anche il contratto più ricco di sempre per un rookie.azazel wrote: According to two league sources, the Lions and Matthew Stafford have agreed on the guaranteed portion of his contract and are now ironing out the details.

- saints68
- Senior

Ufficiale:Stafford sara' il QB dei Lions.Sei anni a 78 milioni con 41,7 di garantito.A quanto dice NFL.com.
Ryan firmo' per 72 milioni con 34,75 di garantito.Poverini...
Ryan firmo' per 72 milioni con 34,75 di garantito.Poverini...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fatto il paragone con Ryan, hanno fatto un affare :figo:
come sempre rispondo su di noi: con Maluaga libero alla 18, prendiamo un RB? ma dai!
voi non avete idea di quanta gente ci fosse questa sera davanti al RCMH. per fare che non so, forse a prendere i biglietti per domani. unica delusione: nessun orange&blue, solo io e Lynch
come sempre rispondo su di noi: con Maluaga libero alla 18, prendiamo un RB? ma dai!
voi non avete idea di quanta gente ci fosse questa sera davanti al RCMH. per fare che non so, forse a prendere i biglietti per domani. unica delusione: nessun orange&blue, solo io e Lynch
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!