Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: Jacksonville con Crabtree dopo aver appena firmato Holt? Mah...  :gazza:
I Chiefs con Jackson l'anno dopo aver preso Dorsey? Mah... :gazza:
Una cosa però secondo me l'ha indovinata, i Bengals che passano su Monroe per prendere "testa calda" André Smith!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se uno legge le ultime news di roto ne può uscire pazzo....
-Harvin è dato mooolto vicino ai Dolphins, per le sue qualità di playmaking (ma non c' era Ginn per quello?)
-I Cardinals hanno abbasato le richieste per Anquan (messo anche il nome così whata è contento :gazza: ) Boldin: ora pare che si tratta su un secondo giro + giocatore. Due considerazioni: 1- Heap+2°giro dei Ravens per me potrebbe essere davvero quello di cui Arizona ha bisogno, si spiegherebbe a questo punto la domanda "perce un TE?!" nel primo giro dei Ravens che mi sto facendo da dieci minuti a sta parte; 2-Siamo stati gli unici coglioni che han dato un primo giro (e tanta altra roba) per arrivare ad un top WR, se aspettavamo l' offseason ci pigliavamo Boldin che era meglio.
-I Rams sembrano tentati dallo scegliere Sanchez, io devo avvertire il tifoso numero 1 dei Rams in Italia (non me ne voglia Sberl :gazza: ) che non seguirà in diretta questo draft essendo in gita premio (premio de che poi?! bah....) a Dublino, non vorrei essere nei miei panni in tal caso....
-Seattle va o su Curry o su Crabtree, soprattutto quest' ultimo era dato per certo in quasi tutti i mock a Seattle, prima che questi prendessero TJ Housheccecc
-Vado al bar...domani è un altro giorno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: Se uno legge le ultime news di roto ne può uscire pazzo....
-Harvin è dato mooolto vicino ai Dolphins, per le sue qualità di playmaking (ma non c' era Ginn per quello?)
-I Cardinals hanno abbasato le richieste per Anquan (messo anche il nome così whata è contento :gazza: ) Boldin: ora pare che si tratta su un secondo giro + giocatore. Due considerazioni: 1- Heap+2°giro dei Ravens per me potrebbe essere davvero quello di cui Arizona ha bisogno, si spiegherebbe a questo punto la domanda "perce un TE?!" nel primo giro dei Ravens che mi sto facendo da dieci minuti a sta parte; 2-Siamo stati gli unici coglioni che han dato un primo giro (e tanta altra roba) per arrivare ad un top WR, se aspettavamo l' offseason ci pigliavamo Boldin che era meglio.
-I Rams sembrano tentati dallo scegliere Sanchez, io devo avvertire il tifoso numero 1 dei Rams in Italia (non me ne voglia Sberl :gazza: ) che non seguirà in diretta questo draft essendo in gita premio (premio de che poi?! bah....) a Dublino, non vorrei essere nei miei panni in tal caso....
-Seattle va o su Curry o su Crabtree, soprattutto quest' ultimo era dato per certo in quasi tutti i mock a Seattle, prima che questi prendessero TJ Housheccecc
-Vado al bar...domani è un altro giorno.
Harvin? Ho già pronto il cappio!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Baltimore è molto interessata a Pettigrew. Se a Buffalo arriva Orakpo è una gran gran cosa.

Pare che i Giants vogliamo salire per prendere Heyward-Bay.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dal mccarran airport di las vegas, in partenza per SF, un salutone...

p.s. guardando espn, sembra sia diventato il canale sponsor di sanchez
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Come quasi tutti i mock anche quello di Kiper non prevede trade e anche per questo credo che sia abbastanza lontano dalla realtà;ho idea che almeno un paio di squadre faranno trade up per entrare nella top 10.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Su PTI hanno appena detto che i Pats puntano a entrare tra le prime 10 e che presto ci sarà un Super Bowl a Londra.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ecco il Third Round by dave e vik

Third Round
Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Su PTI hanno appena detto che i Pats puntano a entrare tra le prime 10 e che presto ci sarà un Super Bowl a Londra.
..ho appena seguito ora: hanno anche detto che nel 2010 ci sarà la pace nel mondo... :gazza:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Son tutti fusi, a leggere le news, tutti che vogliono salire per anticipare dei team che poi leggi la notizia successiva sembrano non essere più interessati a quei giocatori. Siamo arrivati al paradosso che ci vorrebbero 3 Sanchez e 2 Freeman....fait votre jeux........rien ne va plus
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ed è anche venuto fuori il rumor che i Cardinals avrebbero abbassato le loro pretese per mananza di proposte su Boldin, ed ora i Titans si stanno facendo sotto.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

According to two league sources, the Lions and Matthew Stafford have agreed on the guaranteed portion of his contract and are now ironing out the details.
FoxSports' Jay Glazer reported earlier in the day that Stafford would receive $40 million guaranteed. Both sides are confident that a deal will be completed before the draft.

Roba di ore mi sa, Stafford sarà il numero uno....chi ha buona memoria? Quanto prese di garantito l' anno scorso Ryan?
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: According to two league sources, the Lions and Matthew Stafford have agreed on the guaranteed portion of his contract and are now ironing out the details.
FoxSports' Jay Glazer reported earlier in the day that Stafford would receive $40 million guaranteed. Both sides are confident that a deal will be completed before the draft.

Roba di ore mi sa, Stafford sarà il numero uno....chi ha buona memoria? Quanto prese di garantito l' anno scorso Ryan?
72 milioni per 6 anni con 35 di garantito. E mi pare che sino ad ora sia anche il contratto più ricco di sempre per un rookie.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ufficiale:Stafford sara' il QB dei Lions.Sei anni a 78 milioni con 41,7 di garantito.A quanto dice NFL.com.
Ryan firmo' per 72 milioni con 34,75 di garantito.Poverini...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fatto il paragone con Ryan, hanno fatto un affare :figo:

come sempre rispondo su di noi: con Maluaga libero alla 18, prendiamo un RB? ma dai! :stralol:

voi non avete idea di quanta gente ci fosse questa sera davanti al RCMH. per fare che non so, forse a prendere i biglietti per domani. unica delusione: nessun orange&blue, solo io e Lynch :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply