Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

MoDo wrote: Ho seguito poco la pre-season.

Riporto un articolo di yahoo . Confermate???? (A parte l'ultimissimo concetto...)

Expectations have only been raised for the Baltimore Ravens this preseason.
Quarterback Joe Flacco has had a strong preseason, completing 61 percent of his passes and throwing three touchdowns (a rating of 90.9).
Baltimore's starting defense didn't allow a touchdown in three preseason games.
"Anything less than a Super Bowl win, really, is a disappointment to us," wide receiver Derrick Mason said.
"I think we've done more than enough over the last three years to put ourselves in a position to win a championship. To do all we've done and not come out of this thing with a championship would be disheartening."
Most of the excitement has been generated by the Ravens offense.
The Ravens bolstered themselves at wide receiver by trading for Anquan Boldin and re-signing Derrick Mason. They added depth by drafting two tight ends. And, perhaps most importantly, Joe Flacco has taken control of the offense in his third season, which is an integral one for most quarterbacks.
This has the makings of a top-10 offense.
"Our expectations as players are high every year," Flacco said. "We expect to get to the Super Bowl and win it. Obviously, only one team does that a year, and we expect to be that team."
Injuries have delivered a hit to Baltimore. Domonique Foxworth, the Ravens' top cornerback, tore his ACL a day before training camp officially began and was lost for the season. Offensive tackle Jared Gaither has missed the entire preseason with a back injury and could be sidelined for the season opener. And wide receiver Donte' Stallworth is expected to be sidelined until the bye week with a broken foot.
Most are concerned with the secondary. In addition to losing Foxworth, Pro Bowl safety Ed Reed has been out for the preseason after having offseason hip surgery.
"They're going to be fine without me," said Foxworth. "I promise you that if there are any shortcomings on this team, it won't be in the secondary. You can guarantee that."
The Ravens are confident in their replacements. Josh Wilson, who was acquired in a trade from Seattle, fills the void left by Foxworth. Oniel Cousins is expected to step in for Gaither. And Mark Clayton has taken over as the No. 3 wide receiver.
"We've got the talent to go as far as we want to," Flacco said. "It's about playing up to our capabilities. I think we've done that for the most part."
COACHING: John Harbaugh, 3rd year, 3rd with Ravens (23-14).
REMEMBERING: 2009 record: 9-7 (2nd in AFC North); lost in divisional round game to Indianapolis Colts, 20-3.
PREDICTING: 2010 regular season record: 11-5 (1st in AFC North); lose in Super Bowl.
In linea di massima è chiaro che la pre-season è stata positiva, per quel che vale. E' pur vero che Stallworth si è rotto un piede; che Webb ancora non ha messo piede in campo; che Gaither ha saltato tutta la pre-season e non ci sarà per l'inizio di stagione; che Reed è ancora in forte dubbio per la gara d'apertura. L'ottimismo c'è, ma ci sono anche tanti piccoli problemi (chi non li ha) che mano a mano devono essere risolti. Le aspettative, basta leggere le parole di Flacco, o di Mason o di qualunque altro giocatore dei Ravens venga intervistato attualmente, sono elevatissime. E questo mi spaventa non poco...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

matzoid182 wrote: In linea di massima è chiaro che la pre-season è stata positiva, per quel che vale. E' pur vero che Stallworth si è rotto un piede; che Webb ancora non ha messo piede in campo; che Gaither ha saltato tutta la pre-season e non ci sarà per l'inizio di stagione; che Reed è ancora in forte dubbio per la gara d'apertura. L'ottimismo c'è, ma ci sono anche tanti piccoli problemi (chi non li ha) che mano a mano devono essere risolti. Le aspettative, basta leggere le parole di Flacco, o di Mason o di qualunque altro giocatore dei Ravens venga intervistato attualmente, sono elevatissime. E questo mi spaventa non poco...
Sinceramente anche a me. Ci sta che i giocatori di punta dicano , per i fan, all'inizio di una stagione che l'obiettivo è vincere tutto.

La squadra è rodata ma con alcuni problemi a quanto leggo e mi dite.

Dalle parole scritte, quello che mi "spaventa" è la sicurezza.

Se son veramente convinti partono con una marcia in +.

Ma se son parole per celare dubbi, allora può essere un problema.

Waiting for Week 1.

Buona season a tutti
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Un pò in ritardo (non ero a Roma) il 53-men Roster dei Ravens, ordinato per ruolo.

Birk, Matt  77  C  6-4  310  34  13  Harvard
Washington, Fabian 31 CB 5-11 175 27 5 Nebraska
Carr, Chris 25 CB 5-10 182 27 6 Boise State
Webb, Lardarius 21 CB 5-10 182 24 2 Nicholls State
Miller, Prince 22 CB 5-8 198 22 Rookie Georgia
Williams, Cary 29 CB 6-1 182 25 2 Washburn
Wilson, Josh CB 5-9 192 25 4 Maryland
Pryce, Trevor 90 DE 6-5 290 35 14 Clemson
Cody, Terrence 63 DT 6-4 349 22 Rookie Alabama
Divens, Lamar 96 DT 6-3 343 24 3 Tennessee State
Jones, Arthur 61 DT 6-3 313 24 Rookie Syracuse
Gregg, Kelly 97 DT 6-0 320 33 11 Oklahoma
Redding, Cory 93 DT 6-4 292 29 8 Texas
McKinney, Brandon 91 DT 6-2 350 27 5 Michigan State
McClain, Le'Ron 33 FB 6-0 260 25 4 Alabama
Grubbs, Ben 66 G 6-3 310 26 4 Auburn
Chester, Chris 65 G/C 6-3 315 27 5 Oklahoma
Yanda, Marshal 73 G/T 6-3 315 25 4 Iowa
Moll, Tony 79 G/T 6-5 315 27 5 Nevada
Lewis, Ray 52 ILB 6-1 250 35 15 Miami
Gooden, Tavares 56 ILB 6-1 242 25 3 Miami
Cundiff, Billy 7 K 6-1 212 30 6 Drake
Phillips, Jason 58 LB 6-1 242 24 2 TCU
McClain, Jameel 53 LB 6-1 250 25 3 Syracuse
Ellerbe, Dannell 59 LB 6-1 243 24 2 Georgia
Johnson, Jarret 95 LB 6-3 265 29 8 Alabama
Kruger, Paul 99 LB/DE 6-4 268 24 2 Utah
Cox, Morgan 46 LS 6-4 226 24 Rookie Tennessee
Ngata, Haloti 92 NT 6-4 350 26 5 Oregon
Suggs, Terrell 55 OLB 6-3 260 27 8 Arizona State
Burgess, Prescott 54 OLB 6-3 253 26 4 Michigan
Jones, Edgar 48 OLB/DE 6-3 262 25 4 Southeast Missouri
Koch, Sam 4 P 6-1 216 28 5 Nebraska
Flacco, Joe 5 QB 6-6 238 25 3 Delaware
Bulger, Marc 9 QB 6-3 208 33 10 West Virginia
Rice, Ray 27 RB 5-8 212 23 3 Rutgers
Parmele, Jalen 34 RB 5-11 222 24 3 Toledo
McGahee, Willis 23 RB 6-0 235 28 8 Miami
Nakamura, Haruki 43 S 5-10 200 24 3 Cincinnati
Hamlin, Ken 45 S 6-2 208 29 8 Arkansas
Zbikowski, Tom 28 S 5-11 215 25 3 Notre Dame
Landry, Dawan 26 S 6-0 210 27 5 Georgia Tech
Gaither, Jared 71 T 6-9 340 24 4 Maryland
Oher, Michael 74 T 6-4 313 24 2 Mississippi
Cousins, Oniel 64 T 6-4 315 26 3 UTEP
Pitta, Dennis 88 TE 6-4 245 25 Rookie Brigham Young
Heap, Todd 86 TE 6-5 247 30 10 Arizona State
Dickson, Ed 83 TE 6-4 250 23 Rookie Oregon
Boldin, Anquan 81 WR 6-1 217 29 8 Florida State
Reed, David 16 WR 6-0 190 23 Rookie Utah
Clayton, Mark 89 WR 5-10 190 28 6 Oklahoma
Smith, Marcus 11 WR 6-1 225 25 3 New Mexico
Mason, Derrick 85 WR 5-10 197 36 14 Michigan State
Stallworth, Donte' 18 WR 6-0 220 29 8 Tennessee

La notizia peggiore è chiaramente l'inserimento di Ed Reed nella PUP list, quindi salterà almeno le prime sei gare. Lo rimpiazzerà Tom Zbikowski, che sicuramente sa stare in campo ma non fa quella differenza che tanto ci servirebbe. Una perdita molto importante, in un reparto dove già le questioni sono delicate. Speriamo si riprenda per la seconda metà di stagione.

Tra i nomi illustri di chi non ce l'ha fatta, spiccano sicuramente quelli di Troy Smith (ma era nell'aria ultimamente); Demetrius Williams (alla fine se non esplodi fai questa fine); e Shayne Graham, che si è visto a quanto pare portare via il posto per cui sembrava favorito da Bill Cundiff.

E ancora, dal sito ufficiale:

The Ravens acquired an additional 2011 draft pick by trading outside linebacker Antwan Barnes to the Philadelphia Eagles.

Evidentemente le cose positive mostrate da Jason Phillips in pre-season hanno convinto Ozzie e Co. a sfoltire un pà un reparto abbastanza affollato. Ha "pagato" Barnes.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Da Rotoworld:

Ravens agreed to terms with WR T.J. Houshmandzadeh on a one-year, $855,000 contract

Come ho già scritto nel topic dell'off-season, a livello personale è un colpo che mi piace davvero parecchio. Ho sempre adorato Housh, era uno dei miei preferiti quando mi sono avvicinato al football. Lo volevo in tutti i fantasy come secondo-terzo ricevitore e i numeri giustificavano quando sto dicendo.

A livello oggettivo, mi sembra sia comunque un'aggiunta che ci sta. Mason-Boldin-Housh è un terzetto più che buono, con Stallworth che rientrerà dopo un paio di mesi, Clayton ancora a roster (dico ancora perché sembra "ufficialmente" finito sul Trading Block) e il Rookie David Reed che uno spazio marginale riuscirà IMHO a ricavarselo. In più c'è Rice, che in un gran numero di situazioni è un ricevitore aggiunto di qualità.
Ci sono da verificare le condizioni fisiche, è chiaro. Vedremo nei prossimi giorni.

L'unico problema è che ora devo imparare a scriverlo correttamente... :gazza:
Last edited by matzoid182 on 06/09/2010, 19:45, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Rams acquired WR Mark Clayton from the Ravens in exchange for future late-round "considerations."

Che dire, ancora una volta giù il cappello davanti al Mago Ozzie.. prendere un talento, seppur in fase calante, come Houshmandzadeh per un'eterna promessa mai esplosa come Clayton è una gran cosa.. anche perchè Clayton sarebbe stato tagliato molto probabilmente prima della Week 1 con questa situazione.

Certo che passare da Mason, Clayton, Washington Williams.. a Boldin, Mason, Houshmandzadeh, Stallworth in una sola offseason è tanta roba.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ray Rice MVP wrote: Rams acquired WR Mark Clayton from the Ravens in exchange for future late-round "considerations."

Che dire, ancora una volta giù il cappello davanti al Mago Ozzie.. prendere un talento, seppur in fase calante, come Houshmandzadeh per un'eterna promessa mai esplosa come Clayton è una gran cosa.. anche perchè Clayton sarebbe stato tagliato molto probabilmente prima della Week 1 con questa situazione.

Certo che passare da Mason, Clayton, Washington Williams.. a Boldin, Mason, Houshmandzadeh, Stallworth in una sola offseason è tanta roba.
Dopo la firma di Housh si fiutava qualcosa del genere. Mi dispiace per Clayton, ma non è mai esploso. Fiducia ne ha avuta parecchia da tutti mi sembra, ma complici anche alcuni problemi fisici non è stato mai l'uomo in più.
Certo con Stallworth rotto, Housh non in perfette condizioni, D.Williams tagliato, almeno inizialmente dovranno regger tutto Mason-Boldin. Come coppia ci sta tutta per carità, ma gli altri devono rientrare in fretta. 

Tra l'altro sembra che anche D.Williams possa finire ai Rams... :figo:

EDIT: Devo subito rettificare in quanto (dal sito ufficiale):

The Ravens won’t waste any time getting T.J. Houshmandzadeh on the football field, as he is expected to play in their season opener against the New York Jets.

Notizia più che positiva. Se Housh può stare in campo da subito significa che le sue condizioni fisiche sono quantomeno sufficienti. Verrà probabilmente limitato, ma credo lo sarebbe in ogni caso visto che davanti a lui ci sono gli altri due nomi. Bene così.
Last edited by matzoid182 on 07/09/2010, 11:31, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Notizie + che positive dai WR, non c'è che dire.

Mi immagino cosa il nostro  Harbaugh stia disegnando/ provando in allenamento. Oramai il potenziale per variare le opzioni in attacco c'è.

Ci potranno meno portate da Rice nella nostra metà, così da risparmiarsi per quelle in end zone.

E poi aspetto i trick plays.

Eccome se li aspetto...  :fischia: :fischia:
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Mi accoro  :fischia: alle voci per Mark......gran bella promessa grandi belle aspettative
ma sul concreto non è mai venuto fuori...
gli auguro di fare un gran bene a St.Louis, anche perchè nutro una profonda simpatia per quella franchigia.

Per quanto riguarda noi be che dire  :penso:
Penso che quest'anno non ci siano ne più alibi ne attenuanti.... quest'anno sarà l'anno della verità, in cui tutti nessuno escluso, dal coaching staff
ai giocatori abbiano tutte le carte in regola per giocarsela!!!Sarà l'anno in cui si capirà se il progetto Harbaugh\Flacco potrà dare oppure sarà da rivedere....me compreso mi aspetto tantissimo quest'anno...anche qualche piccola sbavatura difensiva per carità, ma compensata da una varietà di idee sul fronte offensivo, trick&bigplay&corse che produca il giusto  per portarsi a casa le partite!!!!Nutro un profondo ottimismo per la stagione che ha da venire spero che la signorina bendata possa anche omaggiarci di un pò della sua attenzione, anche solo permettendoci di avere il ns. collettivo a pieno organico sarebbe TANTISSSIMO!!!!
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ci avviciniamo alla gara contro i Jets con queste certezze/incretezze:

Jared Gaither non sarà della partita. Ufficialmente dichiarato Out per Lunedi, verrà rimpiazzato da Oniel Cousins, anch'egli con problemi fisici. E' passato da Questionable a Probable e dovrebbe giocare. Nel caso non ce la facesse si andrebbe con Tony Moll.

Incredibilmente Lardarius Weeb è segnato come Probable, notizia che ho appreso nella notte grazie a Rotoworld:

Ravens cornerback Lardarius Webb was surprisingly listed as probable for Monday night's game against the Jets.

A questo punto ci ritroveremmo con la coppia titolare di CB, dacchè non ne doveva giocare neanche uno. Contento per Weeb, spero solo che stia bene davvero da poter giocare, altrimenti panchiniamolo per la prima gara e teniamocelo sano per il resto della stagione.

Ci sono poi le assenze già segnate, come quelle di Reed e Stalloworth ripettivamente fuori almeno 6 settimane e 2 mesi.

Al di là di Reed, un'assenza con cui quindi dovremmo convivere almeno per la prima parte di stagione, cruciale potrebbe essere l'assenza di Gaither. Speriamo non si debba costringere Flacco a passare troppo velocemente, perché con la difesa dei Jets (:Revis:), c'è poco da stare tranquilli.

Inutile dire che è una gara difficilissima, a casa loro e come Monday Night. Tra l'altro andiamo ad affrontare un Rex Ryan che ci conosce alla perfezione.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Probabile sorpresa per la serata (da Rotoworld):

The Ravens will start Marshal Yanda at right tackle with Chris Chester at right guard on Monday night.

Per sopperire alla mancanza di Gaither, si sposterà quindi Yanda da Right Guard a Right Tackle, e si inserirà (fondamentalmente dalla panchina) Chris Chester come Right Guard (ricordo che Chester ha iniziato la sua carriera come centro). Il grande escluso è Cousins, che però fino a pochi giorni fa aveva problemi fisici e dunque la decisione potrebbe essere stata influenzata da questo fattore.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per parcondicio, sarebbe giusto averti a casa mia stanotte, assieme a darioambro.......
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Per parcondicio, sarebbe giusto averti a casa mia stanotte, assieme a darioambro.......
Non so se reggerei il confronto con dIario, troppo anziano, troppo tutto.  :notworthy:

Riuscirei a volergli male solo un quarto d'ora, e in quel quarto d'ora pioverà a dirotto (cit.modificata)
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Lardarius Webb e Paul Kruger, entrambi segnati come Probable nell'Injury Report, sono invece stati dichiarati inattivi. Per Webb in un certo senso meglio così, vuol dire che non sta bene e non possiamo permetterci di rischiarlo se non è in condizione.

Poco meno di un'ora all'inizio della stagione. A New York sta piovendo. Pensieri, sensazioni, paure e tanta, tanta tensione. Comunque vada, ricomincia il football. Ricomincia lontano dalle mura amiche e ricomincia con una gara che definire impegnativa è, ovviamente, dir poco.

Le parole stanno a zero, tra poco si scende in campo.

Comunque vada, what time is it?

Image
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Vittoria!!  :forza: :forza:

Si vince contro una delle prime della classe, una delle gare più impegnative del calendario e a casa loro. Vittoria sofferta, forse meritata alla fine per come si è riuscito a gestire il tutto, ma tante piccolezze da migliorare. Impossibile concedere meno di quanto si è concesso oggi, complice un attacco dei Jets davvero opaco.

La nostra difesa ancora dice la sua eccome. Boldin merita applausi, così come Heap.

Ripeto, tante le cose da sistemare, ne parliamo domani. Vado a letto e mi godo la vittoria.

Ray Lewis.  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Che sonno ragazzi...ma ne è valsa la pena!!

Ma cos'ha fatto Heap? cit.  una delle più belle cose che gli ho visto fare nella carriera!!!

Ray immenso

Stasera me la voglio rivedere, ero abbastanza stanco e poco recettivo  :nono: quindi ho sonnecchiato parecchio durante il match  :nonsa: ....
Azz mi chiedo però? Avevamo il sapone sulle manine ieri sera  :nonsa: ? Quanti Fumble concessi....
Post Reply