Re: La verità, vol. VII
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sgarbi è la classica checca isterica! con signorini si graffia e poi si danno giù a vicenda :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Snake con Heidi Klum..The Snake 12 wrote: con un pò di culo potrei sperare di accalappiare qualche modella per degli scatti fotografici. La figura del pigmalione acchiappa, è la Storia che lo insegna. Prendi Pingitore con dozzine di starlette del Bagaglino, Carlo Ponti con Sofia Loren, Japino con la Carrà, Boncompagni con Ambra... :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Baudo e la CuccariniThe Snake 12 wrote: con un pò di culo potrei sperare di accalappiare qualche modella per degli scatti fotografici. La figura del pigmalione acchiappa, è la Storia che lo insegna. Prendi Pingitore con dozzine di starlette del Bagaglino, Carlo Ponti con Sofia Loren, Japino con la Carrà, Boncompagni con Ambra... :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Tra l'altro oggi ho sottratto 3-4 minuti di visione di Duncan in diretta (gli dei mi perdonino) per dare fiducia alle solite sparate della letizzetto.
bene eh, ma anche questa dice che devi farle ridere, anche perchè dopo un pò e il pò arriva sempre più presto finisce che io e te, te e io.
Che palle.
comincio a pensare, di essere uomo/forumista capitato in quest'epoca per sbaglio.
almeno potevano trapiantarmi all'alamo, porca miseria. roma bene eh, però.
bene eh, ma anche questa dice che devi farle ridere, anche perchè dopo un pò e il pò arriva sempre più presto finisce che io e te, te e io.
Che palle.
comincio a pensare, di essere uomo/forumista capitato in quest'epoca per sbaglio.
almeno potevano trapiantarmi all'alamo, porca miseria. roma bene eh, però.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io Duncan l'ho snobbato per UNC :figo:dreamtim wrote: Tra l'altro oggi ho sottratto 3-4 minuti di visione di Duncan in diretta (gli dei mi perdonino) per dare fiducia alle solite sparate della letizzetto.
Che palle.
oggi era la puntata speciale se non sbaglio, 1 ora solo con lei
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
eh nn ci ho fatto caso, c'era Duncan dai.Paperone wrote: io Duncan l'ho snobbato per UNC :figo:
oggi era la puntata speciale se non sbaglio, 1 ora solo con lei
non scherziamo ragazzi, dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
@ Tim e SafeBet: correggo un attimo il tiro per non rischiare di essere fraintesa. Non dico che uno debba passare tutto il tempo ad emettere sospiri malinconici e a fare lo sguardo triste da Dylan Mc Kay di Beverly Hills 90210 (ma ve lo ricordate? Improponibile, per dirla con Safe). Per carità, la battuta al momento giusto ci sta. Quello che voglio dire è che essere simpatici e dalla battuta pronta non sufficit. Se siete interessati, via PM/mail vi mando la ricetta per affascinare le donne

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Duncan, O'Neal & soci vs The Battle of Tobacco Road?dreamtim wrote: non scherziamo ragazzi, dai.
Dai Timme, non scherziamo... :D
-
dreamtim
attenzione eh, non scherziamo.Da Brawl wrote: Duncan, O'Neal & soci vs The Battle of Tobacco Road?
Dai Timme, non scherziamo... :D
Vogliamo mettere una manica di scaldapizzette "faccio fatica a fare due fondamentali, ma chissenefrega tanto sono a unc"
con la visione via video del libro del gioco?
Allora non state bene (cit.).
Mettici che un solo arcobaleno di tony valeva mezza final four :lol2: :lol2:
se non c'è altro, me divoro la ncaa, ma se c'è tim, ragazzi, ragazzi.
in ogni caso forza wake forest :lol2:

-
dreamtim
io mi compro tutto il corso, le dispense, ed eventualmente i gadget.Emmanuelle wrote: @ Tim e SafeBet: correggo un attimo il tiro per non rischiare di essere fraintesa. Non dico che uno debba passare tutto il tempo ad emettere sospiri malinconici e a fare lo sguardo triste da Dylan Mc Kay di Beverly Hills 90210 (ma ve lo ricordate? Improponibile, per dirla con Safe). Per carità, la battuta al momento giusto ci sta. Quello che voglio dire è che essere simpatici e dalla battuta pronta non sufficit. Se siete interessati, via PM/mail vi mando la ricetta per affascinare le donne![]()
![]()
![]()
anzi invito all'apertura di un topic, che terremo rigorosamente scevro di maleducazione e solo per sinceri interessati.
Last edited by dreamtim on 09/03/2009, 0:07, edited 1 time in total.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma la rivaità, il calore, la tenacia, la voglia di vincere a tutti i costi, il tutto allegato alla senior night di Tyler... beh...dreamtim wrote: attenzione eh, non scherziamo.
Vogliamo mettere una manica di scaldapizzette "faccio fatica a fare due fondamentali, ma chissenefrega tanto sono a unc"
con la visione via video del libro del gioco?
Allora non state bene (cit.).
Mettici che un solo arcobaleno di tony valeva mezza final four :lol2: :lol2:
se non c'è altro, me divoro la ncaa, ma se c'è tim, ragazzi, ragazzi.
in ogni caso forza wake forest :lol2:
Duncan lo puoi vedere ogni 3 giorni, questi 2 volte all'anno e son sempre partite bellissime.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Vi ricordate il seminario tenuto da Tom Cruise in Magnolia di P.T. Anderson? Si intitolava qualcosa come "Seduci e distruggi"!dreamtim wrote: io mi compro tutto il corso, le dispense, ed eventualmente i gadget.
anzi invito all'apertura di un topic, che terremo rigorosamente scevro di maleducazione e solo per sinceri interessati.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Paperone
- Pro

quanto è forte Singler? se migliora in difesa, una capatina al piano di sopra ce la può fare, eccomeDa Brawl wrote: Ma la rivaità, il calore, la tenacia, la voglia di vincere a tutti i costi, il tutto allegato alla senior night di Tyler... beh...
Duncan lo puoi vedere ogni 3 giorni, questi 2 volte all'anno e son sempre partite bellissime.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

manda manda, che male di certo non fa :lol2:Emmanuelle wrote: @ Tim e SafeBet: correggo un attimo il tiro per non rischiare di essere fraintesa. Non dico che uno debba passare tutto il tempo ad emettere sospiri malinconici e a fare lo sguardo triste da Dylan Mc Kay di Beverly Hills 90210 (ma ve lo ricordate? Improponibile, per dirla con Safe). Per carità, la battuta al momento giusto ci sta. Quello che voglio dire è che essere simpatici e dalla battuta pronta non sufficit. Se siete interessati, via PM/mail vi mando la ricetta per affascinare le donne![]()
![]()
![]()
-
dreamtim
si la rivalità bene, ma il ragionamento è che il folcolore non può andare oltre la questione tecnica.Da Brawl wrote: Ma la rivaità, il calore, la tenacia, la voglia di vincere a tutti i costi, il tutto allegato alla senior night di Tyler... beh...
Almeno secondo me. Sua maestà è sua maestà.
Brò sei di tuo probabilmente anche meglio di un paio di quei scaldapizzette che infestano il roster, eppoi diciamoci la verità.
Mancando Navy, non so
eppoi il livello tecnico ncaa è precipitato, troppo.