Re: New York Yankees
-
A-Rod
- Senior

Intanto c'è la conferma che Austin Jackson e Russo sono stati sostituiti per infortuni e non in vista di una chiamata.
A questo punto dovrebbe essere promosso Miranda, che è già a roster. Nady sarà messo sulla 60-day DL e il posto lasciato libero potrà magari essere occupato da Melancon più avanti nel corso della stagione.
A questo punto dovrebbe essere promosso Miranda, che è già a roster. Nady sarà messo sulla 60-day DL e il posto lasciato libero potrà magari essere occupato da Melancon più avanti nel corso della stagione.
-
Assassino reale
- Senior

Bellissima vittoria quella di ieri sera 
Ottimo Andy, che dopo l'ottima partenza di KC si conferma e va lungo con 7.1 IP. E' davvero un gran segnale per la rotazione, oltretutto ha regalato un altro giorno di riposo al bullpen (eccetto Bruney, ormai è chiaro che sia il setup a tutti gli effetti) che era stato ipersfruttato.
Su Rivera non saprei cosa aggiungere...gli bastano 8 lanci per mandare a sedere il cuore del lineup dei Rays...
Finalmente qualcosa di utile anche da Ransom....era ora, speriamo che gli dia una bella iniezione di fiducia per una ventina di giorni...
Rispettata anche la tabella di marcia:
Ottimo Andy, che dopo l'ottima partenza di KC si conferma e va lungo con 7.1 IP. E' davvero un gran segnale per la rotazione, oltretutto ha regalato un altro giorno di riposo al bullpen (eccetto Bruney, ormai è chiaro che sia il setup a tutti gli effetti) che era stato ipersfruttato.
Su Rivera non saprei cosa aggiungere...gli bastano 8 lanci per mandare a sedere il cuore del lineup dei Rays...
Finalmente qualcosa di utile anche da Ransom....era ora, speriamo che gli dia una bella iniezione di fiducia per una ventina di giorni...
Rispettata anche la tabella di marcia:
Stasera si scriverà la storia, speriamo di bagnare l'esordio nel nuovo Stadium con una bella W.Assassino reale wrote: Ora siamo 2-2, avremo altre 5 partite in trasferta, non sarebbe male tornare a NY con un 5-4 (dopo KC andiamo a Tampa)....quello che viene in più è grasso che cola
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Bene cosi',5 su 9 in trasferta(per di piu' tre a casa Rays).E stiamo giocando senza A-Rod e con Teixeira ancora in ferie.
Non ci voleva l'infortunio a Nady,he deve essere rimpiazzato.Dai Boss tira fuori un po' di $!!
Non ci voleva l'infortunio a Nady,he deve essere rimpiazzato.Dai Boss tira fuori un po' di $!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Questa sera debutto a casa con CC contro Lee alle nostre 7 di sera
La scelta dell'ora (1 di pomeriggio) da dove deriva?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il giovedì per tradizione è uno dei giorni dove si tende a giocare di pomeriggio. Però di preciso non so perchè abbiano messo l'opener dello stadio di pomeriggio. Meglio, perchè così ce la vediamo anche noi senza nottateziojean wrote: Questa sera debutto a casa con CC contro Lee alle nostre 7 di sera
Most improved forumist 2009

-
bambinazo
- Senior

sono "solo" 2 quelle vinte coi raysPITTER wrote: Bene cosi',5 su 9 in trasferta(per di piu' tre a casa Rays).
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Assassino reale
- Senior

Immagino che "il 3 in casa dei rays" fosse riferito solo al numero di partite giocate.bambinazo wrote: sono "solo" 2 quelle vinte coi rays
@ziojean: gli yankees giocano spesso l'home opener come daygame (e non sono i soli)
-
bambinazo
- Senior

ah ok, ho interpretato maleAssassino reale wrote: Immagino che "il 3 in casa dei rays" fosse riferito solo al numero di partite giocate.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

@AR:io non rinfaccio nulla...io dico dal primo giorno che il bullpen non mi convince...anzi...lo dico da questo inverno quando caldeggiavo la firma di cruz...e volevo tenere aceves o altri nel bullpen come LR...
che robertson è su lo so...l'ho visto anche io scaldarsi fenomeno....
non me ne frega un cazzo di rinfacciare le cose...ad oggi abbiam perso partite per decisioni orribili di girardi,per un wang inguardabile e un paio per un bullpen che andato male
siamo nella division più dura nella MLB...ogni vittoria conta...potremmo rimanere fuori dai PO con oltre 90 W...
poi se a voi va bene...amen...E SPERO DI ESSERE SMENTITO....SPERO CHE TU POSSA RINFACCIARMI I MIEI GIUDIZI SU VERAS E MARTE...perchè vorrebbe dire che stiamo andando fortissimo...
però in un periodo in cui i sox stanno andando maluccio...e in cui prendere 3-4 vittorie di vantaggio senza a-rod,con tex che non batte e con wang inguardabile sarebbe stato straordinario...
che robertson è su lo so...l'ho visto anche io scaldarsi fenomeno....
non me ne frega un cazzo di rinfacciare le cose...ad oggi abbiam perso partite per decisioni orribili di girardi,per un wang inguardabile e un paio per un bullpen che andato male
siamo nella division più dura nella MLB...ogni vittoria conta...potremmo rimanere fuori dai PO con oltre 90 W...
poi se a voi va bene...amen...E SPERO DI ESSERE SMENTITO....SPERO CHE TU POSSA RINFACCIARMI I MIEI GIUDIZI SU VERAS E MARTE...perchè vorrebbe dire che stiamo andando fortissimo...
però in un periodo in cui i sox stanno andando maluccio...e in cui prendere 3-4 vittorie di vantaggio senza a-rod,con tex che non batte e con wang inguardabile sarebbe stato straordinario...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assassino reale
- Senior

gli epiteti te li tieni, chiaro?Rasheed wrote: ..l'ho visto anche io scaldarsi fenomeno....
ti confermi un maleducato di prima categoria.
non mi interessa rispondere a questioni tecniche con una persona che non sa dialogare senza dare appellativi.
- Rasheed
- Pro

è più o meno quello che pensavi di scrivere tu quando mi hai detto con saccenza che robertson è già su...Assassino reale wrote: gli epiteti te li tieni, chiaro?
ti confermi un maleducato di prima categoria.
non mi interessa rispondere a questioni tecniche con una persona che non sa dialogare senza dare appellativi.
non mi interessa fare polemiche...se vogliamo parlare di new york...siam qui...
sempre che ti vada...
-
ANDREA ILB
- Senior

Io inviterei tutti alla calma: è in scena una autentica umiliazione, stare qui a litigare rovina tutto ancora di più.
Io sono stato il primo qui ad avere perplessità sul bullpen, ma questo va francamente oltre ogni più nefasta previsione. Un conto è essere perplessi, un altro essere bombardati così: Veras non chiuderà la stagione con 27.00 di ERA, Marte non è diventato schiappa all'improvviso. A volte la partita inizia a girare male e poi è solo un crescendo e chiunque salga sul monte viene picchiato, si è visto tante di quelle volte, ed è ciò che sta accadendo oggi.
Io sono stato il primo qui ad avere perplessità sul bullpen, ma questo va francamente oltre ogni più nefasta previsione. Un conto è essere perplessi, un altro essere bombardati così: Veras non chiuderà la stagione con 27.00 di ERA, Marte non è diventato schiappa all'improvviso. A volte la partita inizia a girare male e poi è solo un crescendo e chiunque salga sul monte viene picchiato, si è visto tante di quelle volte, ed è ciò che sta accadendo oggi.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

io non volevo litigare...non ricordavo neanche chi era ad aver scritto che aveva fiducia nel bullpen...ANDREA ILB wrote: Io inviterei tutti alla calma: è in scena una autentica umiliazione, stare qui a litigare rovina tutto ancora di più.
poi figurati se mi va di litigare con AR...che(adesso non ci crede)è uno di quelli che mi è più simpatico sul forum...
ma secondo me è altrettanto chiaro che non siano al livello dei bullpen dei red sox per esempio(che già avevano un bullpen più forte del nostro ma non hanno esitato a prendere r.ramirez...non si capisce perchè noi non potessimo firmare cruz)...
poi oh...ho espresso un'opinione...spero di prenderci meno dello scorso anno...quando alcuni(non sono accuse non mi ricordo neanche chi fosse) mi davano del disfattista e finimmo per non fare i PO...
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Da tifoso dei Padres ho guardato la partita e soprattutto il nefasto 7° inning....capitano giornate storte e sicuramente dire che un pitcher è scarso perchè si becca due homers in un inning mi sembra affrettato. Però mi verrebbe da dire anche che Girardi non ha fatto niente per cambiare le cose....
-
ANDREA ILB
- Senior

Un appunto: Girardi stasera è del tutto innocente, spero di non sentire spari ad alzo zero alla calcistica maniera; la squadra va male e si attacca l'allenatore. C'era lui a lanciare sul monte? Ha tenuto qualcuno troppo in partita? Non direi.
Questo NON è il calcio, astenersi quindi pantofolai della domenica, grazie.
P.S. everest2002, non ce l'ho con te.
Questo NON è il calcio, astenersi quindi pantofolai della domenica, grazie.
P.S. everest2002, non ce l'ho con te.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]