Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
murena
Newbie
Newbie

Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09

Post by murena »

MikeModano wrote: Stai profondamente mancando di rispetto a Robidas.
Dai siamo onesti....
Robidas al balletto di metà stagione è uno scherzo, ha ragione il russo!
Che poi sia il migliore della ns. "triste" difesa siamo d'accordo, ma vuoi dirmi che secondo te, non dico 6, ma almeno 15 difensori meglio di Robidas ad Ovest non ci sono?
Se vuoi ti faccio almeno 5-6 nomi di alcuni che non ci sono e che se domani me li scambiano con Robidas, il ns. difensore glielo porto io a spalle dove vogliono fare lo scambio.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

No fermi, ora voi siete uno scherzo. Il russo non devi ascoltarlo, parla così perché "il ruolo te lo imponi" (cfr aza).
Robidas sta facendo una gran stagione, tanto che Daley da quando gioca con lui sembra anche un giocatore discreto. Davvero, murena, Robidas merita la chiamata, anche perché non è un giocatore popolare che ci va grazie al suo nome. Sta facendo davvero un'ottima stagione, così come ha fatto degli ottimi playoff. Che ci siano 15 difensori in assoluto migliori non so (ora non ho neanche voglia di elencarli) ma questa stagione Robidas sta giocando ad alto livello, caricandosi sulle spalle il peso di tutti i suoi compagni di difesa e lo fa da leader. Se ci pensi, Grossman sta giocando molto peggio da quando non gioca più che non Robidas.
La difesa è anche sensibilmente migliorata da inizio anno, con Sydor che un po' stabilizza Niskanen. Quello che fa veramente schifo è Hutchinson, infatti si spera nel ritorno di Fistric.
E sempre su Niskanen io sono fiducioso, certo è in un sophomore slump e continuerà a fare errori in fase difensiva, ma prima che un difensore maturi per davvero ci vogliono degli anni. Però il suo ruolo è quello di muovere il puck (perché a hockey, in attacco quanto in difesa, si gioca sempre in 5) e quindi sarà portato a fare più errori. Cioè, ho letto tifosi di Detroit lamentarsi per le performance difensive non ottime di Rafalski!

Con questo non dico che sia migliore di Chara, eh!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

MikeModano wrote: No fermi, ora voi siete uno scherzo. Il russo non devi ascoltarlo, parla così perché "il ruolo te lo imponi" (cfr aza).
Robidas sta facendo una gran stagione, tanto che Daley da quando gioca con lui sembra anche un giocatore discreto. Davvero, murena, Robidas merita la chiamata, anche perché non è un giocatore popolare che ci va grazie al suo nome. Sta facendo davvero un'ottima stagione, così come ha fatto degli ottimi playoff. Che ci siano 15 difensori in assoluto migliori non so (ora non ho neanche voglia di elencarli) ma questa stagione Robidas sta giocando ad alto livello, caricandosi sulle spalle il peso di tutti i suoi compagni di difesa e lo fa da leader. Se ci pensi, Grossman sta giocando molto peggio da quando non gioca più che non Robidas.
La difesa è anche sensibilmente migliorata da inizio anno, con Sydor che un po' stabilizza Niskanen. Quello che fa veramente schifo è Hutchinson, infatti si spera nel ritorno di Fistric.
E sempre su Niskanen io sono fiducioso, certo è in un sophomore slump e continuerà a fare errori in fase difensiva, ma prima che un difensore maturi per davvero ci vogliono degli anni. Però il suo ruolo è quello di muovere il puck (perché a hockey, in attacco quanto in difesa, si gioca sempre in 5) e quindi sarà portato a fare più errori. Cioè, ho letto tifosi di Detroit lamentarsi per le performance difensive non ottime di Rafalski!

vabbè che l'ha detto aza, ma tradotto in italiano cosa vuol dire? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: vabbè che l'ha detto aza, ma tradotto in italiano cosa vuol dire? :lol2:
Non ho detto che l'abbia detto proprio lui... però deevi chiedere a lui spiegazioni :truzzo:
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

MikeModano wrote: No fermi, ora voi siete uno scherzo. Il russo non devi ascoltarlo, parla così perché "il ruolo te lo imponi" (cfr aza).

Guarda, per me Robidas è un ottimo difensore d'attacco, ma non è un difensore come lo intendo io (penso che tu abbia capito cosa intendo).
Pensa che una volta giocava pure Rw spesso e volentieri.
Il fatto è che abbiamo tutti difensori con le stesse caratteristiche, cioè abili a muovere il puck, impostare, attaccare, dirigere la difesa etc.
Nessuno buono a difendere, proteggere Turco, scivolare, e fare cheking  etc.
E pensare che siamo senza Zubov ed abbiamo scambiato Boucher, altri due con le stesse caratteristiche.
Pensaci, il migliore difensore ai PO l'anno scorso per noi non sei d'accordo fosse stato Norstrom?
Secondo te non c'è la possibilità di una trade per portare a casa 1-2 difensori prima della deadline?
Chi magari??
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Questa non la sapevo. Se salti l'All Star Game senza motivazione, ti becchi una partita di sospensione.

Dal Washington Post
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Ho visto una parte dell'all star game. Sarà perchè si giocava a Montréal, ma quest'anno la partita è sembrata meglio del solito (il terzo tempo in particolare). Spettacolare la coppia Malkin-Kovalev.
therussianrocket
Pro
Pro

ma l'mvp chi l'ha vinto?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Provo a spararla....Kovalev?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Biron 43 wrote: Provo a spararla....Kovalev?
Esatto. Chi altri? :D
therussianrocket
Pro
Pro

:palazzo:

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Svizzero86 wrote: Esatto. Chi altri? :D
Stamattina su nhl.com avevo visto qualcosa riguardante Kovalev...ma non credevo fosse l'articolo sull' mvp...bah
Alla fine sempre meglio di Komisarek dai...:shocking: :lol2:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Biron 43 wrote: Stamattina su nhl.com avevo visto qualcosa riguardante Kovalev...ma non credevo fosse l'articolo sull' mvp...bah
Alla fine sempre meglio di Komisarek dai...:shocking: :lol2:
E' stato capace addirittura di farsi fischiare l'unica penalità in tutto il match!

:lmao: :lmao: :lmao:
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Quello che può far piacere è il fatto di vederli senza casco così li inquadri meglio e vedere all'opera qualche giovane.

L'All Star Game è veramente una bella noia... :polliceverso: è quasi meglio il Bandy!
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Forti questi Oilers.
Locked