Ti risulta difficile leggere i post?vittoliam wrote: No dai dire che il Genoa è aiutato è una cazzata su..
Milito dovrebbe avere già più di 20 gol se non gliene avessero annullato delle reti regolarissime, ergo il Genoa avrebbe pure qualche punto in più e la corsa al 4o posto per la Roma sarebbe non dura, di più.
Credo finisca qui la discussione vero?Scorpyon wrote: Bah ieri Genoa - Udinese è stata scandalosa ed è anche vero che il Genoa, in altre partite, è stato veramente sfavorito.
Però ste cose non si possono sentire, francamente.
Io fossi in voi guarderei in casa vostra e stop, ogni anno è la stessa storia, che sia scudetto o 4o posto.
Eddai non esageriamo.
Posso avere delle sensazioni? Posso avere delle MIE opinioni? Mi è concesso o decidi te l'atteggiamento che devo tenere?Scorpyon wrote:Però ho la sensazione che il 4° posto sia tra Preziosi e Della Valle e non tra Genoa e Fiorentina...
Poi non parlerei, se fossi in te, della lotta per lo scudetto dell'anno scorso. Non conviene proprio.
Inoltre sarei attento a dire "io fossi in voi guarderei in casa vostra" quando ai tempi della Juve "di Moggi" gli interisti si lamentavano ogni giorno o mi ricordo male? Aggiungo anche che il vostro allenatore tanto amato, tanto ammirato e tanto pagato è il primo a guardare in casa degli altri quindi mi ritengo libero di pensare qualsiasi cosa.

-