Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: No dai dire che il Genoa è aiutato è una cazzata su..
Milito dovrebbe avere già più di 20 gol se non gliene avessero annullato delle reti regolarissime, ergo il Genoa avrebbe pure qualche punto in più e la corsa al 4o posto per la Roma sarebbe non dura, di più.
Ti risulta difficile leggere i post?
Scorpyon wrote: Bah ieri Genoa - Udinese è stata scandalosa ed è anche vero che il Genoa, in altre partite, è stato veramente sfavorito.
Credo finisca qui la discussione vero?
Però ste cose non si possono sentire, francamente.
Io fossi in voi guarderei in casa vostra e stop, ogni anno è la stessa storia, che sia scudetto o 4o posto.
Eddai non esageriamo.
Scorpyon wrote:Però ho la sensazione che il 4° posto sia tra Preziosi e Della Valle e non tra Genoa e Fiorentina...
Posso avere delle sensazioni? Posso avere delle MIE opinioni? Mi è concesso o decidi te l'atteggiamento che devo tenere?

Poi non parlerei, se fossi in te, della lotta per lo scudetto dell'anno scorso. Non conviene proprio.
Inoltre sarei attento a dire "io fossi in voi guarderei in casa vostra" quando ai tempi della Juve "di Moggi" gli interisti si lamentavano ogni giorno o mi ricordo male? Aggiungo anche che il vostro allenatore tanto amato, tanto ammirato e tanto pagato è il primo a guardare in casa degli altri quindi mi ritengo libero di pensare qualsiasi cosa.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

scorp l'hai visto lo spot sulla donazione di sangue di sabato prossimo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

Scorpyon wrote: Posso avere delle sensazioni? Posso avere delle MIE opinioni? Mi è concesso o decidi te l'atteggiamento che devo tenere?

Poi non parlerei, se fossi in te, della lotta per lo scudetto dell'anno scorso. Non conviene proprio.
Inoltre sarei attento a dire "io fossi in voi guarderei in casa vostra" quando ai tempi della Juve "di Moggi" gli interisti si lamentavano ogni giorno o mi ricordo male? Aggiungo anche che il vostro allenatore tanto amato, tanto ammirato e tanto pagato è il primo a guardare in casa degli altri quindi mi ritengo libero di pensare qualsiasi cosa.
E chi ha detto che non puoi avere opinioni e sensazioni?  :shocking:
Posso dire che non le condivido o ogni volta mi devo sentire dire ste cazzate tipo decidi te l'atteggiamento che devo tenere?? Posso avere delle MIE opinioni?
Coise che non stanno nè in cielo nè in terra. Se dico che questa cultura del sospetto ogni volta che perdete non si può sentire ti sto togliendo la libertà di parola e pensiero??  :shocking: Giustifica ogni tuo attacco?
Sti attacchi personali fuori luogo mi hanno definitivamente rotto le palle, eccheccazzo.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: scorp l'hai visto lo spot sulla donazione di sangue di sabato prossimo?
Sì ed è fantastico per l'ennesima volta  :stralol:

425,350

Menéz che bofonchia qualcosa e a Totti gli viene da ridere  :lmao:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: E chi ha detto che non puoi avere opinioni e sensazioni?  :shocking:
Posso dire che non le condivido o ogni volta mi devo sentire dire ste cazzate tipo decidi te l'atteggiamento che devo tenere?? Posso avere delle MIE opinioni?
Coise che non stanno nè in cielo nè in terra. Se dico che questa cultura del sospetto ogni volta che perdete non si può sentire ti sto togliendo la libertà di parola e pensiero??  :shocking: Giustifica ogni tuo attacco?
Sti attacchi personali fuori luogo mi hanno definitivamente rotto le palle, eccheccazzo.

Ma che soffri della sindrome da interista acuta? Attacchi personali?  :stralol: Fino a prova contraria io parlo di calcio e i miei commenti si limitano a questo ambito.

La cosa è molto più semplice, cerca di non definire cazzate le opinioni degli altri e cerca di non dare consigli su cosa fare o meno  :carezza: Iniziare un discorso con "Non condivido" è diverso da un discorso che inizia con "...è una cazzata".

Tutto qui.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: scorp l'hai visto lo spot sulla donazione di sangue di sabato prossimo?
Guarda il backstage  :lol2:
425,350
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Guarda il backstage  :lol2:

CUT
Già visto. Che manica di coglioni
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

Scorpyon wrote: La cosa è molto più semplice, cerca di non definire cazzate le opinioni degli altri e cerca di non dare consigli su cosa fare o meno  :carezza: Iniziare un discorso con "Non condivido" è diverso da un discorso che inizia con "...è una cazzata".
Scorpyon wrote: Poi non parlerei, se fossi in te, della lotta per lo scudetto dell'anno scorso. Non conviene proprio.
.

Praticamente mi accusi ti cose che fai tu stesso.
E mi devo sorbire pure la morale.
Finiamola qui và. 
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: Già visto. Che manica di coglioni
:forza: :forza:  :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: .

Praticamente mi accusi ti cose che fai tu stesso.
E mi devo sorbire pure la morale.
Finiamola qui và. 

Ti rispondo in maniera "scientifica" per farti comprendere:

"ad ogni azione di un corpo A su un altro corpo B corrisponde una reazione uguale e contraria del corpo B sul corpo A"

Azione -> Reazione
Chiaro?
Finiamola qui và.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Quindi ora per azione/reazione dovete continuare a rimbeccarvi dicendo ogni volta che la chiudete? :lol2:

Su basta e parlaimo di calcio: lo spot è stupendo :lol2:
Image-ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

MattBellamy wrote: Quindi ora per azione/reazione dovete continuare a rimbeccarvi dicendo ogni volta che la chiudete? :lol2:
Già  :gogogo:
Su basta e parlaimo di calcio: lo spot è stupendo :lol2:
Sono completamente fuori di testa  :forza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

frog wrote: Manca l'all della Juve, era Lippo Lippi ?
yes  :forza:

EDIT. comunque ritornando sul tecnico io fossi in voi mi deciderei a comprare una benedetta prima punta,penso non sia possibile giocare sempre con pochi riferimenti davanti. Ha funzionato sorprendendo tutti,ma ora penso sia giunta l'ora di dotarsi di un centravanti degno di tal nome.
Last edited by shilton on 23/03/2009, 21:41, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

shilton wrote: yes  :forza:

EDIT. comunque ritornando sul tecnico io fossi in voi mi deciderei a comprare una benedetta prima punta,penso non sia possibile giocare sempre con pochi riferimenti davanti. Ha funzionato sorprendendo tutti,ma ora penso sia giunta l'ora di dotarsi di un centravanti degno di tal nome.

...vista la futura scarsa utilizzabilità del capitano...
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: ...vista la futura scarsa utilizzabilità del capitano...
Il problema e' l'altrettanto futura scarsa utilizzabilita' di denaro...

E di questo dobbiamo ringraziare la signorina(ora,signora) dallo stipendio milionario.
Le sue pretese,i suoi capricci,la sua superficialita',tutto ben miscelato e servito sulle spalle di noi tifosi.

Ma che importa ??
Hanno il progetto(?!).

Certo,se invece dei soliti paraculismi,o del solito servilismo,qualche giornalista dentro la vicenda sportiva della As Roma,mostrasse alle alte sfere giallorosse qualche dubbio,la situazione magari non migliorebbe,di certo,pero',si farebbe discreta chiarezza.

Perche'anche io,senza alcuna nozione d'alta finanza potrei essere in grado di fare un progetto auto-finanziato dagli introiti della Champions League.
Sarebbe facile,anzi facilissimo.

Il vero passo avanti sarebbe riuscire a non farlo naufragare quando si incappa(d'altronde,puo'capitare l'annata storta)in un periodo di transizione.

E'in quel caso che si dovrebbe manifestare la bonta'di questo fantomatico progetto,di cui in tanti,all'interno di Villa Pacelli(o immediate vicinanze),si sciacquano la bocca.

Anche uno stolto e'capace di dar continuita'SOLO ed UNICAMENTE con i soldi "europei".
Ma sarebbe tutto tranne che un "piano aziendale".
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked