Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Ma Wade è stato nominato anche DC?
in base a quello che scrivono quì:

http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... inato.html

sull'81

http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... eturn.html
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: in base a quello che scrivono quì:

http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... inato.html
Sulla decisione di Wade DC sono contento, però non mentre fa contemporaneamente l'HC. Come viene giustamentefatto notare, fare il DC non significa solo fare le chiamate, ma vedere ore e ore di video, preparare minuziosamente le partite oltre che alenare i giocatori.. come può occupare i due ruoli contemporaneamente? In NFL era già successo prima?
Spero che questa sia la mossa che prevede l'insediamente di un nuovo HC. Non ho nulla da rimproverare a Phillips, ma non sono convinto del dare ad un un oumo solo contemporaneamente 2 dei 3 ruoli più importanti del coaching staff.

Tra l'altro leggevo i vari commenti dei tifosi, ed ormai JJ viene odiato da praticamente tutti. Spiace che succeda questo per un padrone/GM che ci ha portato 3 anelli. Forse erano altri tempi.. forse abbiamo fatto le 3 scelte al draft consecutive più giuste della storia e questo ha facilitato il tutto.. mah. In ogni caso anch'io non condivido più le sue scelte dall'arrivo di Roy Williams wr, e mi dispiace dirlo.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Sulla decisione di Wade DC sono contento, però non mentre fa contemporaneamente l'HC. Come viene giustamentefatto notare, fare il DC non significa solo fare le chiamate, ma vedere ore e ore di video, preparare minuziosamente le partite oltre che alenare i giocatori.. come può occupare i due ruoli contemporaneamente? In NFL era già successo prima?
Spero che questa sia la mossa che prevede l'insediamente di un nuovo HC. Non ho nulla da rimproverare a Phillips, ma non sono convinto del dare ad un un oumo solo contemporaneamente 2 dei 3 ruoli più importanti del coaching staff.

Tra l'altro leggevo i vari commenti dei tifosi, ed ormai JJ viene odiato da praticamente tutti. Spiace che succeda questo per un padrone/GM che ci ha portato 3 anelli. Forse erano altri tempi.. forse abbiamo fatto le 3 scelte al draft consecutive più giuste della storia e questo ha facilitato il tutto.. mah. In ogni caso anch'io non condivido più le sue scelte dall'arrivo di Roy Williams wr, e mi dispiace dirlo.
in base a quello che disse JJ a fine stagione: NON CI SARA' UN NUOVO HC
la "contestazione" è nei confronti del GM JJ non OWNER...tutti sanno che un GM che per 12/13 anni(ma anche molti di meno) viene automaticamente
LICENZIATO
Se ci fosse il coraggio di liberarsi dell'81 vedrai che Roy ti farebbe cambiare idea!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: Se ci fosse il coraggio di liberarsi dell'81 vedrai che Roy ti farebbe cambiare idea!
No vabbè, adesso non esageriamo, T.O. è e resta un figlio di puttana, uno dalla testa disabitata, ecc ecc....però tecnicamente e atleticamente Roy Williams nell' arco della sua carriera non varrà mai mezza unghia di un T.O. 36enne....poi dietro al taglio, se ciò avverrà, ci saranno motivazioni che vanno al di là della questione tecnica, ma questo è un altro discorso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: No vabbè, adesso non esageriamo, T.O. è e resta un figlio di puttana, uno dalla testa disabitata, ecc ecc...varrà mai mezza unghia di un T.O. 36enne....poi dietro al taglio, se ciò avverrà, ci saranno motivazioni che vanno al di là della questione tecnica, ma questo è un altro discorso.
sulla prima parte mi trovi daccordo....non mi piacciono i paragoni però dovrai am-
mettere che:
M.Irvin :notworthy: :notworthy: era molto simile ma LEADER(vocale) assoluto di quella squadra senza però MAI anteporre i propri interessi a quelli di squadra (lui ha 3 anelli al dito l'81 NO)
squadra: questo è il nostro problema principale!!!! NON lo siamo!! i 'Boys di
Jimmy Johnson lo erano, per venire all'attualità gli Steelers di oggi lo sono! e il problema, come già scritto abbondantemente, arriva dal "The Owner"
Su Roy Williams11: quì ha ancora tutto da dimostrare e, considerando che ha 10
(correggimi se sbaglio) anni in meno dell'81, avrà tutto il tempo per trovare
spazio e affiatamento con T.Romo
Spiace che succeda questo per un padrone/GM che ci ha portato 3 anelli. Forse erano altri tempi..
come menzionato sopra, le parole team, disciplina, coesione... sono quelle che
fanno vincere....NON è stato JJ a dare questo! ma Jimmy Johnson! colui che ha creato un nucleo FORTE e con delle personalità mica da ridere...M.Irvin, E.Smith
e C.Haley(?)...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: sulla prima parte mi trovi daccordo....non mi piacciono i paragoni però dovrai am-
mettere che:
M.Irvin :notworthy: :notworthy: era molto simile ma LEADER(vocale) assoluto di quella squadra senza però MAI anteporre i propri interessi a quelli di squadra (lui ha 3 anelli al dito l'81 NO)
squadra: questo è il nostro problema principale!!!! NON lo siamo!! i 'Boys di
Irvin guai chi me lo tocca :figo: ma qui non c' entrava nulla con il discorso Owens-Williams. Poi sul resto del discorso che abbiamo dimostrato soprattutto quest' anno di non essere squadra mi trovi d' accordo, purtroppo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: Se ci fosse il coraggio di liberarsi dell'81 vedrai che Roy ti farebbe cambiare idea!
Aspetta larry, non mi hai caito. Non discuto che Williams sia un buon ricevitore. Mi fa incazzare a morte il suo arrivo dalla sera in cui è arrivata la notizia per altri motivi. Abbiamo strapagato in termini di scelte un giocatore che a fine anno sarebbe diventato free agent, in un ruolo che non avevamo necessità immediata di coprire, in un ruolo che sapevamo in estate avrebbe proposto altri free agent di pari livello (Housmanzadeh tanto per dirne uno). Senza contare che dai, è arrivato quando la stagione si capiva che era già andata in vacca. Che poi sia stato totalmente trascurato ed inutile per la squadra è solo l'aggravante. Io ci spero che faccia una gran stagione quest'anno, altrimenti mi incazzerò ancora di più. Ma con gli uomini di linea al draft quest'anno, aver perso la prima scelta mi fa disperare.

Detto questo, io l'81 ancora quest'anno lo voglio tenere. La sua presenza non deve precludere a Garrett e Tony di sfruttare anche l'opzione Roy.
Infine spero che arrivi Shanahan come HC, o anche un altro purchè Wade non sia costretto a coprire 2 ruoli, e per il resto che la squadra rimanga quella attuale, con la conferma di Zack Thomas e l'arrivo di una safety. Già così sarei contento. Ma anche se chiedo poco, temo che non sarà così. Anzi, facile che una scelta sarà utilizzata pure per un QB.. porca miseria.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Aspetta larry, non mi hai caito. Non discuto che Williams sia un buon ricevitore. Mi fa incazzare a morte il suo arrivo dalla sera in cui è arrivata la notizia per altri motivi. Abbiamo strapagato in termini di scelte un giocatore che a fine anno sarebbe diventato free agent, in un ruolo che non avevamo necessità immediata di coprire, in un ruolo che sapevamo in estate avrebbe proposto altri free agent di pari livello (Housmanzadeh tanto per dirne uno). Senza contare che dai, è arrivato quando la stagione si capiva che era già andata in vacca. Che poi sia stato totalmente trascurato ed inutile per la squadra è solo l'aggravante. Io ci spero che faccia una gran stagione quest'anno, altrimenti mi incazzerò ancora di più. Ma con gli uomini di linea al draft quest'anno, aver perso la prima scelta mi fa disperare.

Detto questo, io l'81 ancora quest'anno lo voglio tenere. La sua presenza non deve precludere a Garrett e Tony di sfruttare anche l'opzione Roy.
Infine spero che arrivi Shanahan come HC, o anche un altro purchè Wade non sia costretto a coprire 2 ruoli, e per il resto che la squadra rimanga quella attuale, con la conferma di Zack Thomas e l'arrivo di una safety. Già così sarei contento. Ma anche se chiedo poco, temo che non sarà così. Anzi, facile che una scelta sarà utilizzata pure per un QB.. porca miseria.
premetto: io rispetto le opinioni di TUTTI!!!
IL " 'Boys pensiero" di Aza, tuo e mio(presi solo per anzianità di forum...non me ne vogliano gli altri!) è sicuramente di diverse vedute....
mia opinione su Williams11(come all'epoca scritto): sicuramente è stato fatto un
"errore" di valutazione(1a/3a/6a un pò troppo) ma per le problematiche sorte durante la stagione ci poteva benissimo stare sto scambio(chiamala programmazione, forse c'era già qualcosa che faceva storcere il naso al coaching staff sull'81 o altri problemi che avevamo già snocciolato) considerando anche che avevamo 11+3 scelte=14
che sono tante(salary cap)!!!....ad oggi 11 sono tante!
riguardo la OL: NON sono esperto di draft ma di materiale cè nè parecchio anche per il
2°/3°....giro in poi...se fai/fate un balzo in dietro(inizi stagione), la nostra era la migliore/tra le migliori OL della lega e tutti noi abbiamo notato i secondi(tanti) che
Romo aveva a disposizione!...fondamentalmente la nostra OL mi piace così com'è
ma, e quì siamo tutti daccordo, NON C'E' DISCIPLINA!
sul discorso 81: la vedo "male"...discorso simil Arizona con Boldin e Fitz.
Su Shanahan: JJ si renderebbe ancora più ridicolo se cambiasse adesso!
Su Z. Thomas e safety: Zack è il Dat Nguien che tanto ci mancava!
di safety abbiamo bisogno come il pane! Roy(che ho adorato) non c'entra più
con questa NFL...Hamlin è stato sopravvalutato....K. Davis sarà solo "the killa"
e basta!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: premetto: io rispetto le opinioni di TUTTI!!!
IL " 'Boys pensiero" di Aza, tuo e mio(presi solo per anzianità di forum...non me ne vogliano gli altri!) è sicuramente di diverse vedute....
mia opinione su Williams11(come all'epoca scritto): sicuramente è stato fatto un
"errore" di valutazione(1a/3a/6a un pò troppo) ma per le problematiche sorte durante la stagione ci poteva benissimo stare sto scambio(chiamala programmazione, forse c'era già qualcosa che faceva storcere il naso al coaching staff sull'81 o altri problemi che avevamo già snocciolato) considerando anche che avevamo 11+3 scelte=14
che sono tante(salary cap)!!!....ad oggi 11 sono tante!
riguardo la OL: NON sono esperto di draft ma di materiale cè nè parecchio anche per il
2°/3°....giro in poi...se fai/fate un balzo in dietro(inizi stagione), la nostra era la migliore/tra le migliori OL della lega e tutti noi abbiamo notato i secondi(tanti) che
Romo aveva a disposizione!...fondamentalmente la nostra OL mi piace così com'è
ma, e quì siamo tutti daccordo, NON C'E' DISCIPLINA!
sul discorso 81: la vedo "male"...discorso simil Arizona con Boldin e Fitz.
Su Shanahan: JJ si renderebbe ancora più ridicolo se cambiasse adesso!
Su Z. Thomas e safety: Zack è il Dat Nguien che tanto ci mancava!
di safety abbiamo bisogno come il pane! Roy(che ho adorato) non c'entra più
con questa NFL...Hamlin è stato sopravvalutato....K. Davis sarà solo "the killa"
e basta!

Allora,
Sulle scelte di draft con riguardo al salary cap hai ragione, ma avremmo potuto muoverci meglio secondo me. Se ci fossimo presentati con la proposta a Roy in questa off season l'avrebbe accettata secondo me, e magari dopo aver avuto le idee più chiare su cosa fare con TO. In ogni caso avremmo una prima scelta, tanti free agent su cui decidere nel mercato e avremmo potuto investire su di uno gli stessi soldi che abbiamo speso su Roy. Ad ogni modo ormai è fatta, e non posso stare qua a piangerci sopra.
Su Zack siamo d'accordo.
Su Roy anche. Mio idolo quando è arrivato, mio giocatore preferito per anni ma ora credo che il suo tempo sia quasi finito. Dico quasi perchè Hamlin lo cambierei prima.
E' vero che la nostra OL è buona, ma nei titolari. Infortunatosi Kosier hai visto che cos'è successo. Holland (costato una scelta) e Procter non sono cambi, e con loro di fianco Adams ha giocato male. Senza contare che Hotel è in parabola discendente. Persino al pro bowl ha giocato orrendamente. Poi sì, noi abbiamo bisogno di cambi e quindi dal terzo giro si trova ancora materiale buono per la OL, ma pescare un T per sostituire Hotel dall'anno prossimo non era un'idea che mi avrebbe disgustato.
Su TO sono sempre combattuto. Privarmi del suo talento non esiste, contando che poi tagliarlo costerebbe più che tenerlo mi farebbe propendere per tenerlo. Vorrei solo sapere quanto pesa la sua presenza sulle chiamate di Garrett e sul gioco di Tony per i motivi che ho già tante volte spiegato. Ma queste sono cose che solo loro sanno, e quindi solo loro saprebbero prendere la decisione giusta.

Comunque, l'anno scorso guardavo con una fiducia sconfinata alla stagione. E mi sono sbagliato. Quest'anno la vedo nera. Spero di sbagliarmi ancora..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Poi sì, noi abbiamo bisogno di cambi e quindi dal terzo giro si trova ancora materiale buono per la OL, ma pescare un T per sostituire Hotel dall'anno prossimo non era un'idea che mi avrebbe disgustato.
purtroppo le valutazioni tecniche noi non siamo in grado di farle visto che non
siamo a Valley Ranch tutti i giorni per valutare i vari MacQ., Free e Marten...
ma, da quello che ho letto, ci sono discrete considerazioni su 2 di loro:
MacQ. è stato provato come LSOLman(guardia e tackel)
Free è considerato da LT
Marten non dovrebbe aver futuro nella Big D
...ma queste sono considerazioni che HH farà prima del draft!
Sui contratti di Flo e Colombo ho già espresso il miei dubbi
Storicamente NON sciegliamo MAI OLman al primo giro(se ce l'avessimo)
anche perchè andrebbe a zavorrare ulteriormente il salary cap
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: purtroppo le valutazioni tecniche noi non siamo in grado di farle visto che non
siamo a Valley Ranch tutti i giorni per valutare i vari MacQ., Free e Marten...
ma, da quello che ho letto, ci sono discrete considerazioni su 2 di loro:
MacQ. è stato provato come LSOLman(guardia e tackel)
Free è considerato da LT
Marten non dovrebbe aver futuro nella Big D
...ma queste sono considerazioni che HH farà prima del draft!
Sui contratti di Flo e Colombo ho già espresso il miei dubbi
Storicamente NON sciegliamo MAI OLman al primo giro(se ce l'avessimo)
anche perchè andrebbe a zavorrare ulteriormente il salary cap
Secondo me i problemi salariali nascono dal fatto che siamo anche costruiti in modo strano. Siamo stracolmi di ricevitori, e ci manca uno che allunghi il campo come avrebbe dovuto fare Stanback se fosse mai stato sano per più di 5 minuti in questi anni.
Guarda anche il backfield, abbiamo 3 RB. Considerata la nostra situazione salariale, mi sa che è un lusso che fatichiamo di permetterci. Choice ha dimostrato di valere il posto da titolare, e lo ha fatto anche a Pittsburgh contro gli Steelers, quindi in test probanti. Barber seppur con tutti i suoi limiti, è il migliore nella difesa del QB ed è impossibile da panchinare se sta bene. Mentre Felix si deve tenere perchè è l'unico che si differenzia per modo di correre. Tre giocatori di questo livello in squadra contemporaneamente, contando che non abbiamo spazio salariale e che altri ruoli necessitano di una sistemata come in safety, temo che questo sia un lusso e se non questo, l'anno prossimo uno tra Tashard o Marion prenderà altre via.
Last edited by Alvin on 20/02/2009, 19:39, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Secondo me i problemi salariali nascono dal fatto che siamo anche costruiti in modo strano. Siamo stracolmi di ricevitori, e ci manca uno che allunghi il campo come avrebbe dovuto fare Stanback se fosse mai stato sano per più di 5 minuti in questi anni.
Guarda anche il backfield, abbiamo 3 RB. Considerata la nostra situazione salariale, mi sa che è un lusso che fatichiamo di permetterci. Choice ha dimostrato di valere il posto da titolare, e lo ha fatto anche a Pittsburgh contro gli Steelers, quindi in test probanti. Barber seppur con tutti i suoi limiti, è il migliore nella difesa del QB ed è impossibile da panchinare se sta bene. Mentre Felix si deve tenere perchè è l'unico che si differenzia per modo di correre. Tre giocatori di questo livello in squadra contemporaneamente, contando che non abbiamo spazio salariale e che altri ruoli necessitano di una sistemata come in safety, temo che questo sia un lusso e se non questo, l'anno prossimo uno tra Tashard o Marion prenderà altre via.
Sì ma Jones e Choice hanno contratti da rookie, assolutamente sostenibili.
Per dirti il contratto di Jones - che è un primo giro - l'anno prossimo chiama solo 731mila $ (fonte Rotoworld)
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

RUMOR da un forum dice che i Cowboys faranno un tentativo per rifirmare C.Canty durante la combine
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Larry...ma cambiare il vetusto titolo del topic con qualcosa che ''porti bene'' ???
Ormai e' quasi summertime....  :figo:
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Cappanera wrote: Larry...ma cambiare il vetusto titolo del topic con qualcosa che ''porti bene'' ???
Ormai e' quasi summertime....   :figo:
aspettavo il draft.... visto che il forum è il "il posto dove esprimere le proprie opinioni" confido nella
partecipazione degli "altri" 'Boys(aza,alvin e me esclusi)...Sheed, M.M, Dave.....ok è solo off season....
Image
Locked