Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

...Dove è Franci? :fischia: :fischia:

Dai Manu si scherza,se volete la si ri-gioca!!!
Image
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Vittoria limpida, in magnifica rimonta, godiamocela, anche se la Juve alla fine era veramente messa male.
Mi è piaciuto molto Mannini, che ha un altro passo rispetto a Vitale.
Stasera si festeggia, ma non montiamoci la testa...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: ...Dove è Franci? :fischia: :fischia:

Dai Manu si scherza,se volete la si ri-gioca!!!
Non è servito manco l'arbitro stavolta...è un Napoli che migliora  :gogogo:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Red wrote: Vittoria limpida, in magnifica rimonta, godiamocela, anche se la Juve alla fine era veramente messa male.
Mi è piaciuto molto Mannini, che ha un altro passo rispetto a Vitale.
Stasera si festeggia, ma non montiamoci la testa...
limpida per via dei gol regolari...anche se il secondo è venuto dopo un calcio d'angolo nn visto dall'arbitro :fischia:
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

kobe 84 wrote: limpida per via dei gol regolari...anche se il secondo è venuto dopo un calcio d'angolo nn visto dall'arbitro :fischia:
Uffa siete veramente tristi,ma ammettere che abbiamo giocato meglio che a centrocampo avete retto finche Poulsen ha contenuto un attimo e che probabilmente Maggio sembrava Garrincha contro quel Molinaro nn so,boh!
La prossima volta direte che l'avete persa perchè l'erba del S.Paolo non è conforme al regolamento...

Prendetevela con chi vi compra Knezevic,con chi ha fatto la DIGA e poi per avere un pò di qualità deve scendere DelPiero che Poulsen e Sissoko a piedi stanno quasi peggio di Blasi...ma daiiiiiii(cit.)
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Festeggiamo suvvia. Bella vittoria, bravo Edi. Mi sarebbe piaciuto vedere El Tanque dall'inizio, ma ha detto che non ci siano preclusioni nei suoi confronti e che fossero solo ragioni tattiche. Bene così insomma. Godiamoci la testa della classifica in solitario fino a domani. Erano 16 anni che non accadeva.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

N3lLo wrote: ...Dove è Franci? :fischia: :fischia:
sono qui. i commenti in merito alla prestazione della juventus li ho fatti nel topic specifico.
chiaramente un risultato di questo genere, viste le nostre condizioni e gli errori fatti in sede di campagna acquisti, era nell'aria. ed è puntualmente arrivato. se ranieri si fermasse li da voi per concentrarsi sulle proprie prestazioni canore anzichè rientrare a torino, beh, la cosa mi farebbe molto piacere, anche se non è il principale responsabile delle nostre difficoltà.
ImageImage
defense is only way
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

kobe 84 wrote: limpida per via dei gol regolari...anche se il secondo è venuto dopo un calcio d'angolo nn visto dall'arbitro :fischia:
Sì, circa un quarto d'ora dopo un calcio d'angolo non visto dall'arbitro  :figo:
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Whatarush wrote: Sì, circa un quarto d'ora dopo un calcio d'angolo non visto dall'arbitro  :figo:
Senza considerare, visto la pignoleria dei nostri amici, il fallo di Del Piero su Santacroce in occasione del gol di Amauri...
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Siamo stati bravi raga e come ha detto il mister,non è stata neanche la nostra migliore partita anche perchè alcuni singoli mi sembravano un pò giù.
Ho visto bene il solito Pocho,Santacroce Maggio e un buon Mannini quando è entrato oltre al solito Blasi che si fa ammonire per una cazzata e su questo fossi nella società interverrei,nn mi è piaciuto Gargano che non ha fatto il solito super lavoro non ha corso come un pazzo come è solito fare ma credo che Walter fosse ancora sotto l'effetto del JetLag resta tra i non sufficienti Cannavaro che per quanto Amauri abbia fatto un gran movimento se l'è perso.
Adesso ci aspetta una trasferta difficile ma....io ci credo!!!
Image
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Come è già stato abbondantemente detto, una vittoria meritata, per una convincente prestazione del Napoli che ha fatto la partita, aiutato anche da una Juve abbastanza deludente.
Concordo con i commenti positivi su Maggio, Hamsik, Lavezzi e in generale sulla squadra. Gargano mi è sembrato grande anche stasera, a parte un paio di errori. Contini e Santacroce mi sono piaciuti molto in difesa.
Note dolenti un altro errore di Cannavaro (bruciato da Amauri, ma sempre un errore a mio avviso) e un'altra ammonizione di Blasi lanciando il pallone lontano (come se non avesse già problemi di ammonizioni); per il resto tutti abbastanza in vena tranne forse Vitale un pò spaesato nel primo tempo.
Godiamoci queste ultime ore da capolista!  :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La partita non l'ho vista, quindi dico solo una cosa:

Al San Paolo non si passa!!!!
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: La partita non l'ho vista, quindi dico solo una cosa:

Al San Paolo non si passa!!!!
cacchio hispa, ci aspettavamo il tuo solito commento sul match ;)
Anche io non ho potuto seguirla bene in diretta perchè vista in pizzeria, ma al ritorno a casa mi sono schiaffato sul letto e ho visto la replica della mezza.."come prolungare una goduria per oltre 3 ore"  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma ora che si è fatto male Paolone, in difesa ci andrà Rinaudo? Vuoi vedere che sotto sotto ci sia stato un colpo di fortuna mascherato? Il Cannavaro recente era il punto debole della difesa...

In trasferta trovo difficile l'impiego di Denis, poi per il resto la squadra è fatta.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

rene144 wrote: Ma ora che si è fatto male Paolone, in difesa ci andrà Rinaudo? Vuoi vedere che sotto sotto ci sia stato un colpo di fortuna mascherato? Il Cannavaro recente era il punto debole della difesa...

In trasferta trovo difficile l'impiego di Denis, poi per il resto la squadra è fatta.
Aspetterei a sorridere. Rinaudo non mi dà più tranquillità. Non mi sorprenderei di rivedere Aronica in campo.
Image
Locked