Match pazzesco..acnumber7 wrote: Più si va avanti e più la fisicità di Nadal potrebbe avere la meglio, ma è solo una mia ipotesi. Cmq pregevole come negli ultimi due turni di servizio Federer con l'acqua alla gola abbia trovato degli ace salva chiappe. Adesso sciupone con una volèe a rete con campo libero. Mamma mia, sto sudando io per loro.
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Sheeeeeed
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Prima o poi... ecco il break di Nadal.
-
Sheeeeeed
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma è gwen stefani quella nell'angolo di federer? no perchè se non è lei trattasi di più grande sosia di sempre...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Finita! una delle piu belle partite che io abbia mai visto, purtroppo ho perso i primi 2 set ma vedro di rivederli, complimenti ai contendenti.

[align=center]
[/align]
[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Con oggi il tennis per me è definitivamente finito. Nadal che vince a Wimbledon non ha senso.
E la carriera di Federer da oggi potrebbe prendere una bella piega calante.
E la carriera di Federer da oggi potrebbe prendere una bella piega calante.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Sheeeeeed
- Pro

Complimenti a Rafa per questa bella e roccambolesca vittoria

Ovviamente complimenti anche a Roger
che splendida finale

Ovviamente complimenti anche a Roger

-
giokn90
- Senior

Il tennis è morto
Grande , immenso Roger , ti prego non smettere...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
thebigdipper
- Senior

ha vinto il muscolo 
suka china :gazza:
suka china :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
acnumber7
Idem, ho perso i primi 2 set ma sti cazzi che match cmq! :shocking:Porsche 928 wrote: Finita! una delle piu belle partite che io abbia mai visto, purtroppo ho perso i primi 2 set ma vedro di rivederli, complimenti ai contendenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso questo ha vinto ma spero in cuor mio che non segnerà la strada, non voglio vedere tra 5-10 anni dei palestrati entrare a Wimbledon, menare come fabbri dalla linea di fondo e non spostarsi di 1 metro da lì.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Ha 26 annigiokn90 wrote: Il tennis è morto
-
The goat
- Pro

yez. amica di famiglia di federer.mr.kerouac wrote: ma è gwen stefani quella nell'angolo di federer? no perchè se non è lei trattasi di più grande sosia di sempre...
:Dgiokn90 wrote: Il tennis è morto

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ho mai adorato Roger, ma vedere vincere Nadal a Wimbledon mi mette una tristezza incredibile.
E' la fine di un'era in cui il tennis trovava la sua oasi di pace dove il talento batteva i muscolari. Ora i muscoli di Nadal hanno battuto il talento di Roger e credo che un il tennis sia molto più povero...
L'erba battuta di questo Wimbledon ha tolto tutto quel sapore che c'era...
E non mi stupirei se nel giro di un anno Roger non sarà più numero 1...
Ma poi proprio il truzzo doveva vincere...
E' la fine di un'era in cui il tennis trovava la sua oasi di pace dove il talento batteva i muscolari. Ora i muscoli di Nadal hanno battuto il talento di Roger e credo che un il tennis sia molto più povero...
L'erba battuta di questo Wimbledon ha tolto tutto quel sapore che c'era...
E non mi stupirei se nel giro di un anno Roger non sarà più numero 1...
Ma poi proprio il truzzo doveva vincere...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dopo una partita così non si può dire nulla, ci sarebbe stato da dispiacersi per lo sconfitto anche fosse stato Nadal. Dopo la prima pausa pioggia abbiamo avuto un grande match che, nell'insieme, entra di diritto nella storia di questo gioco.
La forza mentale di Nadal è impressionante, nei primi due set si è limitato a rimanere in campo causa un Federer troppo molle, negli altri 3 ha provato a metterci del suo pur avendo un gioco e dei colpi non sempre così gradevoli. Quando ha potuto Federer ha mostrato di essere più forte, si è aggrappato al servizio nei momenti critici, ma ha avuto troppi black out nel complesso, concesso troppi break point e 4 match point... alla fine ha prevalso la tenacia dello spagnolo, niente da dire.
Nadal è molto migliorato in questi dodici mesi, l'impresa a Wimbledon era nell'aria, non fosse stato oggi sarebbe stato probabilmente il prossimo anno. Può non piacere, ma nel tennis di oggi la sua fisicità aiuta molto, quando Federer ha dettato i ritmi è andato vanti, quando non ce l'ha fatta Nadal si è però sempre fatto trovare pronto e concentrato. Con questa testa Nadal può fare male a chiunque, pur non essendo tecnicamente il migliore imho. E comunque sta crescendo.
Con questa vittoria è il più forte al mondo, non ci sono dubbi. Vediamo ora come finisce la stagione. Federer è rimasto al palo per questo 2008 e intanto eguaglia in tutto e per tutto il Borg di Wimbledon. Speriamo non si ritiri il prossimo anno e non sposi la Bertè. :D
La forza mentale di Nadal è impressionante, nei primi due set si è limitato a rimanere in campo causa un Federer troppo molle, negli altri 3 ha provato a metterci del suo pur avendo un gioco e dei colpi non sempre così gradevoli. Quando ha potuto Federer ha mostrato di essere più forte, si è aggrappato al servizio nei momenti critici, ma ha avuto troppi black out nel complesso, concesso troppi break point e 4 match point... alla fine ha prevalso la tenacia dello spagnolo, niente da dire.
Nadal è molto migliorato in questi dodici mesi, l'impresa a Wimbledon era nell'aria, non fosse stato oggi sarebbe stato probabilmente il prossimo anno. Può non piacere, ma nel tennis di oggi la sua fisicità aiuta molto, quando Federer ha dettato i ritmi è andato vanti, quando non ce l'ha fatta Nadal si è però sempre fatto trovare pronto e concentrato. Con questa testa Nadal può fare male a chiunque, pur non essendo tecnicamente il migliore imho. E comunque sta crescendo.
Con questa vittoria è il più forte al mondo, non ci sono dubbi. Vediamo ora come finisce la stagione. Federer è rimasto al palo per questo 2008 e intanto eguaglia in tutto e per tutto il Borg di Wimbledon. Speriamo non si ritiri il prossimo anno e non sposi la Bertè. :D