Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Mi sorgono continuamente dei dubbi sui Bears, e non capisco chi riguardino, ovvero da dove si debba realmente intervenire per rifare di questa squadra una contender al titolo. E' davvero così pessimo Orton da dovergli continuamente cercare un rimpiazzo, anche a rischio di firmare un trentottenne o giù di lì? Orton ha margini di miglioramento o l'esperimento è terminato qui? E ancora, con uno schema d'attacco diverso potrebbero esserci dei miglioramenti anche sull'accuratezza del qb, o si potrebbe facilitargli la vita? Oppure è un problema di wide receivers, dato che Rashied Davis non è mai esploso come si credeva, ed il numero uno è un ex defensive back? :penso:
Credo che Orton abbia margini di miglioramento ma che l'idea di Angelo sia mettergli pepe al culo ed avere un valido ricambio anche solo per mezza stagione nel caso le cose non andassero come si spera (ossia che i miglioramenti proseguano ma il gioco aereo continui a rimanere troppo cortino).

Davis è uno che va bene uno snap ogni tanto nello slot, Hester è migliorato rispetto a un anno fa ma serve ancora tempo. Ovvio che cacciare Turner  e prendere un WR come si deve modificheranno l'attacco, ma il braccio di Orton deve cominciare a tagliare tutto il campo o quasi, non solo le zone corte, se no diventi comunque prevedibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Rod Marinelli ha firmato coi Chicago Bears. La notizia è positiva. Di negativo c'è che è stato assunto come coach della D-line e assistente HC. Speriamo in una rapida promozione.  :gazza:

EDIT: ovviamente la promozione non ci sarà, se no l'avevano già fatta, mettiamoci il cuore in pace, Smith non licenzia gli amici. E noi possiamo già pensare al 2010.  :noia: :noia: :noia:
Last edited by chinasky on 11/01/2009, 2:58, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Rod Marinelli ha firmato coi Chicago Bears. La notizia è positiva. Di negativo c'è che è stato assunto come coach della D-line e assistente HC. Speriamo in una rapida promozione.  :gazza:

EDIT: ovviamente la promozione non ci sarà, se no l'avevano già fatta, mettiamoci il cuore in pace, Smith non licenzia gli amici. E noi possiamo già pensare al 2010:noia: :noia: :noia:
:lebron: :noia: :noia: :noia:
il 2009 m ha già rotto il cazzo e pensare che dopo il 2009, c' è il 2010 mi mette una tristezza che non so se ce la faccio.... :roll:

ps. ho editato :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Rod Marinelli ha firmato coi Chicago Bears. La notizia è positiva. Di negativo c'è che è stato assunto come coach della D-line e assistente HC. Speriamo in una rapida promozione.  :gazza:

EDIT: ovviamente la promozione non ci sarà, se no l'avevano già fatta, mettiamoci il cuore in pace, Smith non licenzia gli amici. E noi possiamo già pensare al 2010.  :noia: :noia: :noia:
Non ho ben capito, quindi in pratica rimane tutto come quest'anno? E non va via nemmeno turner? non ci credo....
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: Non ho ben capito, quindi in pratica rimane tutto come quest'anno? E non va via nemmeno turner? non ci credo....
Turner non lo so... comunque mi sono fatto questa idea: se Smith sbaglia di nuovo i playoff salta la panchina e con lui i coordinatori. Per me non cambia niente per andare avanti con gente già (male) inserita e rischiare il tutto per tutto.

Ci sentiamo nel 2010.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

in pratica Marinelli che cavolo fa??
la defensive line e basta che forse era l'unica cosa che andava bene in difesa?
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: in pratica Marinelli che cavolo fa??
la defensive line e basta che forse era l'unica cosa che andava bene in difesa?
La D-line ha pressato pochissimo quest'anno, un coach della sua esperienza può servire. Inoltre sarà assistente di Smith, quindi si presume possa decidere qualcosa in più di Babich e dare un aiuto concreto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

La situazione dei Chicago Bears (e non per attacare nessuno) e la ragione perche io non alleno piu`.

Quando io giocavo e ho iniziato ad allenare le squadre/scuole capivano che ci voleva tempo a "rifare" quello che era sbagliato. Marinelli per carita` sara` bravo, ma la ragione che e stato assunto e perche nelle condizioni che i Bears sono NON possono dire "rifacciamo tutto", perche` la mentalita` di oggi e "devi vincere quest'anno". Non c'e' piu` la possibilita` di costruire.

Due anni fa mi hanno offerto una squadra di Division IAA, e mi hanno detto vorremo essere .500 quest'anno, e in due anni ai PO. La squadra aveva vinto 3 partite in 2 anni. Il mondo dello sport e diventato cosi "what have you done for me lately" che oramai quando si parla della "storia" di una squadra uno pensa al 2000, e non ha i decenni che hanno nella NFL.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

Dopo aver visto Darren Sproles all'opera mi sono chiesto: perchè non provare ad utilizzare il piccolo Wolfe allo stesso modo viste le mediocri opzioni offensive dei Bears? In attacco l'ho visto impiegato poche volte e tutto sommato non mi era dispiaciuto. C'è qualche possibilità che Turner lo coinvolga oppure resterà a vita un giocatore da special team?
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

noi siamo l'unica squadra che non sfrutta a pieno il potenziale...basta guardare bradley gage cosa fanno altrove e i prossimi saranno bennet e wolfe
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: noi siamo l'unica squadra che non sfrutta a pieno il potenziale...basta guardare bradley gage cosa fanno altrove e i prossimi saranno bennet e wolfe
Via, Gage ha però fatto la partita della vita l'altra sera... non pensiamo di aver rilasciato un Fitzgerald perché in questi tre anni nessuno ne ha sentito la mancanza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Jon Hoke è il nuovo coach delle secondarie. Aveva ricoperto lo stesso ruolo a Houston dalla nascita dei Texans a oggi. Prima era stato assistente al college, Florida Gators.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

chinasky wrote: Jon Hoke è il nuovo coach delle secondarie. Aveva ricoperto lo stesso ruolo a Houston dalla nascita dei Texans a oggi. Prima era stato assistente al college, Florida Gators.

mmm non so perchè ma a sensazione nn mi ispira fiducia...spero di sbagliarmi
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

babich resta ma come fantoccio! Più potere (e responsabilità) a Lovie e Marinelli.
Mossa interessante e Lovie questa volta si gioca il posto

Lovie Smith puts right man in charge of Bears' defense
http://www.chicagotribune.com/sports/football/bears/chi-14-haugh-bears-chicagojan14,0,208435.column
chinasky

Post by chinasky »

nickutd wrote: babich resta ma come fantoccio! Più potere (e responsabilità) a Lovie e Marinelli.
Mossa interessante e Lovie questa volta si gioca il posto

Lovie Smith puts right man in charge of Bears' defense
http://www.chicagotribune.com/sports/football/bears/chi-14-haugh-bears-chicagojan14,0,208435.column
Ovvio. Per amicizia non voleva segare Babich, ma l'arrivo di Marinelli inserito come assistente allenatore capo conferiva decisamente più poteri all'ex Lions che non a Babich.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked