Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by Gilbertology »

anima_ardente wrote: Grandissimo CAPITANO!!!!  :forza:

Totti e Ferrari ridicoli nel giudicare il pareggio come un aiutone dell'arbitro, che imparino a vincere le partite quando contano e non prendere 3 gol in trasferta da squadre di mezza classifica. Ridicoli.

un uomo che fa del ridicolo il suo pane quotidiano...basta poi leggere il loro giornale... :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

pio3011 wrote: Peccato perchè la Roma meritava palesemente il bottino pieno.
Dissento in tutta la linea, a parità numerica abbiamo giocato molto meglio della Roma creando di più e giocando con più intensità. In inferiorità numerica abbiamo logicamente subito, grazie al cazzo, giocavamo con tre punte e due centrocampisti..

Ah per Teo:
_palo interno di Crespo con la palla che con il rimbalzo frega Cambiasso pronto a spingere la palla in porta
_tutti i contrasti ieri sera sono stati vinti dalla Roma
_infortunio di Cambiasso
_infortunio di Maxwell subito dopo aver fatto i tre cambi

Partita fortunatissima, non c'è dubbio.
Last edited by IL Poz on 28/02/2008, 13:06, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spree wrote: Riguardo alla partita di ieri non direi. A quanto ho capito Cambiasso è stao tolto perché aveva male (ed è una tegola non da poco visto che è uno che tiene in piedi il centrocampo), e l'infortunio di Maxwell ci ha lasciato in dieci per più di mezz'ora. Basterebbe questo per dire che ieri non abbiamo avuto particolare culo.
Aggiungendo il fatto che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio della Roma, primo tempo in cui loro hanno segnato sull'unica occasione avuta (tra l'altro, capolavoro di Totti. Chapeau.) mentre l'Inter ne ha avuta una clamorosa (il palo di Crespo) e almeno un'altra nitida (il colpo di testa di Burdisso). Aggiungendo il fatto ceh la Roma, nel secondo tempo, pur in vantaggio di un gol e per lungo tempo in superiorità numerica, non ha per nula dominato ed ha prodotto al massimo due occazioni da gol pulite. E che appena è stata restaurata la parità numerica (mexes mona sul primo giallo, sfigato sul secondo: ma vale il discorso di Materazzi e Vieira) abbiamo premuto: la strepitosa parata di Doni sul colpo di testa di Crespo è venuta prima del gol. E dirò di più: se non la si fosse buttata in rissa, la Roma avrebbe abbondantemente rischiato di prendere il secondo nei 7 minuti che mancavano.

Boh, io ne ho viste di piu' di occasioni e comunque mi è sembrato un bel dominio a livello di gioco (parlo del 2° tempo)
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote:
Ah per Teo:
_palo interno di Crespo con la palla che con il rimbalzo frega Cambiasso pronto a spingere la palla in porta
_tutti i contrasti ieri sera sono stati vinti dalla Roma
_infortunio di Cambiasso
_infortunio di Maxwell subito dopo aver fatto i tre cambi

Partita fortunatissima, non c'è dubbio.
Voi interisti continuate con gli infortuni, io parlo di episodi, personalmente se vedessi pareggiare la mia squadra al 42° con un goal di uno che non segna da millenni, subito dopo l'espulsione del centrale difensivo degli avversari (Parma docet) direi che abbiamo avuto culo, magari non cosmico, ma discreto sicuro.

Gli episodi (vogliamo definirli cosi', non so altri termi) vi stanno girando sempre bene quest'anno, è inutile negarlo.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Boh, io ne ho viste di piu' di occasioni e comunque mi è sembrato un bel dominio a livello di gioco (parlo del 2° tempo)
avrà visto un'altra partita....
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo abbiamo avuto fortuna sul gol e sfortuna su altri episodi. Nel complesso direi che si sono bilanciati ieri. Nella stagione siamo in bilancio positivo con la sorte, ma per vincere ci vuole anche quella
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: PS. Pizarro graziato su figo e De Rossi graziato in un paio di interventi come graziato è stato Burdisso.
PS2. il pupone graziato la prima volta quando ha allontanato la palla e la seconda volta quando da una manata a Maxwell...e ancora parla
quello che dicevo io..oltretutto il primo giallo per De Rossi sarebbe arrivato molto presto e giocare già ammonito così presto per un mediano non è il massimo..
poi oh Tyson Totti che si lamenta è il massimo!!hanno inventato un regolamento tutto per lui tra manate (Manninger who?  :fischia: ) e palla allontanata.. Ibra l'anno scorso appena sfiorava il pallone a gioco fermo era ammonito  :naughty:
come dicevo i romanisti hanno trovato ancora una scusa su cui giustificarsi,i giornalisti pane per le loro polemiche da 4 soldi e tutti contenti..
chissà perchè Totti nn si è lamentato di queste cose,oppure della sua mancata espulsione a Siena,della mancata squalifica a Pizarro,del gol irregolare con la Fiorentina..chissà  :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq il fatto di essere rimasti in 10 non la chiamerei sfortuna ma solo una grave colpa di Mancini che non può aver già esaurito i 3 cambi al 15' della ripresa..

Se invece di perdere tempo a polemizzare con il medico sociale e a credersi primario pensasse un po' più ad allenare e a guidare la squadra non sarebbe male...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Cmq il fatto di essere rimasti in 10 non la chiamerei sfortuna ma solo una grave colpa di Mancini che non può aver già esaurito i 3 cambi al 15' della ripresa..

Se invece di perdere tempo a polemizzare con il medico sociale e a credersi primario pensasse un po' più ad allenare e a guidare la squadra non sarebbe male...
la sfiga sta nell'infortunio e basta. In dieci, come ho scritto ieri sera, è una colpa del mancio. Su questo penso non ci sia discussione
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

vikings11 wrote: avrà visto un'altra partita....
Vi pregherei di elencare le nitide occasioni da gol della Roma.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Tutte quelle ammonizioni che chiedete nei confronti dei romanisti non sono niente in confronto a quello che ha fatto Burdisso...e c'è gente a Contro Campo che ha il coraggio di dire che non è nemmeno da giallo!  :shocking:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

TMC_1 wrote: Tutte quelle ammonizioni che chiedete nei confronti dei romanisti non sono niente in confronto a quello che ha fatto Burdisso...e c'è gente a Contro Campo che ha il coraggio di dire che non è nemmeno da giallo!  :shocking:
il fatto che il fallo di Burdisso sia duro e da giallo non vuol mica dire che gli altri non siano da ammonizione. Oltretutto arrivano prima di questo episodio.

E comunque qui non si chiede niente. Semplicemente si fa notare come chi si lamenta, in fin dei conti, ha pochi motivi per farlo.
Last edited by nefastto on 28/02/2008, 16:53, edited 1 time in total.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

nefastto wrote: il fatto che il fallo di Burdisso sia duro e da giallo non vuol mica dire che gli altri non siano da ammonizione. Oltretutto arrivano prima di questo episodio.

E comunque qui non si chiede niente. Semplicemente si fa notare come chi si lamenta, in fin dei conti, ha pochi motivi per farlo.
A dire il vero il fallo di Burdisso è da rosso diretto, ma ne ha fatti altri nonostante fosse stato ammonito, Mexes mi pare abbia fatto due falli ed è stato espulso.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Spree wrote: Vi pregherei di elencare le nitide occasioni da gol della Roma.
occasioni inter:
-palo interno clamoroso di Crespo con palla che pende effetto strano e Cambiasso nn puo' ribadire in rete da 2cm
-testa di Burdisso da corner solo solo a 5 mentri da Doni
-testa di Crespo e paratona di Doni
-gol di Zanetti

occasioni Roma:
-gol di Totti(primo e unico tiro in porta nel 1o tempo)
-cucchiaio di Taddei 2 metri fuori
-occasionissima di Aquilani e paratona di Julio
-Aquilani da fuori di poco a lato

ma ci hanno massacrato eh :D
e nelle occasioni per Aquilani a differenza di come ha fatto credere il servizio su controcampo eravam già in 10..

poi TMC io l'ho detto in 7 lingue che Burdisso andava espulso lì eh..
però non si possono tralasciare i gialli a De Rossi,Pizarro (Figo tranciato da dietro e il giallo era anche poco),Totti che andava ammonito 2 volte..che sono tutti episodi PRECEDENTI..
Mexes aveva già fatto un fallo simile a Crespo prima del suo secondo giallo ed era stato avvertito da Rosetti..non è vero che ha fatto 2 falli..
ridurre tutto a "abbiamo rubato pure stavolta" mi sembra stupido e sinceramente molto poco veritiero..
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per carità, ma mentre quelle ammonizioni ci possono stare o meno (e ne ho viste anche a favore della Roma però) quella di Burdisso è clamorosa se poi ammonisci Mexes per quella entrata con tuffo di Crespo..
Image
Locked