Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- steve
- Pro

la AFC è la division piu forte, però la NFC è la piu divertente anche quest'anno un sacco di squadre sono in corsa per la postseason...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
"A volte fa giocate di una sufficienza imbarazzante"
Questa è anche la mia impressione!!!!!! nella scorsa partita
ho notato più volte che certi snap gli "scivolavano" dalle
mani
La partita con N.E ha dimostrato che,con la squadra strafavorita
per l'anello,abbiamo la possibilità di giocarcela....
Un fattore molto rilevante sono le penalità:
un paio, di quello che leggevo, sono state MOLTO discutibili e
sanguinose....quando riuscirò a vedermi la partita darò un
giudizio più mio....
Questa è anche la mia impressione!!!!!! nella scorsa partita
ho notato più volte che certi snap gli "scivolavano" dalle
mani
La partita con N.E ha dimostrato che,con la squadra strafavorita
per l'anello,abbiamo la possibilità di giocarcela....
Un fattore molto rilevante sono le penalità:
un paio, di quello che leggevo, sono state MOLTO discutibili e
sanguinose....quando riuscirò a vedermi la partita darò un
giudizio più mio....

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Altra cosa che ci è mancata per battere gli imbattibili è "forzare turnover": ok su uno abbiamo segnato, ma sempre al momento del sorpasso a inizio terzo periodo...ecco lì dovevamo forzare ancora un paio di palle perse e forse potevamo anche sperare di portarla a casa, la difesa lì doveva "regalarci" la partita ma non c' è riuscita e amen.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Ecco cosa dice e condivido in pieno un tifoso d'oltreoceano:azazel wrote: Altra cosa che ci è mancata per battere gli imbattibili è "forzare turnover": ok su uno abbiamo segnato, ma sempre al momento del sorpasso a inizio terzo periodo...ecco lì dovevamo forzare ancora un paio di palle perse e forse potevamo anche sperare di portarla a casa, la difesa lì doveva "regalarci" la partita ma non c' è riuscita e amen.
You're kidding, right? Controlling the clock would have limited Brady & Co.'s offensive plays and slowed them from getting in rhythm. Would have also given Romo & Co. more touches. I don't disagree that we need help in the secondary, but keeping Brady off the field would have been more helpful last week.....

- larry33
- Senior

We’re tying to analyze that. We had more penalties at home than the other team in three games. Not that the officials go one way or another based on the home team. Penalties are mistakes, not all of them are called right but when you have 12 a lot of them were called right and we need to cut down. We emphasized holding, false starts, illegal procedures. We had 3 offsides in the same drive, before that we had one all season. It’s hard to figure out. One of them was because DeMarcus is just too quick and wasn’t offsides.
leggevo adesso: dalla press conference di W.Philips.....
leggevo adesso: dalla press conference di W.Philips.....

- azazel
- Pro

com' è che faceva?!?!?! :gazza:
olèèè olèèè olèèè olèèè waaaatkins waaatkins....
non sento...
olè olè olè olè waaaatkins waaatkins....
più forte cazzo...
daje volume!!! alzate sta voce!!!
daje ooooh cantate stu coro!!!
:D :D :D
olèèè olèèè olèèè olèèè waaaatkins waaatkins....
non sento...
più forte cazzo...
daje volume!!! alzate sta voce!!!
daje ooooh cantate stu coro!!!
:D :D :D
Join the third.
- larry33
- Senior

6-1!!!!!!!! buona W....
arriva la Bye Week a pennello perchè siamo in calo e un pò
di riposo ci voleva
Ci aspettano, dopo la settimana di riposo, delle partite toste
arriva la Bye Week a pennello perchè siamo in calo e un pò
di riposo ci voleva
Ci aspettano, dopo la settimana di riposo, delle partite toste

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Qualcuno potrebbe dirmi se sa qualcosa su Glenn? quando ritorna? E Henry?

- azazel
- Pro

Terry Glenn, WR — Dallas Cowboys Oct. 23, 9:14 a.m.Alvin wrote: Qualcuno potrebbe dirmi se sa qualcosa su Glenn? quando ritorna? E Henry?
The Fort Worth Star-Telegram reports Glenn has not put a timetable on his return from knee surgery, but he is expected to begin practicing and eventually playing, probably next month.
Fantasy Source Spin: Don't expect much from Glenn when he returns, especially with the emergence of Patrick Crayton and Jason Witten. Still, Glenn will add more power to an already potent Cowboys offense when he returns.
Anthony Henry was limited Wednesday, but returned to practice for the first time since suffering a high-ankle sprain 25 days ago.
Henry was originally given a 2-4 week recovery timetable and coach Wade Phillips declined to update his status Wednesday.è
Direi che sarà fondamentale comunque recuperarli, almeno part-time, per le 3 prossime partite, anche se penso che per Glenn sarà molto dura
Last edited by azazel on 25/10/2007, 17:48, edited 1 time in total.
Join the third.
- Alvin
- Pro

Sì, sarà fondamentale recuperarli, però pensavo anche che non è poi andata così male. Questi due infortuni hanno dato più spazio a hurd e reeves che altrimenti sarebbero rimasti molto di più sulla sideline, e contemporaneamente non abbiamo buttato via partite. E magari anche Crayton è cresciuto anche come mentalità, perchè giocare e vincere non penso faccia male. Alla fine non è neanche andata male così.. Chissà che alla lunga non abbiano maturato maturità e consapevolezza in più utile in offseason.

- Alvin
- Pro

Ah. mi sparesti indicare anche un sito che faccia delle analisi un po' corpose delle partite? il sito della nfl e quello della espn alla fine fanno più che altro una cronistoria delle partite..

- azazel
- Pro

Si si...discorso ampiamente condivisibile, però è anche chiaro che quando il gioco si farà duro, per la conquista dei playoff e eventualmente per i playoff stessi, sarà necessario aggiungere qualità e quantità a dei reparti cruciali: le nostre secondarie (nonostante le belle prove di Reeves, bella scoperta vero.....) sono state forse il nostro punto debole più marcato, tra i WR è vero che non abbiamo sofferto, anzi....però va sempre e comunque ricordato che sotto molti aspetti l' anno scorso Glenn ha avuto una stagione migliore di quella di T.O. e forse una delle sue migliori stagioni di sempre, chiaro che anche se recuperasse non sarebbe al 100%, però resta sempre un uomo dalle prese fondamentali nei momenti fondamentali.Alvin wrote: Sì, sarà fondamentale recuperarli, però pensavo anche che non è poi andata così male. Questi due infortuni hanno dato più spazio a hurd e reeves che altrimenti sarebbero rimasti molto di più sulla sideline, e contemporaneamente non abbiamo buttato via partite. E magari anche Crayton è cresciuto anche come mentalità, perchè giocare e vincere non penso faccia male. Alla fine non è neanche andata male così.. Chissà che alla lunga non abbiano maturato maturità e consapevolezza in più utile in offseason.
A questi aggiungiamoci l' aggiunta nella seconda metà di stagione di Tank Johnson, che almeno sulla carta, dovrebbe essere un ottimo upgrade in NT (dove comunque vale lo stesso discorso che fai tu, girato su Ratliff - uno dei miei preferiti :figo: ).
Per rimanere in tema, altre news
Injury update: Starting cornerback Anthony Henry, who has missed the last three games with a high right-ankle sprain, is getting closer to playing.
Henry said he's going to play next Sunday against Philadelphia.
Last edited by azazel on 26/10/2007, 12:51, edited 1 time in total.
Join the third.
- larry33
- Senior

http://sportsillustrated.cnn.com/2007/f ... index.html
Wowwwww!!!!!! un nuovo milionario

-
KingKaiv
- Pro

Soldi ben spesi a giudicare da quello che sta dimostrando il ragazzo. E' più o meno lo stesso contratto che Bulger ha firmato in estate, ci sta, anche se a Tony manca almeno un annetto in cui confermare ciò che di buono stiamo vedendo. Ora c'è da sperare che Carrie, Jessica e tutte le altre non gli fottano il cervello (...), deve portarsi sulle spalle i Cowboys per ancora molto tempo.larry33 wrote: http://sportsillustrated.cnn.com/2007/f ... index.html

- Alvin
- Pro

citazione:
Pseudo Bill-gates che manda una lettera a Homer: "ciao Homer. Volevo ringraziarti per il tuo aiuto e allora voglio aiutarti a realizzare il tuo sogno di allenare una suqadra di football. Non saranno i cowboys, ma per iniziare.."
Marge vede in giardino una squadra che si allena: "guarda Homer, ti hanno regalato una squadra di football".
Homer:"boh.."
Marge: "ma non sei contento?"
Homer con faccia disgustata: "sono i Denver Broncos. Si vede che tu non capisci niente di football!"
:lol2:
Pseudo Bill-gates che manda una lettera a Homer: "ciao Homer. Volevo ringraziarti per il tuo aiuto e allora voglio aiutarti a realizzare il tuo sogno di allenare una suqadra di football. Non saranno i cowboys, ma per iniziare.."
Marge vede in giardino una squadra che si allena: "guarda Homer, ti hanno regalato una squadra di football".
Homer:"boh.."
Marge: "ma non sei contento?"
Homer con faccia disgustata: "sono i Denver Broncos. Si vede che tu non capisci niente di football!"
:lol2: