Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: work in progress....
ragazzi, se veramente, come si sente dire, prendiamo Sesay, rassegnamoci ad un'altra annata infima. a sto punto, pescare in Italia, per pescare in Italia, mi prendo Daniels da Biella. sarà discontinuo, ma un 16+10r in Italia è oro colato
-
masietesicuri??
milano prende sesay, e a quelli che sognavano haislip o singleton, sinceramente, sta anche un po' bene.
- El Ritz
- Rookie

considerando che 1 volta su 2 ci becchi con 'ste previsioni.... speriamo sia la volta che sbagli...masietesicuri?? wrote: milano prende sesay, e a quelli che sognavano haislip o singleton, sinceramente, sta anche un po' bene.
I rumors di oggi danno interesse x Josh Powell (ora a GoldenState), ottimo giocatore, ma a me sembra il clone di Watson...
Per la regia il nome è quello di Bracey Wright (ex Minnesota)... io non lo conosco...
-
all3n
- Pro

Josh Powell sarebbe un bel colpo, a lungo inseguito da Napoli in più riprese non è più tornato in Italia dopo la parentesi da autentico dominatore della LegaDue. Colpo non da Gianni e Pinotto, sarei molto sorpreso se arrivasse....Un miracolo però non p impossibile.... :gazza:El Ritz wrote: considerando che 1 volta su 2 ci becchi con 'ste previsioni.... speriamo sia la volta che sbagli...
I rumors di oggi danno interesse x Josh Powell (ora a GoldenState), ottimo giocatore, ma a me sembra il clone di Watson...
Per la regia il nome è quello di Bracey Wright (ex Minnesota)... io non lo conosco...![]()
-
masietesicuri??
powell autentico dominatore a scafati e caserta in quale vita?
-
all3n
- Pro

Bah, per dire io vivo con un ragazzo di Scafati, che ancora adesso dice che Powell è il più forte americano che lui abbia visto...masietesicuri?? wrote: powell autentico dominatore a scafati e caserta in quale vita?
A Caserta fece pentole e coperchi. Poi, boh, onestamente non so che dire, se nemmeno Powell ha dominato in LegaDue ditemi chi l'ha fatto...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Eh Allen lo sai che Masietesicuri deve andare per contratto anche contro i post che non ammettono replica :hehe: :hehe:all3n wrote: Bah, per dire io vivo con un ragazzo di Scafati, che ancora adesso dice che Powell è il più forte americano che lui abbia visto...
A Caserta fece pentole e coperchi. Poi, boh, onestamente non so che dire, se nemmeno Powell ha dominato in LegaDue ditemi chi l'ha fatto...
Si tenga Merdatini e Gugliotta..
-
masietesicuri??
powell è un americano onesto, ma non da eurolega, semplicemente quello.
sì, in legadue è TRA i migliori ma non il migliore, non faceva molto di più di quello che fa un elton tyler preso a caso.
sicuramente giovane, ma non adatto al gioco di zare. fondamentalmente è uno che gioca alla watson e che ha giocato due anni in legadue ed è reduce da un anno di panchina.
sinceramente 16 + 11 di media, ridotti a 10 + 11 nei playoff, non mi sembrano cifre straordinarie per un americano di legadue. buone, senza dubbio, ma la squadra in legadue la "fanno" i due extra, e il comunitario..ergo è abbastanza normale avere qualcosa più di 15+10 di media.
l'anno prima le cifre erano peggiori, a scafati dico, però aveva 21 anni ed era al primo anno extracollege.
realisticamente comunque il nome è ansu sesay.
poz..non vorrei dire ma gugliotta non è più della virtus. scaduto il contratto e non rinnovato. per il resto, non commento, dico solo che mi dispiace che siano andate a finire così le cose con di bella e michelori.
sì, in legadue è TRA i migliori ma non il migliore, non faceva molto di più di quello che fa un elton tyler preso a caso.
sicuramente giovane, ma non adatto al gioco di zare. fondamentalmente è uno che gioca alla watson e che ha giocato due anni in legadue ed è reduce da un anno di panchina.
sinceramente 16 + 11 di media, ridotti a 10 + 11 nei playoff, non mi sembrano cifre straordinarie per un americano di legadue. buone, senza dubbio, ma la squadra in legadue la "fanno" i due extra, e il comunitario..ergo è abbastanza normale avere qualcosa più di 15+10 di media.
l'anno prima le cifre erano peggiori, a scafati dico, però aveva 21 anni ed era al primo anno extracollege.
poz..non vorrei dire ma gugliotta non è più della virtus. scaduto il contratto e non rinnovato. per il resto, non commento, dico solo che mi dispiace che siano andate a finire così le cose con di bella e michelori.
-
all3n
- Pro

Mi permetto di dissentire. Faceva 16 punti, ma giocava con Sean Colson, di più era praticamente impossibile ottenere....masietesicuri?? wrote: powell è un americano onesto, ma non da eurolega, semplicemente quello.
Per dire, Slay, non l'ultimo arrivato, mi pare che a Casal Monferrato, non a Caserta, avesse cifre da 22+7, vado a memoria. In ogni caso poi Powell ha strappato un contratto con Dallas dopo una SL strepitosa. Io lo reputo un ottimo giocatore e tra l'altro con Watson secondo me comporrebbe una bella coppia....
Last edited by all3n on 23/07/2007, 20:16, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
per me sono abbastanza simili...e conoscendo markovski, già un giocatore del genere, in coppia con shaw, è difficile da "usare".
- El Ritz
- Rookie

Powell potrebbe dimostrarsi un ottimo giocatore, ma il quartetto Powell, Tourè, Shaw, Watson mi sembra più che buono se fossimo negli anni 80.... ora (purtroppo) i lunghi devono anche avere un tiro da fuori decente, cosa in cui nessuno dei 4 eccelle... a meno che l'idea sia quella del Gallo da 4.... 
- Vic Vega
- Senior

Stamane sulla Gazzetta dello Sport ho letto una intervista a Markovski in cui diceva di stimare Powell, ma di ritenerlo difficilmente accoppiabile con Watson perchè entrambi non hanno propensione ad agire oltre i 3 metri dal canestro.
- doc G
- Pro

masietesicuri?? wrote: per me sono abbastanza simili...e conoscendo markovski, già un giocatore del genere, in coppia con shaw, è difficile da "usare".
Difficile controbattere. Powell è uno dei tanti nomi sparati a caso. Con Watson avrebbe difficoltà a schierarlo anche un Bianchini o un Bucci, figuriamoci Zare.Vic Vega wrote: Stamane sulla Gazzetta dello Sport ho letto una intervista a Markovski in cui diceva di stimare Powell, ma di ritenerlo difficilmente accoppiabile con Watson perchè entrambi non hanno propensione ad agire oltre i 3 metri dal canestro.
Di tutti gli infami bastardi che scrivono su play it... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:masietesicuri?? wrote: ansu sesay.
la cosa più brutta è che probabilmente hai ragione. Speriamo sempre che prima della firma spunti un altro nome e la trattativa vada "in fumo".
- Vic Vega
- Senior

Domanda da ignorante, visto che l'anno passato ho potuto seguire ben poco il campionato italiano: il rapporto con Tusek era davvero irrecuperabile?
Paradossalmente un elemento con quelle caratteristiche ora farebbe comodo.
Paradossalmente un elemento con quelle caratteristiche ora farebbe comodo.