Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Per Dunn bisogna esercitare la club option per 1 anno da 13 milioni circa. Vedremo se verrà fatto, altrimenti sarà free agent. La cosa ideale sarebbe esercitare l'opzione ed EVENTUALMENTE scambiarlo.

E' cambiato ad inizio 2006, ma lo scambio è avvenuto a 2006 inoltrato ed è stato fatto dallo stesso Krivsky.
No rene, mi riferivo al fatto che non ci fosse più krivsky.

Dunn è importante per questa franchigia, spero che possa vincere per Cincinnati così come ha fatto Pujols per St.Louis.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: No rene, mi riferivo al fatto che non ci fosse più krivsky.
:penso:
Cioè? Krivsky ha fatto l'affare. Krivsky è ancora presente in quanto vice-presidente esecutivo e GM. O sai qualcosa che non sappiamo e sta per essere licenziato? Perchè è stato assunto ad inizio 2006 e per ora è ancora . Il suo contratto prevede un'opzione bilaterale che sarà quasi certamente esercitata (infatti è stato in prima fila per l'assunzione di Baker... se non avessero voluto confermarlo, sarebbero partiti dal GM). Insomma... a meno di ribaltoni improbabili, Krivsky rimarrà.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: :penso:
Cioè? Krivsky ha fatto l'affare. Krivsky è ancora presente in quanto vice-presidente esecutivo e GM. O sai qualcosa che non sappiamo e sta per essere licenziato? Perchè è stato assunto ad inizio 2006 e per ora è ancora . Il suo contratto prevede un'opzione bilaterale che sarà quasi certamente esercitata (infatti è stato in prima fila per l'assunzione di Baker... se non avessero voluto confermarlo, sarebbero partiti dal GM). Insomma... a meno di ribaltoni improbabili, Krivsky rimarrà.
Aspetta adesso anch'io mi sto confondendo.

Quando Kearns e Lopez sono stati ceduti per Majeweki e altri, chi era il GM dei Reds?? Krivsky??
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Aspetta adesso anch'io mi sto confondendo.

Quando Kearns e Lopez sono stati ceduti per Majeweki e altri, chi era il GM dei Reds?? Krivsky??
Si.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

ok, allora mi sono confuso io, ero convinto che i reds avessero licenziato il loro GM.
Last edited by gettingup on 19/10/2007, 18:01, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: ok, allora mi sono confuso io, ero convinto che i reds avessero licenziato il loro GM.
Non è sbagliato. L'anno scorso hanno licenziato Dave O'Brien, ma l'anno scorso è stato appunto il primo anno di Krivsky in Ohio.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

ok, allora è stata solo una piccola confusione.

Krivsky non è che abbia fatto errori? o no?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Krivsky non è che abbia fatto errori? o no?
prevedo risposta negativa :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Krivsky non è che abbia fatto errori? o no?
Cioè?
Intendi a parte Lopez+Kearns in cambio di middle relievers?
Ad occhio e croce tutto sommato no. Magari il contratto ad Alex Gonzalez è grandicello ma tollerabile.
E' stato lì solo 2 stagioni però ed ha fatto solo una mossa "importante" (quella di Lopez e Kearns) e secondo me l'ha sbagliata alla grandissima. Per il resto è stato molto conservativo, che non è neanche tanto male se si pensa che non abbia lasciato andare via dei prospetti (e i Reds ne hanno tanti). Diciamo che per ora si prende un "s.v." politico e facciamo finta di non aver visto quel trade, nella speranza che fosse un'eccezione.

EDIT: parole e musica di Keith Law, un ricordo dell'ultimo Baker:
Wood's last six regular-season starts in 2003 included pitch counts of 125, 120, 122, 114, 125, and 122. On Sept. 8, for example, the Cubs scored three runs in the top of the seventh to take a 9-2 lead, and Wood -- already at 107 pitches -- came out to pitch the bottom of the inning. In the playoffs that year, he threw 124 pitches in his first start and 112 pitches in under six innings in his last start. Wood, who had already had a history of arm injuries, including Tommy John surgery that cost him the 1999 season, hurt his arm in 2004, was limited by more arm injuries to just 86 innings in 2005-'06, and finally had to be moved to a one-inning bullpen role in 2007.
Last edited by rene144 on 21/10/2007, 4:22, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Qui però giriamo il coltello nella piaga :gazza: :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Quest'anno ho l'impressione che si scatenerà. Adesso bisogna valutare anche le scelte di Baker, di certo nel suo progetto non rientra Ryan Jorgensen che ha rifiutato la minor L. e si  è eletto FA.

Voglio far notare la statistiche di Jorgensen

2007: 4g 15AB 3R 3H 2HR 6RBI .200 AVG .200 OBP.

Certo non è un gran che, ma su 3H 2hr complimenti :applauso:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Baker ha qualche dubbio sulla rotazione, una cose è quasi certa afferma, bailey sarà nella rotazione :gazza:

[ftp=ftp://http://news.enquirer.com/apps/pbc ... 1071/rss08]http://news.enquirer.com/apps/pbcs.dll/ ... 1071/rss08[/ftp]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Siete a posto: Baker vuole Wood e Prior
http://www.suntimes.com/sports/baseball ... 26.article

Ora è solo un rumour del Sun Times, però...se Wood e Prior hanno un minimo di cervello non vanno da uno che gli ha rovinato la carriera...anche se pare che il suo rapporto con i giocatori, specialmente col duo, fosse idilliaco (Baker tra l'altro era iperprotettivo nei loro confronti)

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

si ho letto la notizia.

In pratica i due assi dei Cubs saranno FA in questa offseason, e se leggi l'articolo che ho postato precedentemente, noterai che Baker ha qualche incertezza nella rotazione, per cui servono pitchers.
Ora non sò quanto sia vero, ma Wood l'ho accolgo a braccia aperte :notworthy:
Locked