G-m@n wrote:
se posso muovere una piccola critica (leggera e non di grande importanza ai fini pratici),tutti questi termini calciofili mi sembra che devastino quella sana spensieratezza sognante footballistica...quello stato mentale dove ti abbandoni a pensare che un giorno, la tua squadra che è partita con tanta fatica nella divisione dei caschetti di cuoio,ora si gioca il tanto agoniato accesso ai play-off ...nella lega che conta,tra i PRO..e magari un giorno,vinceremo il Fanta Superbowl...che importa se l'I o il IV anzichè il XXI...la cosa che conta è il fantamitico anello di cipolla fritta al dito..
..insomma a me Playoff scudetto /serie AeB o zona mista e pressing alto mi tirano giù il morale dei ragazzi..
Ok Aza...adesso puoi anche incazzarti,dopo tutto l'impegno che c stai mettendo...usami pure come valvola di sfogo qui sul forum...ma non toccare i miei ragazzi
Eh va beh dai... i playoffs ci sono comunque. Il fatto di essere in tanti obbliga la composizione di due leghe e per tenere impegnati tutti i giocatori è meglio ragionare su retrocessioni che poi, di fatto, non sono altro che un cambio girone; vincere la serie B (o chiamala come vuoi) ha lo stesso valore di vincere la A in definitiva.
multiple wrote:
Domanda: per la classifica finale della serie A contano tutte le partite o solo quelle fino all'inizio dei PO?
Se la risposta e' "la seconda che ho detto" :quelo: si potrebbe usare il tabellone dei non ammessi ai PO (che un paio di anni fa mi pare ci fosse) per determinare le retrocessioni tramite scontri diretti
La risposta è dentro di te...e però è sbagliata :lol2:
Scherzi a parte la risposta è la seconda, però yahoo fa un tabellone di consolazione solo per le leghe standard, cioè quelle pubbliche con i settaggi standard, mi sa che se creiamo una lega nostra, con i nostri settaggi, yahoo non crea un tabellone di consolazione.
chinasky wrote:
Eh va beh dai... i playoffs ci sono comunque. Il fatto di essere in tanti obbliga la composizione di due leghe e per tenere impegnati tutti i giocatori è meglio ragionare su retrocessioni che poi, di fatto, non sono altro che un cambio girone; vincere la serie B (o chiamala come vuoi) ha lo stesso valore di vincere la A in definitiva.
Concordo sul fatto che aza debba stare in A.
No vabbè, capisco che l uso di termini "calciofili" rompa un pò in questo contesto..però non avevo voglia di inventarmi/cercarmi altri termini :gazza: a parte questo china ha espresso perfettamente lo spirito di questa idea.
Riguardo a aza in serieB o seconda serie o Silver League :gazza: (parlo in terza persona come materazzi ) direi che non v' è problema, alla fine l' idea di introdurre promozioni/retrocessioni è stata mia, quindi a me non fa differenza.
capitolo DL/LB: purtroppo ho visto che anche con questi punteggi i DL (DE per la precisione) che stanno nei top 36 sono giusto un paio...vabbè, pazienza, si potrebbe mettere mezzo punto a tackle e allora la situazione totale sarebbe un pò più equilibrata, ma poi fa schifo, a questo punto non so....vogliamo fare come ha detto dario ambro e rimetterci all' attenzione dei partecipanti?!
vikings11 wrote:
mi dispiace dirtelo ma Manning non fa 80 pts a settimana.....posso garantirtelo...
capo, dipende sempre dai punteggi, su ESPN è stata la mia prima scelta, finchè non hanno cambiato i punteggi dei passaggi 50 punticini faci li facili a settimana....su yahoo le cose cambiano ma a 6 punti per pass TD riscelgo lui al primo giro....per i tackle dare 2 punti mi pare eccessivo 1 per un "solo" e 0.5 per "assist"
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel wrote:
capitolo DL/LB: purtroppo ho visto che anche con questi punteggi i DL (DE per la precisione) che stanno nei top 36 sono giusto un paio...vabbè, pazienza, si potrebbe mettere mezzo punto a tackle e allora la situazione totale sarebbe un pò più equilibrata, ma poi fa schifo, a questo punto non so....vogliamo fare come ha detto dario ambro e rimetterci all' attenzione dei partecipanti?!
io parlo per esperienza personale. ho vinto altre leghe per due anni di fila schierando 7 LB anche come DL, + o- conosciamo i milgiori per ogni ruoli (specie DT-DE) dato che facciamo il draft live +o- non credo che sia un problema, difficilmente un LB è eleggibile come DE o viceversa, che dite? :gazza:
cavolo potete anche approvare qualche mia proposta ingrati
darioambro wrote:
io parlo per esperienza personale. ho vinto altre leghe per due anni di fila schierando 7 LB anche come DL, + o- conosciamo i milgiori per ogni ruoli (specie DT-DE) dato che facciamo il draft live +o- non credo che sia un problema, difficilmente un LB è eleggibile come DE o viceversa, che dite? :gazza:
cavolo potete anche approvare qualche mia proposta ingrati
darioambro wrote:
non trovo molto entusiasmo alla mia proposta, forse, anche per accontentare chi preferisce le cose semplici, lasciamo le cose come stanno. :gazza:
Io finchè non ho rubato tutti i segreti a Teo non mi sbilancio! :paper:
Comunque a me piacciono le cose complicate!
azazel wrote:
Ma da sempre i DL nei fantasy sono uno, se non il, ruolo meno importante e meno remunerativo nello scoring, quindi non vedo quale sia il problema
La proposta di Dario, sinceramente, non l'ho capita.
Teo wrote:
Ma da sempre i DL nei fantasy sono uno, se non il, ruolo meno importante e meno remunerativo nello scoring, quindi non vedo quale sia il problema
Infatti mi sa che alla fine si va con i DL che comprendono gli LB...e pazienza
Last edited by azazel on 06/04/2007, 18:05, edited 1 time in total.
Teo wrote:
dipende sempre dal roster che vuoi mettere, basta mettere 4 DL e basta e uno ci schiera chi vuole, basta solo non mettre anche i D, altrimenti gioco con 6-7 linebacker, vinco solo con quelli anche con un attacco di merda...
azazel wrote:
No vabbè, capisco che l uso di termini "calciofili" rompa un pò in questo contesto..però non avevo voglia di inventarmi/cercarmi altri termini :gazza: a parte questo china ha espresso perfettamente lo spirito di questa idea.
ma si ok,ma infatti fra parentesi ho messo (critica leggera e non di grande importanza ai fini pratici)ero consapevole fosse na cagata in pratica...il mio scopo era conferire più che altro un'atmosfera sognante e stimolare un pò la fantasia generale di lor signori ma in completa buona fede..non dovevo usare la parola "critica" ma "osservazione"...e poi avevo appena finito di vedere Invincible (la storia di Papale ) e stavo sognando ad occhi aperti ( :rastapimp:)
..la verità è che non posso starmene con le mani nelle mani mentre un Cowboy scala al potere della Fantasy League.. :bastonetraleruote: :figo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]