iltrave è già stato chiamato per motivi di sicurezza come sosia.polpaol wrote: inuagura brendon..sotto le stelle :paper:
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
-
Alvise
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io l' anno prossimo..se l han conclusa...ci vado in vacanza d' estate...carpi caput mundi. 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:azazel wrote: io l' anno prossimo..se l han conclusa...ci vado in vacanza d' estate...carpi caput mundi.![]()
e usarla come casa per le vacanze :carpicomelaflorida:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mi son comprato già la tavola da surf :gazza: :secarpièlafloridaveronaèmanhattan:polpaol wrote: con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:
Join the third.
-
hell_en
- Senior

polpaol wrote: con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:
ecco, no, in realtà l'avvocato sta racimolando tutte le sue sostanze per corrompere gli organizzatori del meeting separatista autunnale perchè lo facciano coincidere con le date dei matrimoni a cui dovrebbe (DOVREBBE) presenziare con me, il 23 settembre e 6 ottobre...
china e compagnia, vi prego, non fatemi andare da sola al matrimonio con tutta la mia famiglia che mi chiede perchè sono da sola, io, l'unica nipote più vecchia, ancora zitella e senza prole....e mia nonna che continua a dirmi che vorrebbe vedere il mio matrimonio e i miei bambini prima di morire ma ormai ha già ottant'anni e comincia a non sentirsi più tanto bene e ha un dolorino qui...
non posso garantire le mazzette che vi elargisce alvise, ma offro babysitteraggio ad oltranza... :hehe:
ovvio che non voglio far perdere ad alvise la medaglia per i presenzialisti che non hanno perso neanche uno degli eventi in schedule, quindi, per favore, per favore...potreste evitare quelle due date?
so che manca un sacco, ma è meglio che mi porti avanti...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
e far coincidere la data del meeting con il vs???hell_en wrote:
ecco, no, in realtà l'avvocato sta racimolando tutte le sue sostanze per corrompere gli organizzatori del meeting separatista autunnale perchè lo facciano coincidere con le date dei matrimoni a cui dovrebbe (DOVREBBE) presenziare con me, il 23 settembre e 6 ottobre...
china e compagnia, vi prego, non fatemi andare da sola al matrimonio con tutta la mia famiglia che mi chiede perchè sono da sola, io, l'unica nipote più vecchia, ancora zitella e senza prole....e mia nonna che continua a dirmi che vorrebbe vedere il mio matrimonio e i miei bambini prima di morire ma ormai ha già ottant'anni e comincia a non sentirsi più tanto bene e ha un dolorino qui...
non posso garantire le mazzette che vi elargisce alvise, ma offro babysitteraggio ad oltranza... :hehe:
ovvio che non voglio far perdere ad alvise la medaglia per i presenzialisti che non hanno perso neanche uno degli eventi in schedule, quindi, per favore, per favore...potreste evitare quelle due date?
...è una soluzione, così invitate tutti i forumisti e al posto del lancio del bouquet lanciamo una bella palla ovale.
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
posso permettermi di segnalare come data per un possibile minimeeting separatista l'inizio di ottobre in coinciidenza con l'ombralonga a tv?
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Prossimo miting separatista in toscana o anche lazio (ma non roma che ci si perde matematicamente).chinasky wrote: Post Super Bowl - febbraio dopo la partita, itinerante
Balorda - maggio, Carpi
Notte bianca - 7 luglio, Padova
Compleanno Teo - week end fine luglio primi agosto, Padova
Fanta Draft & Preseason NFL - Carpi, primi settembre
Festa dell'uva - Bardolino, fine settembre o giù di lì
Pre-playoffs NFL - Prima settimana di gennaio itinerante
Meeting separatista/i (data variabile, primavera o autunno - località variabile nella ragione Toscana)
Queste le classiche. Per appuntamenti diversi, modifiche o suggerimenti mandatemi una mail, un pm, un sms o apriter un topic (che verrà valutato dalla moderazione e, eventualmente, cancellato).![]()
E' tutto scritto.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah beh, se la nonna ha un dolorino qui bisogna assolutamente che alvise presenzi a tali cerimonie. Il meeting sarà certamente in data differente.hell_en wrote:
- Sweepea
- Rookie

chinasky wrote: Ah beh, se la nonna ha un dolorino qui bisogna assolutamente che alvise presenzi a tali cerimonie. Il meeting sarà certamente in data differente.
in cerca di un capo..............

-
Davidyd
- Senior

Non garantisco la mia presenza a meeting entro la metà di Settembre.
China sa.
E chi ha assistito alla sonda anale di Padova intuirà :gazza:

China sa.
E chi ha assistito alla sonda anale di Padova intuirà :gazza:
EccoSweepea wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Alvise
- Pro

ecco davide dato che tu sai, vedi di non mettermi in una situazione simile, per pietà. un minimo di solidarietà...
sweepy questa me la segno.
propongo un 29-30 settembre in quel di prato/siena come data ufficiale (così mi salvo).
ps david non puoi portare la famiglia con te? così il cazziatone magari te lo fa in diretta e risparmaite un po' di soldi di cellulare.
propongo un 29-30 settembre in quel di prato/siena come data ufficiale (così mi salvo).
ps david non puoi portare la famiglia con te? così il cazziatone magari te lo fa in diretta e risparmaite un po' di soldi di cellulare.
-
Davidyd
- Senior

Solidarietà all'avvocato. Fine settembre è perfetto, ci sonoAlvise wrote: ecco davide dato che tu sai, vedi di non mettermi in una situazione simile, per pietà. un minimo di solidarietà...
Comunque abbiano "noi due" di w**d :wub:
Last edited by Davidyd on 05/06/2007, 19:02, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Kakkio..all'ultimo meeting devono essere successe un mucchio di cose che mi son perso
..ad esempio,chi di voi erano i due in macchina insieme a me che si chiedevano quanto puzzavo e quanto (immagino )ero indisponente ed apatico mentre il nostro sommo moderatore esibiva la sua proverbiale serietà lontano dalla propria famiglia sventolando la mitica 34 dei Carpi Bitter Cocks ?
Eravate (siete) Jyk ed Assioma? o mi confondo con qualcun'alto ?
Approfitto per redimere i miei peccati assicurando di arrivare in condizioni meno pietose al prossimo incontro (almeno fino alle presentazioni) così da poter almeno associare degnamente i volti ai vostri Nick :sticazzi:..e non solo...ta ta ta taaa...vi presenterò la mia parte simpatica e socevole
( dopo però a non ricordare potreste essere voi :ciucco:)
Eravate (siete) Jyk ed Assioma? o mi confondo con qualcun'alto ?
Approfitto per redimere i miei peccati assicurando di arrivare in condizioni meno pietose al prossimo incontro (almeno fino alle presentazioni) così da poter almeno associare degnamente i volti ai vostri Nick :sticazzi:..e non solo...ta ta ta taaa...vi presenterò la mia parte simpatica e socevole
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sì. erano jyk e assioma. Assioma è quello più alto. :gazza:
Sì. erano jyk e assioma. Assioma è quello più alto. :gazza: