Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: inuagura brendon..sotto le stelle :paper:
iltrave è già stato chiamato per motivi di sicurezza come sosia.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

io l' anno prossimo..se l han conclusa...ci vado in vacanza d' estate...carpi caput mundi. :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: io l' anno prossimo..se l han conclusa...ci vado in vacanza d' estate...carpi caput mundi. :truzzo:
con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:
e usarla come casa per le vacanze :carpicomelaflorida:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:
mi son comprato già la tavola da surf :gazza: :secarpièlafloridaveronaèmanhattan:
Join the third.
This is unbelievably believable.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

polpaol wrote: con i capitali dell'avvocato si può comprare tutta :paper:

ecco, no, in realtà l'avvocato sta racimolando tutte le sue sostanze per corrompere gli organizzatori del meeting separatista autunnale perchè lo facciano coincidere con le date dei matrimoni a cui dovrebbe (DOVREBBE) presenziare con me, il 23 settembre e 6 ottobre...

china e compagnia, vi prego, non fatemi andare da sola al matrimonio con tutta la mia famiglia che mi chiede  perchè sono da sola, io, l'unica nipote più vecchia, ancora zitella e senza prole....e mia nonna che continua a dirmi che vorrebbe vedere il mio matrimonio e i miei bambini prima di morire ma ormai ha già ottant'anni e comincia a non sentirsi più tanto bene e ha un dolorino qui...

non posso garantire le mazzette che vi elargisce alvise, ma offro babysitteraggio ad oltranza... :hehe:

ovvio che non voglio far perdere ad alvise la medaglia per i presenzialisti che non hanno perso neanche uno degli eventi in schedule, quindi, per favore, per favore...potreste evitare quelle due date? 

so che manca un sacco, ma è meglio che mi porti avanti...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell_en wrote:
ecco, no, in realtà l'avvocato sta racimolando tutte le sue sostanze per corrompere gli organizzatori del meeting separatista autunnale perchè lo facciano coincidere con le date dei matrimoni a cui dovrebbe (DOVREBBE) presenziare con me, il 23 settembre e 6 ottobre...

china e compagnia, vi prego, non fatemi andare da sola al matrimonio con tutta la mia famiglia che mi chiede  perchè sono da sola, io, l'unica nipote più vecchia, ancora zitella e senza prole....e mia nonna che continua a dirmi che vorrebbe vedere il mio matrimonio e i miei bambini prima di morire ma ormai ha già ottant'anni e comincia a non sentirsi più tanto bene e ha un dolorino qui...

non posso garantire le mazzette che vi elargisce alvise, ma offro babysitteraggio ad oltranza... :hehe:

ovvio che non voglio far perdere ad alvise la medaglia per i presenzialisti che non hanno perso neanche uno degli eventi in schedule, quindi, per favore, per favore...potreste evitare quelle due date? 

e far coincidere la data del meeting con il vs???  :fischia:

...è una soluzione, così invitate tutti i forumisti e al posto del lancio del bouquet lanciamo una bella palla ovale.
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

posso permettermi di segnalare come data per un possibile minimeeting separatista l'inizio di ottobre in coinciidenza con l'ombralonga a tv?
Ignoto Separatista NFL
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Post Super Bowl - febbraio dopo la partita, itinerante
Balorda - maggio, Carpi
Notte bianca - 7 luglio, Padova
Compleanno Teo - week end fine luglio primi agosto, Padova
Fanta Draft & Preseason NFL - Carpi, primi settembre
Festa dell'uva - Bardolino, fine settembre o giù di lì
Pre-playoffs NFL - Prima settimana di gennaio itinerante

Meeting separatista/i (data variabile, primavera o autunno - località variabile nella ragione Toscana)

Queste le classiche. Per appuntamenti diversi, modifiche o suggerimenti mandatemi una mail, un pm, un sms o apriter un topic (che verrà valutato dalla moderazione e, eventualmente, cancellato).  :truzzo:
Prossimo miting separatista in toscana o anche lazio (ma non roma che ci si perde matematicamente).
E' tutto scritto.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

hell_en wrote:

Ah beh, se la nonna ha un dolorino qui bisogna assolutamente che alvise presenzi a tali cerimonie. Il meeting sarà certamente in data differente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

chinasky wrote: Ah beh, se la nonna ha un dolorino qui bisogna assolutamente che alvise presenzi a tali cerimonie. Il meeting sarà certamente in data differente.

23 settembre Prato

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
in cerca di un capo..............
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Non garantisco la mia presenza a meeting entro la metà di Settembre.
China sa.  :fischia:
E chi ha assistito alla sonda anale di Padova intuirà  :gazza:
Sweepea wrote:
23 settembre Prato

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ecco  :gogogo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ecco davide dato che tu sai, vedi di non mettermi in una situazione simile, per pietà. un minimo di solidarietà...

sweepy questa me la segno.

propongo un 29-30 settembre in quel di prato/siena come data ufficiale (così mi salvo).

ps david non puoi portare la famiglia con te? così il cazziatone magari te lo fa in diretta e risparmaite un po' di soldi di cellulare.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Alvise wrote: ecco davide dato che tu sai, vedi di non mettermi in una situazione simile, per pietà. un minimo di solidarietà...

sweepy questa me la segno.

propongo un 29-30 settembre in quel di prato/siena come data ufficiale (così mi salvo).

ps david non puoi portare la famiglia con te? così il cazziatone magari te lo fa in diretta e risparmaite un po' di soldi di cellulare.
Solidarietà all'avvocato. Fine settembre è perfetto, ci sono :ok:

Comunque abbiano "noi due" di w**d :wub:
Last edited by Davidyd on 05/06/2007, 19:02, edited 1 time in total.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Kakkio..all'ultimo meeting devono essere successe un mucchio di cose che mi son perso :penso:..ad esempio,chi di voi erano i due in macchina insieme a me che si chiedevano quanto puzzavo e quanto (immagino )ero indisponente ed apatico mentre il nostro sommo moderatore esibiva la sua proverbiale serietà lontano dalla propria famiglia sventolando la mitica 34 dei Carpi Bitter Cocks ?
Eravate (siete) Jyk ed Assioma? o mi confondo con qualcun'alto ? :penso:

Approfitto per redimere i miei peccati assicurando di arrivare in condizioni meno pietose al prossimo incontro (almeno fino alle presentazioni) così da poter almeno associare degnamente i volti ai vostri Nick  :sticazzi:..e non solo...ta ta ta taaa...vi presenterò la mia parte simpatica e socevole  :moon: ( dopo però a non ricordare potreste essere voi :ciucco:)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Sì. erano jyk e assioma. Assioma è quello più alto.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked