l'ha gia segnalata se non mi sbagliospoonman1981 wrote: Renè, se non sbaglio dovrebbe essere scaduta anche l'offerta per Cook :gazza:
Re: Errori nei fogli elettronici e problemi...
-
Bobbea
- Rookie

-
spoonman1981
- Senior

Yes, non sbagli.....sorry
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Potreste controllare Farnsworth, non calcola l'AAV.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Correttomattew88 wrote: Potreste controllare Farnsworth, non calcola l'AAV.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non vedo i rilanci di Bobbea sul foglio, cosa faccio? 
[align=left][/align]

-
Bobbea
- Rookie

li avevo rilanciati tutti, prova ad aggiornare quando fa cosiTeo wrote: Io non vedo i rilanci di Bobbea sul foglio, cosa faccio?![]()
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Stesso problema della media AAv con Piazza.
-
Bobbea
- Rookie

qual è il problema?mattew88 wrote: Stesso problema della media AAv con Piazza.
-
Tisiano
- Senior

NON RIESCO PIU' A MODIFICARE IL FOGLIO DEI PITCHERS...

MENTRE QUELLO DEGLI HITTERS MI FUNZIONA REGOLARMENTE!
QUALCUN ALTRO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?
COSA FACCIO?
COSA FACCIO?
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

io non ho alcun problema. Prova a chiudere e rientrare. Oppure chiedi nel "forum" del foglio agli altri che sono con te in quel momento.Tisiano wrote: NON RIESCO PIU' A MODIFICARE IL FOGLIO DEI PITCHERS...![]()
![]()
COSA FACCIO?
-
Bobbea
- Rookie

ma alla fine sei riuscito a entrare?Tisiano wrote: NON RIESCO PIU' A MODIFICARE IL FOGLIO DEI PITCHERS...![]()
![]()
COSA FACCIO?
-
all3n
- Pro

Io non posso più scrivere su nessuno dei due fogli. Non sono più un collaboratore, qualcuno reinivita minchion@hotmail.it ?
-
Bobbea
- Rookie

ti ho riaggiuntoall3n wrote: Io non posso più scrivere su nessuno dei due fogli. Non sono più un collaboratore, qualcuno reinivita minchion@hotmail.it ?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
No...all3n wrote: Io non posso più scrivere su nessuno dei due fogli. Non sono più un collaboratore, qualcuno reinivita minchion@hotmail.it ?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

ok, una roba interessante.
A me risultava Mussina in scadenza alle 07:00 di domani mattina dopo aver esportato i fogli ieri sera. Vado a vedere sul foglio, e mi appare questa data come rilancio: 02/22/2007 12:20. Noto però che sia la squadra sia l'offerta sono ancora le stesse. Vado a vedere nel forum e scopro che a quell'ora non ci sia stata NESSUNA offerta. Non solo per Mussina, ma per alcuno SP.
Bene. C'è dolo? L'offerta era stata messa bene in origine da Maryland e poi è chiaramente stata cambiata, ma solo la data. Da chi? Da Maryland che non voleva che si riordinassero i fogli facendo saltare fuori Mussina? Da qualcuno che sperava di inguaiare Maryland accusandola in un secondo momento (non mi sembra un'ipotesi del tutto impossibile, volendo fare i gomblottisti)? O, più probabilmente e più semplicemente, dal solito distratto? Non capisco da chi, dato che i giocatori vicini ed adiacenti NON sono stati offerti a quell'ora, e neanche ad orari particolarmente prossimi. Come detto, non è stato un errore di immissione, ma la data è stata modificata successivamente.
Non so chi sia stato, non posso dirlo e questa volta, anche perchè siamo obbligati, chiuderemo un occhio. Non accuso Maryland, nè nessun altro. Diciamo e presumiamo che sia stato un errore (nonostante non capisca di chi e come). Non cambia molto. E' un problema serissimo. Le offerte vanno formulate CORRETTAMENTE. Vedo spesso e volentieri discordanze tra forum e foglio. Vedo spesso nomi scritti male nel forum (che porta a non trovarli durante le ricerche). Costa davvero tanto fare attenzione? Sennò il gioco si falsa e diventa tutto un problema.
Curatelo il foglio, che sta semplificando molto la vita a tutti. Per cortesia.
A me risultava Mussina in scadenza alle 07:00 di domani mattina dopo aver esportato i fogli ieri sera. Vado a vedere sul foglio, e mi appare questa data come rilancio: 02/22/2007 12:20. Noto però che sia la squadra sia l'offerta sono ancora le stesse. Vado a vedere nel forum e scopro che a quell'ora non ci sia stata NESSUNA offerta. Non solo per Mussina, ma per alcuno SP.
Bene. C'è dolo? L'offerta era stata messa bene in origine da Maryland e poi è chiaramente stata cambiata, ma solo la data. Da chi? Da Maryland che non voleva che si riordinassero i fogli facendo saltare fuori Mussina? Da qualcuno che sperava di inguaiare Maryland accusandola in un secondo momento (non mi sembra un'ipotesi del tutto impossibile, volendo fare i gomblottisti)? O, più probabilmente e più semplicemente, dal solito distratto? Non capisco da chi, dato che i giocatori vicini ed adiacenti NON sono stati offerti a quell'ora, e neanche ad orari particolarmente prossimi. Come detto, non è stato un errore di immissione, ma la data è stata modificata successivamente.
Non so chi sia stato, non posso dirlo e questa volta, anche perchè siamo obbligati, chiuderemo un occhio. Non accuso Maryland, nè nessun altro. Diciamo e presumiamo che sia stato un errore (nonostante non capisca di chi e come). Non cambia molto. E' un problema serissimo. Le offerte vanno formulate CORRETTAMENTE. Vedo spesso e volentieri discordanze tra forum e foglio. Vedo spesso nomi scritti male nel forum (che porta a non trovarli durante le ricerche). Costa davvero tanto fare attenzione? Sennò il gioco si falsa e diventa tutto un problema.
Curatelo il foglio, che sta semplificando molto la vita a tutti. Per cortesia.
Last edited by rene144 on 22/02/2007, 22:54, edited 1 time in total.