sinceramente non mi dispiacerebbe vedere Angelone in maglia Hornets!!!
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- Noverain
- Newbie

beh quest'anno ci accontenteremo di Ely, il prox anno ci butteremo su Gigli o Mancinelli (via Blazers) 
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Cleveland acquires Cedric Simmons from New Orleans in exchange for David Wesley
da nba.com
Bentornato al vecchio Hornets (assieme a PJ una delle "bandiere" fin dai tempi di Charlotte): speriamo possa darà una mano ancora anche in campo.
Evidentemente la dirigenza ( tradotto Scott...) non ha visto nulla di buono in Simmons.
da nba.com
Bentornato al vecchio Hornets (assieme a PJ una delle "bandiere" fin dai tempi di Charlotte): speriamo possa darà una mano ancora anche in campo.
Evidentemente la dirigenza ( tradotto Scott...) non ha visto nulla di buono in Simmons.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- Noverain
- Newbie

mamma mia che emozione rivedere sventolino in maglia Hornets... certamente a parità di età scambio sfavorevolissimo per noi visto che prendiamo un giocatore ormai in tramonto e ne cediamo uno giovane giovane..fax 7 wrote: Cleveland acquires Cedric Simmons from New Orleans in exchange for David Wesley
da nba.com
probabile che Scott non abbia ritenuto Simmons all'altezza...
grande firma la tua fax7
-
surfbear
quest'anno chandler può avere benissimo un 17-18 punti a gara, con tanto di 12-13 rim a gara.
La squadra se non si presentano infortuni può lottore per un posto ai PO.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non mi stupirei se finissero quarti o quinti ad est, Peja, Pete, Pargo, Jackson, Paul, quest da tre sono parecchio forti e tutto a vantaggio di Chandler che sotto canestro sopratutto con un passatore come il 3 può fare veramente la differenza.surfbear wrote: quest'anno chandler può avere benissimo un 17-18 punti a gara, con tanto di 12-13 rim a gara.
-
surfbear
in più Byron Scott è un grande coach. Sono una delle mie favorite ad Ovest
- Sine
- Pro

Su questo ci sono ancora parecchi dubbi, sinceramente.surfbear wrote: in più Byron Scott è un grande coach. Sono una delle mie favorite ad Ovest
A me basta che non si rompano tutti in sequenza, poi i risultati arriveranno da soli.
Uppo soltanto per aggiungere l'ultimo movimento in casa Hornets.
Wesley ceduto ai Nets in cambio di Ilic e Bernard Robinson, entrambi credo tagliati, anche se Hornets.com li dà ancora in roster.
Considerando anche lo scambio fatto tempo fa con i Cavs proprio con Welsey e Simmons, si può dire che lo scambio finale sia stato: Simmons per....nulla.
Ora, non so se il buon Cedric abbia violentato le mogli dei dirigenti, non so se a New Orleans ci sia una legge per cui giocatori troppo brutti non possono giocare (e Simmons in questo caso sarebbe dovuto rimanere fermo) o chissà cos'altro, ma buttare per strada una prima scelta di un anno prima proprio non riesco a capirla come mossa.
Ammesso e non concesso che i problemi fisici di Cedric siano più gravi di quel che sembrano, ammesso pure che non abbia fatto vedere miglioramenti (ma si sentivano voci contrarie), ma piuttosto me lo tengo a portare borracce.
Mah...
Last edited by Sine on 30/10/2007, 18:54, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Da quello che so gli Hornets hanno tagliato ambedue i giocatori.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3085295
The Hornets made the deal for similar reasons, immediately waiving Ilic and Robinson.
Il "the similar reasons" si riferisce ad una questione di equilibrio fra lunghezza del roster e salary cap, che sarebbe stato il motivo del mènage fra i Nets e gli Hornets.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3085295
The Hornets made the deal for similar reasons, immediately waiving Ilic and Robinson.
Il "the similar reasons" si riferisce ad una questione di equilibrio fra lunghezza del roster e salary cap, che sarebbe stato il motivo del mènage fra i Nets e gli Hornets.
- christianM
- Newbie

scusate ma allora questa serie di scambi a cosa e servito?
potrebbe essere per un problema di stipendi?
cmq stasera prima gara ufficiale e anche in casa contro sacramento speriamo bene.
cmq stasera prima gara ufficiale e anche in casa contro sacramento speriamo bene.

- maffu
- Senior

buona la prima, anche se il test non è che sia stato dei più impegnativi 
- Sine
- Pro

Sicuramente è stato fatto tutto per liberarsi di qualche stipendio, perchè tra Chandler, Peja e West più i due di Mo-Pete e Bobby Jackson non siamo proprio messi benissimo. E tra poco dovranno preoccuparsi di dare il massimo salariale a Chris Paul.christianM wrote: scusate ma allora questa serie di scambi a cosa e servito?
Però non era certo il contratto di Simmons, una prima scelta da metà giro, a creare sti problemi. Mah...
Buona prima vittoria, anche se contro una squadra allo sbando che deve affidarsi a Salmons in attacco (appunto...). Questa prima partita dimostra che a livello offensivo abbiamo un quintetto con pochi rivali, estremamente equilibrato. Soprattutto se Chandler farà vedere i miglioramenti visti nella seconda metà di stagione scorsa.
Sarà un problema per le squadre avversarie concentrarsi su un solo giocatore, perchè tutti e 5 hanno 20 punti nelle mani, in partite singole, e gente come Paul, West e Peja li hanno di media.
Mi ripeto all'infinito, saranno gli infortuni a fare la differenza.

-
surfbear
Ma l'infortuni gravano tutte le squadre della NBA. La differenza la fà la panchina, quella degli Hornets non era ha livello dei suoi titolari.Sine wrote: Sicuramente è stato fatto tutto per liberarsi di qualche stipendio, perchè tra Chandler, Peja e West più i due di Mo-Pete e Bobby Jackson non siamo proprio messi benissimo. E tra poco dovranno preoccuparsi di dare il massimo salariale a Chris Paul.
Però non era certo il contratto di Simmons, una prima scelta da metà giro, a creare sti problemi. Mah...
Buona prima vittoria, anche se contro una squadra allo sbando che deve affidarsi a Salmons in attacco (appunto...). Questa prima partita dimostra che a livello offensivo abbiamo un quintetto con pochi rivali, estremamente equilibrato. Soprattutto se Chandler farà vedere i miglioramenti visti nella seconda metà di stagione scorsa.
Sarà un problema per le squadre avversarie concentrarsi su un solo giocatore, perchè tutti e 5 hanno 20 punti nelle mani, in partite singole, e gente come Paul, West e Peja li hanno di media.
Mi ripeto all'infinito, saranno gli infortuni a fare la differenza.
Chandler è maturato parecchio, ha migliorato la sua media punti, i rimbalzi li ha sempre presi. Io per lui avevo pronosticato una stagione da 17-18 punti a partita :D
Certamente se quest'anno gli horntes non saranno bersagliati da infortuni potranno dire la loro.
- Sine
- Pro

E due :gazza:
Si aspettano prove più probanti, ma entrambe le partite con discreto garbage. Bene così.
113 punti, con il top scorer (Paul) a 19. Non avremo problemi di attacco, quest'anno.
Manca solo che mi si svegli Hilton Armstrong, che in preseason aveva fatto onde e che in queste due partite non ha combinato una fava.
Si aspettano prove più probanti, ma entrambe le partite con discreto garbage. Bene così.
113 punti, con il top scorer (Paul) a 19. Non avremo problemi di attacco, quest'anno.
Manca solo che mi si svegli Hilton Armstrong, che in preseason aveva fatto onde e che in queste due partite non ha combinato una fava.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E del garnde jannero in doppia cifra nonostante il minutaggio ne ogliamo parlare?Sine wrote: E due :gazza:
- Sine
- Pro

So che ti sto dando una grossa delusione, ma quegli 8 minuti sono tutti di garbageLilpol wrote: E del garnde jannero in doppia cifra nonostante il minutaggio ne ogliamo parlare?![]()
Stanotte sono tornato a casa da partita e cena abbastanza tardi, e ho guardato un po' di live scores. Sono andato a letto che la partita era virtualmente chiusa e Pargo non era ancora entrato.