ok ma che c'entra con il mio cognome??? alvise è il nome. mio padre ha vissuto a venezia per qualche anno.
per cultura personale yuppi sappi che esiste anche la chiesa di sant'alvise a venezia. e non è per niente festeggiato il 21 giugno, perchè sant'aloisio non c'entra un piffero. è la vulgata veneziana del nome ludovico e infatti la chiesa sarebbe dedicata a san ludovico.
Alvise wrote:
ok ma che c'entra con il mio cognome??? alvise è il nome. mio padre ha vissuto a venezia per qualche anno.
per cultura personale yuppi sappi che esiste anche la chiesa di sant'alvise a venezia. e non è per niente festeggiato il 21 giugno, perchè sant'aloisio non c'entra un piffero. è la vulgata veneziana del nome ludovico e infatti la chiesa sarebbe dedicata a san ludovico.
21 giugno.
equinozio d'estate. giorno più lungo dell'anno. san luigi gonzaga. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Alvise wrote:
Ehi: io facevo per scherzare. :D Non lo conosco il tuo cognome...
Io leggendo alvise sul forum pensavo fosse lo strano cognome di qualche cestista, assurto a nickname....ecco che prontamente pronunciavo ALVAIS....quando conobbi a Bologna un veneto di nome Alvise, capii...ma continuai a chiamarlo Alvais perchè era una gran fava...
Last edited by ANDREA ILB on 30/01/2007, 12:45, edited 1 time in total.
21 giugno.
equinozio d'estate. giorno più lungo dell'anno. san luigi gonzaga. :gazza:
e che è?...il forum di ghei si sta trasformando in una scuola di comunità? :lol2: :lol2:
ANDREA ILB wrote:
Io leggendo alvise sul forum pensavo fosse lo strano cognome di qualche cestista, assurto a nickname....ecco che prontamente pronunciavo ALVAIS....quando conobbi a Bologna un veneto di nome Alvise, capii...ma continuai a chiamarlo Alvais perchè era una gran fava...
io invece quando ho letto alvise che scriveva:
per cultura personale yuppi sappi che...
ho pensato: "ma da quando alvise ha una cultura personale yuppi?"
ah le virgole...
ho capito che c'era qualcosa che nn andava quando ho letto: il cognome è trisciuzzi, yuppi.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks