Reuben Droughns dai Browns in cambio di Tim Carter !?
...ecco il RB
N.B. = Proveniente da un infortunio la scorsa stagione,arrestato in stato d'ebrezza al volante e con un processo in corso per violenze domestiche quando era a Denver (o è stato assolto?)..
...sono perplesso
Last edited by G-m@n on 10/03/2007, 3:58, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
la cosa bella è che cleveland ha firmato jamal lewis per un anno
Droughns + Jacobs non mi convince . sono un po deluso .
con questo roster arriviamo all'ultimo posto nella division
La cosa che non capisco è perchè andare su Reuben Droughns (tra l'altro non avevamo certo bisogno di giocatori da recuperare provenienti da infortuni,anche se non ricordo per cosa si era fermato l'anno passato), quando nella FA erano disponibili Dillon, Lewis, Rhodes (quest'ultimo sarebbe stato la scelta migliore a parer mio dal punto di vista "comitato di RB").
Spero tanto di essere al più presto smentito ma non mi sembra una off-season incominciata nel migliore dei modi (e di sicuro non come mi aspettavo):stressato:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
droughns non è male, sinceramente anch'io mi aspettavo di meglio però non abbiamo ceduto molto ai marroni quindi non mi lamento
certo che pra dal draft dovremo prendere un kicker, punt returner e qualcosa in difesa sperando che per questa arrivino dei giocatori buoni via trade (magari June)
Sì...sono concorde che per quel che gli abbiamo dato ci può stare,ma qualche free agent dal cilindro lo potevamo tirar fuori...a questo punto il taglio di Petigout è stato un fiasco (col senno del poi)...perlomeno avevamo un nome da usare per una trade.Non è che abbiamo una posizione di draft che ci permetta di poter contare solo su di esso...continuo ad essere perplesso ed in attesa di un colpaccio
per il colpaccio spero possa essere briggs l'acquisto, e sinceramente sono "pienamente daccordo a metà" sul fatto che Petitgout non dovevamo tagliarlo penso sarebbe stato meglio tradarlo anche per poca roba
dal draft ci servirà molto
un CB sicuro (per fortuna abbiamo lasciato stare clements)
un kicker, un punt returner e qualcosaltro in difesa
dici che Clements non ci sarebbe stato utile ? A me non sarebbe dispiaciuto...poi va beh,magari bisognerebbe anche tener conto della politica di off season che si sono pianificati nei piani alti...voglio dire sono valutazioni le mie che non appartengono ad una pianificazione ma sono da considerare singolarmente ed appunto per questo lasciano il tempo che trovano..
In ogni caso adesso è ritornata la vecchia incognita della linea d'attacco,insomma Whitfield e Petitgout erano pur sempre personale valido..sono daccordo sul CB ma non sottovaluterei la carenza pesante nel reparto OLB dove è rimasto il solo Short ad affiancare l'immenso Pearce.
clements sarebbe stato utile però con quel contrattone da 8 anni...
sulla linea d'attacco concordo con te
e poi come LB sicuramente dobbiamo aggiungere qualche giocatore, pensavo june avrebbe indossato la casacca blu, ma mi sa che così non accadrà, speriamo in briggs
direi che quest anno insieme a pierce proveranno a puntare su wilkinson se è forte per davvero,per la questione linea d attacco hanno pensato di rinnovarla e ringiovanirla con il draft di quest anno con la prima scelta prendiamo un CB ce ne sono molti al primo giro quest anno, anche se non riusciamo a trovare un LB forte 1 tra briggs e june potrebbero puntare pure su timmons forte LB da florida state,il problema che non è sicuro che arrivi alla 20
Io tra i LB ricordo di aver visto giocare un certo Torbor, probabilmente nel corso della prima partita coi 'boys, quella in cui Arrington si fece male; il ragazzo entrò proprio per LaVar e non giocò male.
Whatarush wrote:
Io tra i LB ricordo di aver visto giocare un certo Torbor, probabilmente nel corso della prima partita coi 'boys, quella in cui Arrington si fece male; il ragazzo entrò proprio per LaVar e non giocò male.
Correggetemi se sbaglio
LaVar era tornato ad essere devastante e quella sera ricordo anche un grandissimo Strahan...