Questo quintetto può segnare più di 100 punti a qualunque squadra secondo me, il tasso di talento in campo è spropositato, il finale di stagione credo che piazzi Golden State tra le migliori della Lega addirittura (9-1 nelle ultime 10, 5W di fila). Dallas però è una corrazzata, ha situazioni di attacco e difesa ben costruite e oliate per battere tutti (non vinci 67 gare di RS se non hai un impianto di gioco). Golden State mi pare squadra da "attacco all'arma bianca" e non so quanto possa essere efficace nei PO. La mia previsione è 4-1 Dallas, felice di sbagliarmi (se Dallas fatica un pò, tutto meglio per gli Spurs
Golden State Warriors
-
ale23
- Senior

Re: Golden State Warriors
13 :D
Questo quintetto può segnare più di 100 punti a qualunque squadra secondo me, il tasso di talento in campo è spropositato, il finale di stagione credo che piazzi Golden State tra le migliori della Lega addirittura (9-1 nelle ultime 10, 5W di fila). Dallas però è una corrazzata, ha situazioni di attacco e difesa ben costruite e oliate per battere tutti (non vinci 67 gare di RS se non hai un impianto di gioco). Golden State mi pare squadra da "attacco all'arma bianca" e non so quanto possa essere efficace nei PO. La mia previsione è 4-1 Dallas, felice di sbagliarmi (se Dallas fatica un pò, tutto meglio per gli Spurs
). E comunque io amo il Barone 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
intanto si va ai Platoff,importante evitare il cappotto
ma secondo me li facciamo sudare non poco
previsione 4-2 Dallas ma speriamo..........
ma secondo me li facciamo sudare non poco
previsione 4-2 Dallas ma speriamo..........
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Dade
- Rookie

Dallas è pur sempre Dallas ed i playoff non sono la regular season. Contento per l'approdo dei guerrieri, ma più di 2-4, e sarebbe già tanto, non potranno fare secondo me.
-
pas
- Senior

devo fare i complimenti ai guerrieri..grande stagione condotta da un grande allenatore che tenterà la vendetta alla sua ex squadra..
la speranza è ultima a morire..
la speranza è ultima a morire..
-
gmax
- Rookie

Grandi Warriors, finalmente una luce per i tifosi, ho seguito questa squadra dall'ultima volta che sono approdati ai PO. Sempre con Nellie al timone.
Vediamo di compiere il miracolo
.
Una massimo due partite si possono portare via.
Vediamo di compiere il miracolo
Una massimo due partite si possono portare via.
"We Major"
- bonzo
- Rookie

Complimenti a Nelson e ai Wqrriors, grande ritorno ai play-off

-
Tunzo
- Rookie

Grandi Warriors 
E secondo me ai playoffs sono pericolosi,perchè possono essere tranquillamente la grande sorpresa visto che,come si dice in questi casi,nn hanno niente da perdere.
E secondo me ai playoffs sono pericolosi,perchè possono essere tranquillamente la grande sorpresa visto che,come si dice in questi casi,nn hanno niente da perdere.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Come hanno detto in tanti, GS può impensierire Dallas, ma non in una serie di 7 partite... Se vinceranno 2 gare(e sono in grado di farlo) sarà un buonissimo risultato...
Solo una cosa mi "spaventa"... Stagione per certi versi simile a quella dei clippers lo scorso anno, Buon atrade e esplosione di alcuni giocatori, gioco bello e divertente, grande entusiamo per i PO... non vorrei che poi GS si ritrovasse nella stessa situazione dei velieri quest'anno...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Steve Mix!
- Rookie

Non penso possa accadere, a meno che non patiscano ancora più infortuni diquest'anno; anzi credo che se scovano ancora un lungo che corre il prossimo anno fanno 50W. nellie ha trovato l'amalgamaDH-12 wrote: Solo una cosa mi "spaventa"... Stagione per certi versi simile a quella dei clippers lo scorso anno, Buon atrade e esplosione di alcuni giocatori, gioco bello e divertente, grande entusiamo per i PO... non vorrei che poi GS si ritrovasse nella stessa situazione dei velieri quest'anno...
Last edited by Steve Mix! on 19/04/2007, 23:41, edited 1 time in total.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Bandini
- Rookie

Grande Nelson, riporta Golden State ai PO.
Sono davvero contento, pensavo che i bei tempi di Mullin-Hardaway fossero andati.
E anche stavolta c'è un altro Sarunas in squadra
E per gli incroci tra Nelson e Dallas, leggete qui:
http://www.nba.com/playoffs2007/news/xf ... tml#replay
Sono davvero contento, pensavo che i bei tempi di Mullin-Hardaway fossero andati.
E anche stavolta c'è un altro Sarunas in squadra
E per gli incroci tra Nelson e Dallas, leggete qui:
http://www.nba.com/playoffs2007/news/xf ... tml#replay
"finalmente march madness time!"
-
ale23
- Senior

And speaking of the prior eight teams in NBA history who have won 67 or more games in a season only one -- the 1973 Celtics who went 68-14, for whom Nelson averaged 10.8 points per game -- has failed to caress the championship trophy.
mi piace questo pezzo :D
Golden State in stagione è 3-0 contro Dallas, ma solo 1 in casa dei mavericks e risale al 6 Novembre, ovvero al brutto inizio di Dallas. Dall'altra parte c'è da chiedersi: cosa deve fare Dallas, in più della RS, per vincere nei PO. Si sa che i PlayOff Nba sono un altro sport rispetto alla RS, che bisogna utilizzare le marce alte e cambiare ritmo. Dallas in stagione è stata perfetta, ha attentato alle 70 vinte e giocato una pallacanestro perfetta su entrambi i lati del campo, guidata dall'MVP. Cosa può fare più di questo? Basterà quello mostrato in stagione?
mi piace questo pezzo :D
Golden State in stagione è 3-0 contro Dallas, ma solo 1 in casa dei mavericks e risale al 6 Novembre, ovvero al brutto inizio di Dallas. Dall'altra parte c'è da chiedersi: cosa deve fare Dallas, in più della RS, per vincere nei PO. Si sa che i PlayOff Nba sono un altro sport rispetto alla RS, che bisogna utilizzare le marce alte e cambiare ritmo. Dallas in stagione è stata perfetta, ha attentato alle 70 vinte e giocato una pallacanestro perfetta su entrambi i lati del campo, guidata dall'MVP. Cosa può fare più di questo? Basterà quello mostrato in stagione?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
0mars725
- Newbie

Speriamo le statistiche ci siano d'aiuto anche nei playoff..secondo me si va a gara 7 e si esce con molti complimenti da parte di tutti...
Questa firma non esiste...
Cit:"Se ignorate il senso del topic non siete obbligati a postare."
Cit:"Se ignorate il senso del topic non siete obbligati a postare."
- Small Ticket
- Senior

Evvai!!

W a Dallas!Johnson si presenta con un quintetto veloce per contrastarci,schierando Dirk da C,ma non funziona,infatti si vince per 97 ad 85,il tedesco segna poco e tira male,da noi uno strabiliante Davis con 33+14+8

W a Dallas!Johnson si presenta con un quintetto veloce per contrastarci,schierando Dirk da C,ma non funziona,infatti si vince per 97 ad 85,il tedesco segna poco e tira male,da noi uno strabiliante Davis con 33+14+8
- DNGMRZ
- Rookie

ammesso e non concesso che gli spurs passino il turnoale23 wrote: La mia previsione è 4-1 Dallas, felice di sbagliarmi (se Dallas fatica un pò, tutto meglio per gli Spurs).
- Dade
- Rookie

pazzesco...Dallas è proprio crollata, percentuali orrende, poca sostanza. Secondo me ha sbagliato a partire col quintetot piccolo mostrando di adattarsi al gioco di GS. Doveva imporre il proprio. Io mi aspettavo una vittoria schiazziante per metter subito le cose in chiaro, invece sconfitta in casa! Bella botta di fiducia per i Warriors!!!