La sufficienza gliela regala CJ, per non dire di più. Dopo il discorso riportato da dave è evidente che vi siano limiti nel sistema Lions, ma è altrettanto palese che i draft sbagliati siano quelli precedenti, non questo. Li ho presi per pazzi anche io perchè sono andati su un WR per l'ennesima volta però, diciamocelo, qui hanno tra le mani un potenziale semi-dio, non un WR qualsiasi. Poi, quando Millen si è allontanato un secondo per pisciare, gli hanno preso Stanton, altro buonissimo prospetto. Di fatto, invertendo il gioco, avrebbero potuto prendere Quinn e tenere i receiver che avevano a roster, ma così la rosa è potenzialmente molto migliorata in attacco, quindi non gli darei un'insufficienza.Alvise wrote: quando scegli 4 wr in 5 anni il draft è comunque negativo. sa di riparazione non fondazione. poi se pensiamo all'intervista post scelta di CJ i dubbi non sono pochi. i buchi di detroit sono infiniti, stanton non gli regala certo la sufficienza. CJ era il migliore ora è un talento a detroit. cosa ben diversa...
Detroit Lions
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Detroit Lions
-
Alvise
- Pro

Il mio dubbio e dati i precedenti piuttosto fondato è che il talento di CJ non possa esplodere a detroit. è un semidio verissimo, ma basterà? viene gettato nella mischia senza alcun paracadute e vengono buttati nel cesso tre draft. A detroit NON serve irrobustire la linea offensiva? A Detroit non serviva un VERO QB? un difensore devastante? no a loro serviva un WR. per me rimane un errore. non perchè CJ non sia IL talento di questo draft, ma perchè NON è quello che gli serviva, ma nemmeno alla lontana. se arrivi penultimo vuol dire che hai problemi in più ruoli, prendere un giocatore nell'unico parzialmente coperto rimane un errore.
-
chinasky
Non potevano prendere un QB e un OT nello stesso pick. :lol2:Alvise wrote: Il mio dubbio e dati i precedenti piuttosto fondato è che il talento di CJ non possa esplodere a detroit. è un semidio verissimo, ma basterà? viene gettato nella mischia senza alcun paracadute e vengono buttati nel cesso tre draft. A detroit NON serve irrobustire la linea offensiva? A Detroit non serviva un VERO QB? un difensore devastante? no a loro serviva un WR. per me rimane un errore. non perchè CJ non sia IL talento di questo draft, ma perchè NON è quello che gli serviva, ma nemmeno alla lontana. se arrivi penultimo vuol dire che hai problemi in più ruoli, prendere un giocatore nell'unico parzialmente coperto rimane un errore.
Va beh, si scherza. Anche per me il ruolo è uno sbaglio, ma un talento così fai fatica a passarlo, siamo sinceri, alla fine hanno preso il meglio che dava la piazza in quel momento, scelta che avrebbero fatto in tanti a prescindere dalle necessità perchè poi, la squadra, dovresti costruirla in basso e con la free agency. In teoria.
Nella mischia dei Lions CJ avrà problemi, ma questo poteva valere anche per Quinn (che io avrei scelto fossi stato in loro). Hanno speso molto anche in difesa, forse questo è davvero il miglior draft da un po' di anni a questa parte il che dimostra gli evidenti errori delle passate stagioni e la confusione che regna nella testa dei dirigenti.
-
Fantaman
- Pro

A mio modestissimo parere i Laions hanno fatto un ottimo draft quest'anno almeno x quel che riguarda le prime 3/4 scelte, oltre non mi spingo x evidenti limiti di conoscenza..
E' chiaro che quando una squadra arriva ultima o penultima i buchi sono parecchi e difficilmente si riuscirà a rimediare tutto in un solo anno ( oddio, se si lavora bene con i FA la storia recente ha dmostrato che è possibile, ma adesso stiamo parlando del draft ); Con la prima hanno preso l'unico ragazzo che avrà un futuro da fenomeno assicurato nell'NFL e sucessivamente un QB dalle ottime speranze e da come tutta l'NFL ha snobbato Quinn, non me la sentirei di dire che hanno sbagliato a non sceglierlo, perchè o davvero è sopravalutato o tutte le franchige hanno sbagliato su di lui..
A mio parere si sono mossi bene anche nelle trade per avere 3 scelte nel secondo giro e anche con Oakland cedendo McCown e M.Williams che hanno più che degnamente sostituito con le prime due scelte.
Si possono criticare i draft precedenti ma ripeto, in questo a mio modesto parere si mossi molto bene.
E' chiaro che quando una squadra arriva ultima o penultima i buchi sono parecchi e difficilmente si riuscirà a rimediare tutto in un solo anno ( oddio, se si lavora bene con i FA la storia recente ha dmostrato che è possibile, ma adesso stiamo parlando del draft ); Con la prima hanno preso l'unico ragazzo che avrà un futuro da fenomeno assicurato nell'NFL e sucessivamente un QB dalle ottime speranze e da come tutta l'NFL ha snobbato Quinn, non me la sentirei di dire che hanno sbagliato a non sceglierlo, perchè o davvero è sopravalutato o tutte le franchige hanno sbagliato su di lui..
A mio parere si sono mossi bene anche nelle trade per avere 3 scelte nel secondo giro e anche con Oakland cedendo McCown e M.Williams che hanno più che degnamente sostituito con le prime due scelte.
Si possono criticare i draft precedenti ma ripeto, in questo a mio modesto parere si mossi molto bene.

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Uno schifo assoluto, menomale non l'ho seguita in diretta altrimenti avrei preso a calci il computer.
Avevamo tre scelte fattibili: trade down, Thomas, Quinn. Invece abbiamo preso una "bestia" (ma soprattutto un fenomeno da workout, temo) quando già abbiamo un WR formidabile in Roy Williams. Adesso siamo con due mostri a correre le tracce ed un vecchio a sparacchiargli palle, correndo come un matto per scappare alla pass rush avversaria che entra nelle nostra OL come un coltello nel burro. Ma la cosa più triste è esserci fatti fregare dai Brown, che hanno fatto l'unica cosa seria e preso Quinn con una scommessa che una squadra in ricostruzione deve obbligarsi a fare. Quella mossa la dovevamo fare noi, punto.
Stanton è una pippa, l'unica possibilità è che sia un fit incredibile con l'attacco di Martz, che comunque, se Detroit farà minimamente bene quest'anno, il prossimo anno ci saluta per fare l'HC da qualche parte.
Le altre scelte di secondo giro che le siamo fumate su giocatori di secondo piano, un DE tutto da costruire (ma una scommessa del genere ci può stare) ed un FS che in NFL è più dovrà essere riconvertita a CB.
Sul resto non mi pronuncio che non me ne intendo.
Il tricheco maledetto non ha neanche il minimo rispetto per i tifosi, ancora di più presi per il culo da tutta America per il quarto WR in cinque anni. Che finora ci hanno fruttato... una scelta di quarto giro per Mike Williams.
Ripeto, sono schifato e deluso.
Avevamo tre scelte fattibili: trade down, Thomas, Quinn. Invece abbiamo preso una "bestia" (ma soprattutto un fenomeno da workout, temo) quando già abbiamo un WR formidabile in Roy Williams. Adesso siamo con due mostri a correre le tracce ed un vecchio a sparacchiargli palle, correndo come un matto per scappare alla pass rush avversaria che entra nelle nostra OL come un coltello nel burro. Ma la cosa più triste è esserci fatti fregare dai Brown, che hanno fatto l'unica cosa seria e preso Quinn con una scommessa che una squadra in ricostruzione deve obbligarsi a fare. Quella mossa la dovevamo fare noi, punto.
Stanton è una pippa, l'unica possibilità è che sia un fit incredibile con l'attacco di Martz, che comunque, se Detroit farà minimamente bene quest'anno, il prossimo anno ci saluta per fare l'HC da qualche parte.
Le altre scelte di secondo giro che le siamo fumate su giocatori di secondo piano, un DE tutto da costruire (ma una scommessa del genere ci può stare) ed un FS che in NFL è più dovrà essere riconvertita a CB.
Il tricheco maledetto non ha neanche il minimo rispetto per i tifosi, ancora di più presi per il culo da tutta America per il quarto WR in cinque anni. Che finora ci hanno fruttato... una scelta di quarto giro per Mike Williams.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
Stanton una pippa è eccessivo dai, abbi un po' di fiducia. :gazza:assioma 2 wrote: Uno schifo assoluto, menomale non l'ho seguita in diretta altrimenti avrei preso a calci il computer.
-
multiple
- Pro

Farete schifo anche quest'anno... (va bene cosi' assioma o torno all'antico?)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
chinasky
-
assioma 2
- Senior

Martz fà il duro
Simpatico Stanton che dichiara:

Draftare un QB con una meccanica che piacesse di più a Mad Mike no, eh?
"He's changing everything," the second-round pick said after his first day. "I could write a book about what he's doing. There are a lot of things from my feet to my eyes to the way I hold the ball. It surprised me a little bit, but when he explains everything and breaks it down, it really makes sense."

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A leggere il sito dei Lions nemmeno Johnson ha avuto vita facile in questi primi tre giorni di mini-camp.assioma 2 wrote: Martz fà il duro

-
MikeModano
- Senior

Credo che a Martz non piaccia nessuna meccanica. I suoi QB li crea lui. Warner, Bulger, Kitna, sono tutti giocatori che sotto Martz hanno fatto grandi stagioni, partendo dall'essere nessuno o quasi.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

poco ma sicuro. conoscendo il tipo si sarebbe lamentato anche di marino ed elway. il fatto che lo stia rivoltando come un calzino è tutt'altro che una bocciatura.
-
chinasky
-
assioma 2
- Senior